I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Quali sono i segni zodiacali che si innamorano più in fretta?

Le relazioni sentimentali non sono sempre una passeggiata, un rapporto ha sempre periodi più difficili e altri più sereni, l’importante è amarsi e volersi bene. Quando si tratta di innamorarsi, ciascuno dei 12 segni ha i suoi tempi, se per alcuni basta un solo sguardo per altri c’è bisogno di più tempo. Quanto tempo ci mette il tuo segno zodiacale ad innamorarsi?

onoscere la personalità del nostro segno zodiacale è un modo semplice ed efficace per imparare a conoscere meglio noi stessi. L’astrologia ci ha aiuta a fare chiarezza laddove la ragione e la logica faticano a trovare delle risposte convincenti.

Quali sono i segni che si innamorano più in fretta?

In amore, ogni segno è diverso: alcuni segni hanno bisogno di tempo, di conoscere bene l’altra persona prima di lasciarsi andare, mentre per altri basta un solo sguardo per capire se quella che hanno davanti è la persona giusta, come in un colpo di fulmine. E tu? Ti basta poco per capire se hai trovato la persona giusta o hai bisogno di tempo? O preferisci stare single per sempre?

1) Toro

Il Toro si innamora a tempo di record

I nati sotto il segno del Toro si innamorano alla velocità della luce, si lasciano subito andare all’altro. Il Toro ha un grande cuore, è una persona dolce e gentile, è un partner presente e leale.

2) Cancro

Basta poco per far innamorare un Cancro

Il Cancro non è solo uno dei segni zodiacali più sensibili, ma anche uno dei più premurosi e amorevoli. I nati sotto questo segno seguono sempre le ragioni del cuore, si fanno travolgere dalle emozioni senza paure o inibizioni.

3) Sagittario

Sono affascinati dall’amore

Il Sagittario adora la sensazione dell’essere innamorato. È un segno aperto alle novità, alle sfide, ama sperimentare con persone nuove.

4) Ariete

Gli Ariete non ci pensano due volte a dichiarare il loro amore

Nonostante il loro modo di fare spesso sfacciato e sopra le righe, gli Ariete hanno un gran cuore e sono sempre pronti a regalare emozioni e affetto alla persona che sta loro accanto. L’Ariete è un segno romantico, pronti a dare tutto sé stesso in amore!

5) Pesci

Basta poco per conquistare un Pesci

La personalità compassionevole ed empatica dei Pesci li spinge ad essere ben disposti verso l’amore, quando trovano la persona giusta si lasciano completamente andare. Basta qualche appuntamento per far innamorare il dodicesimo segno dello zodiaco.

6) Bilancia

Amore a due velocità per la Bilancia

La Bilancia si trova a metà classifica perché, nonostante si lasci andare in tempi record, ha bisogno di tempo per capire che quella che ha a fianco è la persona giusta. La Bilancia è un segno amorevole, dolce e affettuoso.

7) Scorpione

Lo Scorpione si prende il tempo di cui ha bisogno

Lo Scorpione è un segno complesso in amore, la sua personalità ha due lati diversi e spesso contrapposti: un lato passionale che li spinge a lasciarsi andare; un altro più razionale che, per paura di soffrire, li trattiene.

8) Gemelli

I Gemelli avanzano a passi lenti

I Gemelli ci mettono un po’ più di tempo a innamorarsi e decidere con chi vogliono trascorrere la loro vita. Tutti i nati sotto questo segno hanno una personalità così complessa da rendere difficile capire ciò che realmente desiderano, perfino per loro stessi.

9) Leone

Tempo al tempo

Il Leone è un segno affettuoso e sincero, ma ha bisogno di fidarsi ciecamente della persona che ha al suo fianco prima di lasciarsi andare. È un segno esigente, sedurlo e conquistarlo non è così semplice, richiede tempo e pazienza.

10) Acquario

L’Acquario si prende il suo tempo

Ci vuole tempo prima che un Acquario decida di aprire il suo cuore a qualcuno. Per tutti i nati sotto questo segno, l’amore è sinonimo di libertà e rispetto.

11) Vergine

I Vergine si innamorano a ritmo di lumaca

I Vergine sono delle persone che hanno bisogno di tempo, di sicurezza e soprattutto di certezze. Trascorrono così tanto tempo a preoccuparsi che tutto sia perfetto, che ogni eventualità sia stata presa in esame, da dimenticarsi di godersi il momento.

12) Capricorno

È il segno più lento ad innamorarsi

Il Capricorno è il segno zodiacale più lento ad innamorarsi. Danno spesso priorità alla carriera, aspettano di essersi affermati professionalmente prima di dedicarsi all’amore.

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Quali saranno i segni più infedeli del 2020?  Potrai fidarti del tuo partner?
Quando sarà la prossima Luna Nuova?  Qual è il suo significato?

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci