I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Quali sono i segni che amano più intensamente?

I segni zodiacali sono completamente diversi gli uni dagli altri e questa differenza si fa sentire ancora di più quando si parla di amore e di relazioni. Ogni segno ha un suo particolare modo di amare ed alcuni amano molto più intensamente di altri. Come ti comporti quando ti innamori? Pensi al tuo partner dalla mattina alla sera? Abbiamo classificato i segni in base a quanto amano intensamente.

L’astrologia è una fonte inesauribile di informazioni riguardanti i segni zodiacali. Capire ogni segno nel suo insieme e con tutte le sue sfaccettature è chiedere tanto, ma siamo qui per aiutarti. Scoprire cosa rappresenta l’amore per il tuo segno potrebbe farti capire ancora di più perché ami in una determinata maniera. 


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Classifica dei segni in base a quanto amano intensamente

Alcuni segni sono dipendenti dall'amore e danno il massimo in ogni relazione, nonostante il rischio di soffrire. Il tuo segno zodiacale ama intensamente o sei un tipo generalmente freddo? L’amore ci cambia: alcuni in meglio, altri in peggio. E tu a che posto della classifica sei?

1) Pesci

Il Pesci ama più intensamente di chiunque altro

È come se il Pesci apparisse dal nulla e si impossessasse della corona. Il 12esimo segno dello zodiaco ha un cuore grande e, sebbene sia piuttosto discreto in amore, ama davvero intensamente. Il Pesci esterna i suoi sentimenti con orgoglio e non ha paura delle sue emozioni.

2) Scorpione

In amore lo Scorpione si scioglie

Nonostante il suo apparire gelido e in qualche modo distaccato, lo Scorpione mette anima e cuore nelle relazioni e farebbe di tutto per il suo vero amore. Guadagnarsi la fiducia di uno Scorpione è un’impresa ardua, ma una volta che riesce ad aprirsi, sarà un’esperienza unica nel suo genere. Gli Scorpione sono dei tipi tosti, ma amano davvero intensamente.

3) Cancro

Il Cancro è un vero romantico

In quanto uno dei segni più sensibili, il Cancro è molto romantico ed ha un vero cuore d’oro. Ama prendersi cura del proprio partner ed è disposto a dare il 110% nelle relazioni. Non c’è molto che possa scoraggiare un Cancro in una relazione poiché per natura è un segno molto affettuoso e premuroso.

4) Sagittario

Il Sagittario è disperatamente romantico

Sebbene il Sagittario sia senza dubbio il segno zodiacale più pigro, la sua adorazione per l’amore gli permette di redimersi. Il Sagittario può metterci un po’ per perdere la testa in amore, ma quando finalmente aprirà il suo cuore, la relazione sarà magica. Le favole sono nulla in confronto ad una relazione con un Sagittario.

5) Bilancia

La Bilancia ha così tanto amore da dare

La Bilancia è senza dubbio uno dei segni zodiacali più romantici e per natura è una persona molto gentile e premurosa. La personalità di una Bilancia è associata all’equilibrio, alla pace a all’armonia e questo lo rende un tenero amante. Quando una Bilancia trova la sua anima gemella, non si risparmierà.

6) Gemelli

Per il Gemelli l’amore è eccitante

Non appena il Gemelli si accorge che l’amore è nell’aria, abbassa immediatamente la guardia e si lascia trasportare dai sentimenti. Il Gemelli è un ottimo partner e farebbe praticamente tutto per la persona che ama. Se arriva a dire “Ti amo” è perché lo sente davvero!

7) Leone

Il Leone è un vero amante

Nonostante sia uno dei 5 segni più superficiali dello zodiaco, in realtà il Leone diventa davvero carino quando si innamora. Il Leone è proprio bravo nello scegliere la persona più compatibile e, quando trova la persona giusta, volano subito scintille.

8) Ariete

Tutto è relativo con un Ariete

Sebbene l’Ariete sia un segno che si innamora molto velocemente, è anche noto per la sua tendenza a passare da un estremo all’altro. Può essere super affettuoso e amorevole e poi di punto in bianco diventare freddo e distaccato. L’Ariete è un segno forte ma non è esattamente costante nel suo modo di amare.

9) Capricorno

Il Capricorno può amare profondamente

È nella natura del Capricorno essere discreto e distante e per quanto possa essere innamorato, non cambierà mai la sua natura. Il Capricorno si nasconde dietro pareti alte centinaia di metri e ci mette un po’ a parlare di sé e di cosa vuole davvero. Se trova la persona giusta, è capace di amare intensamente.

10) Acquario

L’Acquario è frenato dal suo passato

L’Acquario ha una personalità sicuramente speciale e a volte fa fatica ad amare. Spesso le relazioni sono impegnative per questo segno dalla bellezza unica. Se in passato l’Acquario ha subito una delusione, sicuramente opterà per una relazione meno impegnativa ed eviterà di mettere a nudo i propri sentimenti.

11) Toro

Per il Toro l’amore è una sfida

Il Toro è senz’altro il segno più testardo dello zodiaco e odia fare la prima mossa in amore. Il Toro combatte duramente per far crollare le sue barriere e odia rivelare i propri sentimenti. Probabilmente il Toro è uno dei segni più problematici in amore.

12) Vergine

La Vergine ama solo il suo lavoro

L’amore non è una priorità per la Vergine ed è concentrata più di chiunque altro sulla carriera. La Vergine è per natura talmente ambiziosa che ha davvero poco tempo per poter intraprendere i sentieri dell’amore. La Vergine sogna di puntare all’apice della propria carriera e non si preoccupa minimamente del “…e vissero felici e contenti”.


Scritto da Lisa Ferri

- Redattrice rubrica Astrologia e Amore - Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici...

- Redattrice rubrica Astrologia e Amore - Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Continua a leggere

Lascia un commento

Commenti

E vero

Infatti io sono gemelli e mi sono accorta che ci tengo ancora a una persona del capricorno.. Lui ha accettato di ricominciare a sentirci e vedersi ma mi ha detto che vuole tempo, con loro in effetti ci vuole davvero volontà.. Ma io nn riesco a pensare a un altro.. Mannaggia è vero, il capricorno alza un sacco di muri!!

E verissimooo

Verissimissimo,fiera di essere una pesciolina

Scorpione non parla se non e sicuro che l'altra parte le corrisponde ma quando si incontrano si dà tutto con cuore e non ti ingannera maie se non ama non sprecherà tempo.Nasconde nel profondo del cuore quello che prova per la persona interessata e soffre in silenza

Io sono ariete e amo un ariete con tuta me stessa

Io sono un pesci.....

Io ho amato e amo ancora un sagittario così intensamente che ho un male fisico solo al pensiero di dire il suo nome. È cose se mi mancasse l'aria che respiro per come mi è entrato nell'anima

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Ascendente Cancro: La ricerca dell’equilibrio  Scopri qual è la sua influenza sul tuo segno
Il numero angelico 444: Niente è irraggiungibile!  Svelato il significato e il messaggio spirituale del numero angelico 444
4 errori da non commettere con un Sagittario  Ecco cosa evitare con un Sagittario!
L'angelo custode Nithael, simbolo di ascolto ed equilibrio  Angelo protettore dei Sagittario nati dal 17 al 21 dicembre

Scopri cosa ti riserva il futuro - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contattaci