I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Quali sono i segni zodiacali più pigri?

Sei il tipo di persona a cui piace fare il minimo indispensabile per portare a termine il proprio lavoro? O al contrario, tutto deve essere fatto alla perfezione prima di poter dire di aver finito? Se fai parte della prima categoria e ami quindi “risparmiare le energie”, hai grandi possibilità di essere definito un “pigrone”. Ogni segno zodiacale è diverso dagli altri: alcuni lavorano sodo, altri ancora sono degli sfaticati. Qual è il segno più pigro? La nostra classifica ce lo svela!

A molti non piace l’appellativo “pigro” e il perché è comprensibile. In una relazione, nessuno vorrebbe essere l’unico ad impegnarsi e dare il massimo. Ecco perché spesso quando stiamo frequentando qualcuno, perdiamo quell’entusiasmo iniziale. Essere pigri implica anche che non si ha la fermezza mentale o l’ambizione per diventare la versione migliore di sé. La cosa potrà sembrarti piuttosto grave, ma probabilmente sei più in buona compagnia di quanto tu possa pensare. La pigrizia è una delle debolezze dei segni

I segni dal meno al più pigro

Nonostante a tutti piaccia dare l’impressione di essere dei grandi lavoratori, ognuno ha le proprie scorciatoie per rendersi la vita più facile. A meno che non dai letteralmente il 110% in ogni cosa che fai, in qualche modo anche tu sei in parte pigro. Per fortuna, potresti avere una scusa alla tua pigrizia, ossia il tuo segno zodiacale. Scopri se questo tuo atteggiamento lassista è legato al tuo segno e leggi la nostra classifica dei segni dal meno al più pigro!

Il segno zodiacale meno pigro

1. Vergine

Il Vergine è una delle poche persone che non potresti mai definire pigra: sul serio! È un segno che non è mai contento se le cose sono ‘ok’ o ‘accettabili’, tutto ciò che fa deve essere assolutamente perfetto. Quando lavora o gli viene chiesto di fare qualcosa, questo segno molto attento ai dettagli non lascerà mai nulla al caso. È l’esatto opposto della pigrizia!

Un cavallo da soma

2. Capricorno

Battendosela col Vergine in termini di efficienza ed etica del lavoro, il Capricorno è tra le persone meno pigre che potresti mai incontrare. Infatti, la critica più comune che riceve è quella di essere una persona solo lavoro e niente divertimento. Questo segno di successo è perfino troppo ambizioso e tende ad evitare ogni forma di pigrizia dalla sua vita.

Stimolante per natura

3. Ariete

L’Ariete non ha bisogno di discorsi motivanti per fare qualcosa, dopotutto è lui il motivatore della situazione. È un concentrato di energie che si dà da fare senza lasciare troppo spazio alla procrastinazione. L'Ariete vuole arrivare in cima e per lui i fatti contano più delle parole!

Sempre pronto

4. Scorpione

Nonostante l’entusiasmo e l’energia di uno Scorpione spesso dipenda da cosa sta accadendo nella sua vita sentimentale, è un segno che per natura è molto motivato, determinato e che riesce in qualsiasi cosa. Allo Scorpione piace avere il controllo sulle cose e per lui “sapere è potere”. Non sorvola mai sopra ai dettagli!

Energico

5. Gemelli

Il Gemelli è sulla strada verso la pigrizia. Essendo il più curioso e il più chiacchierone dello zodiaco, cerca informazioni da qualsiasi fonte ed è troppo dinamico per essere un pantofolaio. Tuttavia, in ambito lavorativo potrebbe mostrare la sua pigrizia semmai percepisse che la sua routine giornaliera è troppo monotona e ripetitiva.

Preferisce il lavoro di squadra

6. Bilancia

A metà classifica troviamo propria la Bilancia, un segno che darà il massimo in qualsiasi cosa finché sentirà di avere le energie per farlo. Essendo una persona che si stanca facilmente, è una cosa che accade più spesso con un Bilancia che con qualunque altro segno. Inoltre, poiché la Bilancia è un segno socievole ed estroverso, spesso si impegna di più in attività di gruppo, grazie alla presenza di qualcun altro che può dargli una spinta. 

Inefficiente

7. Cancro

Il Cancro è un segno difficile da posizionare in questa classifica poiché non sei mai sicuro se si tratti di pigrizia o della sua tendenza a lavorare lentamente e con costanza.  A lavoro, non è esattamente la persona più produttiva, dal momento che la sua efficienza dipende dal suo stato d’animo. Nel tempo libero, può tendere ad oziare tutto il giorno, tuttavia la casa è il suo porto sicuro perciò possiamo concedergli il beneficio del dubbio.

Fuori dal mondo

8. Pesci

Il Pesci vorrebbe essere più attivo e motivato ma stanno succedendo troppe cose nella sua vita per riuscire a concentrarsi. Ovviamente ha la sua determinazione, ma le paure e le fantasie prendono troppo spesso il sopravvento su di lui tanto da non riuscire a motivarsi. Si considera più come una vittima delle circostanze piuttosto che come una persona pigra.

Pretenzioso

9. Leone

Il Leone non è un segno che lavora per condurre una vita mediocre, vuole sempre essere al top e al centro dell’attenzione. Sfortunatamente, il Leone tende a sottovalutare il lavoro degli altri, motivo per cui, quando può, toglie il piede dall’acceleratore. Cerca quindi di nascondere questo atteggiamento col suo fascino, ma la sua pigrizia e il suo pensare che tutto sia dovuto sono noti a tutti.

Re del comfort

10. Toro

In quanto segno di Terra, il Toro ha sicuramente un lato determinato, anche se questo si manifesta spesso come testardaggine. Sebbene possa lavorare per anni ed anni, punta sempre al minimo indispensabile. Il comfort è una priorità per il Toro e non c’è molto che possa cambiare questo dato di fatto.

Distante e disinteressato

11. Acquario

Sebbene l’Acquario sia un segno estremamente curioso e intelligente, non è sempre pronto a lavorare o svolgere attività che ritiene banali e noiose. La sua natura instabile rivela che questo è ciò che succede soprattutto quando sente che il lavoro da svolgere è al di sotto delle sue capacità. Questo atteggiamento viene percepito come pigrizia all’ennesima potenza.

Il più pigro

12. Sagittario 

La preoccupazione primaria di ogni Sagittario è sentire di avere il controllo sul suo tempo e sulla sua libertà; e il fatto di lavorare costantemente ostacola un po' questo suo interesse. Non è neanche tanto questione di pigrizia, piuttosto il Sagittario crede di condure una vita migliore se è lui a dettare le condizioni.  Sebbene sia molto attivo, questo suo essere così estremamente restio ad impegnarsi spiega la sua ultima posizione in classifica.

Lascia un commento

Commenti

Vero...... Vero.... Viviamo male se tutto non è perfetto come diciamo noi e qnd non ci riesci non ti senti a posto......

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Quali saranno i segni più infedeli del 2020?  Potrai fidarti del tuo partner?
24 novembre 2019: tra amori e tensioni…  Scopri quale sarà l'influenza degli astri
L'Abhinam, l'Accumulo e l'Allegria: i preziosi consigli di Adele  Ecco come spiega Adele queste emozioni

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci