Quali sono i segni zodiacali più pigri?

Aggiornato il da Lisa Ferri

Sei il tipo di persona a cui piace fare il minimo indispensabile per portare a termine il proprio lavoro? O al contrario, tutto deve essere fatto alla perfezione prima di poter dire di aver finito? Se fai parte della prima categoria e ami quindi “risparmiare le energie”, hai grandi possibilità di essere definito un “pigrone”. Qual è il segno più pigro? La nostra classifica ce lo svela!

Quali sono i segni zodiacali più pigri?

A molti non piace l’appellativo “pigro” e il perché è comprensibile. In una relazione, nessuno vorrebbe essere l’unico ad impegnarsi e dare il massimo. Ecco perché spesso quando stiamo frequentando qualcuno, perdiamo quell'entusiasmo iniziale. Essere pigri implica anche che non si ha la fermezza mentale o l’ambizione per diventare la versione migliore di sé. La cosa potrà sembrarti piuttosto grave, ma probabilmente sei più in buona compagnia di quanto tu possa pensare. La pigrizia è una delle debolezze dei segni


  💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.

💫 Illumina il tuo futuro


Classifica dei segni dal meno al più pigro

Nonostante a tutti piaccia dare l’impressione di essere dei grandi lavoratori, ognuno ha le proprie scorciatoie per rendersi la vita più facile. A meno che non dai letteralmente il 110% in ogni cosa che fai, in qualche modo anche tu sei in parte pigro. Per fortuna, potresti avere una scusa alla tua pigrizia, ossia il tuo segno zodiacale. Scopri se questo tuo atteggiamento lassista è legato al tuo segno e leggi la nostra classifica dei segni dal meno al più pigro!

  • Il segno zodiacale meno pigro

    1. Vergine

    Il segno della Vergine è una delle poche persone che non potresti mai definire pigra: sul serio! È un segno che non è mai contento se le cose sono ‘ok’ o ‘accettabili’, tutto ciò che fa deve essere assolutamente perfetto. Quando lavora o gli viene chiesto di fare qualcosa, questo segno molto attento ai dettagli non lascerà mai nulla al caso. È l’esatto opposto della pigrizia!

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Vero...... Vero.... Viviamo male se tutto non è perfetto come diciamo noi e qnd non ci riesci non ti senti a posto......

Carmen 5 anni fa

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna Nuova in Pesci del 10 marzo: fai il grande passo

Questa domenica 10 marzo 2024 segna l'arrivo della Luna Nuova in Pesci, un momento propizio per risvegliare le tue aspirazioni più profonde. È un invito a liberare la tua creatività, ad ascoltare la tua intuizione e a guarire le tue ferite interiori. Preparati a seminare potenti intenzioni e ad accogliere una trasformazione che potrebbe ridefinire la tua esistenza 🌱 . Ti racconto tutto, buona lettura!

Plutone in Acquario: morire per rinascere

Plutone entra in Acquario il 21 gennaio 2024 e questo è promettente. Si tratta di un cambiamento importante perché Plutone cambia segno solo ogni 20 anni. Suggerimento: l'ultima volta che è entrato in Acquario è stato per la Rivoluzione Francese 🙈. Oupsi, è molto probabile che tutto venga mandato in tilt, sia a livello personale che globale. Questo movimento astrale preannuncia rivoluzioni, quindi non sorprenderti, le tue vite cambieranno....

Giove in Toro: lentamente ma con fermezza...

Il pianeta Giove ha una forte influenza in astrologia: la sua posizione nel tema natale e la sua posizione nel cielo cambiano molte cose. Attualmente Giove sta transitando nel segno del Toro, ti parlo della sua influenza e dei suoi effetti.

Ultimi articoli

Quali sono i segni che amano più intensamente?

I segni zodiacali sono completamente diversi gli uni dagli altri e questa differenza si fa sentire ancora di più quando si parla di amore e di relazioni. Ogni segno ha un suo particolare modo di amare ed alcuni amano molto più intensamente di altri. Come ti comporti quando ti innamori? Pensi al tuo partner dalla mattina alla sera? Abbiamo classificato i segni in base a quanto amano intensamente.

La stagione dell'Ariete, un'iniezione d'energia!

L'inverno è alle spalle e la primavera è alle porte. Dal 21 marzo al 19 aprile è la stagione dell'Ariete. Dall'azione all'audacia, sei pronto ad affrontare una stagione di forza e coraggio? Spero di sì, perché sotto l'influenza dell'Ariete c'è un'ondata di dinamismo e determinazione. In questo periodo dell'anno la natura si risveglia e torna la luce, simbolo di rinnovamento. Questa nuova stagione astrologica invita tutti a prendere in mano il proprio destino e a superare se stessi. Fatti valere! 💪

Ascendente Ariete: non accontentarsi mai!

Il segno zodiacale rivela quali sono le caratteristiche della tua personalità, mentre l’ascendente aiuta a delineare un quadro più preciso di te e quali sono le tue reali inclinazioni. Scopri con noi quali sono tutti gli ascendenti dell’Ariete.

Segni zodiacali: mesi, caratteristiche e simboli

Gli astri influenzano la nostra personalità e noi siamo strettamente legati al nostro segno zodiacale. Tutti gli esseri umani nati sulla terra sono legati ad un segno ed è la posizione del sole a stabilire a quale dei dodici segni apparteniamo. Data e ora di nascita sono i due unici parametri di cui gli astrologi si servono per calcolare il tuo segno.

È la stagione dei pesci, preparati a tuffarti!

La fine dell'inverno è arrivata, ma questo non significa che devi rimanere in casa. Infatti, dal 20 febbraio al 20 marzo, è la stagione dei Pesci. Dalla contemplazione alla connessione con il nostro io interiore, sei pronto a immergerti in un oceano di emozioni e sogni? Spero di sì, perché un'ondata di misticismo e sensibilità sta attraversando l'aria con l'apertura della stagione dei Pesci.

Articoli preferiti

I Pesci in Astrologia: caratteristiche, pregi e difetti

I Pesci quando si tratta di emozioni intense sono euforici e impacciati. Tuttavia sono persone ispirate, sensibili, fisiche, recettive e creative. Aspirano alla fusione di corpo e anima e nel quotidiano sono animati da una desiderio tale da renderli generosi fino all’inverosimile. Sono persone estremamente ansiose, ma sanno adattarsi senza troppi problemi.

Quali sono i segni che sono acerrimi nemici?

Documentarsi sui segni zodiacali è davvero molto interessante perché c’è sempre qualcosa di nuovo da apprendere. Quando si parla di compatibilità non ci si riferisce solo all’amore, piuttosto si fa riferimento anche alle amicizie o addirittura alle relazioni platoniche. Alcuni segni zodiacali sono acerrimi nemici e non riescono a stare neanche più di 5 secondi insieme. Qual è il tuo acerrimo nemico? Chi ami odiare? Scopri quali sono i nemici giurati dello zodiaco.

Quali sono i segni più belli? Ecco la classifica

In astrologia, i pianeti non condizionano solo la nostra personalità, possono avere anche delle conseguenze sul nostro aspetto fisico. Qual è il segno più bello dello zodiaco? Scopri subito a che punto della classifica si trova il tuo segno, dal più bello al meno bello.

Segni di Fuoco: segni, caratteristiche e compatibilità

Vivaci ed esuberanti come l’elemento che li governa, i segni di Fuoco non passano certo inosservati. Se sei Ariete, Leone o Sagittario, sappi che fai parte dei segni più caldi e passionali dello zodiaco. Caratteristiche, personalità, compatibilità… ecco tutti i segreti dei segni di Fuoco.

Qual è il tuo elemento: Acqua, Terra, Fuoco o Aria?

I 12 segni zodiacali sono suddivisi in 4 gruppi di elementi: Fuoco, Terra, Aria, Acqua. Ogni elemento ha i suoi tratti caratteristici; ad esempio i segni di Fuoco sono esuberanti mentre quelli d’Acqua sono più calmi e comprensivi. Ti stai chiedendo quale sia il tuo elemento e come influenzi la tua personalità? Qui troverai tutte le risposte.

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!