Quali sono i segni zodiacali che si disinnamorano più in fretta?

Aggiornato il da Lisa Ferri

Ogni segno gestisce l’amore e le relazioni in modo diverso e nessuno di loro si assomiglia nel modo di affrontare le relazioni. Abbiamo studiato gli astri e possiamo concludere che ci sono 5 segni che si disinnamorano molto velocemente! Il tuo segno è tra quelli che smettono di amare da un momento all'altro? Perdere l’interesse ed andare avanti è sempre più comune nel mondo degli appuntamenti e può portare a veri e propri melodrammi. Ti senti in colpa perché ti disinnamori facilmente?

L’amore e le relazioni possono provocare degli strani cambiamenti in ciascun segno. È un dato di fatto che certi segni zodiacali sono dipendenti dall’amore ed altri si innamorano alla velocità della luce. Scopri come far innamorare un uomo a seconda del suo segno e come farlo cedere al tuo fascino.


🌟 Scopri se siete fatti l'uno per l'altra, parla con un astrologo 🌟


5 segni zodiacali che si disinnamorano velocemente!

Disinnamorarsi di qualcuno è sempre più frequente e spesso inspiegabile, finché i nostri segni non vengono presi in considerazione. Per alcuni segni è piuttosto improbabile avere una relazione di lunga durata e molti possono prendersi una sbandata molto velocemente. Il comportamento delle persone nei confronti dell’amore rivela quanto sono serie nelle relazioni. Quali sono i segni che si disinnamorano più velocemente?

  • Vergine

    Si disinnamora davvero molto velocemente!

    Essendo uno dei segni più intelligenti dello zodiaco, la Vergine cerca di cancellare i ricordi romantici e lascia comandare la testa. Questo segno opera ad un livello intellettuale e arriva al punto di non farsi prendere da sentimenti di intensa passione che potrebbero offuscare il loro giudizio della relazione.

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Commenti

I gemelli sono spiriti liberi è difficile incatenarli.

Io bilancia, lui acquario... COPPIA IMPOSSIBILE.... parlo per esperienza, purtroppo

I Gemelli? Pessimi, amano e poi hanno paura di continuare, illudono sono superficiali, al primo ostacolo si fermano (seppur banale). INSICURI, prima di decidere devono chiedere a mille persone. Ma cresci!!!!! Ho creduto alle parole che diceva e quel modo di fare gentile e tranquillo...ma la pugnalate al cuore è arrivata dopo due mesi di quarantena!!!! Si è reso conto che sta bene da solo (benché fosse con la famiglia papà sorella e cognato), mentre io ero sola in un altro paesino ad aspettare che finisse l’emergenza e rivederlo!!!!

È vero o un sagittario proprio così

Già... Il sagittario nn si ferma facilmente... Anzi😓ma prima di illudere la gente bisogna pensarci... Nn amano li impegni sono peggio degli arieti. Almeno i leoni sono solo narcisisti ma alneno se sono interessati provano a mantenere un impegno... Col sagittario è un drammone mannaggia

Però il Sagittario quando ama ti dà una grande gioia di vivere

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica


In prima pagina

Luna Piena del 9 ottobre in Ariete: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.


Ultimi articoli

Quali sono i 12 principi che regolano la legge del Karma?

"Karma" significa "azione". Ogni nostra azione o parola ha delle conseguenze, qualcuna nel breve periodo qualcuna che si manifesta nel futuro. Quali sono le regole che governano il nostro destino, quali sono i 12 principi che regolano il karma?

Significato delle ore doppie: 09:09, il meglio deve ancora venire

Anche oggi ti sei imbattuto nell’ora doppia 09:09 e ti sei accorto che ti succede sempre più spesso? Non ignorare questo fenomeno! Il tuo angelo custode sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio. Scopriamo insieme il significato dell’ora doppia 09:09!

Significato ore doppie: 20:20, impara ad aspettare

Ti capita spesso d’imbatterti nelle ore doppie e pensi sia solo una coincidenza? Ti sbagli! È il tuo angelo custode che sta cercando di mandarti un messaggio ben preciso. Scopri il significato dell’ora doppia 20:20.

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Calcola il tuo ascendente: quali sono le sue caratteristiche?

L’ascendente è un elemento fondamentale del tuo tema natale. In astrologia indica il modo in cui ti relazioni con gli altri e l’immagine che dai di te. Scopri qual è il tuo ascendente grazie al nostro calcolatore, è gratuito e precisissimo! Ti basterà conoscere la tua data di nascita, il luogo e l’ora esatta.

 

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Scopri i nostri fantastici esperti

Cartomanzia in diretta