Oroscopo Cinese 2023 del Gallo

Aggiornato il da Lisa Ferri

Venerabile Gallo, questo 2023, l'anno della Lepre d'acqua, si preannuncia troppo tranquillo per i vostri gusti. Non succede nulla, insomma una situazione insopportabile per voi, siete terribilmente annoiati! Consultate l'oroscopo del Gallo 2023 redatto dal nostro specialista di astrologia cinese per scoprire tutto.

Oroscopo Cinese 2023 del Gallo

Caro Gallo, questo anno della Lepre Acquatica non sarà di tuo gradimento. In breve, vi annoierete troppo spesso e rischierete di diventare impassibili con il passare dei mesi. Piuttosto, fate progetti per il vostro futuro, cosa che dovrebbe stimolarvi per tutto l'anno. Scoprite il vostro oroscopo cinese del 2023.

L'anno della lepre d'acqua, la fortuna messa alla prova.

Un periodo difficile per il Gallo, la cui fortuna sarà messa a dura prova nel corso dell'anno. Tuttavia, per attirare la fortuna, perché non collocare all'ingresso una superba dracaena sanderiana o un bambù portafortuna, con cinque steli iperprotettivi? Per quanto riguarda le date fortunate nell'Anno della Lepre, potete acquistare un biglietto della lotteria durante la festa del Doppio Nove (23/10) ed esprimere un desiderio nel giorno della luna nuova (16/8).

Messi faccia a faccia sulla ruota dello zodiaco cinese, la Lepre e il Gallo si oppongono e si scontrano. Quindi, per avere un anno migliore dal punto di vista professionale, sarete in grado di mantenere profilo basso  e di avvolgervi in una saggia neutralità, che non vi impedirà di architettare progetti futuri che soddisfino le vostre esigenze, entro il 2024. Dal punto di vista finanziario, farete gli straordinari per aumentare le vostre entrate e vi concederete dei bei momenti e qualche piccolo piacere.

E l'amore? Cosa ha in serbo la Lepre?

Sorridente, generoso, affettuoso, non ama stare a lungo da solo. Sexy e sensuale, appassionata ed entusiasta, naviga da un cuore all'altro in attesa della persona amata, ma una volta trovata si calma per dedicarsi alla sua felicità e creare una splendida famiglia. Nell'anno della Lepre sarete romantici, farete cene a lume di candela, passeggiate languide sotto l'occhio della luna e vi sposerete non solo a lungo, ma anche felicemente. 

I vostri segni amici nel 2023

Il Maiale, il Serpente e il Bue saranno i vostri migliori compagni di viaggio quest'anno. 

  • Sarete in armonia con il Bue, poiché ognuno troverà il proprio equilibrio personale. 
  • Anche il Serpente sarà un buon partner. 
  • Con il Maiale condividete una qualità che vi farà progredire entrambi: l'onestà. 

La personalità del Gallo

Nato in un anno Yin, il Gallo è un segno femminile, prudente e lunare. Pieni di risorse, metodici ed efficienti, puntano all'eccellenza in ogni cosa e si impegnano al massimo per ottenerla. Dotati di un eccellente senso di osservazione, persuasivi ed eloquenti, brandiscono la loro franchezza come un vessillo, anche a costo di farsi dei nemici. Ma lasciateli venire nell'aia! La vostra mente cavillosa e combattiva ricorderà loro che ci può essere solo un Gallo sul campanile e una Regina nel pollaio.
Il Gallo è orgoglioso, ama mostrarsi in società e va a caccia di medaglie che colleziona volentieri. Ha bisogno di riconoscimento per sbocciare, e attenzione a chi lo critica, perché non esita a dare una piccola beccata! Per quanto riguarda le loro qualità, i galli sono schietti, leali e coraggiosi.

Quando sarà il prossimo anno del Gallo?

Prossimo anno del Gallo: 2029


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Una Luna Nuova il 15 settembre che diventa realtà!

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova, che si verifica il 16 settembre ci darà una sferzata di energia e il desiderio di conquistare il mondo, ma nel modo in cui vogliamo. Potrebbe anche mandare in fumo alcuni impegni. Sta a noi essere pronti! Ecco perché ti parlo di questa Luna Nuova!

Mercurio retrogrado dal 23 agosto porta con sé guai!

Attenzione, Mercurio retrogrado dal 23 agosto al 14 settembre 2023, nel segno della Vergine: turbolenze all'orizzonte! Probabilmente hai già sentito parlare di Mercurio retrogrado: l'evento astrologico che rende tutto più complicato nella nostra vita. In questo periodo le difficoltà si accumulano, ecco perché è importante anticipare queste fasi. Mercurio retrogrado si ripeterà più volte nel 2023: ecco le date da segnare in agenda!

Giove in Toro: lentamente ma con fermezza...

Il pianeta Giove ha una forte influenza in astrologia: la sua posizione nel tema natale e la sua posizione nel cielo cambiano molte cose. Attualmente Giove sta transitando nel segno del Toro, ti parlo della sua influenza e dei suoi effetti.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

Ultimi articoli

Ascendente Toro: Una vita organizzata e precisa

Il Toro è un segno paziente, calmo e concreto. L’ascendente Toro rispecchia queste caratteristiche, è un segno sempre pronto a dare una mano d’aiuto nei momenti di difficoltà. Scopri quali sono le sue caratteristiche in combinazione con il tuo segno zodiacale!

Ascendente Gemelli: Serenità e spensieratezza

L’ascendente Gemelli è una boccata di aria fresca, una ventata di novità e originalità. Così come il segno dei Gemelli è un ascendente creativo, curioso, intelligente ma controllato. Scopri quali sono le caratteristiche dell’ascendente Gemelli in combinazione con il tuo segno zodiacale!

Ascendente Ariete: Non accontentarsi mai!

Il segno zodiacale rivela quali sono le caratteristiche della tua personalità, mentre l’ascendente aiuta a delineare un quadro più preciso di te e quali sono le tue reali inclinazioni. Scopri con noi quali sono tutti gli ascendenti dell’Ariete.

Ascendente Pesci: il futuro è un libro ancora da scrivere

Ascendente istintivo, intuitivo e creativo, il Pesci si dimostra un prezioso alleato. È dotato di un’intelligenza estremamente agile e dinamica, capace di adattarsi anche alle situazioni più complesse. Scopri quali sono le caratteristiche dell’ascendente Pesci in combinazione con il tuo segno zodiacale!

Con quale segno zodiacale sei incompatibile?

Hai notato che ci sono persone che non riesci proprio a sopportare? A volte senza una valida ragione? L’astrologia ti spiega il motivo di questa incompatibilità. A seconda del tuo segno è impossibile andare d’accordo con tutti, scopri quali sono i segni che proprio non sopporti!

Articoli preferiti

Calcola il tuo ascendente: quali sono le sue caratteristiche?

L’ascendente è un elemento fondamentale del tuo tema natale. In astrologia indica il modo in cui ti relazioni con gli altri e l’immagine che dai di te. Scopri qual è il tuo ascendente grazie al nostro calcolatore, è gratuito e precisissimo! Ti basterà conoscere la tua data di nascita, il luogo e l’ora esatta.

Oroscopo Acquario 2023: non abbiate paura di sfidare la sorte

Amici dell’Acquario, nati tra il 21 gennaio e il 19 febbraio, il nuovo anno porterà con sé gioie e dolori, difficoltà e soddisfazioni, il segreto è rispondere sempre col sorriso. Approfittate dell’estate per rilassarvi e dei primi mesi invernali per dimostrare di pasta siete fatti. Ecco l’Oroscopo 2023 dell’Acquario.

Oroscopo Vergine 2023: Un anno emozionante

Anno di trasformazione e metamorfosi per la Vergine. Assecondate il cambiamento e non ostacolatelo, abbiate il coraggio di assumervi la responsabilità delle vostre azioni. Solo chi osa, ottiene ciò che desidera! Ecco l’oroscopo 2023 del segno della Vergine.

Cartomanzia in diretta

Cartomanzia in diretta