Qual è il carattere del Drago?
Perspicace, dotato di un sesto senso, con un'incredibile vitalità e un'infinita fiducia in te stesso, sei fatto per governare i destini del mondo. Con una volontà incrollabile, uno spirito creativo e inventivo e un temperamento fiero e passionale, ispiri forza e rispetto. Idealista e perfezionista, amante del bello e del raro, percorri il tuo cammino senza incertezze. Per questo segno zodiacale cinese, la vita deve essere vissuta senza vincoli.
Nella tradizione, il Drago è considerato il guardiano dei tesori celesti e il signore delle acque, capace di provocare piogge benefiche o inondazioni devastanti. Le storie spesso lo descrivono come un saggio consigliere degli dèi e degli uomini, dotato di intelligenza superiore e potere di trasformazione.
I Draghi sono anche protettori delle perle magiche, simbolo di conoscenza e potere. Ogni anno, viene celebrato il Festival della Barca del Drago, che ricorda la storia di Qu Yuan, un poeta che sarebbe stato salvato dalle acque da draghi. Il Drago cinese incarna forza vitale, autorità e benevolenza, un pilastro della saggezza orientale.
✨ Le star del segno cinese del Drago - Chi altro è Drago? Adele Monica Bellucci Thierry Lhermitte Shakira
|
Il tuo talento segreto: recitare
Il tuo illustre segno zodiacale ti designa come degno erede dell’imperatore della Cina. In quanto tale, godi di numerosi privilegi, che molti ti invidiano, e di un talento nascosto che aspetta solo di emergere. Questo talento è l’arte teatrale. Eh sì! Sei un attore nato. Sul piano esoterico, il segno del Drago è associato, nella tradizione cinese, alla Casa dei Misteri. Pertanto, uno dei tuoi attributi è la lettura del leggendario Yi King, il libro delle trasformazioni.
Scarica il tuo oroscopo cinese
📍Il mio consiglio per il Drago O nobile Drago, ricorda che la grandezza del tuo fuoco interiore è un dono e una responsabilità. Possa tu usare la tua energia fiammeggiante per illuminare il cammino altrui, perché è condividendo la tua luce che troverai la strada verso la vera armonia. Coltiva l'umiltà come il giardiniere si prende cura dei suoi fiori più preziosi, poiché è nella dolcezza dell'anima che si rivelano la saggezza e la bellezza dello spirito.
|
Commenti