Quali sono le previsioni dell'Oroscopo cinese della Capra 2023?
L'anno della lepre d'acqua promette bene. Salterete di successo in successo, che felicità! In breve, questo è un anno di successi per la Capra. Che si tratti di lavoro, denaro o matrimonio, farete le scelte giuste. Consulta gratuitamente il tuo oroscopo cinese 2023.
La fortuna bussa alla vostra porta
Cari nati sotto il segno della Capra, la fortuna bussa alla vostra porta nel 2023, sia nel campo dell'amore che in quello degli affari. Quindi, per godere di questa eccezionale fortuna, perché non collocare in salotto delle orchidee, simbolo di raffinatezza e abbondanza. Per quanto riguarda le date propizie nell'Anno della Lepre, potete privilegiare la festa dei Qing Ming (5/4) per onorare i vostri defunti, il giorno del San Valentino cinese (22/8) ed esprimere un desiderio nel giorno della luna nuova (18/6).
Amici del Coniglio, vi sentirete sostenuti nel lavoro e nelle varie attività, soprattutto nel campo della creatività, delle arti e del fitness. Dal punto di vista finanziario, godrete di una certa facilità che vi permetterà di vivere come desiderate senza dovervi privare di nulla.
E in amore? C’è bisogno di libertà!
Pieni di fascino e fantasia, apprezzando la vostra libertà ma molto meno la solitudine, date il meglio di voi in un mondo onirico senza vincoli. Sentimentali per natura, un po' possessivi, cercate la sicurezza finanziaria ed emotiva. Nell'anno della lepre, sarete appagati e i vostri sogni si realizzeranno. Ci saranno proposte di matrimonio inaspettate, viaggi romantici in paradisi lontani e bambini in arrivo. Prendete la vita con serenità ed imparate ad abbracciare gli imprevisti.
I vostri segni amici nel 2023
Circondatevi di un Maiale, un Cavallo o una Lepre per avere un anno fantastico.
- Quest’anno anno farete coppia con l'esuberante Cavallo.
- Sarete in grado di proiettarvi nel futuro insieme a un Coniglio.
- Inoltre, formerete un duo armonioso con il Maiale.
La personalità del vostro segno cinese
Nata in un anno Yin, la Capra è cauta, equilibrata e piuttosto introversa. Dotati di un'immaginazione traboccante e di un senso dell'innovazione, eccellono nel campo delle arti e dell'estetica che richiedono sensibilità e delicatezza. Elegante e capricciosa, di natura gentile, ma talvolta timida e pessimista, si tormenta per nulla che possa nuocere alla sua salute. Per ottenere la serenità, devono imparare a rilassarsi più spesso.
Quand’è l'anno della capra?
Prossimo anno della capra: 2027