L'anno della Lepre si preannuncia impegnativo per l'effervescente Cavallo, il che dovrebbe farvi piacere! Al lavoro vi farete valere e la vostra vita sociale sarà intensa. Tuttavia, ricordatevi di riposare tra due successi o potreste finire per collassare per la stanchezza... Scoprite il vostro oroscopo cinese 2023.
L'anno del coniglio: una fortuna inaspettata!
Venerabile corsiero, beneficerete di occasioni inaspettate, soprattutto nella vita sociale. Quindi, per enfatizzare la fortuna e creare un'atmosfera zen, prendete un bonsai secolare da collocare nel vostro salotto: non solo vi aiuterà a ridurre lo stress ma anche ad alleviare le tensioni. Per quanto riguarda le date fortunate nell'Anno del Coniglio, potete scegliere il giorno di San Valentino cinese (22/8), regalarvi un biglietto della lotteria per la Festa del Doppio Nove (23/10) ed esprimere un desiderio per la Luna Nuova (19/5).
Sfruttando le vostre conoscenze e dedicandovi alle relazioni sociali, con tatto e diplomazia, i risultati saranno quelli che vi aspettate: spettacolari. Dal punto di vista finanziario, una certa amarezza vi invaderà quando sarà il momento di fare i conti, ma sarete in grado di relativizzare la situazione e di recuperare il vostro deficit in pochi passi.
I vostri segni amici nel 2023
Per trascorrere un buon anno, circondatevi di una Tigre, una Capra o un Maiale.
- L'associazione con la Tigre può dare frutti!
- Lo stesso vale per la Capra, con la quale vorrete superare voi stessi.
- Il Maiale è anche un segno che vi sedurrà e vi aiuterà ad andare avanti.
E in amore? Cosa ha in serbo il Coniglio?
Elegante, sa come rigirare un complimento, eccelle nell'arte del piacere e dell'essere apprezzata. Appassionati, sentimentali e affettuosi per natura, siete allo stesso tempo teneri e focosi. Con un carattere indipendente, amate galoppare con la criniera al vento, in totale libertà. Nell'anno della lepre, il vostro lato romantico sarà pienamente soddisfatto. Sarà un piacere prendersi cura l'uno dell'altro, parlarsi e godere delle gioie della vita familiare. Basta che sappiate rimanere fedeli a coloro che vi amano e si fidano di voi.
La personalità del cavallo
Nato in un anno Yang, il Cavallo è positivo, attivo e orientato al futuro. Come il bel destriero, sente il bisogno vitale di esistere e di andare avanti senza essere trattenuto. Curioso e indipendente, ama esplorare il mondo ed è particolarmente propenso a viaggiare, sia per lavoro che per piacere. Sicuro di sé e competitivio, è naturalmente predisposto a parlare e a convincere.
Orgogliosi e focosi, i cavalli amano essere indipendenti e galoppare dove vogliono. Inseguono un delicato equilibrio tra libertà e stabilità, non facile da seguire, soprattutto perché i loro umori cambiano rapidamente. Molto socievole, si circonda di amici fedeli che seleziona con cura, ha bisogno di legami profondi.
Quando è l'anno del cavallo?
Prossimo anno del cavallo: 2026
🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟