I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

L'Appeso

L'Appeso è la carta numero VIIII degli Arcani Maggiori, detti anche Trionfi, dei Tarocchi di Marsiglia.

L'Appeso

L'Appeso

Questa carta indica una situazione sfavorevole per il consultante: mancanza di flessibilità e poca volontà di adattarsi alle esigenze altrui. Non rappresenta l’azione, ma l’attesa. Quando l’Arcano compare diritto durante la stesa significa che il consultante ha tutto il tempo per rivedere la propria situazione e/o rinviare la decisione. Suggerisce inoltre che ritardi e ostacoli debbano essere interpretati come dei segnali del destino.

Ha, in ogni caso, un significato positivo dal momento che compare capovolto. Può, infatti, indicare un cambiamento radicale, la rinascita contro ogni pronostico, fiducia, sapienza, serenità spirituale.

Attenzione! Nel caso in cui comparisse diritto o occupasse una posizione sfavorevole, la situazione appare piuttosto complessa, preoccupante e piena di rimorsi. Annuncia sconfitte e affaticamento. Da un punto di vista lavorativo, clima teso e bisogno di cambiare aria.

Mostra la lista degli Arcani Maggiori

Clicca su una carta

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Ascendente Cancro: La ricerca dell’equilibrio  Scopri qual è la sua influenza sul tuo segno
Il numero angelico 444: Niente è irraggiungibile!  Svelato il significato e il messaggio spirituale del numero angelico 444
4 errori da non commettere con un Sagittario  Ecco cosa evitare con un Sagittario!
L'angelo custode Nithael, simbolo di ascolto ed equilibrio  Angelo protettore dei Sagittario nati dal 17 al 21 dicembre

Contattaci