Meditazione con le Chi Ball: la nostra esperta Tecla ci mostra come fare

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

La nostra esperta Tecla, Cartomante e Counselor di Wengo da oltre due anni, ci svela i segreti della meditazione con le Chi Ball: scoprite come svolgere questo esercizio che avrà un effetto benefico sul vostro corpo e sulla vostra mente!

Meditazione con le Chi Ball: la nostra esperta Tecla ci mostra come fare

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fate in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarsi e avviare un cambiamento positivo nella vostra vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scoprite come il vostro oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la vostra stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per voi. 🌟 Richiedete un oroscopo personalizzato e navigate con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

L'energia delle Chi Ball

Buongiorno a tutti, mi presento, sono Tecla, Cartomante e Counselor di Wengo da oltre due anni. E' con grande piacere che oggi vorrei portare alla vostra conoscenza, alla conoscenza di tutti voi, dell'esistenza dell'energia delle Chi Ball. Chi le conosce?

Le Chi Ball derivano la loro esistenza dal Reiki, scienza che studia come le Energie possano trasmettersi ed influire sul nostro corpo e sulla nostra mente. Scopo primario del Reiki è il benessere. Il benessere spirituale e fisico della persona. Chi pratica Reiki lo sa, la sua importanza è stata recentemente riconosciuta anche dall'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), ovviamente in sinergia e sempre in associazione con altre scienze ufficiali del caso. Ma torniamo alle Chi Ball.


Un piccolo esperimento

Vi chiedo di provare a fare un esperimento. Scegliete un momento di comfort, di relax... in una zona tranquilla senza interferenze esterne. 

  • Chiudete gli occhi, inspirate ed espirate profondamente.
  • Dopodichè aprite le vostre mani e posizionatele, a conca, l'una di fronte all'altra, proprio come se tenessero un pallone.
  • Immaginate una forte Energia che dal centro dei vostri palmi si genera... e che avanza fino a creare una sorta di vortice.
  • L'immagine dell'Energia creata cresce, cresce, cresce, fino a diventare una "Sfera di Energia" pura, fra le vostre mani.
  • Soffermatevi su questa immagine e sulle sensazioni che essa vi suscita. 
  • Soffermatevi tutto il tempo che desiderate.
  • Dopodichè "colorate" questa Energia. Di bianco, se desiderate purificarvi da tutte le tensioni e tutte le energie negative accumulate durante la giornata, ad esempio. O di rosso, se desiderate attirare a voi amore e passione. O ancora di giallo, se ambite ad un periodo più solare, più felice, più allegro... O infine, sempre a titolo di esempio, di verde, se desiderate più fortuna, più abbondanza...
  • Soffermatevi ancora un pò in questa visione.
  • Poi, sempre con gli occhi chiusi, immaginate di "inspirare" la Chi Ball appena creata.

Sì, dovete proprio immaginare che, attraverso le vostre narici, questa Chi Ball entri dentro di voi, dentro il vostro corpo. Rimanete in questa condizione per qualche istante, fino a che vi sentirete di aprire gli occhi. 

E' un esercizio che sembra semplice, ma a farlo le prime volte potrebbe essere un pò complicato. Non demordete, riprovateci fino a che, ne sono certa, ci riuscirete.

L'evoluzione

A mano a mano che evolverete nell'abilità creativa potrete anche immaginare di inserire, all'interno della Chi Ball, anche dei vostri intenti, obiettivi, desideri. Considerate che la Chi Ball è una Sfera di Energia, questa è l'esatta definizione che viene data. Con le Chi Ball si possono purificare i tarocchi, per esempio, dopo aver eseguito molte letture, per eliminare l'influsso delle energie precedenti, o si possono purificare i propri cristalli in casa (ossidiana, ametista, tormalina nera, shungite... ogni cristallo ha le sue caratteristiche e ci può fornire un supporto specifico).

Con le Chi Ball ci si può rilassare e si può meditare. Spero di avervi fornito uno strumento curioso e sicuramente utile per le vostre giornate e per la vostra crescita spirituale.

Seguitemi su Wengo, contattatemi per tante altre curiosità o per capire come utilizzare al meglio lo strumento. Vi attendo con tanta energia positiva.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Tecla 🌟


Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’or...

Consulta Ora

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti vi aspettano per rispondere a tutte le vostre domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattatemi
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Lucrezia, cartomante e molto altro: impariamo a conoscerla

Lucrezia, possiede un forza empatica che aiuta a ricostruirsi, a guardare oltre. Esperta delle leggi dell'attrazione, aiuta a ritrovare equilibrio, consapevolezza e a risvegliare il proprio potenziale interiore. Una vera e propria missione di vita, la sua: aiutare a ristabilire una connessione interiore per portare felicità a ogni anima che incontra.

I migliori riti propiziatori e scaramantici per il 2024

Fare il pieno di energia, raggiungere un obiettivo, vivere il momento, purificare la casa, attirare la buona sorte... I nostri cartomanti e consulenti esoterici rivelano quali sono i rituali propiziatori più efficaci per iniziare il nuovo anno con il sorriso!

Massimo, sensitivo, risponde alle nostre domande

Colpisce di Massimo il suo lato sensitivo profondo. Solido e accogliente, è un vero sostegno, un amico, confessore e consigliere. Consapevole fin da bambino della propria sensibilità, ha affinato il suo dono con lo studio costante. Unisce esperienza e passione, risolvendo con sapienza i nodi della vita quotidiana.

Antares, sensitivo: impariamo a conoscerlo!

Antares, il custode della sensibilità, è un faro di calma e sostegno. La sua presenza rassicurante offre conforto quando il gelo della solitudine si insinua nei cuori. In un mondo incerto, è una guida solida, sincera e riservata che aiuta ad affrontare le paure e ad affidarsi al domani con entusiasmo e ottimismo.

Penelope, cartomante esoterista e sensitiva: impariamo a conoscerla!

Penelope, luminosa e piena di vita, è un faro di positività. Il suo sorriso accogliente e la personalità radiante riempiono di luce ogni lettura. Esperta in tarocchi, divinazioni e laureata in lettere, va oltre la cartomanzia, offrendo una guida calorosa e un solido sostegno. Una vera compagna di viaggio ideale in ogni fase della vita.