L'energia delle Chi Ball
Buongiorno a tutti, mi presento, sono Tecla, Cartomante e Counselor di Wengo da oltre due anni. E' con grande piacere che oggi vorrei portare alla vostra conoscenza, alla conoscenza di tutti voi, dell'esistenza dell'energia delle Chi Ball. Chi le conosce?
Le Chi Ball derivano la loro esistenza dal Reiki, scienza che studia come le Energie possano trasmettersi ed influire sul nostro corpo e sulla nostra mente. Scopo primario del Reiki è il benessere. Il benessere spirituale e fisico della persona. Chi pratica Reiki lo sa, la sua importanza è stata recentemente riconosciuta anche dall'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), ovviamente in sinergia e sempre in associazione con altre scienze ufficiali del caso. Ma torniamo alle Chi Ball.
Un piccolo esperimento
Vi chiedo di provare a fare un esperimento. Scegliete un momento di comfort, di relax... in una zona tranquilla senza interferenze esterne.
- Chiudete gli occhi, inspirate ed espirate profondamente.
- Dopodichè aprite le vostre mani e posizionatele, a conca, l'una di fronte all'altra, proprio come se tenessero un pallone.
- Immaginate una forte Energia che dal centro dei vostri palmi si genera... e che avanza fino a creare una sorta di vortice.
- L'immagine dell'Energia creata cresce, cresce, cresce, fino a diventare una "Sfera di Energia" pura, fra le vostre mani.
- Soffermatevi su questa immagine e sulle sensazioni che essa vi suscita.
- Soffermatevi tutto il tempo che desiderate.
- Dopodichè "colorate" questa Energia. Di bianco, se desiderate purificarvi da tutte le tensioni e tutte le energie negative accumulate durante la giornata, ad esempio. O di rosso, se desiderate attirare a voi amore e passione. O ancora di giallo, se ambite ad un periodo più solare, più felice, più allegro... O infine, sempre a titolo di esempio, di verde, se desiderate più fortuna, più abbondanza...
- Soffermatevi ancora un pò in questa visione.
- Poi, sempre con gli occhi chiusi, immaginate di "inspirare" la Chi Ball appena creata.
Sì, dovete proprio immaginare che, attraverso le vostre narici, questa Chi Ball entri dentro di voi, dentro il vostro corpo. Rimanete in questa condizione per qualche istante, fino a che vi sentirete di aprire gli occhi.
E' un esercizio che sembra semplice, ma a farlo le prime volte potrebbe essere un pò complicato. Non demordete, riprovateci fino a che, ne sono certa, ci riuscirete.
L'evoluzione
A mano a mano che evolverete nell'abilità creativa potrete anche immaginare di inserire, all'interno della Chi Ball, anche dei vostri intenti, obiettivi, desideri. Considerate che la Chi Ball è una Sfera di Energia, questa è l'esatta definizione che viene data. Con le Chi Ball si possono purificare i tarocchi, per esempio, dopo aver eseguito molte letture, per eliminare l'influsso delle energie precedenti, o si possono purificare i propri cristalli in casa (ossidiana, ametista, tormalina nera, shungite... ogni cristallo ha le sue caratteristiche e ci può fornire un supporto specifico).
Con le Chi Ball ci si può rilassare e si può meditare. Spero di avervi fornito uno strumento curioso e sicuramente utile per le vostre giornate e per la vostra crescita spirituale.
Seguitemi su Wengo, contattatemi per tante altre curiosità o per capire come utilizzare al meglio lo strumento. Vi attendo con tanta energia positiva.
🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Tecla 🌟
Altri articoli che potrebbero interessarti: