Meditazione con le Chi Ball: la nostra esperta Tecla ci mostra come fare

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

La nostra esperta Tecla, Cartomante e Counselor di Wengo da oltre due anni, ci svela i segreti della meditazione con le Chi Ball: scoprite come svolgere questo esercizio che avrà un effetto benefico sul vostro corpo e sulla vostra mente!

Meditazione con le Chi Ball: la nostra esperta Tecla ci mostra come fare

💫Scopri iL Tuo Destino - 10 min omaggio sul tuo primo consulto

Approfitta della nostra Offerta Benvenuto: i primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis. Sciogli tutti i tuoi dubbi in amore, lavoro e finanze, grazie all'aiuto dei nostri esperti astrologi e cartomanti.

Sabrina

Sabrina, Spiritual coach

⭐ 98% di commenti positivi - 22 000 consulti

Inizia un consulto
Aura

Aura, Sensitiva

⭐ 98% di commenti positivi - 2 000 consulti

Inizia un consulto
Elia

Elia, sensitivo

⭐ 99% di commenti positivi - 25 000 consulti

Inizia un consulto

L'energia delle Chi Ball

Buongiorno a tutti, mi presento, sono Tecla, Cartomante e Counselor di Wengo da oltre due anni. E' con grande piacere che oggi vorrei portare alla vostra conoscenza, alla conoscenza di tutti voi, dell'esistenza dell'energia delle Chi Ball. Chi le conosce?

Le Chi Ball derivano la loro esistenza dal Reiki, scienza che studia come le Energie possano trasmettersi ed influire sul nostro corpo e sulla nostra mente. Scopo primario del Reiki è il benessere. Il benessere spirituale e fisico della persona. Chi pratica Reiki lo sa, la sua importanza è stata recentemente riconosciuta anche dall'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), ovviamente in sinergia e sempre in associazione con altre scienze ufficiali del caso. Ma torniamo alle Chi Ball.


Un piccolo esperimento

Vi chiedo di provare a fare un esperimento. Scegliete un momento di comfort, di relax... in una zona tranquilla senza interferenze esterne. 

  • Chiudete gli occhi, inspirate ed espirate profondamente.
  • Dopodichè aprite le vostre mani e posizionatele, a conca, l'una di fronte all'altra, proprio come se tenessero un pallone.
  • Immaginate una forte Energia che dal centro dei vostri palmi si genera... e che avanza fino a creare una sorta di vortice.
  • L'immagine dell'Energia creata cresce, cresce, cresce, fino a diventare una "Sfera di Energia" pura, fra le vostre mani.
  • Soffermatevi su questa immagine e sulle sensazioni che essa vi suscita. 
  • Soffermatevi tutto il tempo che desiderate.
  • Dopodichè "colorate" questa Energia. Di bianco, se desiderate purificarvi da tutte le tensioni e tutte le energie negative accumulate durante la giornata, ad esempio. O di rosso, se desiderate attirare a voi amore e passione. O ancora di giallo, se ambite ad un periodo più solare, più felice, più allegro... O infine, sempre a titolo di esempio, di verde, se desiderate più fortuna, più abbondanza...
  • Soffermatevi ancora un pò in questa visione.
  • Poi, sempre con gli occhi chiusi, immaginate di "inspirare" la Chi Ball appena creata.

Sì, dovete proprio immaginare che, attraverso le vostre narici, questa Chi Ball entri dentro di voi, dentro il vostro corpo. Rimanete in questa condizione per qualche istante, fino a che vi sentirete di aprire gli occhi. 

E' un esercizio che sembra semplice, ma a farlo le prime volte potrebbe essere un pò complicato. Non demordete, riprovateci fino a che, ne sono certa, ci riuscirete.

L'evoluzione

A mano a mano che evolverete nell'abilità creativa potrete anche immaginare di inserire, all'interno della Chi Ball, anche dei vostri intenti, obiettivi, desideri. Considerate che la Chi Ball è una Sfera di Energia, questa è l'esatta definizione che viene data. Con le Chi Ball si possono purificare i tarocchi, per esempio, dopo aver eseguito molte letture, per eliminare l'influsso delle energie precedenti, o si possono purificare i propri cristalli in casa (ossidiana, ametista, tormalina nera, shungite... ogni cristallo ha le sue caratteristiche e ci può fornire un supporto specifico).

Con le Chi Ball ci si può rilassare e si può meditare. Spero di avervi fornito uno strumento curioso e sicuramente utile per le vostre giornate e per la vostra crescita spirituale.

Seguitemi su Wengo, contattatemi per tante altre curiosità o per capire come utilizzare al meglio lo strumento. Vi attendo con tanta energia positiva.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Tecla 🌟


Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’oroscopo del nuovo...

Reading

Benvenuto/a a, ecco una sorpresa fantastica per te!🔮

Per ringraziarti, ti offriamo dei vantaggi esclusivi!

3 minuti offerti + 50% di sconto per il primo consulto!

Il 98% dei clienti Astrocenter sono soddisfatti del loro consulto!

Clicca qui per i tuoi minuti gratis! ✨

I nostri ultimi articoli sull'esoterismo

Significato ore doppie: 20:20, impara ad aspettare

Le ore doppie sono misteriose perché sono rare. Se ne vedi una più volte, è perché gli angeli stanno cercando di inviarti un messaggio. Se vedi regolarmente l'ora doppia 20.20, è perché il tuo angelo custode sta cercando di inviarti un messaggio chiaro. Ecco perché non dovresti ignorare questo messaggio. Scopri il significato dell'ora doppia 20h20. Un invito alla pazienza.

Penelope : Trasformare la propria vita attraverso la gestione dell’energia sessuale

In occasione del "Wengo Stream Festival" organizzato da Wengo Italia in collaborazione con Anima TV, abbiamo affrontato diversi temi, focalizzati principalmente sul percorso di crescita personale, sulla spiritualità e sulla conoscenza interiore. Penelope, esperta di oracoli e love coach, ha trattato il concetto di energia sessuale: in quest'articolo vi presentiamo un estratto del suo intervento. Non perdetevi la sua intervista integrale nel video qui sotto!

Carte e Tarocchi

I Tarocchi sono uno dei più antichi strumenti di divinazione e previsione del futuro. Esistono numerosi mazzi di tarocchi, quello più celebre è sicuramente il mazzo dei Tarocchi di Marsiglia, nato probabilmente nell’Italia settentrionale intorno al XV secolo e in seguito introdotto in tutta l’Europa Centrale. Scopri tutti i segreti di questa tecnica divinatoria grazie alla nostra ampia selezione di articoli.

La Sfera di Cristallo: fai la tua domanda!

Che tu l’abbia incontrato solo ieri o da tanto tempo, aspetti impazientemente che si faccia vivo, che ti mandi un messaggio e che vi chieda di uscire… Ma nulla, per il momento tutto tace. Sei proprio sicuro che stia pensando a te? Scoprilo subito, chiedilo alla sfera di cristallo di Astocenter!

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

L'angelo custode Manakel, simbolo di liberazione e sollievo

Manakel è un angelo che protegge le persone nate tra il 15 e il 19 febbraio. Egli simboleggia la liberazione offrendo sollievo e ristoro. Se sei nato sotto il segno zodiacale dell'Acquario, scopri quali sono le caratteristiche del tuo angelo custode e impara a invocarlo.

Qual è il significato dell'animale totem della Lontra?

La Lontra incarna la contraddizione umana: tra terra e acqua, solitaria ma al tempo stesso socievole. Animale stravagante spesso dai comportamenti innaturali, è associato al segno occidentale dell’Acquario. Scopri subito qual è la simbologia della Lontra.

L’angelo Mahasiah: simbolo di pace

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quinto, Mahasiah, l’angelo custode della chiarezza. Protegge le persone nate tra il 10 e il 14 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

Qual è il significato dell'animale totem della Civetta?

Il gufo ha uno sguardo diverso e lucido sul mondo. Il gufo è un animale totem in grado di vedere cose che gli esseri umani non possono vedere, come l'oscurità. Ha quindi il potere di penetrare gli spiriti. Scopri il simbolismo del gufo, questo straordinario animale totem.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica