Come scegliere il cristallo che risuonerà con il tuo essere

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

In quest'intervista, Maridea ci guida nella scelta del cristallo che risuonerà con il tuo essere. Pronti per scoprire tutti i segreti dei cristalli?

Come scegliere il cristallo che risuonerà con il tuo essere

💫Scopri iL Tuo Destino - 10 min omaggio sul tuo primo consulto

Approfitta della nostra Offerta Benvenuto: i primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis. Sciogli tutti i tuoi dubbi in amore, lavoro e finanze, grazie all'aiuto dei nostri esperti astrologi e cartomanti.

Sabrina

Sabrina, Spiritual coach

⭐ 98% di commenti positivi - 22 000 consulti

Inizia un consulto
Aura

Aura, Sensitiva

⭐ 98% di commenti positivi - 2 000 consulti

Inizia un consulto
Elia

Elia, sensitivo

⭐ 99% di commenti positivi - 25 000 consulti

Inizia un consulto

Mi presento: sono Maridea!

Sono Maridea, nome spirituale che ho scelto qui su Wengo per onorare la discendenza femminile della mia famiglia.
Dal 2005 studio, applico e insegno l'approccio con i cristalli, oggi attraverso il mio metodo originale che ho chiamato CristalloArmonia: a differenza di altre tecniche insegna ad ascoltare il campo energetico e il linguaggio cristallino attraverso la meditazione e la canalizzazione.

Cosa sono i cristalli?

I cristalli sono un mondo che ci affascina, e risuonano con la nostra anima come una chiamata, personalmente li ho sempre ritenuti guide di luce. Eppure la scelta di un cristallo non è sempre semplice, spesso ci affidiamo al lato razionale legandoci a qualcosa che abbiamo letto o sentito dire, omettendo la parte più importante: il nostro ascolto. 

Ecco il mio metodo per trovare il tuo cristallo

Condivido con voi oggi il metodo che insegno per selezionare il cristallo che risuonerà con il tuo essere o con chi ami. Navigando tra i solchi dell'anima, ci si imbatte spesso in sentieri inaspettati, dove i cristalli fungono da guide. Condivido con voi,  il metodo che insegno per selezionare il cristallo che risuonerà con il tuo essere o con chi ami.

  • Prima di tutto, armati di carta e penna. Traccia su quel foglio una parola che agisce come faro per il tema che desideri esplorare, o il nome della persona destinataria del dono. 
  • Esegui tre respiri profondi per centrarti, quindi lascia fluire il tuo pensiero su quel foglio senza freni né censure. Non occorre rileggere; lascia che le parole danzino liberamente sulla pagina. 
  • Dopo altri tre respiri, annota tre frasi positive che riflettano il tuo intento o il percorso della persona amata. Questo rituale armonizzerà mente, cuore e istinti viscerali, preparandoti all'incontro con i cristalli.

Ametista

  • Se il tuo incontro con il cristallo è imprevisto, allora chiudi gli occhi e respira. Domandati cosa è necessario lasciar andare e dove desideri sprigionare la tua luce interiore.

  • Ora, davanti a una vasta selezione di cristalli, inspira profondamente e lascia che i tuoi occhi si aprano senza sforzo, come se fossero attratti da una forza invisibile. Puoi sperimentare questo anche su un sito di e-commerce. Altrimenti, strofina le mani come a riscaldarle, e senti quale mano emana una sensazione di maggiore attivazione. Lascia che quella mano guidi il tuo tocco tra le pietre. Presto, una di esse potrebbe richiamare la tua attenzione in modo più tangibile, ma confida nel tuo istinto; la tua mano saprà quale strada seguire.

  • Resisti alla tentazione di consultare i bigliettini con presunti significati o di cercare consigli prima di compiere questo rituale. Ogni cristallo va ben oltre ciò che può essere riportato su carta stampata e si manifesta in modo unico per ognuno di noi.

Un ultimo prezioso consiglio

Quando hai scelto il tuo cristallo, trattienilo tra le mani. Se lo desideri, puoi avvolgerlo in una leggera nebbia di salvia bianca o palo santo. Porta il cristallo al tuo cuore, ricordando gli intenti che hai fissato o visualizzando la persona a cui è destinato. In questo modo, il cristallo sarà attivato e pronto a collaborare con te nel tuo percorso evolutivo.



Un video per raccontarti chi è Maridea

null

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’oroscopo del nuovo...

Reading

Benvenuto/a a, ecco una sorpresa fantastica per te!🔮

Per ringraziarti, ti offriamo dei vantaggi esclusivi!

3 minuti offerti + 50% di sconto per il primo consulto!

Il 98% dei clienti Astrocenter sono soddisfatti del loro consulto!

Clicca qui per i tuoi minuti gratis! ✨

I nostri ultimi articoli sull'esoterismo

La Sfera di Cristallo: fai la tua domanda!

Che tu l’abbia incontrato solo ieri o da tanto tempo, aspetti impazientemente che si faccia vivo, che ti mandi un messaggio e che vi chieda di uscire… Ma nulla, per il momento tutto tace. Sei proprio sicuro che stia pensando a te? Scoprilo subito, chiedilo alla sfera di cristallo di Astocenter!

Carte e Tarocchi

I Tarocchi sono uno dei più antichi strumenti di divinazione e previsione del futuro. Esistono numerosi mazzi di tarocchi, quello più celebre è sicuramente il mazzo dei Tarocchi di Marsiglia e i Tarocchi Spagnoli, nato probabilmente nell’Italia settentrionale intorno al XV secolo e in seguito introdotto in tutta l’Europa Centrale. Scopri tutti i segreti di questa tecnica divinatoria grazie alla nostra ampia selezione di articoli.

Nadia, cartomante del cuore e dell'amore: impariamo a conoscerla

Laureata in psicologia e specializzata in psicoterapia, ha trasformato la sua passione per la cartomanzia in un’arte divinatoria unica. Con due mazzi di carte, un pendolo e il suo modello sistemico relazionale, offre risposte chiare ed empatiche. Esperta in pensiero angelico e canalizzazione delle energie naturali e quasi 10 anni di esperienza su Wengo.

Hai rotto una pietra preziosa? Ecco quali sono le conseguenze

Con il tempo, o in caso di caduta, una pietra può rompersi. I suoi colori sbiadiscono se assorbe troppa energia e delle crepe si possono formare quando la pietra ha finito il suo corso. L'usura naturale o accidentale non è di cattivo auspicio. Come evitare che una pietra preziosa perda i suoi poteri? Ecco quali sono le cause, le conseguenze e le possibili soluzioni per una pietro rovinata.

Trasformazione interiore: Gabriele ci parla della meditazione guidata e dei messaggi dell’Arcangelo Uriel

In occasione del "Wengo Stream Festival" organizzato da Wengo Italia in collaborazione con Anima TV, abbiamo affrontato diversi temi, focalizzati principalmente sul percorso di crescita personale, sulla spiritualità e sulla conoscenza interiore. Gabriele, custode di antiche conoscenze, si distingue per la sua capacità di ascoltare e comprendere profondamente gli altri. Guidato da Uriel, l'arcangelo della luce, condivide la sua connessione con la madre terra. La sua voce, carica di energia curativa, è un ponte tra passato e presente, illuminando l'essenza divina in ognuno. In questa intervista ci parla della trasformazione interiore: meditazione guidata e messaggi dell’Arcangelo Uriel

Light Box: letture e studi astrologici gratuiti

Dal momento che la nostra storia insieme dura da più di 20 anni, abbiamo deciso di mettere a disposizione gratuitamente alcune delle nostre letture e studi astrologici. Sono gratuite al 100% e senza limiti, in modo che ognuno possa fare luce sul proprio futuro.

Enrique, tarologo, risponde alle nostre domande

Enrique ci parla di sé e di come si svolge un consulto con lui. È entrato a far parte della squadra di Wengo da poco, eppure è già uno degli esperti più apprezzati e amati della piattaforma. Ecco alcune domande per imparare a conoscerlo meglio.

Affinità di coppia: calcolala con la tua data di nascita

Verifica la vostra affinità di coppia con la numerologia. Siete davvero compatibili? I vostri numeri sono quelli giusti per stare insieme ? Scoprilo subito con l'affinità di coppia numerologica, basata sulla vostra data di nascita e nome. Alcune coppie sembrano unite da un’alchimia indescrivibile, e la tua?

Qual è il significato della linea del destino?

Cosa hai seminato nelle tue vite passate? Cosa raccoglierai? La tua linea del destino, chiamata anche linea della fortuna, è direttamente associata al karma e al destino. Lunghezza, punto di partenza, aspetto e percorso, osserva la vostra linea della fortuna per capire quali saranno gli eventi che caratterizzeranno la tua vita.

Chiromanzia: imparare a leggere il palmo della mano

Le linee delle mani si formano molto prima della nascita, durante il secondo mese di gravidanza. Per tutta la vita, queste linee sono soggette a cambiamenti, secondo le scelte di ogni individuo. Al momento della morte, si dice addirittura che le linee diventino più chiare fino a svanire... Il tuo destino è nel palmo della mano, scopri come interpretarlo grazie alla chiromanzia.

Quale incenso scegliere e per quale scopo?

Per purificare la casa, per guarire sé stessi o per comunicare con il proprio angelo custode, l'incenso ha molte virtù e grandi poteri. Eliminare le influenze negative, il malocchio, aumentare le proprie possibilità di successo, ma quale incenso scegliere di bruciare?

Il numero angelico 999: stai per chiudere un capitolo della tua vita!

Vedi il numero 999 ovunque vai? Se noti frequentemente il numero angelico 999, non è una coincidenza. Vedere questo numero è il segno che un messaggio dei tuoi angeli custodi sta per cambiarti la vita. Il 999 ti spinge a rivalutare la tua vita e a prestare attenzione alle nuove opportunità che ti si presentano. Scopri cosa rappresenta il numero 999 e impara a concentrarti sul tuo futuro grazie all’aiuto dei tuoi angeli.9️⃣9️⃣9️⃣

La "M" nel palmo della mano, cosa significa e come interpretarlo?

La Chiromanzia, l’arte di interpretare le linee della mano, è una disciplina esoterica antichissima. Le linee del palmo delle mani rilavano molto sulla nostra personalità. La lettera “M” sul palmo della mano ha un significato speciale, scopri subito quale.

Significato fiamma candela: come interpretare i suoi movimenti?

La divinazione può servirsi di numerosi strumenti per anticipare eventi futuri o spiegare eventi passati, e la candela è sicuramente uno degli strumenti più affascinanti. Grazie al movimento della sua fiamma, una candela può ad esempio preannunciare un momento difficile o anticipare un imprevisto. Ecco come interpretare i movimenti della fiamma di una candela? Ecco la risposta dei nostri esperti.

Come sviluppare il dono di chiaroveggenza?

Hai percezioni o presentimenti, poi confermati dai fatti, che ti fanno pensare di avere il dono della medianità? Tranquillo, non hai nulla di cui preoccuparti. In questo breve articolo ti daremo qualche consiglio utile per capire se possiedi o meno questo dono. Unico consiglio: attento a non esagerare.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica