Saluen, tarologa, medium e tanto altro: impariamo a conoscerla!

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Saluen si serve di diversi metodi di divinazione, tra cui i Tarocchi e l'Astrologia, da ben 32 anni e a livello professionale. Affascinata dalle Filosofie Orientali, dal Taoismo-Buddismo, applica queste discipline alle sue letture, insieme alla Psicologia e la Sensitività, per portare l'Armonia nella vita delle persone.

Saluen, tarologa, medium e tanto altro: impariamo a conoscerla!


💬  Saulen é bravissima. Secondo consulto con lei e mi ha dato ottime indicazioni sul futuro prossimo. Grazie ancora - nicola1409, il 30/01/2025

💬  La sorella che non ho mai avuto. Per me è una sorella, ormai mi conosce come nessun altro e come nessun altro riesce a darmi sempre la forza per trovare lo spiraglio di luce♥️ - elecle, il 30/01/2025

💬 Saluen sa sempre analizzare la situazione a 360°, non si ferma ad una lettura generale ma approfondisce, cerca di capire sempre il perché di certi aspetti. Paziente, sensibile, intuitiva la rendono una esperta straordinaria. - paola175, il 26/01/2025


11 domande a Saluen, cartomante di Wengo

1) Chi sei? Perché hai scelto questo percorso e perché Wengo?

Sono una ricercatrice occulta, e ho iniziato il mio Sentiero da Guerriero (di Luce), con la medianità. Alla ricerca della verità, nascosta ho voluto "vedere", se davvero esiste un Aldilà, e dopo 6 lunghissimi mesi (da Equinozio di Autunno 1989 a Equinozio di Primavera 1990), sono stata "preparata", con Meditazioni prolungate e quotidiane, all' incontro con "gli Spiriti Sacri" e, al mio Spirito Guida. 

Con LUI, da quel momento ho varcato la SOGLIA, entrando in mondi, paralleli, e mi sono state insegnate tecniche per sviluppare il mio CORPO DI LUCE e vivere Realtà differenti da questa Matrix terrena.

2) Quale metodo preferisci per i tuoi consulti?

Il metodo che metto in pratica, durante i consulti, a parte avere sempre, la Connessione con l' invisibile,  i miei Alleati e Guide, sono:

1)  Tutti i 78 Tarocchi, ruotati a formare la Ruota del Tao e, pescandole dritte e rovesciate, usando un metodo molto complesso, dove in grande concentrazione, uso il filo Energetico, che mi lega al consultante, per sapere tutto ciò che riguarda LUI/LEI e le persone che coinvolge nella sua vita. Ognuno di Voi forma delle Energie Astrali, insieme agli altri, e i Tarocchi "vedono" queste Energie dinamiche, sempre in movimento, dandomi modo di avere la veggenza e guardare come "potrebbero evolvere" seguendo i consigli che ne estrapolo. 

Per esempio, in una coppia, se vedo i sentimenti puri, ricambiati, aiuto a procedere per sbloccare situazioni ferme e, vedendo l' ANIMA dei due, con le loro riserve mentali, suggerisco di agire, puntando sulla psicologia dell'altro: l'armonia è la mia Chiave di lavoro.

2) Avendo studiato per decenni l' Astrologia, e avendo trovato moltissimi riscontri, sulla mia vita personale e sulle persone che amo,  spesso, associo durante i consulti, i transiti planetari, cercando di capire, insieme a Voi, un determinato comportamento del Partner o i periodi migliori, Energeticamente, nei vari settori della vostra vita (Case Amore/Lavoro Famiglia/Vendita immobili o vertenze Legali etc etc.)

3) Qual è l’aspetto più complesso di questo percorso di vita?

La capacità di mantenere "sempre" la testa a contatto con le energie superiori e i piedi ben radicati nella Terra. Importantissimo per avere armonia tra realtà fisica e realtà metafisica. Questa Armonia interiore e esteriore è la vera scintilla che alimenta tutto, quello che si nasconde, dietro le quinte del "Sentiero Sacro", fatto di miglioramento del Sè e di auto Iniziazioni con Iniziazioni Astrali, permettendomi di poter, in questo modo, essere di aiuto a Voi, che mi consultate, poiché il mio anello del potere con il Divino, risulta, pulito Energeticamente.

4) Qual' è il tuo segno zodiacale e in cosa ti identifichi nel suo profilo?

Il mio Segno Zodiacale è: Sole in Capricorno (Ascendente Scorpione Nettuno all' Asc- con Giove/Mercurio/Marte congiunti in Sagittario). Sono nata esattamente il 25 Dicembre (NATALE). Nelle Leggende in Sardegna, dove sono nata e vissuta sino ai 16 anni, si racconta che, chi nasce il giorno di Gesù Cristo è dotato di gran potere, ovvero nasce COGA/strega (buona). 

Non vi sono dubbi che, tutta la mia vita, è stata caratterizzata dall' influenza dell' Invisibile: sogni premonitori, ricordo della mia vita precedente, sin dai miei 3 anni di vita, la presenza costante di uno Spirito a cui avevo dato un nome (poichè mi sono capitati fatti davvero inspiegabili con apporti dal nulla),  e quindi il grande onore di poterlo contattare e conoscerlo profondamente.

5) Nei momenti difficili, cosa ti aiuta ad andare avanti?

Nei momenti difficili, quello che mi aiuta ad andare avanti, sono la mia Natura Combattiva e la Fede nelle Energie Superiori, che sono certa non mi abbandoneranno mai. Quindi personalmente cerco di essere sempre creativa, impegnandomi in progetti, sogni e non cedo mai a pensieri negativi, indulgendo nell' autocommiserazione. La Magia nasce dalla mente che sogna e dall' INTENTO/volontà. E la mia Volontà/INTENTO è: "essere la parte migliore di me, in questa vita terrena".

6) Quale aggettivo ti descrive meglio?

L' aggettivo che mi descrive meglio è: " CONSAPEVOLE " poiché sempre mi assumo le responsabilità delle mie azioni e dei miei pensieri. Sono presente a me stessa vivendo nel "qui e ora", senza perdermi in problemi mentali inutili, cercando invece di trovare soluzioni idonee, se sono in difficoltà, aprendo, se necessario, "Porte Nuove" nella mia vita e mai dando la colpa agli altri. 

E questo anche quando capita di essere danneggiata seriamente, poiché la mia Filosofia di vita è che tutti sono solo lo strumento per mettere in atto la sceneggiatura della nostra vita, per poter affrontare delle prove karmiche.

7) Da bambina cosa avresti voluto fare da grande?

Sin dai miei primi anni di vita avevo uno scopo: (RI)trovare la persona che amavo. Ricordo una canzoncina, mentre saltellavo sul materasso del letto matrimoniale dei miei genitori, avrò avuto al massimo 3 anni, che diceva: " Felicità è ritrovare te che amo!" Quindi sin da piccina ho seguito i Sogni (premonitori) che mi hanno guidata man mano verso la meta. 

Non vi annoierò con particolari personali ma i SOGNI LUCIDI dove Entità invisibili hanno sempre guidato la mia vita, sono una costante di qualsiasi fase del mio percorso. E l' Amore della mia vita l'ho ritrovato! Cosa voglio fare da grande? Nutrire Amore

8) La paura di sbagliare cosa ti ha impedito di compiere?

Se parliamo di paura relativa alla realtà fisica, ho posticipato il momento di cominciare questolLavoro da esperto (che era in previsione sin dal 2010), perché impegnata in un Lavoro indipendente che avrei invece potuto lasciare prima. Ma sono un Capricorno e non poso mai le armi senza combattere sino a inizio della pandemia quando i sogni e gli Studi Ermetici mi hanno aperto un' altra "soglia da attraversare". 

Ma non è stata la paura a motivarmi, non ho mai permesso alla paura di bloccare i miei desideri e progetti. Ho la fortuna di avere Energie ben messe nel mio Tema Natale e questo, probabilmente, è un vantaggio per me, ringraziando il cielo!

9) Hai mai pensato di lasciare tutto e cambiare vita?

Si!! L' ho proprio fatto a 16 anni per seguire il Sogno di cui parlavo prima: l' Amore! E nel 2020/21 decidendo di trasferirmi in questa Casa (anche essa Sognata anni prima), lasciando il lavoro precedente e persone a me care che ora vivono distanti da me. Vita Nuova con due fasi importantissime della mia Esistenza, anche a livello Spirituale.

10) Raccontaci un aneddoto curioso legato al tuo lavoro.

Nell' attività lavorativa precedente, una mia cliente, amica e psicologa, ha voluto fare le carte per lei e per il suo fidanzato, un avvocato con cui era in crisi. E' rimasta molto colpita dalla mia lettura  e ha voluto che il suo fidanzato si mettesse in contatto con me per fissare un appuntamento per un consulto, solo io e Lui. 

Praticamente, quando questo ragazzo è venuto da me già conoscevo "la sua indole, la sua anima" Era esattamente come descritto dai Tarocchi precedentemente (e non fisicamente, ovvio) E da quel momento, tra una risata e l’altra con la mia amica psicologa (con la quale sono ancora in contatto), abbiamo cominciato la loro "Terapia di Coppia" non tradizionale.

11) Se la tua storia con Wengo fosse un film, quale sarebbe il titolo?

Saluen, il fiume Sacro del Tibet e i suoi seguacii! Anche questo Nome, è una sincronia, coincidenza dati da un sogno molto dettagliato…


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Saluen 🌟


💫Scopri iL Tuo Destino - 10 min omaggio sul tuo primo consulto

Approfitta della nostra Offerta Benvenuto: i primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis. Sciogli tutti i tuoi dubbi in amore, lavoro e finanze, grazie all'aiuto dei nostri esperti astrologi e cartomanti.

Sabrina

Sabrina, Spiritual coach

⭐ 98% di commenti positivi - 22 000 consulti

Inizia un consulto
Aura

Aura, Sensitiva

⭐ 98% di commenti positivi - 2 000 consulti

Inizia un consulto
Elia

Elia, sensitivo

⭐ 99% di commenti positivi - 25 000 consulti

Inizia un consulto

Un video per raccontarti chi è Saluen

null

Articolo suggerito da
Ginevra Rinaldi

Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’oroscopo del nuovo...

Continua a leggere

Questo articolo ti è piaciuto?

Vuoi saperne di più 🤔 ?
Scrivi direttamente all'autore
GinevraRinaldi !

Fai una domanda a Ginevra

Vuoi condividere le tue impressioni? Lascia un commento

L' articolo che riguarda la mia intervista, è a dir poco stupendo, grazie a Te Ginevra Rinaldi...il Violetto, che è il Raggio della Spiritualità, mi si adatta a pennello...e lo adoro anche nella quotidianità...Volevo ringraziarti, dell' impostazione e di come hai messo in rilievo perfettamente, tutto l' articolo.. Blessings Always♥ un sorriso felicissimo e un abbraccio di cuore♥

SALUEN l' esperta dell' articolo sopra♥, un anno fa

I nostri ultimi articoli sull'esoterismo

Penelope, cartomante sensitiva: impariamo a conoscerla

A volte, la scoperta dei propri talenti passa dal gioco, una stesa di carte tra amiche, fra una risata e risposte che si ascoltano con leggerezza. Fino a quando le previsioni prendono forma in maniera dettagliata, precisa, puntuale. È così che Lara ha preso coscienza del suo dono incontrando la sua missione di vita.

L'albero di giada: la pianta che porta fortuna e prosperità

Conoscete il Feng Shui? È la disciplina che mira ad armonizzare l'energia di un luogo per migliorare il benessere di chi vi abita. Secondo il Feng Shui, possedere un albero di giada porterebbe fortuna, serenità ed energia positiva. È LA pianta che tutti dovremmo avere!

Penelope, cartomante esoterista e sensitiva: impariamo a conoscerla!

Penelope, luminosa e piena di vita, è un faro di positività. Il suo sorriso accogliente e la personalità radiante riempiono di luce ogni lettura. Esperta in tarocchi, divinazioni e laureata in lettere, va oltre la cartomanzia, offrendo una guida calorosa e un solido sostegno. Una vera compagna di viaggio ideale in ogni fase della vita.

Ora simmetrica 15:51. Ritrova la tua libertà!

Tramite l’ora simmetrica 15:51 il tuo angelo cerca di mandarti un messaggio, ma quale? Ti è già capitato più volte di vedere quest’ora simmetrica? Vuol dire che è arrivato il momento di scoprire finalmente questo messaggio misterioso…Scoprilo subito!

Ora doppia simmetrica 21:12: pensa positivo

Dietro l'ora doppia simmetrica 21:12 si nasconde un messaggio che il tuo angelo vuole trasmetterti! Ti è mai capitato di imbatterti in quest'ora doppia simmetrica? Non aspettare, scopri subito i misteri velati dietro le 21:12.

Il numero angelico 999: stai per chiudere un capitolo della tua vita!

Vedi il numero 999 ovunque vai? Se noti frequentemente il numero angelico 999, non è una coincidenza. Vedere questo numero è il segno che un messaggio dei tuoi angeli custodi sta per cambiarti la vita. Il 999 ti spinge a rivalutare la tua vita e a prestare attenzione alle nuove opportunità che ti si presentano. Scopri cosa rappresenta il numero 999 e impara a concentrarti sul tuo futuro grazie all’aiuto dei tuoi angeli.9️⃣9️⃣9️⃣

L’angelo Mebahel: simbolo di verità e libertà

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Mebahel, l’angelo custode della verità e della libertà. Protegge le persone nate tra il 27 e il 31 maggio. Scopri i segreti di questo angelo.

Iah-Hel, angelo custode simbolo di saggezza e potere divino

Simbolo di felicità e saggezza, l’angelo Iah-Hel protegge gli Acquario nati tra il 26 e il 30 gennaio. Ma quali sono le sue caratteristiche? Come chiedere il suo aiuto? Come possiamo metterci in contatto con lui? Scopri tutte le risposte alle tue domande.

Qual è il significato dell'animale totem del Salmone?

Quando si pensa al salmone, si pensa alla forza e all’energia di questo pesce costantemente in movimento. Il salmone risale il corso del fiume e, per dar la vita alla sua progenie spesso va incontro alla morte. Scopri tutti i segreti di questo intrigante e sorprendente animale guida.

Ti è mai capitato di sognare il tuo ex? Cosa significa?

Vi siete lasciati, forse avete anche preso strade diverse, ma con orrore il tuo ex ti appare in sogno! Sognare il proprio ex può essere spesso inquietante: il nostro subconscio ci costringe a riesumare ricordi sepolti, ma cosa significa? Cosa significa sognare il proprio ex? Non preoccuparti, è un sogno comune e non significa necessariamente che vuoi tornare con lui o con lei. Ecco alcune spiegazioni.

Come tenere il pendolo divinatorio?

Ci si chiede spesso se il pendolo divinatorio sia affidabile, ma per ottenere risposte sicure è importante sapere come tenerlo e come servirsene. Una buona tecnica si acquisisce con l’esperienza. Quali sono quindi le indicazioni per tenere il pendolo con la mano? Ecco i consigli dei nostri esperti.

Idromanzia: prevedere il futuro con l'acqua

Praticata fin dall'antichità, l'idromanzia è l'arte di predire il futuro con l'acqua. Il suo principio è semplice: versare alcune gocce d'olio nell'acqua e osservare le increspature. Poi, spazio all'interpretazione, perché le forme dell'acqua hanno tutte un significato preciso. Per evitare di confondere un buon auspicio con un cattivo presagio, ecco come interpretare i movimenti dell’acqua.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica