Saluen, tarologa, medium e tanto altro: impariamo a conoscerla!

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Saluen si serve di diversi metodi di divinazione, tra cui i Tarocchi e l'Astrologia, da ben 32 anni e a livello professionale. Affascinata dalle Filosofie Orientali, dal Taoismo-Buddismo, applica queste discipline alle sue letture, insieme alla Psicologia e la Sensitività, per portare l'Armonia nella vita delle persone.

Saluen, tarologa, medium e tanto altro: impariamo a conoscerla!

💫Scopri iL Tuo Destino - 10 min omaggio sul tuo primo consulto

Approfitta della nostra Offerta Benvenuto: i primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis. Sciogli tutti i tuoi dubbi in amore, lavoro e finanze, grazie all'aiuto dei nostri esperti astrologi e cartomanti.

Sabrina

Sabrina, Spiritual coach

⭐ 98% di commenti positivi - 22 000 consulti

Inizia un consulto
Aura

Aura, Sensitiva

⭐ 98% di commenti positivi - 2 000 consulti

Inizia un consulto
Elia

Elia, sensitivo

⭐ 99% di commenti positivi - 25 000 consulti

Inizia un consulto


💬  Lei è unica perché sa trasmettere tranquillità e sa consigliare senza false aspettative! Grazie grazie 💓
- smile76, il 30/11/2023

💬  Grazie per il tuo consulto sei stata molto chiara nella Stesura Ti mando un forte abbraccio
- stella983307, il 30/11/2023

💬  Fantastica è dir poco. Precisa e molto chiara. Mi dà sempre molto sicurezza e serenità. Grazie mille ❤️
- francesca139, il 28/11/2023


11 domande a Saluen, cartomante di Wengo

1) Chi sei? Perché hai scelto questo percorso e perché Wengo?

Sono una Ricercatrice Occulta, e ho iniziato il mio Sentiero da Guerriero (di Luce), con la Medianità. Alla ricerca della verità, nascosta ho voluto "vedere", se davvero esiste un Aldilà, e dopo 6 lunghissimi mesi (da Equinozio di Autunno 1989 a Equinozio di Primavera 1990), sono stata "preparata", con Meditazioni prolungate e quotidiane, all' incontro con "gli Spiriti Sacri" e, al mio Spirito Guida. Con LUI, da quel momento ho varcato la SOGLIA, entrando in mondi, paralleli, e mi sono state insegnate tecniche per sviluppare il mio CORPO DI LUCE e vivere Realtà differenti da questa Matrix terrena.

2) Quale metodo preferisci per i tuoi consulti?

Il metodo che metto in pratica, durante i consulti, a parte avere sempre, la Connessione con l' invisibile,  i miei Alleati e Guide, sono:

1/  Tutti i 78 Tarocchi, ruotati a formare la Ruota del Tao e, pescandole dritte e rovesciate, usando un metodo molto complesso, dove in grande concentrazione, uso il filo Energetico, che mi lega al consultante, per sapere tutto ciò che riguarda LUI/LEI e le persone che coinvolge nella sua vita. Ognuno di Voi forma delle Energie Astrali, insieme agli altri, e i Tarocchi "vedono" queste Energie dinamiche, sempre in movimento, dandomi modo di avere la veggenza e guardare come "potrebbero evolvere" seguendo i consigli che ne estrapolo. Per esempio, in una coppia, se vedo i sentimenti puri, ricambiati, aiuto a procedere per sbloccare, situazioni ferme e, vedendo l' ANIMA dei due, con le loro riserve mentali, suggerisco di agire, puntando sulla Psicologia dell' altroArmonia è la mia Chiave di lavoro.
2/ Avendo studiato per decenni l' Astrologia, e avendo trovato moltissimi riscontri, sulla mia vita personale e sulle persone che amo,  spesso, associo durante i consulti, i Transiti Planetari, cercando di capire, insieme a Voi, un determinato comportamento del Partner o i periodi migliori, Energeticamente, nei vari settori della Vostra vita (Case Amore/Lavoro Famiglia/Vendita immobili o vertenze Legali etc etc.)

3) Qual è l’aspetto più complesso di questo percorso di vita?

La capacità di mantenere "sempre" la Testa a contatto con le Energie Superiori e i Piedi ben radicati nella Terra. Importantissimo per avere Armonia tra Realtà Fisica e Realtà MetaFisica. Questa Armonia interiore e esteriore è la vera scintilla che alimenta tutto, quello che si nasconde, dietro le quinte del "Sentiero Sacro", fatto di miglioramento del Sè e di auto Iniziazioni con Iniziazioni Astrali, permettendomi di poter, in questo modo, essere di aiuto a Voi, che mi consultate, poiché il mio Anello del Potere con il Divino, risulta, pulito Energeticamente.

4) Qual' è il tuo segno zodiacale e in cosa ti identifichi nel suo profilo?

Il mio Segno Zodiacale è: Sole in Capricorno (Ascendente Scorpione Nettuno all' Asc- con Giove/Mercurio/Marte congiunti in Sagittario). Sono nata esattamente il 25 Dicembre (NATALE). Nelle Leggende in Sardegna, dove sono nata e vissuta sino ai 16 anni, si racconta che, chi nasce il giorno di Gesù Cristo è dotato di gran potere, ovvero nasce COGA/strega (buona). Non vi sono dubbi che, tutta la mia vita, è stata caratterizzata dall' influenza dell' Invisibile: sogni premonitori, ricordo della mia vita precedente, sin dai miei 3 anni di vita, la presenza costante di uno Spirito a cui avevo dato un nome (poichè mi sono capitati fatti davvero inspiegabili con apporti dal nulla),  e quindi il grande onore di poterlo contattare e conoscerlo profondamente.

5) Nei momenti difficili, cosa ti aiuta ad andare avanti?

Nei momenti difficili, quello che mi aiuta ad andare avanti, sono la mia Natura Combattiva e la Fede nelle Energie Superiori, che sono certa non mi abbandoneranno mai. Quindi personalmente cerco di essere sempre Creativa, impegnandomi in Progetti, Sogni e non cedo mai a pensieri negativi, indulgendo nell' autocommiserazione. La Magia nasce dalla mente che Sogna e dall' INTENTO/volontà. E la mia Volontà/INTENTO è: "essere la parte migliore di me, in questa vita terrena".

6) Quale aggettivo ti descrive meglio?

L' aggettivo che mi descrive meglio è: " CONSAPEVOLE " poiché sempre mi assumo le responsabilità delle mie azioni e dei miei pensieri. Sono presente a me stessa vivendo nel "qui e ora", senza perdermi in problemi mentali inutili, cercando invece di trovare soluzioni idonee, se sono in difficoltà, aprendo, se necessario, "Porte Nuove" nella mia vita e mai dando la colpa agli altri. E questo anche quando capita di essere danneggiata seriamente, poiché la mia Filosofia di vita è che tutti sono solo lo strumento per mettere in atto la sceneggiatura della nostra vita, per poter affrontare delle prove karmiche.

7) Da bambina cosa avresti voluto fare da grande?

Sin dai miei primi anni di vita avevo uno scopo: (RI)trovare la persona che amavo. Ricordo una canzoncina, mentre saltellavo sul materasso del letto matrimoniale dei miei genitori, avrò avuto al massimo 3 anni, che diceva: " Felicità è ritrovare te che amo!" Quindi sin da piccina ho seguito i Sogni (premonitori) che mi hanno guidata man mano verso la meta. Non vi annoierò con particolari personali ma i SOGNI LUCIDI dove Entità invisibili hanno sempre guidato la mia vita, sono una costante di qualsiasi fase del mio percorso. E l' Amore della mia vita l'ho ritrovato! Cosa voglio fare da grande? Nutrire Amore

8) La paura di sbagliare cosa ti ha impedito di compiere?

Se parliamo di paura relativa alla realtà fisica, ho posticipato il momento di cominciare questo Lavoro da Esperto (che era in previsione sin dal 2010), perché impegnata in un Lavoro indipendente che avrei invece potuto lasciare prima. Ma sono un Capricorno e non poso mai le armi senza combattere Sino a inizio della pandemia quando i Sogni e gli Studi Ermetici mi hanno aperto un' altra "Soglia da attraversare". Ma non è stata la Paura a motivarmi, non ho mai permesso alla paura di bloccare i miei Desideri e Progetti. Ho la fortuna di avere Energie ben messe nel mio Tema Natale e questo, probabilmente, è un vantaggio per me, ringraziando il Cielo!

9) Hai mai pensato di lasciare tutto e cambiare vita?

Si!! L' ho proprio fatto a 16 anni per seguire il Sogno di cui parlavo prima: l' Amore! E nel 2020/21 decidendo di trasferirmi in questa Casa (anche essa Sognata anni prima), lasciando il lavoro precedente e persone a me care che ora vivono distanti da me. Vita Nuova con due fasi importantissime della mia Esistenza, anche a livello Spirituale.

10) Raccontaci un aneddoto curioso legato al tuo lavoro.

Nell' attività lavorativa precedente, una mia cliente, amica e psicologa, ha voluto fare le carte per lei e per il suo fidanzato, un avvocato con cui era in crisi. E' rimasta molto colpita dalla mia lettura  e ha voluto che il suo fidanzato si mettesse in contatto con me per fissare un appuntamento per un consulto, solo io e Lui. Praticamente, quando questo ragazzo è venuto da me già conoscevo "la sua indole, la sua anima" Era esattamente come descritto dai Tarocchi precedentemente (e non fisicamente, ovvio) E da quel momento, tra una risata e l’altra con la mia amica psicologa (con la quale sono ancora in contatto), abbiamo cominciato la loro "Terapia di Coppia" non tradizionale.

11) Se la tua storia con Wengo fosse un film, quale sarebbe il titolo?

Saluen, il fiume Sacro del Tibet e i suoi seguaci XD  
Anche questo Nome, è una sincronia, coincidenza dati da un Sogno molto dettagliato…


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Saluen 🌟


Un video per raccontarti chi è Saluen

null

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’oroscopo del nuovo...

L' articolo che riguarda la mia intervista, è a dir poco stupendo, grazie a Te Ginevra Rinaldi...il Violetto, che è il Raggio della Spiritualità, mi si adatta a pennello...e lo adoro anche nella quotidianità...Volevo ringraziarti, dell' impostazione e di come hai messo in rilievo perfettamente, tutto l' articolo.. Blessings Always♥ un sorriso felicissimo e un abbraccio di cuore♥

SALUEN l' esperta dell' articolo sopra♥ un anno fa

Reading

Benvenuto/a, ecco una sorpresa fantastica per te! 🔮

Per ringraziarti, ti offriamo dei vantaggi esclusivi!

3 minuti offerti + 50% di sconto per il primo consulto!

Il 98% dei clienti Astrocenter sono soddisfatti del loro consulto!

Clicca qui per i tuoi minuti gratis! ✨

I nostri ultimi articoli sull'esoterismo

12 presagi di fortuna: qual è la loro interpretazione?

Quadrifoglio, zampe di coniglio, ferro di cavallo, tutti conoscono e sanno il significato di questi presagi, eppure ce ne sono tanti altri che spesso ignoriamo. Coccinelle, rondini, farfalle, scopri come decriptare i messaggi di Madre Natura. Giornata fortunata o sfigata?

Sognare un gatto, qual è l’interpretazione e il significato?

Il gatto è un animale misterioso, quasi mistico. Protagonista di molte leggende in tutto il mondo, vedere o sognare un gatto non è mai insignificante, c'è sempre un messaggio nascosto dietro, un simbolismo, un significato, spesso legato ai nostri desideri più intimi.

Rituale di Halloween: Come scoprire il nome della tua anima gemella

Halloween è una festa che piace a grandi e piccini: costumi, dolci, caramelle... Ma qualcosa di mistico circonda questa serata. La nostra sensitiva Fabienne ci parla delle tradizioni di Halloween e ci rivela uno dei suoi rituali d'amore. Che aspetti a scoprire di cosa si tratta?

Il numero angelico 888: vi aspettano ricchezza e saggezza!

Vedi il numero 888 ovunque vai? Se noti frequentemente questo numero angelico, i tuoi angeli custodi vogliono comunicarti un messaggio spirituale di supporto e d’amore. Vedere il numero 888 è una realtà spirituale e ti chiama a rivalutare la tua vita e a trovare un equilibrio. È arrivato il momento di scoprire e di esplorare il significato spirituale del numero angelico 888. Sicuramente è un numero che ti guiderà verso la gloria!

L’angelo Haaiah: simbolo di diplomazia e giustizia

Sei Leone e vuoi sapere qual è il nome dell’angelo custode che veglia su di te? Ecco il secondo angelo del Leone, Haaiah, simbolo di diplomazia e di finezza. Protegge le persone nate tra il 28 luglio e il 1° agosto. Scopri le sue caratteristiche e perché invocarlo.

Significato ore doppie: 06:06, un cambiamento è in corso

Non è raro, durante la giornata, d’imbattersi in un’ora doppia, ma se ti succede molto spesso, sappi che non si tratta di una coincidenza. È il tuo angelo custode che vuole attirare la tua attenzione per mandarti un messaggio! Qual è, quindi, il significato nascosto dell’ora doppia 06:06? Scopriamolo insieme!

L'angelo custode Poyel, simbolo di potere e conoscenza

Le persone nate tra il 27 e il 31 dicembre sotto il segno zodiacale del Capricorno sono protette dall'angelo custode Poyel. Conoscenza e potere caratterizzano questo angelo, ma come e perché invocarlo? Ecco tutti i segreti dell’angelo Poyel.

Intervista alla nostra esperta Lulù: l'importanza di porsi sempre delle domande

Nel corso della nostra vita, ognuno di noi si è trovato a porsi delle domande fondamentali. Che sia per cercare risposte sull’amore, sulla carriera o sul significato stesso della nostra esistenza, le domande sono il fulcro della crescita personale. Questo articolo esplora l'importanza del continuo interrogarsi, sia nei momenti di crisi che di serenità, per riuscire a dare alla propria vita una direzione consapevole. Attraverso la storia di una donna che ha trasformato le sue difficoltà in crescita grazie alle proprie domande e alla saggezza interiore, scopriremo come anche la più grande delle sfide possa diventare un’opportunità per rinascere.

L'angelo custode Mumiah, simbolo di resistenza e successo

Mumiah è il 72° e ultimo angelo. Protegge i nati tra il 16 e il 20 marzo. È un angelo custode femminile che simboleggia la perseveranza, la rinascita e la rigenerazione. Scopri tutte le sue caratteristiche. La sua invocazione non avrà più segreti per te.

L’angelo Melahel: simbolo di guarigione ed equilibrio

Angelo custode della salute e della guarigione, Melahel protegge tutte le persone del segno del Cancro nate tra il 12 e il 16 luglio. Grazie a lui, puoi sperare di ottenere protezione, pace, stabilità e controllo delle emozioni. Scopri di più su questo angelo e perché invocarlo!

Il numero angelico 666: fai chiarezza nei tuoi pensieri

Se vedi ripetutamente il numero 666, non aver paura: non sei perseguitato! Contrariamente a quanto si crede, il numero angelico 666 è associato a vibrazioni positive e in realtà contiene un messaggio spirituale molto ottimistico. Questo numero ci ricorda che il nostro viaggio spirituale è più importante di qualsiasi bene materiale. Il messaggio trasmesso da questo numero è una sorta di campanello d’allarme e ci incoraggia a prendere atto delle nostre idee e dei nostri valori.

Numerologia 2025: un anno 9, un mondo contro il muro

Il 2025 è l'anno del 9. È l'anno della resa dei conti che segna la fine del primo quarto di questo secolo, un secolo che ha cambiato il volto del mondo. Siamo alla fine di una fase. Cosa ci aspetta? A livello personale, l'Anno 9 mette in discussione le nostre certezze, invitandoci a rivedere le nostre priorità e gli effetti delle nostre azioni. Più che mai, il nostro futuro è nelle nostre mani!

L'angelo Yehuiah: simbolo di lavoro e determinazione

Yehuiah è l'angelo custode che protegge le persone nate tra il 3 e il 7 settembre. Simboleggiando il lavoro e l’obbedienza, scopri come invocare il tuo angelo custode e quali sono le caratteristiche del protettore dei nati sotto il segno della Vergine.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica