Saluen, tarologa, medium e tanto altro: impariamo a conoscerla!

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Saluen si serve di diversi metodi di divinazione, tra cui i Tarocchi e l'Astrologia, da ben 32 anni e a livello professionale. Affascinata dalle Filosofie Orientali, dal Taoismo-Buddismo, applica queste discipline alle sue letture, insieme alla Psicologia e la Sensitività, per portare l'Armonia nella vita delle persone.

Saluen, tarologa, medium e tanto altro: impariamo a conoscerla!


💬  Lei è unica perché sa trasmettere tranquillità e sa consigliare senza false aspettative! Grazie grazie 💓
- smile76, il 30/11/2023

💬  Grazie per il tuo consulto sei stata molto chiara nella Stesura Ti mando un forte abbraccio
- stella983307, il 30/11/2023

💬  Fantastica è dir poco. Precisa e molto chiara. Mi dà sempre molto sicurezza e serenità. Grazie mille ❤️
- francesca139, il 28/11/2023


11 domande a Saluen, cartomante di Wengo

1) Chi sei? Perché hai scelto questo percorso e perché Wengo?

Sono una Ricercatrice Occulta, e ho iniziato il mio Sentiero da Guerriero (di Luce), con la Medianità. Alla ricerca della verità, nascosta ho voluto "vedere", se davvero esiste un Aldilà, e dopo 6 lunghissimi mesi (da Equinozio di Autunno 1989 a Equinozio di Primavera 1990), sono stata "preparata", con Meditazioni prolungate e quotidiane, all' incontro con "gli Spiriti Sacri" e, al mio Spirito Guida. Con LUI, da quel momento ho varcato la SOGLIA, entrando in mondi, paralleli, e mi sono state insegnate tecniche per sviluppare il mio CORPO DI LUCE e vivere Realtà differenti da questa Matrix terrena.

2) Quale metodo preferisci per i tuoi consulti?

Il metodo che metto in pratica, durante i consulti, a parte avere sempre, la Connessione con l' invisibile,  i miei Alleati e Guide, sono:

1/  Tutti i 78 Tarocchi, ruotati a formare la Ruota del Tao e, pescandole dritte e rovesciate, usando un metodo molto complesso, dove in grande concentrazione, uso il filo Energetico, che mi lega al consultante, per sapere tutto ciò che riguarda LUI/LEI e le persone che coinvolge nella sua vita. Ognuno di Voi forma delle Energie Astrali, insieme agli altri, e i Tarocchi "vedono" queste Energie dinamiche, sempre in movimento, dandomi modo di avere la veggenza e guardare come "potrebbero evolvere" seguendo i consigli che ne estrapolo. Per esempio, in una coppia, se vedo i sentimenti puri, ricambiati, aiuto a procedere per sbloccare, situazioni ferme e, vedendo l' ANIMA dei due, con le loro riserve mentali, suggerisco di agire, puntando sulla Psicologia dell' altroArmonia è la mia Chiave di lavoro.
2/ Avendo studiato per decenni l' Astrologia, e avendo trovato moltissimi riscontri, sulla mia vita personale e sulle persone che amo,  spesso, associo durante i consulti, i Transiti Planetari, cercando di capire, insieme a Voi, un determinato comportamento del Partner o i periodi migliori, Energeticamente, nei vari settori della Vostra vita (Case Amore/Lavoro Famiglia/Vendita immobili o vertenze Legali etc etc.)

3) Qual è l’aspetto più complesso di questo percorso di vita?

La capacità di mantenere "sempre" la Testa a contatto con le Energie Superiori e i Piedi ben radicati nella Terra. Importantissimo per avere Armonia tra Realtà Fisica e Realtà MetaFisica. Questa Armonia interiore e esteriore è la vera scintilla che alimenta tutto, quello che si nasconde, dietro le quinte del "Sentiero Sacro", fatto di miglioramento del Sè e di auto Iniziazioni con Iniziazioni Astrali, permettendomi di poter, in questo modo, essere di aiuto a Voi, che mi consultate, poiché il mio Anello del Potere con il Divino, risulta, pulito Energeticamente.

4) Qual' è il tuo segno zodiacale e in cosa ti identifichi nel suo profilo?

Il mio Segno Zodiacale è: Sole in Capricorno (Ascendente Scorpione Nettuno all' Asc- con Giove/Mercurio/Marte congiunti in Sagittario). Sono nata esattamente il 25 Dicembre (NATALE). Nelle Leggende in Sardegna, dove sono nata e vissuta sino ai 16 anni, si racconta che, chi nasce il giorno di Gesù Cristo è dotato di gran potere, ovvero nasce COGA/strega (buona). Non vi sono dubbi che, tutta la mia vita, è stata caratterizzata dall' influenza dell' Invisibile: sogni premonitori, ricordo della mia vita precedente, sin dai miei 3 anni di vita, la presenza costante di uno Spirito a cui avevo dato un nome (poichè mi sono capitati fatti davvero inspiegabili con apporti dal nulla),  e quindi il grande onore di poterlo contattare e conoscerlo profondamente.

5) Nei momenti difficili, cosa ti aiuta ad andare avanti?

Nei momenti difficili, quello che mi aiuta ad andare avanti, sono la mia Natura Combattiva e la Fede nelle Energie Superiori, che sono certa non mi abbandoneranno mai. Quindi personalmente cerco di essere sempre Creativa, impegnandomi in Progetti, Sogni e non cedo mai a pensieri negativi, indulgendo nell' autocommiserazione. La Magia nasce dalla mente che Sogna e dall' INTENTO/volontà. E la mia Volontà/INTENTO è: "essere la parte migliore di me, in questa vita terrena".

6) Quale aggettivo ti descrive meglio?

L' aggettivo che mi descrive meglio è: " CONSAPEVOLE " poiché sempre mi assumo le responsabilità delle mie azioni e dei miei pensieri. Sono presente a me stessa vivendo nel "qui e ora", senza perdermi in problemi mentali inutili, cercando invece di trovare soluzioni idonee, se sono in difficoltà, aprendo, se necessario, "Porte Nuove" nella mia vita e mai dando la colpa agli altri. E questo anche quando capita di essere danneggiata seriamente, poiché la mia Filosofia di vita è che tutti sono solo lo strumento per mettere in atto la sceneggiatura della nostra vita, per poter affrontare delle prove karmiche.

7) Da bambina cosa avresti voluto fare da grande?

Sin dai miei primi anni di vita avevo uno scopo: (RI)trovare la persona che amavo. Ricordo una canzoncina, mentre saltellavo sul materasso del letto matrimoniale dei miei genitori, avrò avuto al massimo 3 anni, che diceva: " Felicità è ritrovare te che amo!" Quindi sin da piccina ho seguito i Sogni (premonitori) che mi hanno guidata man mano verso la meta. Non vi annoierò con particolari personali ma i SOGNI LUCIDI dove Entità invisibili hanno sempre guidato la mia vita, sono una costante di qualsiasi fase del mio percorso. E l' Amore della mia vita l'ho ritrovato! Cosa voglio fare da grande? Nutrire Amore

8) La paura di sbagliare cosa ti ha impedito di compiere?

Se parliamo di paura relativa alla realtà fisica, ho posticipato il momento di cominciare questo Lavoro da Esperto (che era in previsione sin dal 2010), perché impegnata in un Lavoro indipendente che avrei invece potuto lasciare prima. Ma sono un Capricorno e non poso mai le armi senza combattere Sino a inizio della pandemia quando i Sogni e gli Studi Ermetici mi hanno aperto un' altra "Soglia da attraversare". Ma non è stata la Paura a motivarmi, non ho mai permesso alla paura di bloccare i miei Desideri e Progetti. Ho la fortuna di avere Energie ben messe nel mio Tema Natale e questo, probabilmente, è un vantaggio per me, ringraziando il Cielo!

9) Hai mai pensato di lasciare tutto e cambiare vita?

Si!! L' ho proprio fatto a 16 anni per seguire il Sogno di cui parlavo prima: l' Amore! E nel 2020/21 decidendo di trasferirmi in questa Casa (anche essa Sognata anni prima), lasciando il lavoro precedente e persone a me care che ora vivono distanti da me. Vita Nuova con due fasi importantissime della mia Esistenza, anche a livello Spirituale.

10) Raccontaci un aneddoto curioso legato al tuo lavoro.

Nell' attività lavorativa precedente, una mia cliente, amica e psicologa, ha voluto fare le carte per lei e per il suo fidanzato, un avvocato con cui era in crisi. E' rimasta molto colpita dalla mia lettura  e ha voluto che il suo fidanzato si mettesse in contatto con me per fissare un appuntamento per un consulto, solo io e Lui. Praticamente, quando questo ragazzo è venuto da me già conoscevo "la sua indole, la sua anima" Era esattamente come descritto dai Tarocchi precedentemente (e non fisicamente, ovvio) E da quel momento, tra una risata e l’altra con la mia amica psicologa (con la quale sono ancora in contatto), abbiamo cominciato la loro "Terapia di Coppia" non tradizionale.

11) Se la tua storia con Wengo fosse un film, quale sarebbe il titolo?

Saluen, il fiume Sacro del Tibet e i suoi seguaci XD  
Anche questo Nome, è una sincronia, coincidenza dati da un Sogno molto dettagliato…


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Saluen 🌟


Un video per raccontarti chi è Saluen

null

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’or...

L' articolo che riguarda la mia intervista, è a dir poco stupendo, grazie a Te Ginevra Rinaldi...il Violetto, che è il Raggio della Spiritualità, mi si adatta a pennello...e lo adoro anche nella quotidianità...Volevo ringraziarti, dell' impostazione e di come hai messo in rilievo perfettamente, tutto l' articolo.. Blessings Always♥ un sorriso felicissimo e un abbraccio di cuore♥

SALUEN l' esperta dell' articolo sopra♥ 3 mesi fa

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Una Luna Nuova stimolante e audace il 9 febbraio

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova si verifica questo venerdì 9 febbraio nel segno dell'Acquario. Questa luna annuncia un periodo di audacia, liberazione e trasformazione. Dovremo osare e cambiare! Ti dirò tutto quello che devi sapere su come sfruttare al meglio queste energie.

Desideri della Luna Piena: il rituale

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

Giove in Toro: lentamente ma con fermezza...

Il pianeta Giove ha una forte influenza in astrologia: la sua posizione nel tema natale e la sua posizione nel cielo cambiano molte cose. Attualmente Giove sta transitando nel segno del Toro, ti parlo della sua influenza e dei suoi effetti.

Saturno entra in Pesci: i tuoi sforzi saranno premiati

Sai davvero tutto sui pianeti del sistema solare? Sai perché sono così importanti sia da un punto di vista simbolico che scientifico? Scopri tutti i segreti del sistema solare, cosa rappresenta ogni singolo pianeta e quali sono le influenze sull’uomo e sulla natura. Focus sul pianeta Saturno!

Ultimi articoli

7 pietre e minerali per trovare l'amore

Trovare l'amore e farlo durare, non è così facile! Grazie alle loro proprietà benefiche delle pietre, alcune aiutano a trovare l'amore, portano protezione, mantengono viva la passione, permettono di gestire meglio la gelosia e la rabbia. Scopri quali sono le 7 pietre miracolose in amore!

I migliori riti propiziatori e scaramantici per il 2024

Fare il pieno di energia, raggiungere un obiettivo, vivere il momento, purificare la casa, attirare la buona sorte... I nostri cartomanti e consulenti esoterici rivelano quali sono i rituali propiziatori più efficaci per iniziare il nuovo anno con il sorriso!

Massimo, sensitivo, risponde alle nostre domande

Colpisce di Massimo il suo lato sensitivo profondo. Solido e accogliente, è un vero sostegno, un amico, confessore e consigliere. Consapevole fin da bambino della propria sensibilità, ha affinato il suo dono con lo studio costante. Unisce esperienza e passione, risolvendo con sapienza i nodi della vita quotidiana.

Articoli preferiti

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!