Ruby, sensitiva, risponde alle nostre domande

Aggiornato il da Marco De Rosa

Ruby,coach Angelico-Sensitiva e Spiritual Coach con 9 anni di esperienza, si racconta e ci svela qualche piccolo segreto della sua vita professionale

Ruby, sensitiva, risponde alle nostre domande


💬  Dal 12 aprile che abbiamo avuto il consulto ad oggi posso confermare che come mi avevi scritto il chiarimento c’è stato. E anche il cambiamento perché per il momento ho dovuto lasciar andare questa persona, non so se per sempre. Ma adesso è così. Spero ci sia davvero un nuovo inizio per me. 😔❤️-           casa88997, il 26/04/2023

💬  Molto gentile, cordiale e sensibile, hai dato una svolta alla mia situazione anche attraverso i tuoi consigli..grazie grazie grazie- stefania1973, il 05/04/2023

💬  Ruby va Oltre….. questo, personalmente, è il consulto che preferisco….. come lei, davvero poche. Consigliatissima. Grazie ♥️ chiara13595, il 28/11/2022


Intervista a Ruby, sensitiva di Wengo

1) Chi sei e perché hai scelto questo percorso? E perché Wengo?

Nel corso olistico più che scelto mi ha scelto ho sempre avuto doni psichici sin da bambina ma ad un certo punto c'è stato un incremento e quindi mi è stato richiesto proprio un ulteriore sforzo per padroneggiarli incanalarli e di conseguenza ho seguito dei corsi che mi aiutavano a perfezionarmi in questo settore sia nel campo delle guarigioni come il reiki sia seguendo dei corsi il proprio di sviluppo dei doni psichici e di connessione.

2) Quale metodo preferisci per i tuoi consulti?

Utilizzo e che prediligo per le mie per i miei consulti sono gli oracoli angelici Ovvero anche la lettura dei Registri akashici o il channeling o anche il Theta healing quello che prediligo prima di tutti è il lo strumento dei registri anche gli oracoli angelici perché mi ispirano mi permettono di entrare in uno stato più profondo di sintonia con le vibrazioni dei maestri delle nostre guide e quindi essere un canale più più pulito possibile.

3) Qual è l'aggettivo che meglio ti descrive?

L'aggettivo che meglio mi descrive è la generosità E anche la determinazione tendo a dare anche a volte più del dovuto del richiesto e quando sento.

5) Da bambina, cosa avresti voluto fare da grande?

Da bambina Sognavo di fare la ballerina e questa è una delle passioni che ho sempre avuto che ho ancora balli di gruppo o balli in coppia e ancora ad oggi la porta avanti.

6) Raccontaci come affronti i momenti di difficoltà

Nei momenti di difficoltà mi connetto al Divino nei momenti di difficoltà mi connetto al mondo degli Angeli nei momenti di difficoltà mi mi concentro mi concentro nella meditazione mi concentro nel creare vibrazioni positive per me stessa nella mia vita mi concentro nel trasformare trasformare le mie credenze limitanti nel trasformare abitudini tossiche nel migliorare i vari aspetti di me stessa e della mia vita sempre in connessione con il divino in connessione col mondo dei maestri degli Angeli cerco di essere di connettermi con la versione migliore di me stessa e di portarla a terra ogni giorno di più partendo proprio dalle piccole cose fino ad.

7) Qual è l'aspetto più complesso di questo percorso di vita?

L'aspetto più problematico per me connesso a questo lavoro riguarda il lasciar andare le emozioni con le quali entri in contatto emozioni che a volte sono connesse con il dolore sono connessi con la paura Con l'insicurezza emozioni della quotidianità con le quali entro in risonanza e che capisco bene rappresentano una sfida così come rappresenta una sfida il fatto di far comprendere il messaggio che le guide danno di rassicurazione di incoraggiamento e che a volte hanno un linguaggio un pochino più aulico rispetto invece a quelle che sono le aspettative dove A volte si vorrebbe proprio un'azione pratica.

8) Se la tua storia con Wengo fosse un film, quale sarebbe il titolo?

Se dovessi dare un titolo alla mia storia su wengo direi la vita ti prende per mano e ti accompagna.

9) Qual è il tuo segno zodiacale e in cosa ti identifichi del suo profilo?

Sono del segno zodiacale dei pesci e mi contraddistingue proprio il fatto di essere una persona molto connessa con l'elemento dell'acqua avere questi aspetti molto eterici e soprattutto il continuo la continua evoluzione la continua trasformata.

10) La paura di sbagliare cosa ti ha impedito di compiere nella vita?

La paura di sbagliare nella vita mi ha portato a procrastinare nel periodo universitario gli appelli di esame per proprio per paura di fallire Ma come la vita insegna il fallimento È solamente uno strumento per imparare ad essere comunque la versione migliore di noi stessi imparare dai propri errori quindi con il tempo ho imparato a superarla e a buttarmi Ma questo mi ha dato anche una grande capacità di essere più precisa più chiara più consapevole di me stessa e dei miei limiti e anche comprendere Come andare oltre.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Ruby 🌟


Articolo suggerito da Marco De Rosa

- Cartomante - Cartomante ed esperto di tarocchi, con esperienza trentennale, si avvicina all’arte dei Tarocchi in tenera età. L’arte di leggere e interpretare le carte l’ha eredita dalla nonna materna, e ora è il nostro cartomante di riferimento.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Oroscopo dell'amore per l'estate 2023, amore in spiaggia?

Estate significa caldo, vacanze e vestiti leggeri. C'è un'atmosfera spensierata che favorisce il lasciarsi andare e l'innamorarsi, rendendo l'estate la stagione preferita da tutti i cuori per essere catturati! L'astrologa Lisa Ferri ti dice tutto quello che devi sapere sulla tua vita sentimentale quest'estate: cosa c'è in programma? Ondata di calore o freddo polare?

Saturno entra in Pesci: i tuoi sforzi saranno premiati

Sai davvero tutto sui pianeti del sistema solare? Sai perché sono così importanti sia da un punto di vista simbolico che scientifico? Scopri tutti i segreti del sistema solare, cosa rappresenta ogni singolo pianeta e quali sono le influenze sull’uomo e sulla natura. Focus sul pianeta Saturno!

Plutone in Acquario: morire per rinascere

Il pianeta Plutone ha una forte influenza in astrologia, la sua posizione nel tema natale dice molto su un individuo ed è fonte di consapevolezza. Plutone entrerà in Acquario il 23 marzo, foriero di rivoluzioni, sia personali che globali. Ti racconto tutto di questo movimento astrale, non sorprenderti, la tua vita cambierà...

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Articoli preferiti

Enrique, tarologo, risponde alle nostre domande

Enrique ci parla di sé e di come si svolge un consulto con lui. È entrato a far parte della squadra di Wengo da poco, eppure è già uno degli esperti più apprezzati e amati della piattaforma. Ecco alcune domande per imparare a conoscerlo meglio.

Cartomanzia in diretta

Cartomanzia in diretta