Ruby, sensitiva, risponde alle nostre domande

Aggiornato il da Marco De Rosa

Ruby,coach Angelico-Sensitiva e Spiritual Coach con 9 anni di esperienza, si racconta e ci svela qualche piccolo segreto della sua vita professionale

Ruby, sensitiva, risponde alle nostre domande


💬  Dal 12 aprile che abbiamo avuto il consulto ad oggi posso confermare che come mi avevi scritto il chiarimento c’è stato. E anche il cambiamento perché per il momento ho dovuto lasciar andare questa persona, non so se per sempre. Ma adesso è così. Spero ci sia davvero un nuovo inizio per me. 😔❤️-           casa88997, il 26/04/2023

💬  Molto gentile, cordiale e sensibile, hai dato una svolta alla mia situazione anche attraverso i tuoi consigli..grazie grazie grazie- stefania1973, il 05/04/2023

💬  Ruby va Oltre….. questo, personalmente, è il consulto che preferisco….. come lei, davvero poche. Consigliatissima. Grazie ♥️ chiara13595, il 28/11/2022


Intervista a Ruby, sensitiva di Wengo

1) Chi sei e perché hai scelto questo percorso? E perché Wengo?

Nel corso olistico più che scelto mi ha scelto ho sempre avuto doni psichici sin da bambina ma ad un certo punto c'è stato un incremento e quindi mi è stato richiesto proprio un ulteriore sforzo per padroneggiarli incanalarli e di conseguenza ho seguito dei corsi che mi aiutavano a perfezionarmi in questo settore sia nel campo delle guarigioni come il reiki sia seguendo dei corsi il proprio di sviluppo dei doni psichici e di connessione.

2) Quale metodo preferisci per i tuoi consulti?

Utilizzo e che prediligo per le mie per i miei consulti sono gli oracoli angelici Ovvero anche la lettura dei Registri akashici o il channeling o anche il Theta healing quello che prediligo prima di tutti è il lo strumento dei registri anche gli oracoli angelici perché mi ispirano mi permettono di entrare in uno stato più profondo di sintonia con le vibrazioni dei maestri delle nostre guide e quindi essere un canale più più pulito possibile.

3) Qual è l'aggettivo che meglio ti descrive?

L'aggettivo che meglio mi descrive è la generosità E anche la determinazione tendo a dare anche a volte più del dovuto del richiesto e quando sento.

5) Da bambina, cosa avresti voluto fare da grande?

Da bambina Sognavo di fare la ballerina e questa è una delle passioni che ho sempre avuto che ho ancora balli di gruppo o balli in coppia e ancora ad oggi la porta avanti.

6) Raccontaci come affronti i momenti di difficoltà

Nei momenti di difficoltà mi connetto al Divino nei momenti di difficoltà mi connetto al mondo degli Angeli nei momenti di difficoltà mi mi concentro mi concentro nella meditazione mi concentro nel creare vibrazioni positive per me stessa nella mia vita mi concentro nel trasformare trasformare le mie credenze limitanti nel trasformare abitudini tossiche nel migliorare i vari aspetti di me stessa e della mia vita sempre in connessione con il divino in connessione col mondo dei maestri degli Angeli cerco di essere di connettermi con la versione migliore di me stessa e di portarla a terra ogni giorno di più partendo proprio dalle piccole cose fino ad.

7) Qual è l'aspetto più complesso di questo percorso di vita?

L'aspetto più problematico per me connesso a questo lavoro riguarda il lasciar andare le emozioni con le quali entri in contatto emozioni che a volte sono connesse con il dolore sono connessi con la paura Con l'insicurezza emozioni della quotidianità con le quali entro in risonanza e che capisco bene rappresentano una sfida così come rappresenta una sfida il fatto di far comprendere il messaggio che le guide danno di rassicurazione di incoraggiamento e che a volte hanno un linguaggio un pochino più aulico rispetto invece a quelle che sono le aspettative dove A volte si vorrebbe proprio un'azione pratica.

8) Se la tua storia con Wengo fosse un film, quale sarebbe il titolo?

Se dovessi dare un titolo alla mia storia su wengo direi la vita ti prende per mano e ti accompagna.

9) Qual è il tuo segno zodiacale e in cosa ti identifichi del suo profilo?

Sono del segno zodiacale dei pesci e mi contraddistingue proprio il fatto di essere una persona molto connessa con l'elemento dell'acqua avere questi aspetti molto eterici e soprattutto il continuo la continua evoluzione la continua trasformata.

10) La paura di sbagliare cosa ti ha impedito di compiere nella vita?

La paura di sbagliare nella vita mi ha portato a procrastinare nel periodo universitario gli appelli di esame per proprio per paura di fallire Ma come la vita insegna il fallimento È solamente uno strumento per imparare ad essere comunque la versione migliore di noi stessi imparare dai propri errori quindi con il tempo ho imparato a superarla e a buttarmi Ma questo mi ha dato anche una grande capacità di essere più precisa più chiara più consapevole di me stessa e dei miei limiti e anche comprendere Come andare oltre.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Ruby 🌟


Articolo suggerito da Marco De Rosa

- Cartomante - Cartomante ed esperto di tarocchi, con esperienza trentennale, si avvicina all’arte dei Tarocchi in tenera età. L’arte di leggere e interpretare le carte l’ha eredita dalla nonna materna, e ora è il nostro cartomante di riferimento.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Una Luna Nuova stimolante e audace il 9 febbraio

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova si verifica questo venerdì 9 febbraio nel segno dell'Acquario. Questa luna annuncia un periodo di audacia, liberazione e trasformazione. Dovremo osare e cambiare! Ti dirò tutto quello che devi sapere su come sfruttare al meglio queste energie.

Desideri della Luna Piena: il rituale

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

Giove in Toro: lentamente ma con fermezza...

Il pianeta Giove ha una forte influenza in astrologia: la sua posizione nel tema natale e la sua posizione nel cielo cambiano molte cose. Attualmente Giove sta transitando nel segno del Toro, ti parlo della sua influenza e dei suoi effetti.

Ultimi articoli

I migliori riti propiziatori e scaramantici per il 2024

Fare il pieno di energia, raggiungere un obiettivo, vivere il momento, purificare la casa, attirare la buona sorte... I nostri cartomanti e consulenti esoterici rivelano quali sono i rituali propiziatori più efficaci per iniziare il nuovo anno con il sorriso!

Massimo, sensitivo, risponde alle nostre domande

Colpisce di Massimo il suo lato sensitivo profondo. Solido e accogliente, è un vero sostegno, un amico, confessore e consigliere. Consapevole fin da bambino della propria sensibilità, ha affinato il suo dono con lo studio costante. Unisce esperienza e passione, risolvendo con sapienza i nodi della vita quotidiana.

Antares, sensitivo: impariamo a conoscerlo!

Antares, il custode della sensibilità, è un faro di calma e sostegno. La sua presenza rassicurante offre conforto quando il gelo della solitudine si insinua nei cuori. In un mondo incerto, è una guida solida, sincera e riservata che aiuta ad affrontare le paure e ad affidarsi al domani con entusiasmo e ottimismo.

Maridea, tarologa dell'anima: impariamo a conoscerla!

Coltivare i nostri canali più innati e sensibili è una scelta dettata dal cuore che Maridea saprà aiutarti ad abbracciare. Grazie ad un lavoro interiore costante, attraverso la lettura intuitiva dei tarocchi e quella sciamanica dei suoi amati cristalli, ritroverai la parte più vera di te.

Penelope, cartomante esoterista e sensitiva: impariamo a conoscerla!

Penelope, luminosa e piena di vita, è un faro di positività. Il suo sorriso accogliente e la personalità radiante riempiono di luce ogni lettura. Esperta in tarocchi, divinazioni e laureata in lettere, va oltre la cartomanzia, offrendo una guida calorosa e un solido sostegno. Una vera compagna di viaggio ideale in ogni fase della vita.

Articoli preferiti

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!