💬 Ogni consulto con te porta riflessione, mi da fiducia e mi fa, sentire di poter parlare con una persona di fiducia. Seguendo i tuoi consigli ho sempre avuto risoluzioni positive di diverse situazioni e molti riscontri, anche se come dici sempre, il futuro sta nelle mie mani. Mi piace la sensazione di leggerezza dopo la nostra chiacchierata! - maria_daniela, il 14/12/2023
💬 È la seconda volta che scrivo a Maridea,mi è stata subito d'aiuto,mi è piaciuto molto il consulto e mi ha dato speranza, grazie ancora,ti aggiornerò.la consiglio vivamente. - mariaelena879, il 05/12/2023
💬 Semplicemente Dolcissima…ha azzeccato appieno la mia difficoltà personale e sentimentale.Dolce nella sua voce e molto molto professionale. La consiglio!Grazie di❤️ - sole.1975, il 25/11/2023
5 domande a Maridea, cartomante di Wengo
1) Chi sei? Perché hai scelto questo percorso e perché Wengo?
Ciao! Sono Maridea e lavoro con Wengo come cartomante tarologa. Mi occupo di lettura intuitiva attraverso gli arcani ma anche di connessione cristallina.
2) Quale metodo preferisci per i tuoi consulti?
La lettura intuitiva è una lettura che fa parte dalla mia connessione medianica: molto spesso il messaggio arriva attraverso la parola che cura e accende la luce sul percorso che fa l'anima di chi accede al consulto. Molto spesso questa connessione arriva direttamente, anche attraverso l'utilizzo dei cristalli e altri mazzi come le Sibille o altri tipi di carte.
3)Come hai scoperto il tuo dono?
Da piccola Io parlavo con gli esseri del mio giardino. Poi negli anni, quando mi sono avvicinata al mondo dei cristalli, è arrivata l'intuizione, la connessione medianica che poi ho sviluppato negli anni attraverso altre tecniche lavorando tanto.
4) Come gestisci il tuo dono nel quotidiano?
Nel quotidiano è un aiuto perché aiuta a rimanere aperti, empatici e connessi con l'altro. Molto spesso quello che noi troviamo possono essere dei segnali che vanno decodificati È ovvio che si rimane sempre molto in ascolto, è ovvio che per un operatore è molto importante rimanere molto puliti, lavorare tanto su se stessi per dare a chi viene da noi che si affida a noi il molto meglio della nostra energia possibile e del nostro lavoro di facilitazione.
5)Raccontaci un aneddoto curioso legato al tuo lavoro!
Ci sono delle giornate in cui tutto si connette magicamente: anni fa, per esempio, ho incontrato una persona che ho conosciuto sul treno, con cui ho chiacchierato per ore ed ore ed ore. Ci siamo mantenute in contatto tramite Facebook ma non ci siamo mai viste di persona e proprio un'altra sera in un ristorante qua dietro mi sono girata e c'era lei! Devo dire che è stato un dono incredibile e queste sincronie avvengano molto spesso, anche attraverso tutte le dinamiche che scaturiscono intorno al consulto.
🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Maridea 🌟
Un video per raccontarti chi è Maridea