Maridea, tarologa dell'anima: impariamo a conoscerla!

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Coltivare i nostri canali più innati e sensibili è una scelta dettata dal cuore che Maridea saprà aiutarti ad abbracciare. Grazie ad un lavoro interiore costante, attraverso la lettura intuitiva dei tarocchi e quella sciamanica dei suoi amati cristalli, ritroverai la parte più vera di te.

Maridea, tarologa dell'anima: impariamo a conoscerla!

💫Scopri iL Tuo Destino - 10 min omaggio sul tuo primo consulto

Approfitta della nostra Offerta Benvenuto: i primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis. Sciogli tutti i tuoi dubbi in amore, lavoro e finanze, grazie all'aiuto dei nostri esperti astrologi e cartomanti.

Sabrina

Sabrina, Spiritual coach

⭐ 98% di commenti positivi - 22 000 consulti

Inizia un consulto
Aura

Aura, Sensitiva

⭐ 98% di commenti positivi - 2 000 consulti

Inizia un consulto
Elia

Elia, sensitivo

⭐ 99% di commenti positivi - 25 000 consulti

Inizia un consulto


💬  Ogni consulto con te porta riflessione, mi da fiducia e mi fa, sentire di poter parlare con una persona di fiducia. Seguendo i tuoi consigli ho sempre avuto risoluzioni positive di diverse situazioni e molti riscontri, anche se come dici sempre, il futuro sta nelle mie mani. Mi piace la sensazione di leggerezza dopo la nostra chiacchierata! - maria_daniela, il 14/12/2023

💬  È la seconda volta che scrivo a Maridea,mi è stata subito d'aiuto,mi è piaciuto molto il consulto e mi ha dato speranza, grazie ancora,ti aggiornerò.la consiglio vivamente. - mariaelena879, il 05/12/2023

💬  Semplicemente Dolcissima…ha azzeccato appieno la mia difficoltà personale e sentimentale.Dolce nella sua voce e molto molto professionale. La consiglio!Grazie di❤️ - sole.1975, il 25/11/2023


5 domande a Maridea, cartomante di Wengo


1) Chi sei? Perché hai scelto questo percorso e perché Wengo?

Ciao! Sono Maridea e lavoro con Wengo come cartomante tarologa. Mi occupo di lettura intuitiva attraverso gli arcani ma anche di connessione cristallina.

2) Quale metodo preferisci per i tuoi consulti?

La lettura intuitiva è una lettura che fa parte dalla mia connessione medianica: molto spesso il messaggio arriva attraverso la parola che cura e accende la luce sul percorso che fa l'anima di chi accede al consulto. Molto spesso questa connessione arriva direttamente, anche attraverso l'utilizzo dei cristalli e altri mazzi come le Sibille  o  altri tipi di carte.

3)Come hai scoperto il tuo dono?

Da piccola Io parlavo con gli esseri del mio giardino. Poi negli anni, quando mi sono avvicinata al mondo dei cristalli, è arrivata l'intuizione,  la connessione medianica che poi ho sviluppato negli anni attraverso altre tecniche lavorando tanto.

4) Come gestisci il tuo dono nel quotidiano?

Nel quotidiano è un aiuto perché aiuta a rimanere aperti, empatici e connessi con l'altro. Molto spesso quello che noi troviamo possono essere dei segnali che vanno decodificati È ovvio che si rimane sempre molto in ascolto, è ovvio che per un operatore è molto importante rimanere molto puliti, lavorare tanto su se stessi per dare a chi viene da noi che si affida a noi il molto meglio della nostra energia possibile e del nostro lavoro di facilitazione.

5)Raccontaci un aneddoto curioso legato al tuo lavoro!

Ci sono delle giornate in cui tutto si connette magicamente: anni fa, per esempio, ho incontrato una persona che ho conosciuto sul treno, con cui ho chiacchierato per ore ed ore ed ore. Ci siamo mantenute in contatto tramite Facebook ma non ci siamo mai viste di persona e proprio un'altra sera in un ristorante qua dietro mi sono girata e c'era lei! Devo dire che è stato un dono incredibile e queste sincronie avvengano molto spesso, anche attraverso tutte le dinamiche che scaturiscono intorno al consulto.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Maridea 🌟


Un video per raccontarti chi è Maridea

null

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’oroscopo del nuovo...

Reading

Benvenuto/a, ecco una sorpresa fantastica per te! 🔮

Per ringraziarti, ti offriamo dei vantaggi esclusivi!

3 minuti offerti + 50% di sconto per il primo consulto!

Il 98% dei clienti Astrocenter sono soddisfatti del loro consulto!

Clicca qui per i tuoi minuti gratis! ✨

I nostri ultimi articoli sull'esoterismo

L'angelo custode Rochel, simbolo di giustizia e gloria

L'angelo custode Rahel o Rochel è un angelo dalle fattezze maschili che protegge i nati tra il 1° e il 5 marzo. Simboleggia la saggezza e la rettitudine. Se sei nato sotto il segno dei Pesci, scopri quali sono le caratteristiche del tuo angelo!

Significato del numero 2 in numerologia: sensibilità ed empatia

È impossibile non notare la sensibilità del numero 2. In numerologia, è il numero dei sentimenti, delle emozioni e anche della passione. Ecco quali sono le caratteristiche e le virtù del numero due in numerologia. Leggi il nostro articolo per scoprirlo!

Come leggere il futuro nei fondi di caffè?

Per alcuni il caffè è indispensabile per iniziare la giornata. Un vero e proprio rituale quotidiano che ci permette di essere più reattivi, socievoli e, secondo alcuni recenti studi, anche di restare in forma. Scopri come leggere il fututo nel fondo della tua tazzina di caffè!

L’angelo Achaiah: simbolo di comprensione e comunicazione

Sei Toro e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il settimo, Achaiah, l’angelo custode della pazienza e della perseveranza. Protegge le persone nate tra il 21 e il 25 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

L’angelo Lauvuel: simbolo di vittoria e saggezza

Sei Toro e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco l’undicesimo, Lauvuel (Lauviah), l’angelo custode della vittoria. Protegge le persone nate tra l’11 e il 15 maggio. Scopri le sue caratteristiche.

Cos'è realmente un déjà vu?

A chi non è mai capitato un momento nella sua vita in cui, vedendo qualcosa, improvvisamente si ha la sensazione di aver già vissuto quel momento? Questa sensazione è chiamata un déjà vu.

Significato numero 1 in numerologia: solitudine e individualismo

Come ci si potrebbe aspettare, in numerologia, il numero 1 è naturalmente segnato dall'individualismo e dalla solitudine. Rappresenta una personalità forte e indipendente che asseconda sempre i propri desideri. Scopri qual è il suo significato e la sua simbologia.

L’angelo Cahetel: simbolo di benedizione e raccolto

Sei Toro e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco l’ottavo, Cahetel, l’angelo custode della pazienza e della perseveranza. Protegge le persone nate tra il 26 e il 30 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

5 consigli per sfruttare la legge di attrazione

La legge di attrazione non consiste nell'esprimere desideri e sperare che si realizzino. Per ottenere ciò che si desidera, bisogna concentrarsi e attirare a sé energia positiva. Consapevolezza, forza di volontà, lasciarsi andare ecco come sfruttare al meglio la legge di attrazione.

L’angelo custode Omaël: simbolo di pazienza e fecondità

Sei del segno del Leone e vuoi conoscere il nome del tuo angelo custode? Scopri come invocarlo e quali sono i suoi poteri. Se sei nato tra il 18 e il 22 agosto, Omaël, angelo della pazienza e della fecondità, è il tuo angelo custode. Impara a conoscerlo grazie al nostro articolo.

Astrologia africana: caratteristiche e personalità del Giudice

La ruota astrologica africana è divisa in 12 segni, e ciascuno rappresenta una figura della vita di ciascuno di noi. A differenza dell’astrologia occidentale, quella africana fa riferimento ai parenti, alla famiglia, agli amici, a tutte le persone che incontriamo ogni giorno. Ma qual è la personalità dei nati sotto il segno del Giudice?

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica