Maridea, tarologa dell'anima: impariamo a conoscerla!

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Coltivare i nostri canali più innati e sensibili è una scelta dettata dal cuore che Maridea saprà aiutarti ad abbracciare. Grazie ad un lavoro interiore costante, attraverso la lettura intuitiva dei tarocchi e quella sciamanica dei suoi amati cristalli, ritroverai la parte più vera di te.

Maridea, tarologa dell'anima: impariamo a conoscerla!


💬  Ogni consulto con te porta riflessione, mi da fiducia e mi fa, sentire di poter parlare con una persona di fiducia. Seguendo i tuoi consigli ho sempre avuto risoluzioni positive di diverse situazioni e molti riscontri, anche se come dici sempre, il futuro sta nelle mie mani. Mi piace la sensazione di leggerezza dopo la nostra chiacchierata! - maria_daniela, il 14/12/2023

💬  È la seconda volta che scrivo a Maridea,mi è stata subito d'aiuto,mi è piaciuto molto il consulto e mi ha dato speranza, grazie ancora,ti aggiornerò.la consiglio vivamente. - mariaelena879, il 05/12/2023

💬  Semplicemente Dolcissima…ha azzeccato appieno la mia difficoltà personale e sentimentale.Dolce nella sua voce e molto molto professionale. La consiglio!Grazie di❤️ - sole.1975, il 25/11/2023


5 domande a Maridea, cartomante di Wengo


1) Chi sei? Perché hai scelto questo percorso e perché Wengo?

Ciao! Sono Maridea e lavoro con Wengo come cartomante tarologa. Mi occupo di lettura intuitiva attraverso gli arcani ma anche di connessione cristallina.

2) Quale metodo preferisci per i tuoi consulti?

La lettura intuitiva è una lettura che fa parte dalla mia connessione medianica: molto spesso il messaggio arriva attraverso la parola che cura e accende la luce sul percorso che fa l'anima di chi accede al consulto. Molto spesso questa connessione arriva direttamente, anche attraverso l'utilizzo dei cristalli e altri mazzi come le Sibille  o  altri tipi di carte.

3)Come hai scoperto il tuo dono?

Da piccola Io parlavo con gli esseri del mio giardino. Poi negli anni, quando mi sono avvicinata al mondo dei cristalli, è arrivata l'intuizione,  la connessione medianica che poi ho sviluppato negli anni attraverso altre tecniche lavorando tanto.

4) Come gestisci il tuo dono nel quotidiano?

Nel quotidiano è un aiuto perché aiuta a rimanere aperti, empatici e connessi con l'altro. Molto spesso quello che noi troviamo possono essere dei segnali che vanno decodificati È ovvio che si rimane sempre molto in ascolto, è ovvio che per un operatore è molto importante rimanere molto puliti, lavorare tanto su se stessi per dare a chi viene da noi che si affida a noi il molto meglio della nostra energia possibile e del nostro lavoro di facilitazione.

5)Raccontaci un aneddoto curioso legato al tuo lavoro!

Ci sono delle giornate in cui tutto si connette magicamente: anni fa, per esempio, ho incontrato una persona che ho conosciuto sul treno, con cui ho chiacchierato per ore ed ore ed ore. Ci siamo mantenute in contatto tramite Facebook ma non ci siamo mai viste di persona e proprio un'altra sera in un ristorante qua dietro mi sono girata e c'era lei! Devo dire che è stato un dono incredibile e queste sincronie avvengano molto spesso, anche attraverso tutte le dinamiche che scaturiscono intorno al consulto.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Maridea 🌟


Un video per raccontarti chi è Maridea

null

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’or...

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Una Luna Nuova stimolante e audace il 9 febbraio

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova si verifica questo venerdì 9 febbraio nel segno dell'Acquario. Questa luna annuncia un periodo di audacia, liberazione e trasformazione. Dovremo osare e cambiare! Ti dirò tutto quello che devi sapere su come sfruttare al meglio queste energie.

Mercurio retrogrado dal 13 al 31 dicembre, profuma di Natale 🎄 !

Oh caro! Preparati a una fine del 2023 potenzialmente caotica. Mercurio, il famoso pianeta delle comunicazioni, ha deciso di dare fastidio e sarà retrogrado dal 13 dicembre al 31. Che tempismo, vero? Probabilmente avrai già sentito parlare di Mercurio retrogrado, l'evento astrologico che rende tutto più complicato nella nostra vita. In questo periodo le difficoltà si accumulano, per questo è importante essere ben preparati. Non farti prendere dal panico, ti spiego tutto. Devi sapere che Mercurio retrocederà più volte nel 2023: ecco le date da segnare in agenda.

Oroscopo dell'amore per l'estate 2023, amore in spiaggia?

Estate significa caldo, vacanze e vestiti leggeri. C'è un'atmosfera spensierata che favorisce il lasciarsi andare e l'innamorarsi, rendendo l'estate la stagione preferita da tutti i cuori per essere catturati! L'astrologa Lisa Ferri ti dice tutto quello che devi sapere sulla tua vita sentimentale quest'estate: cosa c'è in programma? Ondata di calore o freddo polare?

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

7 pietre e minerali per trovare l'amore

Trovare l'amore e farlo durare, non è così facile! Grazie alle loro proprietà benefiche delle pietre, alcune aiutano a trovare l'amore, portano protezione, mantengono viva la passione, permettono di gestire meglio la gelosia e la rabbia. Scopri quali sono le 7 pietre miracolose in amore!

I migliori riti propiziatori e scaramantici per il 2024

Fare il pieno di energia, raggiungere un obiettivo, vivere il momento, purificare la casa, attirare la buona sorte... I nostri cartomanti e consulenti esoterici rivelano quali sono i rituali propiziatori più efficaci per iniziare il nuovo anno con il sorriso!

Massimo, sensitivo, risponde alle nostre domande

Colpisce di Massimo il suo lato sensitivo profondo. Solido e accogliente, è un vero sostegno, un amico, confessore e consigliere. Consapevole fin da bambino della propria sensibilità, ha affinato il suo dono con lo studio costante. Unisce esperienza e passione, risolvendo con sapienza i nodi della vita quotidiana.

Articoli preferiti

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!