Lamia, tarologa sensitiva e tanto altro ancora: impariamo a conoscerla

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Se è vero che anche il viaggio più lungo comincia con un piccolo passo, incontrare nel proprio percorso Lamia è un vero e proprio balzo verso un benessere totalizzante. Il suo talento innato e la sua lunga esperienza olistica, sono le solidi basi da cui partire per abbracciare un vero cambiamento.

Lamia, tarologa sensitiva e tanto altro ancora: impariamo a conoscerla


💬  ❤ Lamia è 🔝. Stra consigliata. In attesa di riscontri ti ringrazio per i consigli che seguirò. Un abbraccio 🤞🍀❤️

- mariadele, il 01/12/2023

💬   Cosa devo dirti Lamia , io non sono con i piedi per terra ma sulle nuvole, ho solo avuto la conferma di ciò che ci siamo da sempre dette, il suo interesse,il suo pensarmi e il suo modo di avermi resa felice…oggi sono bastati quei 5 minuti per darmi finalmente quello che attendevo da tempo, un suo segnale sostanzioso…continuo a crederci 😍
- gianna747, il 28/11/2023

💬  Una guida, simpatica, dolce e solare, sempre presente in ogni momento e senza alcun pregiudizio…un ottima consigliera e guarda al presente con amore consigliandoti la strada giusta da intraprendere 😘
- gianna747, il 21/11/2023


11 domande a Lamia, cartomante di Wengo

1) Chi sei? Perché hai scelto questo percorso e perché Wengo?

Sono Lamia e ho scelto questo percorso perché tutte le strade nella vita, mi hanno portato alla Cartomanzia e Wengo mi permette di esprimere al meglio l’immensa passione che ho per i Tarocchi.

2) Quale metodo preferisci per i tuoi consulti?

Prediligo gli Arcani ed il mio sentire.

3) Qual è l’aspetto più complesso di questo percorso di vita?

La difficolta’ che ho sempre riscontrato è dovuta all’empatia e cioè il sentire, percepire e assorbire gli stati d’animo delle persone con la quale entro in comunicazione. Spesso è difficile riuscire a rimanere distaccati quando si “sentono”  le sensazioni di dolore o ansia..

4) Qual è il tuo segno zodiacale e in cosa ti identifichi del suo profilo?

Bilancia e la rappresento in pieno nella mediazione, cercando sempre di agire secondo Giustizia (come la Carta che rappresenta il Segno)

5) Nei momenti difficili cosa ti aiuta ad andare avanti?

La Fede incondizionata nelle Leggi dell’Universo che mi ha portato ad avere una forza notevole nell’affrontare ogni ostacolo, che si pone nella vita, vedendolo come occasione di crescita personale.

6) Quale aggettivo ti descrive meglio?

Paziente

7) Da bambina, cosa avresti voluto fare da grande?

Il pilota di aerei! Da buon segno d’aria ho sempre amato volare libera

8) La paura di sbagliare cosa ti ha impedito di compiere?

Assolutamente niente. A volte ho fatto solo dei giri piu’ lunghi, e riflettuto esageratamente, nel fare dei passi che impaurivano ma…. alla fine li ho fatti lo stesso.

9) Hai mai pensato di lasciare tutto e cambiare vita?

Si e l’ho anche fatto,  stravolgendo completamente la mia vita, ma l’Universo aveva altri piani e mi ha riportato sulla strada precedente perché evidentemente avevo ancora da imparare qualcosa dall’esperienza ed il mio sentiero non era concluso.

10)  Raccontaci un aneddoto curioso legato al tuo lavoro

Puo’ capitare che, in una stesa, gli Arcani decidano di dare un messaggio anche a me, oltre alla risposta per il Consultante. Amo la loro indipendenza e non mi stancano mai!

11) Se la tua storia con Wengo fosse un film, quale sarebbe il titolo?

The Secret :-)


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Lamia 🌟


Un video per raccontarti chi è Lamia

null

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’or...

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Plutone in Acquario: morire per rinascere

Plutone entra in Acquario il 21 gennaio 2024 e questo è promettente. Si tratta di un cambiamento importante perché Plutone cambia segno solo ogni 20 anni. Suggerimento: l'ultima volta che è entrato in Acquario è stato per la Rivoluzione Francese 🙈. Oupsi, è molto probabile che tutto venga mandato in tilt, sia a livello personale che globale. Questo movimento astrale preannuncia rivoluzioni, quindi non sorprenderti, le tue vite cambieranno....

Giove in Toro: lentamente ma con fermezza...

Il pianeta Giove ha una forte influenza in astrologia: la sua posizione nel tema natale e la sua posizione nel cielo cambiano molte cose. Attualmente Giove sta transitando nel segno del Toro, ti parlo della sua influenza e dei suoi effetti.

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

7 pietre e minerali per trovare l'amore

Trovare l'amore e farlo durare, non è così facile! Grazie alle loro proprietà benefiche delle pietre, alcune aiutano a trovare l'amore, portano protezione, mantengono viva la passione, permettono di gestire meglio la gelosia e la rabbia. Scopri quali sono le 7 pietre miracolose in amore!

I migliori riti propiziatori e scaramantici per il 2024

Fare il pieno di energia, raggiungere un obiettivo, vivere il momento, purificare la casa, attirare la buona sorte... I nostri cartomanti e consulenti esoterici rivelano quali sono i rituali propiziatori più efficaci per iniziare il nuovo anno con il sorriso!

Massimo, sensitivo, risponde alle nostre domande

Colpisce di Massimo il suo lato sensitivo profondo. Solido e accogliente, è un vero sostegno, un amico, confessore e consigliere. Consapevole fin da bambino della propria sensibilità, ha affinato il suo dono con lo studio costante. Unisce esperienza e passione, risolvendo con sapienza i nodi della vita quotidiana.

Articoli preferiti

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!