Sommario |
💬 Molto attenta e delicata nell'espormi l'esito delle carte, mi ha dato molti consigli per andare avanti nella mia storia..grazie di cuore . Stefania, il 06/02/2023
💬 Hai risposto in modo dettagliato e preciso senza giri di parole ti sa consigliare molto brava ❤️😊 - mara89, il 19/01/2023
💬 Molto esaustiva, empatica, chiara nella lettura. Dettagliata, simpatica. Valutato anche il lavoro oltre all amore. Grazie. A presto - loredana010170, il 13/01/2023
Intervista a Giorgia, tarologa di Wengo
1) Perché hai scelto questo percorso? E perché Wengo?
Non ho scelto questo percorso pensando di fare questo lavoro... in realtà sapevo di avere qualcosa di particolare dentro di me: le cose che visualizzavo accadevano. Molti anni dopo, quando mi sono decisa a capire, ho scoperto, grazie ai miei studi, che il mio terzo occhio era rimasto aperto anche in età adulta.
Tutti i bimbi nascono con il terzo occhio aperto , per questa ragione hanno una grande sensibilità che gli adulti tendono a perdere. La vita ha scelto per me, portandomi in una determinata direzione. Rispondendo ad un annuncio di lavoro, sono diventata la segretaria di una famosa veggente di Milano. Anni dopo ho conosciuto una signora di una certa età che faceva la scrittura, anche lei molto famosa a Milano.
Ero molto incuriosita da questo mondo, sempre con una certa naturalezza. Un giorno, passando con alcune amiche per una via di Milano, ho scoperto un centro di cartomanzia molto conosciuto: I GRANDI VEGGENTI DI MILANO. Un Anno dopo, mi ritrovo a lavorare di persona in questo famoso centro di Cartomanzia, dopo aver risposto ad un annuncio. Direi che la vita ti indirizza anche senza che tu scelga di base.
2) Quale metodo preferisci per i tuoi consulti?
Per miei consulti preferisco il telefono: c’è un contatto piu’ diretto, un capirsi meglio soprattutto quando si consultano i Tarocchi del Karma che indicano e spiegano determinate situazioni in maniera profonda.
3) Qual è il tuo segno zodiacale e in cosa ti identifichi del suo profilo?
Leone ascendente Bilancia. Il segno principale mi aiuta ad essere una persona solare, aperta, comunicativa. L’ascendente bilancia rispecchia di più il mio aspetto esteriore, con lineamenti fini ed eleganti, con quel tocco di riservatezza personale che la Bilancia ha di suo!
4) Nei momenti difficili, cosa ti aiuta ad andare avanti?
La mia filosofia di vita, anche nei momenti più difficili, consiste nel riuscire a guardare in maniera più ampia, a trovare una luce. Pratico tanta meditazione per ricaricarmi e aiutarmi; sono anni, ormai, che ricorro a questa disciplina che mi ha realmente aiutato in passato.
Il controllo è purtroppo il nostro peggior nemico, soprattutto a livello emotivo ma fa parte di noi!
Le nostre anime hanno bisogno di essere liberate, per non stare male bisogna aiutarle.
4) Quale aggettivo ti descrive meglio?
Sono consapevole di chi sono, come sono, delle cose a cui credo. Anche, ahimé, dei miei limiti ... c’è sempre da imparare!
6) Se la tua storia con Wengo fosse un film, quale sarebbe il titolo?
Wengo arrivato nel momento giusto in cui desideravo sperimentare altri modi di comunicazione con i clienti: "Vai dove ti porta la tua Energia".
🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Giorgia 🌟
Altri articoli che potrebbero interessarti: