Giorgia, cartomante, risponde alle nostre domande

Aggiornato il da Marco De Rosa

Giorgia ci parla del suo percorso, della sua personalità e ci svela il suo segreto per affrontare i momenti difficili della vita. Leggete l'intervista per conoscerla meglio!

Giorgia, cartomante, risponde alle nostre domande
Sommario

💬 Molto attenta e delicata nell'espormi l'esito delle carte, mi ha dato molti consigli per andare avanti nella mia storia..grazie di cuore . Stefania, il 06/02/2023

💬  Hai risposto in modo dettagliato e preciso senza giri di parole ti sa consigliare molto brava ❤️😊  - mara89, il 19/01/2023

💬  Molto esaustiva, empatica, chiara nella lettura. Dettagliata, simpatica. Valutato anche il lavoro oltre all amore. Grazie. A presto - loredana010170, il 13/01/2023

Intervista a Giorgia, tarologa di Wengo

1) Perché hai scelto questo percorso? E perché Wengo?

Non ho scelto questo percorso pensando di fare questo lavoro... in realtà sapevo di avere qualcosa di particolare dentro di me: le cose che visualizzavo accadevano. Molti anni dopo, quando mi sono decisa a capire, ho scoperto, grazie ai miei studi, che il mio terzo occhio era rimasto aperto anche in età adulta.

Tutti i bimbi nascono con il terzo occhio aperto , per questa ragione hanno una grande sensibilità che gli adulti tendono a perdere. La vita ha scelto per me,  portandomi in una determinata direzione. Rispondendo ad un annuncio di lavoro, sono diventata la segretaria di una famosa veggente di Milano. Anni dopo ho conosciuto una signora di una certa età che faceva la scrittura, anche lei molto famosa a Milano.

Ero molto incuriosita da questo mondo, sempre con una certa naturalezza. Un giorno, passando con alcune amiche per una via di Milano, ho scoperto un centro di cartomanzia molto conosciuto: I GRANDI VEGGENTI DI MILANO. Un Anno dopo, mi ritrovo a lavorare di persona in questo famoso centro di Cartomanzia, dopo aver risposto ad un annuncio. Direi che la vita ti indirizza anche senza che tu scelga di base.

2) Quale metodo preferisci per i tuoi consulti?

Per miei consulti preferisco il telefono: c’è un contatto piu’ diretto, un capirsi meglio soprattutto quando si consultano i Tarocchi del Karma che indicano e spiegano determinate situazioni in maniera profonda.

3) Qual è il tuo segno zodiacale e in cosa ti identifichi del suo profilo?

Leone ascendente Bilancia. Il segno principale mi aiuta ad essere una persona solare, aperta, comunicativa. L’ascendente bilancia rispecchia di più il mio aspetto esteriore, con lineamenti fini ed eleganti, con quel tocco di riservatezza personale che la Bilancia ha di suo!

4) Nei momenti difficili, cosa ti aiuta ad andare avanti?

La mia filosofia di vita, anche nei momenti più difficili, consiste nel riuscire a guardare in maniera più ampia, a trovare una luce. Pratico tanta meditazione per ricaricarmi e aiutarmi; sono anni, ormai, che ricorro a questa disciplina che mi ha realmente aiutato in passato.
Il controllo è purtroppo il nostro peggior nemico, soprattutto a livello emotivo ma fa parte di noi!
Le nostre anime hanno bisogno di essere liberate, per non stare male bisogna aiutarle.

4) Quale aggettivo ti descrive meglio?

Sono consapevole  di chi sono, come sono, delle cose a cui credo. Anche, ahimé, dei miei limiti ... c’è sempre da imparare!

6) Se la tua storia con Wengo fosse un film, quale sarebbe il titolo?

Wengo  arrivato nel momento giusto in cui desideravo sperimentare altri modi di comunicazione con i clienti: "Vai dove ti porta la tua Energia".


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Giorgia 🌟

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articolo suggerito da Marco De Rosa

- Cartomante - Cartomante ed esperto di tarocchi, con esperienza trentennale, si avvicina all’arte dei Tarocchi in tenera età. L’arte di leggere e interpretare le carte l’ha eredita dalla nonna materna, e ora è il nostro cartomante di riferimento.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Plutone in Acquario: morire per rinascere

Plutone entra in Acquario il 21 gennaio 2024 e questo è promettente. Si tratta di un cambiamento importante perché Plutone cambia segno solo ogni 20 anni. Suggerimento: l'ultima volta che è entrato in Acquario è stato per la Rivoluzione Francese 🙈. Oupsi, è molto probabile che tutto venga mandato in tilt, sia a livello personale che globale. Questo movimento astrale preannuncia rivoluzioni, quindi non sorprenderti, le tue vite cambieranno....

Oroscopo dell'amore per l'estate 2023, amore in spiaggia?

Estate significa caldo, vacanze e vestiti leggeri. C'è un'atmosfera spensierata che favorisce il lasciarsi andare e l'innamorarsi, rendendo l'estate la stagione preferita da tutti i cuori per essere catturati! L'astrologa Lisa Ferri ti dice tutto quello che devi sapere sulla tua vita sentimentale quest'estate: cosa c'è in programma? Ondata di calore o freddo polare?

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Lucrezia, cartomante e molto altro: impariamo a conoscerla

Lucrezia, possiede un forza empatica che aiuta a ricostruirsi, a guardare oltre. Esperta delle leggi dell'attrazione, aiuta a ritrovare equilibrio, consapevolezza e a risvegliare il proprio potenziale interiore. Una vera e propria missione di vita, la sua: aiutare a ristabilire una connessione interiore per portare felicità a ogni anima che incontra.

I migliori riti propiziatori e scaramantici per il 2024

Fare il pieno di energia, raggiungere un obiettivo, vivere il momento, purificare la casa, attirare la buona sorte... I nostri cartomanti e consulenti esoterici rivelano quali sono i rituali propiziatori più efficaci per iniziare il nuovo anno con il sorriso!

Massimo, sensitivo, risponde alle nostre domande

Colpisce di Massimo il suo lato sensitivo profondo. Solido e accogliente, è un vero sostegno, un amico, confessore e consigliere. Consapevole fin da bambino della propria sensibilità, ha affinato il suo dono con lo studio costante. Unisce esperienza e passione, risolvendo con sapienza i nodi della vita quotidiana.

Antares, sensitivo: impariamo a conoscerlo!

Antares, il custode della sensibilità, è un faro di calma e sostegno. La sua presenza rassicurante offre conforto quando il gelo della solitudine si insinua nei cuori. In un mondo incerto, è una guida solida, sincera e riservata che aiuta ad affrontare le paure e ad affidarsi al domani con entusiasmo e ottimismo.

Penelope, cartomante esoterista e sensitiva: impariamo a conoscerla!

Penelope, luminosa e piena di vita, è un faro di positività. Il suo sorriso accogliente e la personalità radiante riempiono di luce ogni lettura. Esperta in tarocchi, divinazioni e laureata in lettere, va oltre la cartomanzia, offrendo una guida calorosa e un solido sostegno. Una vera compagna di viaggio ideale in ogni fase della vita.

Articoli preferiti

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!