Giorgia, cartomante, risponde alle nostre domande

Aggiornato il da Marco De Rosa

Giorgia ci parla del suo percorso, della sua personalità e ci svela il suo segreto per affrontare i momenti difficili della vita. Leggete l'intervista per conoscerla meglio!

Giorgia, cartomante, risponde alle nostre domande

💫Scopri iL Tuo Destino - 10 min omaggio sul tuo primo consulto

Approfitta della nostra Offerta Benvenuto: i primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis. Sciogli tutti i tuoi dubbi in amore, lavoro e finanze, grazie all'aiuto dei nostri esperti astrologi e cartomanti.

Sabrina

Sabrina, Spiritual coach

⭐ 98% di commenti positivi - 22 000 consulti

Inizia un consulto
Aura

Aura, Sensitiva

⭐ 98% di commenti positivi - 2 000 consulti

Inizia un consulto
Elia

Elia, sensitivo

⭐ 99% di commenti positivi - 25 000 consulti

Inizia un consulto

Sommario

💬 Molto attenta e delicata nell'espormi l'esito delle carte, mi ha dato molti consigli per andare avanti nella mia storia..grazie di cuore . Stefania, il 06/02/2023

💬  Hai risposto in modo dettagliato e preciso senza giri di parole ti sa consigliare molto brava ❤️😊  - mara89, il 19/01/2023

💬  Molto esaustiva, empatica, chiara nella lettura. Dettagliata, simpatica. Valutato anche il lavoro oltre all amore. Grazie. A presto - loredana010170, il 13/01/2023

Intervista a Giorgia, tarologa di Wengo

1) Perché hai scelto questo percorso? E perché Wengo?

Non ho scelto questo percorso pensando di fare questo lavoro... in realtà sapevo di avere qualcosa di particolare dentro di me: le cose che visualizzavo accadevano. Molti anni dopo, quando mi sono decisa a capire, ho scoperto, grazie ai miei studi, che il mio terzo occhio era rimasto aperto anche in età adulta.

Tutti i bimbi nascono con il terzo occhio aperto , per questa ragione hanno una grande sensibilità che gli adulti tendono a perdere. La vita ha scelto per me,  portandomi in una determinata direzione. Rispondendo ad un annuncio di lavoro, sono diventata la segretaria di una famosa veggente di Milano. Anni dopo ho conosciuto una signora di una certa età che faceva la scrittura, anche lei molto famosa a Milano.

Ero molto incuriosita da questo mondo, sempre con una certa naturalezza. Un giorno, passando con alcune amiche per una via di Milano, ho scoperto un centro di cartomanzia molto conosciuto: I GRANDI VEGGENTI DI MILANO. Un Anno dopo, mi ritrovo a lavorare di persona in questo famoso centro di Cartomanzia, dopo aver risposto ad un annuncio. Direi che la vita ti indirizza anche senza che tu scelga di base.

2) Quale metodo preferisci per i tuoi consulti?

Per miei consulti preferisco il telefono: c’è un contatto piu’ diretto, un capirsi meglio soprattutto quando si consultano i Tarocchi del Karma che indicano e spiegano determinate situazioni in maniera profonda.

3) Qual è il tuo segno zodiacale e in cosa ti identifichi del suo profilo?

Leone ascendente Bilancia. Il segno principale mi aiuta ad essere una persona solare, aperta, comunicativa. L’ascendente bilancia rispecchia di più il mio aspetto esteriore, con lineamenti fini ed eleganti, con quel tocco di riservatezza personale che la Bilancia ha di suo!

4) Nei momenti difficili, cosa ti aiuta ad andare avanti?

La mia filosofia di vita, anche nei momenti più difficili, consiste nel riuscire a guardare in maniera più ampia, a trovare una luce. Pratico tanta meditazione per ricaricarmi e aiutarmi; sono anni, ormai, che ricorro a questa disciplina che mi ha realmente aiutato in passato.
Il controllo è purtroppo il nostro peggior nemico, soprattutto a livello emotivo ma fa parte di noi!
Le nostre anime hanno bisogno di essere liberate, per non stare male bisogna aiutarle.

4) Quale aggettivo ti descrive meglio?

Sono consapevole  di chi sono, come sono, delle cose a cui credo. Anche, ahimé, dei miei limiti ... c’è sempre da imparare!

6) Se la tua storia con Wengo fosse un film, quale sarebbe il titolo?

Wengo  arrivato nel momento giusto in cui desideravo sperimentare altri modi di comunicazione con i clienti: "Vai dove ti porta la tua Energia".


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Giorgia 🌟

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articolo suggerito da Marco De Rosa

Cartomante ed esperto di tarocchi, con esperienza trentennale, si avvicina all’arte dei Tarocchi in tenera età. L’arte di leggere e interpretare le carte l’ha eredita dalla nonna materna, e ora è il nostro cartomante di riferimento.

Reading

Benvenuto/a, ecco una sorpresa fantastica per te! 🔮

Per ringraziarti, ti offriamo dei vantaggi esclusivi!

3 minuti offerti + 50% di sconto per il primo consulto!

Il 98% dei clienti Astrocenter sono soddisfatti del loro consulto!

Clicca qui per i tuoi minuti gratis! ✨

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contatta il 06 94 80 22 93 Scopri i nostri fantastici esperti

I nostri ultimi articoli sull'esoterismo

L'angelo custode Rochel, simbolo di giustizia e gloria

L'angelo custode Rahel o Rochel è un angelo dalle fattezze maschili che protegge i nati tra il 1° e il 5 marzo. Simboleggia la saggezza e la rettitudine. Se sei nato sotto il segno dei Pesci, scopri quali sono le caratteristiche del tuo angelo!

Significato del numero 2 in numerologia: sensibilità ed empatia

È impossibile non notare la sensibilità del numero 2. In numerologia, è il numero dei sentimenti, delle emozioni e anche della passione. Ecco quali sono le caratteristiche e le virtù del numero due in numerologia. Leggi il nostro articolo per scoprirlo!

Come leggere il futuro nei fondi di caffè?

Per alcuni il caffè è indispensabile per iniziare la giornata. Un vero e proprio rituale quotidiano che ci permette di essere più reattivi, socievoli e, secondo alcuni recenti studi, anche di restare in forma. Scopri come leggere il fututo nel fondo della tua tazzina di caffè!

L’angelo Achaiah: simbolo di comprensione e comunicazione

Sei Toro e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il settimo, Achaiah, l’angelo custode della pazienza e della perseveranza. Protegge le persone nate tra il 21 e il 25 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

L’angelo Lauvuel: simbolo di vittoria e saggezza

Sei Toro e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco l’undicesimo, Lauvuel (Lauviah), l’angelo custode della vittoria. Protegge le persone nate tra l’11 e il 15 maggio. Scopri le sue caratteristiche.

Cos'è realmente un déjà vu?

A chi non è mai capitato un momento nella sua vita in cui, vedendo qualcosa, improvvisamente si ha la sensazione di aver già vissuto quel momento? Questa sensazione è chiamata un déjà vu.

Significato numero 1 in numerologia: solitudine e individualismo

Come ci si potrebbe aspettare, in numerologia, il numero 1 è naturalmente segnato dall'individualismo e dalla solitudine. Rappresenta una personalità forte e indipendente che asseconda sempre i propri desideri. Scopri qual è il suo significato e la sua simbologia.

L’angelo Cahetel: simbolo di benedizione e raccolto

Sei Toro e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco l’ottavo, Cahetel, l’angelo custode della pazienza e della perseveranza. Protegge le persone nate tra il 26 e il 30 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

5 consigli per sfruttare la legge di attrazione

La legge di attrazione non consiste nell'esprimere desideri e sperare che si realizzino. Per ottenere ciò che si desidera, bisogna concentrarsi e attirare a sé energia positiva. Consapevolezza, forza di volontà, lasciarsi andare ecco come sfruttare al meglio la legge di attrazione.

L’angelo custode Omaël: simbolo di pazienza e fecondità

Sei del segno del Leone e vuoi conoscere il nome del tuo angelo custode? Scopri come invocarlo e quali sono i suoi poteri. Se sei nato tra il 18 e il 22 agosto, Omaël, angelo della pazienza e della fecondità, è il tuo angelo custode. Impara a conoscerlo grazie al nostro articolo.

Astrologia africana: caratteristiche e personalità del Giudice

La ruota astrologica africana è divisa in 12 segni, e ciascuno rappresenta una figura della vita di ciascuno di noi. A differenza dell’astrologia occidentale, quella africana fa riferimento ai parenti, alla famiglia, agli amici, a tutte le persone che incontriamo ogni giorno. Ma qual è la personalità dei nati sotto il segno del Giudice?

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica