Cos'è realmente un déjà vu?
A chi non è mai capitato un momento nella sua vita in cui, vedendo qualcosa, improvvisamente si ha la sensazione di aver già vissuto quel momento? Questa sensazione è chiamata un déjà vu.
Enrique ci parla di sé e di come si svolge un consulto con lui. È entrato a far parte della squadra di Wengo da poco, eppure è già uno degli esperti più apprezzati e amati della piattaforma. Ecco alcune domande per imparare a conoscerlo meglio.
💬 Top! Enrique penso di aver trovato una persona che la pensa come me, anche nel modo di leggere, con la stessa "no sugar coating" sensibilità. Sei stato fantastico, è stato davvero un piacere per me parlare con te della vita. A presto con riscontri! - katbelle, il 19/06/2022
💬 Fantastico! Bravo, bravo, bravo... Ha descritto la situazione benissimo senza sapere nulla dato che era la prima volta che lo sentivo... Grazie - romi71, il 14/06/2022
💬 Bello! Oggi ho conosciuto Enrique, mi è piaciuto tanto il suo approccio e l'ho trovato calzante! Spero di darti dopo il weekend un buon feedback! Un abbraccio grande! - chiarella, il 18/07/2022
Ciao a tutti e benvenuti nel mio profilo io sono Enrique e sono di origine spagnola sono qui per aiutarvi appunto a far chiarezza in quelli che sono i problemi che vi affliggono.
Da me non vi sentirete dire semplicemente se la persona ritorna, se ti chiama se vi ama, se vi tradisce però insieme andremo a capire quelle che sono le motivazioni per le quali queste persone hanno poi determinati atteggiamenti nei vostri confronti. Perché molte volte dipendono da loro stessi ma molte volte possono anche dipendere da ciò che hanno vissuto che può far parte della loro sfera familiare oppure no.
Quindi insieme andremo a vedere proprio quali sono le motivazioni che portano questa persona tradirmi, quali sono le motivazioni che portano questa persona a trattarmi in questo determinato modo.
Sono qui disponibile secondo gli orari che troverete nel mio profilo Wengo. Se lo vorrete con me potremmo fare appunto quello che è un percorso, in quanto cerchierò sempre di lasciarvi degli spunti di riflessione. E come si suol dire ognuno è artefice del proprio destino, quindi io faro siete voi siate gli artefici di quello che sarà un destino possibilmente felice e sereno e positivo.
Benvenuto/a, ecco una sorpresa fantastica per te! 🔮
Per ringraziarti, ti offriamo dei vantaggi esclusivi!
3 minuti offerti + 50% di sconto per il primo consulto!
Il 98% dei clienti Astrocenter sono soddisfatti del loro consulto!
Clicca qui per i tuoi minuti gratis! ✨Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?
A chi non è mai capitato un momento nella sua vita in cui, vedendo qualcosa, improvvisamente si ha la sensazione di aver già vissuto quel momento? Questa sensazione è chiamata un déjà vu.
Come ci si potrebbe aspettare, in numerologia, il numero 1 è naturalmente segnato dall'individualismo e dalla solitudine. Rappresenta una personalità forte e indipendente che asseconda sempre i propri desideri. Scopri qual è il suo significato e la sua simbologia.
Verifica la vostra affinità di coppia con la numerologia. Siete davvero compatibili? I vostri numeri sono quelli giusti per stare insieme ? Scoprilo subito con l'affinità di coppia numerologica, basata sulla vostra data di nascita e nome. Alcune coppie sembrano unite da un’alchimia indescrivibile, e la tua?
Cosa hai seminato nelle tue vite passate? Cosa raccoglierai? La tua linea del destino, chiamata anche linea della fortuna, è direttamente associata al karma e al destino. Lunghezza, punto di partenza, aspetto e percorso, osserva la vostra linea della fortuna per capire quali saranno gli eventi che caratterizzeranno la tua vita.
Le linee delle mani si formano molto prima della nascita, durante il secondo mese di gravidanza. Per tutta la vita, queste linee sono soggette a cambiamenti, secondo le scelte di ogni individuo. Al momento della morte, si dice addirittura che le linee diventino più chiare fino a svanire... Il tuo destino è nel palmo della mano, scopri come interpretarlo grazie alla chiromanzia.
Per purificare la casa, per guarire sé stessi o per comunicare con il proprio angelo custode, l'incenso ha molte virtù e grandi poteri. Eliminare le influenze negative, il malocchio, aumentare le proprie possibilità di successo, ma quale incenso scegliere di bruciare?
La divinazione può servirsi di numerosi strumenti per anticipare eventi futuri o spiegare eventi passati, e la candela è sicuramente uno degli strumenti più affascinanti. Grazie al movimento della sua fiamma, una candela può ad esempio preannunciare un momento difficile o anticipare un imprevisto. Ecco come interpretare i movimenti della fiamma di una candela? Ecco la risposta dei nostri esperti.
Chavaquiah è l'angelo custode che simboleggia la riconciliazione, protegge tutti i Vergine nati tra il 13 e il 17 settembre. Quali sono le sue caratteristiche e come invocarlo? Ecco come interpretare i suoi messaggi e i suoi segnali.
Sei Toro e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il dodicesimo, Hahaiah, l’angelo custode della protezione e del rifugio. Protegge le persone nate tra il 16 e il 21 maggio. Scopri le sue caratteristiche.
Sei Toro e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il decimo, Aladiah, l’angelo custode della giustizia e della grazia. Protegge le persone nate tra il 6 e il 10 maggio. Scopri le sue caratteristiche.
Nulla sembra più semplice e banale di una piuma, eppure, anche una piuma ha un significato che va al di là. Le piume hanno un forte legame con il cielo, e non c’è da stupirsi che i nostri angeli custodi disseminino il nostro cammino di piume. Qual è il messaggio che ci vogliono mandare?
I siti di cartomanzia si stanno moltiplicando, trasformando la ricerca del sito giusto in una vera e propria missione. Come fai a sapere qual è il miglior sito di cartomanzia per telefono? E come scegliere quello giusto? Ecco alcuni consigli per guidarti.
A tutti noi è capitato almeno una volta di vedere le 11.11 sul nostro orologio. Siamo incuriositi, e a ragione: l'11.11 non è un'ora doppia come le altre... È una delle più intriganti. Ecco tutto quello che devi sapere su questa speciale ora doppia.
Che tu l’abbia incontrato solo ieri o da tanto tempo, aspetti impazientemente che si faccia vivo, che ti mandi un messaggio e che vi chieda di uscire… Ma nulla, per il momento tutto tace. Sei proprio sicuro che stia pensando a te? Scoprilo subito, chiedilo alla sfera di cristallo di Astocenter!
I Tarocchi sono uno dei più antichi strumenti di divinazione e previsione del futuro. Esistono numerosi mazzi di tarocchi, quello più celebre è sicuramente il mazzo dei Tarocchi di Marsiglia e i Tarocchi Spagnoli, nato probabilmente nell’Italia settentrionale intorno al XV secolo e in seguito introdotto in tutta l’Europa Centrale. Scopri tutti i segreti di questa tecnica divinatoria grazie alla nostra ampia selezione di articoli.