Enrique, tarologo, risponde alle nostre domande

Aggiornato il da Marco De Rosa

Enrique ci parla di sé e di come si svolge un consulto con lui. È entrato a far parte della squadra di Wengo da poco, eppure è già uno degli esperti più apprezzati e amati della piattaforma. Ecco alcune domande per imparare a conoscerlo meglio.

Enrique, tarologo, risponde alle nostre domande
Sommario

Giudizi di Enrique


💬 Top! Enrique penso di aver trovato una persona che la pensa come me, anche nel modo di leggere, con la stessa "no sugar coating" sensibilità. Sei stato fantastico, è stato davvero un piacere per me parlare con te della vita. A presto con riscontri! - katbelle, il 19/06/2022

💬 Fantastico! Bravo, bravo, bravo... Ha descritto la situazione benissimo senza sapere nulla dato che era la prima volta che lo sentivo... Grazie - romi71, il 14/06/2022

💬 Bello! Oggi ho conosciuto Enrique, mi è piaciuto tanto il suo approccio e l'ho trovato calzante! Spero di darti dopo il weekend un buon feedback! Un abbraccio grande! - chiarella, il 18/07/2022

Intervista a Enrique, tarologo di Wengo

1) Presentati ai nostri lettori

Ciao a tutti e benvenuti nel mio profilo io sono Enrique e sono di origine spagnola sono qui per aiutarvi appunto a far chiarezza in quelli che sono i problemi che vi affliggono.

2) Cosa ci si aspetta durante un consulto con te?

Da me non vi sentirete dire semplicemente se la persona ritorna, se ti chiama se vi ama, se vi tradisce però insieme andremo a capire quelle che sono le motivazioni per le quali queste persone hanno poi determinati atteggiamenti nei vostri confronti. Perché molte volte dipendono da loro stessi ma molte volte possono anche dipendere da ciò che hanno vissuto che può far parte della loro sfera familiare oppure no.

Quindi insieme andremo a vedere proprio quali sono le motivazioni che portano questa  persona tradirmi, quali sono le motivazioni che portano questa persona a trattarmi in questo determinato modo.

3) Dove e quando possono contattarti?

Sono qui disponibile secondo gli orari che troverete nel mio profilo Wengo. Se lo vorrete con me potremmo fare appunto quello che è un percorso, in quanto cerchierò sempre di lasciarvi degli spunti di riflessione.  E come si suol dire ognuno è artefice del proprio destino, quindi io faro siete voi siate gli artefici di quello che sarà un destino possibilmente felice e sereno e positivo.

🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Enrique 🌟


Un video per raccontarti chi è Enrique

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Marco De Rosa

- Cartomante - Cartomante ed esperto di tarocchi, con esperienza trentennale, si avvicina all’arte dei Tarocchi in tenera età. L’arte di leggere e interpretare le carte l’ha eredita dalla nonna materna, e ora è il nostro cartomante di riferimento.

Scopri cosa ti riserva il futuro - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Scopri i nostri fantastici esperti

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica