Daiki, sensitivo e cartomante, risponde alle nostre domande

Aggiornato il da Lisa Ferri

Daiki ci parla di sé e del suo dono. È entrato a far parte della squadra di Wengo da poco, eppure è già uno degli esperti più apprezzati e amati della piattaforma. Impara subito a conoscerlo meglio.

Daiki, sensitivo e cartomante, risponde alle nostre domande


Giudizi dei nostri clienti di Daiki

💬 Splendida energia, le cose le sente giuste, non ti racconta quello che vuoi sentirti dire. Riscontri decisamente come previsto. Consigliato! - lucypatoucee, il 01/07/2022

💬 Top! Sempre una garanzia......molto preparato e preciso ho già avuto riscontri e spero di averne altri....... consiglio vivamente - marymar665, il 24/07/2022

💬 Il suo consulto è stato più che soddisfacente. Ma non perché volevo sentirmi dire qualcosa in particolare ma perché ha centrato la situazione per come è. Grazie lo ricontatterò per aggiornamenti - magra69, il 19/07/2022


Intervista a Daiki, sensitivo e cartomante di Wengo

1) Com’è iniziata la tua avventura su Wengo?

Lavoro come sensitivo e cartomante da circa 23 anni, sono entrato a far parte della squadra Wengo da poco. Ho scelto questo lavoro perché per me è una vocazione.

2) Quando hai scoperto il tuo dono?

A sei anni ho cominciato ad avere sensazioni che gli altri non sentivano. In un secondo momento, mi è stato spiegato da mio padre che alcune cose che avevo sentito e visto a sei anni, si sarebbero avverate negli anni successivi. Vista la giovane età non avevo capito, finché non ho conosciuto un’anziana zia di 97 anni, che ha lavorato come cartomante e sensitiva per circa 60 anni. Lei mi ha insegnato un suo metodo per imparare a interpretare le mie sensazioni.

Da quel momento, avevo circa 20 anni, ho cercato di mettere al servizio degli altri questo mio dono. Da allora per me risulta naturale entrare in contatto in maniera empatica con le persone. L’empatia è la mia dote principale!

3) Qual è il tuo scopo durante un consulto?

Il mio unico scopo è aiutarti a scoprire la verità. Perché la verità è una sola ma si cela dietro la conoscenza. Io ti aiuterò a conoscere quello che già è scritto nella tua vita. Perché un destino ce l’abbiamo tutti, ma possiamo plasmarlo grazie ai nostri comportamenti.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Daiki 🌟



Un video per raccontarti chi è Daiki

null

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Una Luna Nuova stimolante e audace il 9 febbraio

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova si verifica questo venerdì 9 febbraio nel segno dell'Acquario. Questa luna annuncia un periodo di audacia, liberazione e trasformazione. Dovremo osare e cambiare! Ti dirò tutto quello che devi sapere su come sfruttare al meglio queste energie.

Oroscopo dell'amore per l'estate 2023, amore in spiaggia?

Estate significa caldo, vacanze e vestiti leggeri. C'è un'atmosfera spensierata che favorisce il lasciarsi andare e l'innamorarsi, rendendo l'estate la stagione preferita da tutti i cuori per essere catturati! L'astrologa Lisa Ferri ti dice tutto quello che devi sapere sulla tua vita sentimentale quest'estate: cosa c'è in programma? Ondata di calore o freddo polare?

Giove in Toro: lentamente ma con fermezza...

Il pianeta Giove ha una forte influenza in astrologia: la sua posizione nel tema natale e la sua posizione nel cielo cambiano molte cose. Attualmente Giove sta transitando nel segno del Toro, ti parlo della sua influenza e dei suoi effetti.

Saturno entra in Pesci: i tuoi sforzi saranno premiati

Sai davvero tutto sui pianeti del sistema solare? Sai perché sono così importanti sia da un punto di vista simbolico che scientifico? Scopri tutti i segreti del sistema solare, cosa rappresenta ogni singolo pianeta e quali sono le influenze sull’uomo e sulla natura. Focus sul pianeta Saturno!

Ultimi articoli

I migliori riti propiziatori e scaramantici per il 2024

Fare il pieno di energia, raggiungere un obiettivo, vivere il momento, purificare la casa, attirare la buona sorte... I nostri cartomanti e consulenti esoterici rivelano quali sono i rituali propiziatori più efficaci per iniziare il nuovo anno con il sorriso!

Massimo, sensitivo, risponde alle nostre domande

Colpisce di Massimo il suo lato sensitivo profondo. Solido e accogliente, è un vero sostegno, un amico, confessore e consigliere. Consapevole fin da bambino della propria sensibilità, ha affinato il suo dono con lo studio costante. Unisce esperienza e passione, risolvendo con sapienza i nodi della vita quotidiana.

Antares, sensitivo: impariamo a conoscerlo!

Antares, il custode della sensibilità, è un faro di calma e sostegno. La sua presenza rassicurante offre conforto quando il gelo della solitudine si insinua nei cuori. In un mondo incerto, è una guida solida, sincera e riservata che aiuta ad affrontare le paure e ad affidarsi al domani con entusiasmo e ottimismo.

Penelope, cartomante esoterista e sensitiva: impariamo a conoscerla!

Penelope, luminosa e piena di vita, è un faro di positività. Il suo sorriso accogliente e la personalità radiante riempiono di luce ogni lettura. Esperta in tarocchi, divinazioni e laureata in lettere, va oltre la cartomanzia, offrendo una guida calorosa e un solido sostegno. Una vera compagna di viaggio ideale in ogni fase della vita.

Articoli preferiti

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!