Daiki, sensitivo e cartomante, risponde alle nostre domande

Aggiornato il da Lisa Ferri

Daiki ci parla di sé e del suo dono. È entrato a far parte della squadra di Wengo da poco, eppure è già uno degli esperti più apprezzati e amati della piattaforma. Impara subito a conoscerlo meglio.

Daiki, sensitivo e cartomante, risponde alle nostre domande
Sommario

Giudizi dei nostri clienti di Daiki


💬 Splendida energia, le cose le sente giuste, non ti racconta quello che vuoi sentirti dire. Riscontri decisamente come previsto. Consigliato! - lucypatoucee, il 01/07/2022

💬 Top! Sempre una garanzia......molto preparato e preciso ho già avuto riscontri e spero di averne altri....... consiglio vivamente - marymar665, il 24/07/2022

💬 Il suo consulto è stato più che soddisfacente. Ma non perché volevo sentirmi dire qualcosa in particolare ma perché ha centrato la situazione per come è. Grazie lo ricontatterò per aggiornamenti - magra69, il 19/07/2022


Intervista a Daiki, sensitivo e cartomante di Wengo

1) Com’è iniziata la tua avventura su Wengo?

Lavoro come sensitivo e cartomante da circa 23 anni, sono entrato a far parte della squadra Wengo da poco. Ho scelto questo lavoro perché per me è una vocazione.

2) Quando hai scoperto il tuo dono?

A sei anni ho cominciato ad avere sensazioni che gli altri non sentivano. In un secondo momento, mi è stato spiegato da mio padre che alcune cose che avevo sentito e visto a sei anni, si sarebbero avverate negli anni successivi. Vista la giovane età non avevo capito, finché non ho conosciuto un’anziana zia di 97 anni, che ha lavorato come cartomante e sensitiva per circa 60 anni. Lei mi ha insegnato un suo metodo per imparare a interpretare le mie sensazioni.

Da quel momento, avevo circa 20 anni, ho cercato di mettere al servizio degli altri questo mio dono. Da allora per me risulta naturale entrare in contatto in maniera empatica con le persone. L’empatia è la mia dote principale!

3) Qual è il tuo scopo durante un consulto?

Il mio unico scopo è aiutarti a scoprire la verità. Perché la verità è una sola ma si cela dietro la conoscenza. Io ti aiuterò a conoscere quello che già è scritto nella tua vita. Perché un destino ce l’abbiamo tutti, ma possiamo plasmarlo grazie ai nostri comportamenti.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Daiki 🌟



Un video per raccontarti chi è Daiki

null

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Oroscopo dell'amore per l'estate 2023, amore in spiaggia?

Estate significa caldo, vacanze e vestiti leggeri. C'è un'atmosfera spensierata che favorisce il lasciarsi andare e l'innamorarsi, rendendo l'estate la stagione preferita da tutti i cuori per essere catturati! L'astrologa Lisa Ferri ti dice tutto quello che devi sapere sulla tua vita sentimentale quest'estate: cosa c'è in programma? Ondata di calore o freddo polare?

Giove in Toro: lentamente ma con fermezza...

Il pianeta Giove ha una forte influenza in astrologia: la sua posizione nel tema natale e la sua posizione nel cielo cambiano molte cose. Attualmente Giove sta transitando nel segno del Toro, ti parlo della sua influenza e dei suoi effetti.

Plutone in Acquario: morire per rinascere

Il pianeta Plutone ha una forte influenza in astrologia, la sua posizione nel tema natale dice molto su un individuo ed è fonte di consapevolezza. Plutone entrerà in Acquario il 23 marzo, foriero di rivoluzioni, sia personali che globali. Ti racconto tutto di questo movimento astrale, non sorprenderti, la tua vita cambierà...

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Articoli preferiti

Enrique, tarologo, risponde alle nostre domande

Enrique ci parla di sé e di come si svolge un consulto con lui. È entrato a far parte della squadra di Wengo da poco, eppure è già uno degli esperti più apprezzati e amati della piattaforma. Ecco alcune domande per imparare a conoscerlo meglio.

Cartomanzia in diretta

Cartomanzia in diretta