Daiki, sensitivo e cartomante, risponde alle nostre domande

Aggiornato il da Lisa Ferri

Daiki ci parla di sé e del suo dono. È entrato a far parte della squadra di Wengo da poco, eppure è già uno degli esperti più apprezzati e amati della piattaforma. Impara subito a conoscerlo meglio.

Daiki, sensitivo e cartomante, risponde alle nostre domande
Sommario

Giudizi dei nostri clienti di Daiki


💬 Splendida energia, le cose le sente giuste, non ti racconta quello che vuoi sentirti dire. Riscontri decisamente come previsto. Consigliato! - lucypatoucee, il 01/07/2022

💬 Top! Sempre una garanzia......molto preparato e preciso ho già avuto riscontri e spero di averne altri....... consiglio vivamente - marymar665, il 24/07/2022

💬 Il suo consulto è stato più che soddisfacente. Ma non perché volevo sentirmi dire qualcosa in particolare ma perché ha centrato la situazione per come è. Grazie lo ricontatterò per aggiornamenti - magra69, il 19/07/2022


Intervista a Daiki, sensitivo e cartomante di Wengo

1) Com’è iniziata la tua avventura su Wengo?

Lavoro come sensitivo e cartomante da circa 23 anni, sono entrato a far parte della squadra Wengo da poco. Ho scelto questo lavoro perché per me è una vocazione.

2) Quando hai scoperto il tuo dono?

A sei anni ho cominciato ad avere sensazioni che gli altri non sentivano. In un secondo momento, mi è stato spiegato da mio padre che alcune cose che avevo sentito e visto a sei anni, si sarebbero avverate negli anni successivi. Vista la giovane età non avevo capito, finché non ho conosciuto un’anziana zia di 97 anni, che ha lavorato come cartomante e sensitiva per circa 60 anni. Lei mi ha insegnato un suo metodo per imparare a interpretare le mie sensazioni.

Da quel momento, avevo circa 20 anni, ho cercato di mettere al servizio degli altri questo mio dono. Da allora per me risulta naturale entrare in contatto in maniera empatica con le persone. L’empatia è la mia dote principale!

3) Qual è il tuo scopo durante un consulto?

Il mio unico scopo è aiutarti a scoprire la verità. Perché la verità è una sola ma si cela dietro la conoscenza. Io ti aiuterò a conoscere quello che già è scritto nella tua vita. Perché un destino ce l’abbiamo tutti, ma possiamo plasmarlo grazie ai nostri comportamenti.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Daiki 🌟



Un video per raccontarti chi è Daiki

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna nuova del 23 novembre: i segni zodiacali più coinvolti

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova che avrà luogo il 23 novembre nel segno dello Scorpione segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di un nuovo ciclo personale. Qual è l’influenza di questa fase lunare su corpo e mente? Come approfittarne? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Luna Nuova!

Luna Piena dell'8 novembre in Toro: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Enrique, tarologo, risponde alle nostre domande

Enrique ci parla di sé e di come si svolge un consulto con lui. È entrato a far parte della squadra di Wengo da poco, eppure è già uno degli esperti più apprezzati e amati della piattaforma. Ecco alcune domande per imparare a conoscerlo meglio.

Articoli preferiti

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Scopri i nostri fantastici esperti

Cartomanzia in diretta