I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Mondiali 2018: chi si aggiudicherà la coppa del mondo?

14 giugno 2018: data di inizio dei mondiali di calcio in Russia. Ogni quattro anni, il mondo intero si ferma per seguire i mondiali di calcio. Il Mondiale in Russia sarà la 21a edizione per le squadre nazionali maschili di calcio. Chi vincerà l’ambita coppa del mondo?

È tutto pronto per l’edizione russa dei Mondiali di calcio 2018. Il campionato si svolgerà dal 14 giugno al 15 luglio in undici città in Russia tra le quali: Mosca, Sa Pietroburgo, Soči e Kazan’. La partita di apertura verrà giocata a Mosca allo Stadio Lužniki, uno degli stadi più capienti al mondo.


Quando e dove si è svolto il primo mondiale di calcio?

Fu Jules Rimet, dirigente sportivo francese, ad istituire un torneo per squadre nazione che passerà alla storia come i Mondiali di calcio. La prima competizione si svolse in Uruguay nel 1930, vi parteciparono 9 squadre appena: l’Argentina, l’Uruguay, il Brasile, la Bolivia, il Cile, il Messico, il Paraguay, il Perù e gli Stati Uniti.

La competizione si è poi evoluta, comprendendo circa 200 squadre nazionali che per qualificarsi devono superare un lungo torneo di partite.


Chi vincerà il mondiale di Calcio? Chiedilo ai nostri esperti astrologi


Azzurri fuori dai mondiali di Russia

1958 e 2018: due date tristemente importanti per la nazionale di calcio italiana. A distanza da 50 anni dall’ultima volta, gli Azzurri non si qualificano al mondiale, sarà la Svezia a partecipare al posto nostro. Una disfatta preannunciata, un 0-0 che spezza il cuore e ci lascia un sapore amaro in bocca. L’Italia non potrà tifare la sua squadra, festeggiarne il successo o sparare in una vittoria, la quinta, dopo quella del 1934, quella del 1938, quella del 1990 e quella storica del 2006. 

Forse le partite non le seguiremo, ma ciò non esclude la possibilità di godere della vista dei corpi scolpiti dei giocatori di quattro continenti. Qual è il giocatore più sexy?


Squadre qualificate ai Mondiali 2018

Ecco le squadre che si sono classificate al Mondiale di Russia divise per gruppi.

GRUPPO "A"
GRUPPO "B"
GRUPPO "C"
GRUPPO "D"
Russia
Arabia Saudita
Egitto
Uruguay
Portogallo
Spagna
Marocco
Iran
Francia
Australia
Perù
Danimarca
Argentina
Islanda
Croazia
Nigeria


GRUPPO "E"
GRUPPO "F"
GRUPPO "G"
GRUPPO "H"
Brasile
Svizzera
Costa Rica
Serbia
Germania
Messico
Svezia
Corea del Sud
Belgio
Tunisia
Panama
Inghilterra
Polonia
Senegal
Colombia
Giappone

Ecco l’elenco dei nostri articoli:

Lascia un commento

VIVI MEGLIO CON ASTROCENTER !

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Qual è il significato dei nei?  Scoprilo subito!
Come dimagrire grazie alle calorie negative?  Scopri quali sono gli alimenti da prediligere!
5 consigli per del sesso ecologico e responsabile  E tu? Rispetti il pianeta anche sotto le lenzuola?

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci