Mondiali 2018: chi si aggiudicherà la coppa del mondo?

Aggiornato il

14 giugno 2018: data di inizio dei mondiali di calcio in Russia. Ogni quattro anni, il mondo intero si ferma per seguire i mondiali di calcio. Il Mondiale in Russia sarà la 21a edizione per le squadre nazionali maschili di calcio. Chi vincerà l’ambita coppa del mondo?

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fai in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarti e avviare un cambiamento positivo nella tua vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scopri come il tuo oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la tua stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per te. 🌟 Richiedi un oroscopo personalizzato e naviga con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

È tutto pronto per l’edizione russa dei Mondiali di calcio 2018. Il campionato si svolgerà dal 14 giugno al 15 luglio in undici città in Russia tra le quali: Mosca, Sa Pietroburgo, Soči e Kazan’. La partita di apertura verrà giocata a Mosca allo Stadio Lužniki, uno degli stadi più capienti al mondo.


Quando e dove si è svolto il primo mondiale di calcio?

Fu Jules Rimet, dirigente sportivo francese, ad istituire un torneo per squadre nazione che passerà alla storia come i Mondiali di calcio. La prima competizione si svolse in Uruguay nel 1930, vi parteciparono 9 squadre appena: l’Argentina, l’Uruguay, il Brasile, la Bolivia, il Cile, il Messico, il Paraguay, il Perù e gli Stati Uniti.

La competizione si è poi evoluta, comprendendo circa 200 squadre nazionali che per qualificarsi devono superare un lungo torneo di partite.


Chi vincerà il mondiale di Calcio? Chiedilo ai nostri esperti astrologi


Azzurri fuori dai mondiali di Russia

1958 e 2018: due date tristemente importanti per la nazionale di calcio italiana. A distanza da 50 anni dall’ultima volta, gli Azzurri non si qualificano al mondiale, sarà la Svezia a partecipare al posto nostro. Una disfatta preannunciata, un 0-0 che spezza il cuore e ci lascia un sapore amaro in bocca. L’Italia non potrà tifare la sua squadra, festeggiarne il successo o sparare in una vittoria, la quinta, dopo quella del 1934, quella del 1938, quella del 1990 e quella storica del 2006. 

Forse le partite non le seguiremo, ma ciò non esclude la possibilità di godere della vista dei corpi scolpiti dei giocatori di quattro continenti. 


Squadre qualificate ai Mondiali 2018

Ecco le squadre che si sono classificate al Mondiale di Russia divise per gruppi.

GRUPPO "A"
GRUPPO "B"
GRUPPO "C"
GRUPPO "D"
Russia
Arabia Saudita
Egitto
Uruguay
Portogallo
Spagna
Marocco
Iran
Francia
Australia
Perù
Danimarca
Argentina
Islanda
Croazia
Nigeria


GRUPPO "E"
GRUPPO "F"
GRUPPO "G"
GRUPPO "H"
Brasile
Svizzera
Costa Rica
Serbia
Germania
Messico
Svezia
Corea del Sud
Belgio
Tunisia
Panama
Inghilterra
Polonia
Senegal
Colombia
Giappone

Ecco l’elenco dei nostri articoli:

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

13 caratteristiche che fanno di te un vero Toro

Con la sua aria calma, quasi saggia, il Toro sembra il mix perfetto tra serenità e gioia di vivere. Ma che sia chiaro: sotto le apparenze si nasconde anche un segno tenace e ostinato. Siete Toro e vi siete riconosciuti in questa descrizione? Allora non lasciatevi sfuggire le 13 caratteristiche che fanno di voi dei veri Toro.

Cartomanzia gratis: chiedi un consulto di tarocchi gratuito

Grazie alle nostre tre carte dei Tarocchi gratis hai la possibilità di trovare una risposta a tutte le domande. I Tarocchi non hanno limiti di applicabilità: problemi d’amore, lavoro e finanze non avranno più segreti per te. Lasciati accompagnare in questo affascinante viaggio tra tradizione e suggestione con l’aiuto di vere cartomanti.

Scegli oggi il tuo domani

Scopri tutto ciò che c'è da sapere su segni zodiacali, oroscopo, tarocchi e astrologia. Scopri i nostri contenuti completamente gratuiti!

Oroscopo Toro 2024: la mia rivoluzione

Cogita, cogita, cogita, nel 2024 metti in discussione tutto, ti chiedi cosa ti fa bene, cosa non ti fa bene e ne escono grandi rivelazioni. Bam, fai la tua piccola (o grande) rivoluzione e non esiti a combattere se necessario. Non è necessariamente facile per chi ti circonda, ma non importa, quest'anno sei tu il primo.

Oroscopo di domani: prenditi 24 ore di vantaggio!

Mercurio in Ariete Congiunzione Venere in Ariete "Oggi è un giorno per esprimere i tuoi sentimenti con coraggio e passione. Lascia che il tuo cuore parli e la tua voce risuoni con l'energia di Mercurio e Venere in Ariete. Non temere di mostrare il tuo vero sé, perché la sincerità è la chiave per connessioni profonde e durature."