I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Qual è l'inno ufficiale dei Mondiali Russia 2018?

I Mondiali Russia 2018 sono finalmente iniziati e, come da tradizione, hanno già il loro inno. Qual è la canzone che unirà tutti i tifosi e che sentiremo risuonare in radio per tutta l’estate? Scoprila con noi e buon ascolto!

Come sappiamo, ogni anno la Fifa designa una canzone che sarà utilizzata come inno ufficiale dell’evento. Quest’anno la scelta è ricaduta su “Live it Up” di Nicky Jam con la partecipazione dell’attore Will Smith e della bellissima Era Estrefi, una canzone che mescola raggaeton, rap e pop. Alza il volume e goditela!

Il video su YouTube ha già superato i 15 milioni di visualizzazioni in pochi giorni, soprattutto grazie alla presenza dell’amato giocatore Ronaldinho. Inoltre, il singolo ufficiale verrà eseguito in occasione della finale del torneo che si svolgerà il 15 luglio al “Luzhniki Stadium” di Mosca.

Top 3 inni dei Mondiali più amati di sempre

La scelta di un inno ufficiale è una tradizione che dura ormai dal lontanto 1930. In attesa di scoprire chi si aggiudicherà la Coppa del Mondo, abbiamo deciso di stilare una top 3 degi inni dei Mondiali più ascoltati e amati di sempre!

“We are one (Ole ola)”

Era il 2014 quando Pitbull, in collaborazione con Jennifer Lopez e la brasiliana Claudia Leitte, ha infiammato i campi di calcio del Brasile con la sua travolgente “We are one (Ole ola)”.

“Waka Waka (this time for Africa)”

Chi non ha mai cantato il ritornello “Tsamina mina eh eh Waka waka eh eh!” o riprodotto i passi del famosissimo balletto del video? Questa canzone è riuscita a conquistare il cuore di grandi, piccini e persino dei giocatori che si scatenano con Shakira nel video!.

“Un’estate italiana”

Non si può dimenticare infine la nostra canzone dei Mondiali per eccellenza. Era il 1990 e Gianna Nannini ed Edoardo Bennato ci hanno fatto sognare con questa melodia... Che ricordi!

Lascia un commento

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

I nostri ultimi articoli sull'esoterismo

Contattaci