Qual è l'inno ufficiale dei Mondiali Russia 2018?

Aggiornato il

I Mondiali Russia 2018 sono finalmente iniziati e, come da tradizione, hanno già il loro inno. Qual è la canzone che unirà tutti i tifosi e che sentiremo risuonare in radio per tutta l’estate? Scoprila con noi e buon ascolto!

Come sappiamo, ogni anno la Fifa designa una canzone che sarà utilizzata come inno ufficiale dell’evento. Quest’anno la scelta è ricaduta su “Live it Up” di Nicky Jam con la partecipazione dell’attore Will Smith e della bellissima Era Estrefi, una canzone che mescola raggaeton, rap e pop. Alza il volume e goditela!

Il video su YouTube ha già superato i 15 milioni di visualizzazioni in pochi giorni, soprattutto grazie alla presenza dell’amato giocatore Ronaldinho. Inoltre, il singolo ufficiale verrà eseguito in occasione della finale del torneo che si svolgerà il 15 luglio al “Luzhniki Stadium” di Mosca.

Top 3 inni dei Mondiali più amati di sempre

La scelta di un inno ufficiale è una tradizione che dura ormai dal lontanto 1930. In attesa di scoprire chi si aggiudicherà la Coppa del Mondo, abbiamo deciso di stilare una top 3 degi inni dei Mondiali più ascoltati e amati di sempre!

“We are one (Ole ola)”

Era il 2014 quando Pitbull, in collaborazione con Jennifer Lopez e la brasiliana Claudia Leitte, ha infiammato i campi di calcio del Brasile con la sua travolgente “We are one (Ole ola)”.

“Waka Waka (this time for Africa)”

Chi non ha mai cantato il ritornello “Tsamina mina eh eh Waka waka eh eh!” o riprodotto i passi del famosissimo balletto del video? Questa canzone è riuscita a conquistare il cuore di grandi, piccini e persino dei giocatori che si scatenano con Shakira nel video!.

“Un’estate italiana”

Non si può dimenticare infine la nostra canzone dei Mondiali per eccellenza. Era il 1990 e Gianna Nannini ed Edoardo Bennato ci hanno fatto sognare con questa melodia... Che ricordi!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Oroscopo dell'amore per l'estate 2023, amore in spiaggia?

Estate significa caldo, vacanze e vestiti leggeri. C'è un'atmosfera spensierata che favorisce il lasciarsi andare e l'innamorarsi, rendendo l'estate la stagione preferita da tutti i cuori per essere catturati! L'astrologa Lisa Ferri ti dice tutto quello che devi sapere sulla tua vita sentimentale quest'estate: cosa c'è in programma? Ondata di calore o freddo polare?

Giove in Toro: lentamente ma con fermezza...

Il pianeta Giove ha una forte influenza in astrologia: la sua posizione nel tema natale e la sua posizione nel cielo cambiano molte cose. Attualmente Giove sta transitando nel segno del Toro, ti parlo della sua influenza e dei suoi effetti.

Plutone in Acquario: morire per rinascere

Il pianeta Plutone ha una forte influenza in astrologia, la sua posizione nel tema natale dice molto su un individuo ed è fonte di consapevolezza. Plutone entrerà in Acquario il 23 marzo, foriero di rivoluzioni, sia personali che globali. Ti racconto tutto di questo movimento astrale, non sorprenderti, la tua vita cambierà...

Ultimi articoli

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Ascendente Gemelli: Serenità e spensieratezza

L’ascendente Gemelli è una boccata di aria fresca, una ventata di novità e originalità. Così come il segno dei Gemelli è un ascendente creativo, curioso, intelligente ma controllato. Scopri quali sono le caratteristiche dell’ascendente Gemelli in combinazione con il tuo segno zodiacale!

Luna Piena del 29 settembre in Ariete: muoviti!

Questo mese la Luna Piena si verifica venerdì 29 settembre nel segno dell'Ariete. Questa Luna Piena ricaricherà le nostre batterie e ci farà sentire come una batteria elettrica. Certo, avremo problemi a dormire, ma è finalmente il momento perfetto per uscire dalla camicia di forza, dire addio ai pensieri limitanti e agire. Fatti valere!

Con quale segno zodiacale sei incompatibile?

Hai notato che ci sono persone che non riesci proprio a sopportare? A volte senza una valida ragione? L’astrologia ti spiega il motivo di questa incompatibilità. A seconda del tuo segno è impossibile andare d’accordo con tutti, scopri quali sono i segni che proprio non sopporti!

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

Articoli preferiti

Cartomanzia gratis: chiedi un consulto di tarocchi gratuito

Grazie alle nostre tre carte dei Tarocchi gratis hai la possibilità di trovare una risposta a tutte le domande. I Tarocchi non hanno limiti di applicabilità: problemi d’amore, lavoro e finanze non avranno più segreti per te. Lasciati accompagnare in questo affascinante viaggio tra tradizione e suggestione con l’aiuto di vere cartomanti.

I 5 segni zodiacali più bugiardi

Capiamoci, una piccola bugia, di tanto in tanto, non ha mai fatto male a nessuno, anzi, può rivelarsi utile per risolvere dei problemi. Tuttavia, mentre per alcuni l’onestà viene prima di tutto, molti sono dei veri e propri bugiardi cronici. Un semplice aperitivo dopo il lavoro che nasconde una cena galante, un mal di pancia inventato per sfuggire ad un lungo pranzo dalla suocera: le bugie possono essere di vario tipo. E tu, sei uno dei segni più bugiardi o una povera vittima?

Qual è l’angelo custode del tuo segno zodiacale?

Ognuno di noi ha un angelo custode, una guida spirituale che ci accompagna durante la vita. Se ti è già capitato di parlarci, ti sarai sicuramente reso conto di quanto sia importante ascoltare e capire i suoi messaggi. Desideri metterti in contatto con lui? Scopri qual è il nome del tuo angelo custode.

Oroscopo 2023: Cosa ti riserva il futuro?

Diamo il benvenuto al 2023! Si tratta di un anno che porterà un grande cambiamento nella vita di tutti i segni astrologici: ci sentiamo ancora più padroni del nostro destino! I cambiamenti saranno talvolta importanti e di sicuro sconvolgeranno il nostro quotidiano... Per prepararci al meglio, ecco a voi l'Oroscopo 2023 dei dodici segni zodiacali. Buona lettura!

Cartomanzia in diretta

Cartomanzia in diretta