Qual è l'inno ufficiale dei Mondiali Russia 2018?

Aggiornato il

I Mondiali Russia 2018 sono finalmente iniziati e, come da tradizione, hanno già il loro inno. Qual è la canzone che unirà tutti i tifosi e che sentiremo risuonare in radio per tutta l’estate? Scoprila con noi e buon ascolto!

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fai in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarti e avviare un cambiamento positivo nella tua vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scopri come il tuo oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la tua stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per te. 🌟 Richiedi un oroscopo personalizzato e naviga con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

Come sappiamo, ogni anno la Fifa designa una canzone che sarà utilizzata come inno ufficiale dell’evento. Quest’anno la scelta è ricaduta su “Live it Up” di Nicky Jam con la partecipazione dell’attore Will Smith e della bellissima Era Estrefi, una canzone che mescola raggaeton, rap e pop. Alza il volume e goditela!

Il video su YouTube ha già superato i 15 milioni di visualizzazioni in pochi giorni, soprattutto grazie alla presenza dell’amato giocatore Ronaldinho. Inoltre, il singolo ufficiale verrà eseguito in occasione della finale del torneo che si svolgerà il 15 luglio al “Luzhniki Stadium” di Mosca.

Top 3 inni dei Mondiali più amati di sempre

La scelta di un inno ufficiale è una tradizione che dura ormai dal lontanto 1930. In attesa di scoprire chi si aggiudicherà la Coppa del Mondo, abbiamo deciso di stilare una top 3 degi inni dei Mondiali più ascoltati e amati di sempre!

“We are one (Ole ola)”

Era il 2014 quando Pitbull, in collaborazione con Jennifer Lopez e la brasiliana Claudia Leitte, ha infiammato i campi di calcio del Brasile con la sua travolgente “We are one (Ole ola)”.

“Waka Waka (this time for Africa)”

Chi non ha mai cantato il ritornello “Tsamina mina eh eh Waka waka eh eh!” o riprodotto i passi del famosissimo balletto del video? Questa canzone è riuscita a conquistare il cuore di grandi, piccini e persino dei giocatori che si scatenano con Shakira nel video!.

“Un’estate italiana”

Non si può dimenticare infine la nostra canzone dei Mondiali per eccellenza. Era il 1990 e Gianna Nannini ed Edoardo Bennato ci hanno fatto sognare con questa melodia... Che ricordi!

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Sognare di perdere i denti: interpretazione e significato

I sogni sui denti sono molto comuni, possiamo sognare ad esempio di romperceli, che si carino o che addirittura cadano. Ecco come come interpretare la caduta dei denti in un sogno. L'analisi del sogno ti permetterà di capire meglio il suo significato e le conseguenze che comporta. Qual è il significato e l’interpretazione dei sogni sui denti?

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Cartomanzia gratis: chiedi un consulto di tarocchi gratuito

Grazie alle nostre tre carte dei Tarocchi gratis hai la possibilità di trovare una risposta a tutte le domande. I Tarocchi non hanno limiti di applicabilità: problemi d’amore, lavoro e finanze non avranno più segreti per te. Lasciati accompagnare in questo affascinante viaggio tra tradizione e suggestione con l’aiuto di vere cartomanti.

Oroscopo Primavera 2024: previsioni segno per segno

Dopo i lunghi mesi invernali, ecco finalmente la primavera tanto attesa! Ma cosa riserverà a ogni segno zodiacale? Il nostro Oroscopo Primavera 2024 svela ciò di cui potresti preoccuparti ma anche sperare. Esci dal letargo, clicca sul tuo segno e scopri le tue previsioni🌸.

Cosa sono e quante sono le case astrologiche?

Lo zodiaco è diviso in dodici case e ciascuna corrisponde a un settore della vostra vita: denaro, lavoro, famiglia, amore… Calcolate a partire dalla data di nascita, le case astrologiche giocano un ruolo fondamentale nel delineare i tratti della nostra personalità.

Come scegliere un astrologo, un cartomante o un veggente?

Un consulto è prima di tutto uno scambio. Scegliere il veggente giusto è la condicio sine qua non per un consulto di qualità. A seconda delle tue preferenze, dei tuoi interrogativi e della tua personalità c’è un veggente che soddisferà più di un altro le tue aspettative. Scopri i nostri consigli per scegliere il veggente giusto per te!

Ascendente Gemelli: Serenità e spensieratezza

L’ascendente Gemelli è una boccata di aria fresca, una ventata di novità e originalità. Così come il segno dei Gemelli è un ascendente creativo, curioso, intelligente ma controllato. Scopri quali sono le caratteristiche dell’ascendente Gemelli in combinazione con il tuo segno zodiacale!

Oroscopo 2024: le previsioni per ogni segno zodiacale

🥳Diamo il benvenuto al 2024! Si tratta di un anno che porterà un grande cambiamento nella vita di tutti i segni astrologici: ci sentiamo ancora più padroni del nostro destino! I cambiamenti saranno talvolta importanti e di sicuro sconvolgeranno il nostro quotidiano... Per prepararci al meglio, ecco a voi l'Oroscopo 2024 dei dodici segni zodiacali. Buona lettura!

Oroscopo del giorno: anticipazioni e previsioni

Luna Piena in Sagittario alle 15:53 La Luna Piena in Sagittario illumina il nostro cammino spirituale, invitandoci a esplorare nuovi orizzonti di saggezza e comprensione. Questo è un momento per abbracciare la nostra sete di conoscenza e avventura, per seguire la nostra bussola interiore verso la verità che risiede nel profondo del nostro essere. Non temere l'ignoto, ma accoglilo come un amico, perché è lì che troveremo le risposte che cerchiamo.

Quali sono le 12 coppie zodiacali più tossiche?

Le relazioni sono complicate ma quando c’è compatibilità, tutto sembra così facile, sebbene in caso contrario ci si possa aspettare un finale disastroso. L’essere incompatibili spesso crea relazioni tossiche e tragedie infinite. Ti mostriamo quali sono le coppie zodiacali totalmente tossiche che sfortunatamente non potranno mai funzionare in amore. Quali coppie sono davvero incompatibili? Scopriamolo insieme!