Qual è l'inno ufficiale dei Mondiali Russia 2018?

Aggiornato il

I Mondiali Russia 2018 sono finalmente iniziati e, come da tradizione, hanno già il loro inno. Qual è la canzone che unirà tutti i tifosi e che sentiremo risuonare in radio per tutta l’estate? Scoprila con noi e buon ascolto!

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fai in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarti e avviare un cambiamento positivo nella tua vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scopri come il tuo oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la tua stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per te. 🌟 Richiedi un oroscopo personalizzato e naviga con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

Come sappiamo, ogni anno la Fifa designa una canzone che sarà utilizzata come inno ufficiale dell’evento. Quest’anno la scelta è ricaduta su “Live it Up” di Nicky Jam con la partecipazione dell’attore Will Smith e della bellissima Era Estrefi, una canzone che mescola raggaeton, rap e pop. Alza il volume e goditela!

Il video su YouTube ha già superato i 15 milioni di visualizzazioni in pochi giorni, soprattutto grazie alla presenza dell’amato giocatore Ronaldinho. Inoltre, il singolo ufficiale verrà eseguito in occasione della finale del torneo che si svolgerà il 15 luglio al “Luzhniki Stadium” di Mosca.

Top 3 inni dei Mondiali più amati di sempre

La scelta di un inno ufficiale è una tradizione che dura ormai dal lontanto 1930. In attesa di scoprire chi si aggiudicherà la Coppa del Mondo, abbiamo deciso di stilare una top 3 degi inni dei Mondiali più ascoltati e amati di sempre!

“We are one (Ole ola)”

Era il 2014 quando Pitbull, in collaborazione con Jennifer Lopez e la brasiliana Claudia Leitte, ha infiammato i campi di calcio del Brasile con la sua travolgente “We are one (Ole ola)”.

“Waka Waka (this time for Africa)”

Chi non ha mai cantato il ritornello “Tsamina mina eh eh Waka waka eh eh!” o riprodotto i passi del famosissimo balletto del video? Questa canzone è riuscita a conquistare il cuore di grandi, piccini e persino dei giocatori che si scatenano con Shakira nel video!.

“Un’estate italiana”

Non si può dimenticare infine la nostra canzone dei Mondiali per eccellenza. Era il 1990 e Gianna Nannini ed Edoardo Bennato ci hanno fatto sognare con questa melodia... Che ricordi!

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Cartomanzia gratis: chiedi un consulto di tarocchi gratuito

Grazie alle nostre tre carte dei Tarocchi gratis hai la possibilità di trovare una risposta a tutte le domande. I Tarocchi non hanno limiti di applicabilità: problemi d’amore, lavoro e finanze non avranno più segreti per te. Lasciati accompagnare in questo affascinante viaggio tra tradizione e suggestione con l’aiuto di vere cartomanti.

Oroscopo Primavera 2024: previsioni segno per segno

Dopo i lunghi mesi invernali, ecco finalmente la primavera tanto attesa! Ma cosa riserverà a ogni segno zodiacale? Il nostro Oroscopo Primavera 2024 svela ciò di cui potresti preoccuparti ma anche sperare. Esci dal letargo, clicca sul tuo segno e scopri le tue previsioni🌸.

Come scegliere un astrologo, un cartomante o un veggente?

Un consulto è prima di tutto uno scambio. Scegliere il veggente giusto è la condicio sine qua non per un consulto di qualità. A seconda delle tue preferenze, dei tuoi interrogativi e della tua personalità c’è un veggente che soddisferà più di un altro le tue aspettative. Scopri i nostri consigli per scegliere il veggente giusto per te!

Astrologia: analizzare e capire l'influenza degli astri sull'uomo

Il nostro team di esperti ti guiderà attraverso l’affascinante mondo dell’astrologia. Scopri tutti i segreti del tuo segno zodiacale, del tuo ascendente e approfitta dei consigli degli astri sulla compatibilità amorosa e sessuale. Grazie al nostro aiuto riuscirai a vivere con più serenità e fiducia le tue sfide quotidiane.

Oroscopo del giorno: anticipazioni e previsioni

Luna in Vergine Opposizione Marte in Pesci "Oggi è un giorno per abbracciare la tua spiritualità interiore. Non permettere alle tensioni esterne di scuotere la tua pace interiore. Ricorda, la tua forza risiede nella tua capacità di rimanere calmo e centrato nel mezzo della tempesta."

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contatta il 06 94 80 22 93 Scopri i nostri fantastici esperti