Le bugie fanno parte della nostra vita e alcuni segni zodiacali non ne sanno fare a meno! E se il tuo partner fosse uno di loro? Dopo i segni zodiacali più gelosi, ecco la nostra classifica dei segni più bugiardi dello zodiaco.
“La menzogna è un omaggio alla verità come l’ipocrisia è un omaggio alla virtù” Gustave Thibon
🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟
I 5 segni zodiacali più bugiardi
Per alcuni segni le bugie sono come l’aria che respiriamo, fai parte anche tu del gruppo?
1. Gemelli: un bugiardo fuoriclasse
I Gemelli sono i menzogneri per eccellenza! Sempre pronti ad adulare, potrebbero venderti qualsiasi cosa… per loro le promesse non hanno alcun valore: oggi dicono una cosa, domani un’altra.
2. Toro: un bugiardo approfittatore
Il Toro può mentire per difendere i propri interessi, la propria tranquillità e la propria famiglia… e il peggio è che ci riesce benissimo! Impossibile beccarlo con le mani nel sacco.
3. Scorpione: un bugiardo doppia faccia
Nonostante lo Scorpione sia conosciuto per essere onesto e genuino, non sorprenderti se tutto d’un tratto diventa il peggiore dei manipolatori, disposto a tutto per i suoi fini. E’ in grado di rendere credibile qualunque menzogna.
4. Bilancia: un bugiardo dal cuore d'oro
Un poco ipocrita, la Bilancia mente per non fare del male e per evitare di litigare. Si tratta per lo più di piccole bugie inventate per rendere la vita un po’ più bella di com’è realmente.
5. Sagittario: un bugiardo opportunista
Con i suoi familiari il Sagittario ama essere sincero e dire sempre la verità. Tuttavia, con altre persone potrebbe mentire pur di ottenere ciò che desidera, per farsi apprezzare, in poche parole per opportunismo.
Ecco qua, ora conosci i segni zodiacali da tenere d’occhio: un consiglio, verifica sempre ciò che ti dicono!
Sono dei gemelli di si essere una persona volubile ma bugiarda non lo sono mai stata anzi il contrario alcune volte dovrei tenere la bocca chiusa per non dire quel che effettivamente penso ma poi credo e ne sono sicura che la persona con la quale sto parlando ci rimanga male
Silvia