Quali sono i 5 segni zodiacali più bugiardi?

Aggiornato il da Lisa Ferri

Capiamoci, una piccola bugia, di tanto in tanto, non ha mai fatto male a nessuno, anzi, può rivelarsi utile per risolvere dei problemi. Tuttavia, mentre per alcuni l’onestà viene prima di tutto, molti sono dei veri e propri bugiardi cronici. Un semplice aperitivo dopo il lavoro che nasconde una cena galante, un mal di pancia inventato per sfuggire ad un lungo pranzo dalla suocera: le bugie possono essere di vario tipo. E tu, sei uno dei segni più bugiardi o una povera vittima?

Le bugie fanno parte della nostra vita e alcuni segni zodiacali non ne sanno fare a meno! E se il tuo partner fosse uno di loro? Dopo i segni zodiacali più gelosi, ecco la nostra classifica dei segni più bugiardi dello zodiaco.

“La menzogna è un omaggio alla verità come l’ipocrisia è un omaggio alla virtù” Gustave Thibon


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


I 5 segni zodiacali più bugiardi

Per alcuni segni le bugie sono come l’aria che respiriamo, fai parte anche tu del gruppo?

1. Gemelli: un bugiardo fuoriclasse

I Gemelli sono i menzogneri per eccellenza! Sempre pronti ad adulare, potrebbero venderti qualsiasi cosa… per loro le promesse non hanno alcun valore: oggi dicono una cosa, domani un’altra.

2. Toro: un bugiardo approfittatore

Il Toro può mentire per difendere i propri interessi, la propria tranquillità e la propria famiglia… e il peggio è che ci riesce benissimo! Impossibile beccarlo con le mani nel sacco.

3. Scorpione: un bugiardo doppia faccia

Nonostante lo Scorpione sia conosciuto per essere onesto e genuino, non sorprenderti se tutto d’un tratto diventa il peggiore dei manipolatori, disposto a tutto per i suoi fini. E’ in grado di rendere credibile qualunque menzogna.

Pinocchio che dice una bugia

4. Bilancia: un bugiardo dal cuore d'oro

Un poco ipocrita, la Bilancia mente per non fare del male e per evitare di litigare. Si tratta per lo più di piccole bugie inventate per rendere la vita un po’ più bella di com’è realmente.

5. Sagittario: un bugiardo opportunista

Con i suoi familiari il Sagittario ama essere sincero e dire sempre la verità. Tuttavia, con altre persone potrebbe mentire pur di ottenere ciò che desidera, per farsi apprezzare, in poche parole per opportunismo.

Ecco qua, ora conosci i segni zodiacali da tenere d’occhio: un consiglio, verifica sempre ciò che ti dicono!

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Commenti

Non è x niente vero io sono gemelli e non esiste persona più sincera di me

Confermo Il Sagittario da una mia personale esperienza bugiardo cronico

Concordo con tutti i segni elencati

Niente di più falso...il sagittario opportunista.....dipende dal carattere della persona nn dal segno. Io sn onesta e leale. Le bugie nn so cosa sn, infatti spesso nn ne tengo conto e finisco con l essere troppo sincera.

Anche ariete è bugiarda soprattutto la donna

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna nuova del 23 novembre: i segni zodiacali più coinvolti

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova che avrà luogo il 23 novembre nel segno dello Scorpione segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di un nuovo ciclo personale. Qual è l’influenza di questa fase lunare su corpo e mente? Come approfittarne? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Luna Nuova!

Luna Piena dell'8 novembre in Toro: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Significato del numero 8 nella numerologia: il materialista

Il numero 8 è legato a tutto ciò che è materiale. È il numero del potere, dei soldi, della dominazione, ma anche della sessualità. Audaci e ambiziosi, attenzione perché per loro non esistono mezze misure. Scopri il suo significato e la sua influenza.

Come interpretare il topo in sogno?

Nell’immaginario comune il topo non è un animale apprezzato: è sporco, portatore di malattie, infestante… Quando in sogno incontriamo uno o più topi dobbiamo tenere a mente che l’interpretazione può essere positiva e negativa, scoprilo subito.

Cosa significa trovare delle monete a terra?

È sempre bello trovare soldi per strada. A prescindere dalla quantità, trovare una moneta per terra è sempre piacevole, un po' come se l'Universo ci facesse un regalo. Scopri qual è il messaggio spirituale che l’Universo sta cercando di mandarti.

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

Calcola il tuo ascendente: quali sono le sue caratteristiche?

L’ascendente è un elemento fondamentale del tuo tema natale. In astrologia indica il modo in cui ti relazioni con gli altri e l’immagine che dai di te. Scopri qual è il tuo ascendente grazie al nostro calcolatore, è gratuito e precisissimo! Ti basterà conoscere la tua data di nascita, il luogo e l’ora esatta.

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Scopri i nostri fantastici esperti

Cartomanzia in diretta