Vergine ascendente Toro: con i piedi per terra
Una persona nata sotto il segno della Vergine ascendente Toro è molto concreta, pratica e affidabile, insomma non è proprio il tipo che sogna o è originale 😅. È estremamente laboriosa e dedita alle sue responsabilità, che prende molto a cuore, e il suo senso del dovere incute rispetto. Ha un approccio metodico agli eventi e le piace sviscerare e analizzare tutto, sempre alla ricerca della perfezione.
La Vergine porta con sé una natura analitica e il desiderio di aiutare gli altri, mentre il Toro porta con sé stabilità, pazienza e il suo lato epicureo per i piaceri semplici della vita. Fortunatamente, perché a volte dovrai imparare ad allentare la pressione e ad abbassare i tuoi standard, oppure dovrai guardarti dal burn-out.
🤩 Stelle Vergine ascendente Toro
- Paulo Coelho, scrittore, nato il 14 agosto 1947 - Patrick Poivre d'Arvor, PPDA, giornalista, nato il 20 settembre 1947 - Edwy Plenel, giornalista, nato il 31 agosto 1952 - Laurent Fontaine, emittente, nato il 16 settembre 1922
|
E la tua vita sentimentale?
In amore, i Vergine con ascendente Toro sono persone molto fedeli e devote. Quando si innamorano, fanno sul serio e non c'è dubbio che si allontanino dalla retta via. Cerca una relazione stabile e a lungo termine. È molto affettuosa e le piace dimostrare il suo amore con azioni concrete piuttosto che con le parole. È capace di atti molto forti per amore. All'inizio può essere un po' riservata, ma una volta che si sente sicura, è un partner molto affettuoso e premuroso (a patto che tu sopporti il suo essere un po' maniacale a volte).
👉 Per maggiori dettagli e specifiche sulle tue relazioni, considera anche la posizione di Venere nel tuo tema natale. Per scoprire con chi l'Ariete nascente è più compatibile, consulta i nostri articoli sull'affinità di coppia Toro.
Il Vergine ascendente Toro nel lavoro
Al lavoro, un Vergine ascendente Toro è l'impiegato del secolo! In breve, è una persona laboriosa e dedita al lavoro che non si risparmia. È molto organizzata e ha un grande occhio di riguardo per i dettagli, il che significa che consegna sempre un lavoro impeccabile. Non chiederle di andare veloce o di accontentarsi di cose mediocri: andrà nel panico. È in grado di gestire più compiti contemporaneamente e non ha paura di rimboccarsi le maniche e portare a termine il lavoro. È molto rispettata dai suoi colleghi per la sua etica del lavoro e la sua affidabilità. È anche una persona molto paziente, capace di lavorare sodo e di aspettare mesi o anni per raggiungere il suo obiettivo, ha gli occhi puntati sul lungo termine e quando ha un'idea in mente è impossibile distoglierla dal suo piano 😏.
Sa quando è il momento di concentrarsi sulle opportunità che le vengono offerte o di porsi il problema di cambiare attività, anche se le piace la sicurezza che le sue abitudini le danno. Vedi il cambiamento come un'opportunità per imparare cose nuove, il che è molto importante per il tuo ascendente.
Per riassumere, e per farti capire bene la natura di un ascendente Vergine in Toro, direi che si tratta di una persona molto prosaica, realistica e pratica. È un'ottima amica, partner e collega di lavoro, è una persona con cui è piacevole affrontare la vita 🤗.
Sei davvero un Vergine con ascendente Toro? Date e calcolo 😵💫
Per calcolare l'ascendente si utilizzano la data, l'ora e il luogo di nascita 📅. Per conoscere il tuo ascendente esatto, vai alla nostra pagina di calcolo dell'ascendente e inserisci le informazioni richieste ➡️ giorno, mese, anno e ora di nascita, nonché la città e il paese in cui sei nato. Faremo il calcolo e saprai quale ascendente completa il tuo profilo astrologico e quindi la tua personalità.
💡 Cosa porta l'ascendente Toro al tuo segno della Vergine? Il tuo ascendente Toro sa come infondere fiducia negli altri. Con lo sviluppo di una relazione, ti riveli e sei molto più sicuro di te stesso.
|