Vergine ascendente Toro: comfort e sicurezza

Aggiornato il da Lisa Ferri

Quali sono le caratteristiche della Vergine ascendente Toro. Personalità, pregi e difetti, affinità di coppia, scopri tutto su questa coppia!

Vergine ascendente Toro: comfort e sicurezza

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scopri la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Ogni prodotto è stato creato per offrirti un'esperienza arricchente e illuminare il tuo percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Summer Box 

Una guida spirituale a tua disposizione: concediti 20 minuti di scambio che saranno decisivi per il tuo percorso + un oroscopo estivo personalizzato.

La voglio
Box Primavera

L'Oroscopo dell'estate

Oroscopo estivo sull'amore 2024: lasciati guidare dalle stelle e scopri come gli astri si allineano a tuo favore.

Il mio oroscopo
Oroscopo di primavera

Box Mercurio Retrogrado

Un passo indietro... per prendere la rincorsa!

La voglio

Vergine ascendente Toro: con i piedi per terra

Una persona nata sotto il segno della Vergine ascendente Toro è molto concreta, pratica e affidabile, insomma non è proprio il tipo che sogna o è originale 😅. È estremamente laboriosa e dedita alle sue responsabilità, che prende molto a cuore, e il suo senso del dovere incute rispetto. Ha un approccio metodico agli eventi e le piace sviscerare e analizzare tutto, sempre alla ricerca della perfezione.

La Vergine porta con sé una natura analitica e il desiderio di aiutare gli altri, mentre il Toro porta con sé stabilità, pazienza e il suo lato epicureo per i piaceri semplici della vita. Fortunatamente, perché a volte dovrai imparare ad allentare la pressione e ad abbassare i tuoi standard, oppure dovrai guardarti dal burn-out.



🤩 Stelle Vergine ascendente Toro

 - Paulo Coelho, scrittore, nato il 14 agosto 1947
- Patrick Poivre d'Arvor, PPDA, giornalista, nato il 20 settembre 1947
- Edwy Plenel, giornalista, nato il 31 agosto 1952
- Laurent Fontaine, emittente, nato il 16 settembre 1922




E la tua vita sentimentale?

In amore, i Vergine con ascendente Toro sono persone molto fedeli e devote. Quando si innamorano, fanno sul serio e non c'è dubbio che si allontanino dalla retta via. Cerca una relazione stabile e a lungo termine. È molto affettuosa e le piace dimostrare il suo amore con azioni concrete piuttosto che con le parole. È capace di atti molto forti per amore. All'inizio può essere un po' riservata, ma una volta che si sente sicura, è un partner molto affettuoso e premuroso (a patto che tu sopporti il suo essere un po' maniacale a volte).

👉 Per maggiori dettagli e specifiche sulle tue relazioni, considera anche la posizione di Venere nel tuo tema natale. Per scoprire con chi l'Ariete nascente è più compatibile, consulta i nostri articoli sull'affinità di coppia Toro.


Il Vergine ascendente Toro nel lavoro 

Al lavoro, un Vergine ascendente Toro è l'impiegato del secolo! In breve, è una persona laboriosa e dedita al lavoro che non si risparmia. È molto organizzata e ha un grande occhio di riguardo per i dettagli, il che significa che consegna sempre un lavoro impeccabile. Non chiederle di andare veloce o di accontentarsi di cose mediocri: andrà nel panico. È in grado di gestire più compiti contemporaneamente e non ha paura di rimboccarsi le maniche e portare a termine il lavoro. È molto rispettata dai suoi colleghi per la sua etica del lavoro e la sua affidabilità. È anche una persona molto paziente, capace di lavorare sodo e di aspettare mesi o anni per raggiungere il suo obiettivo, ha gli occhi puntati sul lungo termine e quando ha un'idea in mente è impossibile distoglierla dal suo piano 😏.

Sa quando è il momento di concentrarsi sulle opportunità che le vengono offerte o di porsi il problema di cambiare attività, anche se le piace la sicurezza che le sue abitudini le danno. Vedi il cambiamento come un'opportunità per imparare cose nuove, il che è molto importante per il tuo ascendente.

Per riassumere, e per farti capire bene la natura di un ascendente Vergine in Toro, direi che si tratta di una persona molto prosaica, realistica e pratica. È un'ottima amica, partner e collega di lavoro, è una persona con cui è piacevole affrontare la vita 🤗.


Sei davvero un Vergine con ascendente Toro? Date e calcolo 😵‍💫

Per calcolare l'ascendente si utilizzano la data, l'ora e il luogo di nascita 📅.  Per conoscere il tuo ascendente esatto, vai alla nostra pagina di calcolo dell'ascendente e inserisci le informazioni richieste ➡️ giorno, mese, anno e ora di nascita, nonché la città e il paese in cui sei nato. Faremo il calcolo e saprai quale ascendente completa il tuo profilo astrologico e quindi la tua personalità.




💡  Cosa porta l'ascendente Toro al tuo segno della Vergine?  Il tuo ascendente Toro sa come infondere fiducia negli altri. Con lo sviluppo di una relazione, ti riveli e sei molto più sicuro di te stesso.


💡 Per approfondire, c'è ancora tempo per scoprire cosa riserva l'anno al Toro con il nostro oroscopo 2024.

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Reading

Benvenuto/a a, ecco una sorpresa fantastica per te!🔮

Per ringraziarti, ti offriamo dei vantaggi esclusivi!

3 minuti offerti + 50% di sconto per il primo consulto!

Il 98% dei clienti Astrocenter sono soddisfatti del loro consulto!

Clicca qui per i tuoi minuti gratis! ✨

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

I nostri ultimi articoli ✨

Scopri come far perdere la testa ad un Leone?

Il Leone è il re della savana, e in quanto tale capita spesso che al suo passaggio catturi più di uno sguardo. Se ti sei preso/a una cotta per un Leone sappi che dovrai giocarti subito la tua carta vincente se vuoi conquistarlo/a. Ama essere corteggiato e corteggiare. Non perderti i nostri preziosissimi consigli!

5 buone ragioni per innamorarsi di un Leone

Maestoso e carismatico, il Leone attrae per la sua prestanza. Impossibile passargli accanto senza notarlo! Ti sei innamorato di un Leone? Perfetto! I nostri esperti astrologi ci danno 5 buone ragioni (semmai servissero) per cedere al fascino del Leone.

Ascendente Leone: Forza e determinazione

L’Ascendente Leone è un compagno vivace ed esplosivo. Ad alcuni segni darà un briciolo di ambizione e concretezza in più. Simbolo di creatività e forza, rappresenta una spalla su cui poter contare. Scopri quali sono le caratteristiche dell’ascendente Leone in combinazione con il tuo segno zodiacale!

Leone: tutto quello che devi sapere su questo segno zodiacale di fuoco!

Se sei nato tra il 23 luglio e il 23 agosto, allora congratulazioni, sei un Leone! ♌ Da buon re della giungla, il Leone irradia naturalmente ed esercita un costante autocontrollo. Generoso, caloroso, autoritario, orgoglioso, esigente e talvolta persino intransigente, si dimostra esclusivo in tutte le sue relazioni. Ecco il mio ritratto astrologico del Leone, buona lettura.

Luna Piena del 22 giugno in Capricorno: capire le sue energie

Preparati ad accogliere la Luna Piena in Capricorno del 21 luglio 2024, un evento potente che si verificherà alle 12:18 (ora francese). Questa Luna Piena, la seconda nel segno del Capricorno quest'estate, offre un'opportunità unica per riflettere e agire. Scopriamo insieme come questa configurazione può influenzare la tua vita e come sfruttarla al meglio.

La decima casa in astrologia: significato e impatto sul tema natale

L'astrologia è un ottimo strumento per l'introspezione e lo sviluppo personale. Ogni elemento del tema natale ha la sua importanza e rivela aspetti unici della nostra vita. Oggi ti invito a scoprire l'influenza della 10a Casa, spesso chiamata Medio Cielo, sulla nostra vita. Scopriamo questo elemento cruciale del nostro tema natale!

Qual è il tuo segno lunare? Qual è la sua influenza?

Sapevi che oltre al segno zodiacale, noto anche come segno solare, ciascuno di noi ha anche un segno lunare? Sono in pochi a conoscerlo, tuttavia il segno lunare ha un peso importante nel delineare la nostra personalità. È la posizione della Luna al momento della nostra nascita a determinarlo, i nostri astrologi ci dicono tutto quello che c’è da sapere.

Quali sono i 3 segni più ipersensibili?

Come gestire i caratteri irascibili o troppo sensibili? L'astrologia ci aiuta in questo senso e ci da preziose informazioni sulla personalità dei vari segni. Scopri quali sono i segni per i quali bisognerebbe avere un occhio di riguardo.

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Nuovo all'Astrocente? 
Rimanete per 10 minuti di chiaroveggenza!
Questa chiacchierata a tu per tu con la guida spirituale di vostra scelta vi darà le risposte a tutte le vostre domande. È facile, basta iscriversi! 👇