Vergine ascendente Toro

Aggiornato il da Lisa Ferri

Quali sono le caratteristiche della Vergine ascendente Toro. Personalità, pregi e difetti, affinità di coppia, scopri tutto su questa coppia!

Sommario

L’Ascendente Toro è una spalla sulla quale poter sempre contare per gestire, strutturare ed organizzare il vostro quotidiano. Ti dà l’opportunità di mantenere il controllo, di sfruttare al meglio le tue qualità. 

Valuterai con più obiettività le situazioni e le persone, cercherai la concretezza ed eviterai l’indefinito. Alcune volte, avrai bisogno di sentirti rassicurato e supportato, il Toro sarà pronto a darti una mano.


🌟 Parla con un astrologo e chiedi il tuo tema natale 🌟


Quali sono le caratteristiche dell’Ascendente Toro?

Associato ad un segno d’Acqua come il Cancro, lo spingerà a trovare un equilibrio, una stabilità economica e sentimentale duratura. Associato ad un segno di Terra, come il Capricorno, lo spingerà ad essere più tenace e determinato, col tempo imparerà ad essere meno autoritario e ad ascoltare di più. 

Associato ad un segno di Fuoco, come il Leone, lo inviterà a calmare la sua impazienza e ad essere meno precipitoso in amore. Infine, con un segno d’Aria, come ad esempio la Bilancia, lo inviterà a riflettere di più e analizzare con attenzione le difficoltà quotidiane, vi insegnerà che non tutti i mali vengono per nuocere!

Le persone che hanno l’ascendente in Toro ricercano una vita sempre in movimento, dinamica, tuttavia amano la serenità e il ritmo della quotidianità. Testardi e determinati, quando hanno un’idea in testa non c’è nulla che possa convincerli del contrario. Le novità e gli imprevisti li spaventano e non sempre riescono ad adattarsi a situazioni che escono dall'ordinario.

Quali sono i suoi pregi e i suoi difetti?

Il Toro ha molte qualità ma ha anche alcuni piccoli difetti. Prima di tutto, è un segno autentico e fedele, che non si sognerebbe mai di tradire qualcuno. Va dritto verso i suoi obiettivi, contro tutto e tutti. Gli si rimprovera il fatto di essere lento e indeciso: prima di passare dalle parole ai fatti ha bisogno di riflettere a lungo.

Ascendente ToroQualità dell'Ascendente Toro
Difetti dell'Ascendente Toro
Generoso
Pigro
Affidabile
Venale
Tenace
Possessivo


Com'è l'Ascendente Toro in amore?

Quando si tratta di amore e relazioni, il Toro è leale ed onesto. Estremamente passionale e romantico, chi ha l’ascendente in Toro si dimostra un partner premuroso e attento alle esigenze altrui.

Maestro in materia di sensualità, sa come assecondare le fantasie erotici del partner. Preferisce le relazioni solide e longeve alle avventure da una notte, conosce il valore dell’amore e non è disposto a rinunciarvi. Cerca un partner che sappia rassicurarlo, fedele e attento alle sue esigenze.

Con quali segni l'Ascendente Toro è affine?

  • Affinità Toro + Bilancia 
  • Affinità Toro + Cancro 
  • Affinità Toro + Pesci

>>> Se ancora non lo conosci clicca qui per calcolare il tuo ascendente <<<

Qual è la personalità del tuo segno con l'ascendente Toro?

Impara a conoscerti meglio, scopri anche i lati meno chiari del tuo carattere, clicca sul tuo segno! 

Vergine ascendente Toro: con i piedi per terra

Una persona nata sotto il segno della Vergine ascendente Toro è molto concreta, pratica e affidabile, insomma non è proprio il tipo che sogna o è originale 😅. È estremamente laboriosa e dedita alle sue responsabilità, che prende molto a cuore, e il suo senso del dovere incute rispetto. Ha un approccio metodico agli eventi e le piace sviscerare e analizzare tutto, sempre alla ricerca della perfezione.

La Vergine porta con sé una natura analitica e il desiderio di aiutare gli altri, mentre il Toro porta con sé stabilità, pazienza e il suo lato epicureo per i piaceri semplici della vita. Fortunatamente, perché a volte dovrai imparare ad allentare la pressione e ad abbassare i tuoi standard, oppure dovrai guardarti dal burn-out.



🤩 Stelle Vergine ascendente Toro

 - Paulo Coelho, scrittore, nato il 14 agosto 1947
- Patrick Poivre d'Arvor, PPDA, giornalista, nato il 20 settembre 1947
- Edwy Plenel, giornalista, nato il 31 agosto 1952
- Laurent Fontaine, emittente, nato il 16 settembre 1922




E la tua vita sentimentale?

In amore, i Vergine con ascendente Toro sono persone molto fedeli e devote. Quando si innamorano, fanno sul serio e non c'è dubbio che si allontanino dalla retta via. Cerca una relazione stabile e a lungo termine. È molto affettuosa e le piace dimostrare il suo amore con azioni concrete piuttosto che con le parole. È capace di atti molto forti per amore. All'inizio può essere un po' riservata, ma una volta che si sente sicura, è un partner molto affettuoso e premuroso (a patto che tu sopporti il suo essere un po' maniacale a volte).

👉 Per maggiori dettagli e specifiche sulle tue relazioni, considera anche la posizione di Venere nel tuo tema natale. Per scoprire con chi l'Ariete nascente è più compatibile, consulta i nostri articoli sull'affinità di coppia Toro.


Il Vergine ascendente Toro nel lavoro 

Al lavoro, un Vergine ascendente Toro è l'impiegato del secolo! In breve, è una persona laboriosa e dedita al lavoro che non si risparmia. È molto organizzata e ha un grande occhio di riguardo per i dettagli, il che significa che consegna sempre un lavoro impeccabile. Non chiederle di andare veloce o di accontentarsi di cose mediocri: andrà nel panico. È in grado di gestire più compiti contemporaneamente e non ha paura di rimboccarsi le maniche e portare a termine il lavoro. È molto rispettata dai suoi colleghi per la sua etica del lavoro e la sua affidabilità. È anche una persona molto paziente, capace di lavorare sodo e di aspettare mesi o anni per raggiungere il suo obiettivo, ha gli occhi puntati sul lungo termine e quando ha un'idea in mente è impossibile distoglierla dal suo piano 😏.

Sa quando è il momento di concentrarsi sulle opportunità che le vengono offerte o di porsi il problema di cambiare attività, anche se le piace la sicurezza che le sue abitudini le danno. Vedi il cambiamento come un'opportunità per imparare cose nuove, il che è molto importante per il tuo ascendente.

Per riassumere, e per farti capire bene la natura di un ascendente Vergine in Toro, direi che si tratta di una persona molto prosaica, realistica e pratica. È un'ottima amica, partner e collega di lavoro, è una persona con cui è piacevole affrontare la vita 🤗.


Sei davvero un Vergine con ascendente Toro? Date e calcolo 😵‍💫

Per calcolare l'ascendente si utilizzano la data, l'ora e il luogo di nascita 📅.  Per conoscere il tuo ascendente esatto, vai alla nostra pagina di calcolo dell'ascendente e inserisci le informazioni richieste ➡️ giorno, mese, anno e ora di nascita, nonché la città e il paese in cui sei nato. Faremo il calcolo e saprai quale ascendente completa il tuo profilo astrologico e quindi la tua personalità.




💡  Cosa porta l'ascendente Toro al tuo segno della Vergine?  Il tuo ascendente Toro sa come infondere fiducia negli altri. Con lo sviluppo di una relazione, ti riveli e sei molto più sicuro di te stesso.


💡 Per approfondire, c'è ancora tempo per scoprire cosa riserva l'anno al Toro con il nostro oroscopo 2024.

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Plutone in Acquario: morire per rinascere

Plutone entra in Acquario il 21 gennaio 2024 e questo è promettente. Si tratta di un cambiamento importante perché Plutone cambia segno solo ogni 20 anni. Suggerimento: l'ultima volta che è entrato in Acquario è stato per la Rivoluzione Francese 🙈. Oupsi, è molto probabile che tutto venga mandato in tilt, sia a livello personale che globale. Questo movimento astrale preannuncia rivoluzioni, quindi non sorprenderti, le tue vite cambieranno....

Mercurio retrogrado dal 13 al 31 dicembre, profuma di Natale 🎄 !

Oh caro! Preparati a una fine del 2023 potenzialmente caotica. Mercurio, il famoso pianeta delle comunicazioni, ha deciso di dare fastidio e sarà retrogrado dal 13 dicembre al 31. Che tempismo, vero? Probabilmente avrai già sentito parlare di Mercurio retrogrado, l'evento astrologico che rende tutto più complicato nella nostra vita. In questo periodo le difficoltà si accumulano, per questo è importante essere ben preparati. Non farti prendere dal panico, ti spiego tutto. Devi sapere che Mercurio retrocederà più volte nel 2023: ecco le date da segnare in agenda.

Desideri della Luna Piena: il rituale

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

Oroscopo dell'amore per l'estate 2023, amore in spiaggia?

Estate significa caldo, vacanze e vestiti leggeri. C'è un'atmosfera spensierata che favorisce il lasciarsi andare e l'innamorarsi, rendendo l'estate la stagione preferita da tutti i cuori per essere catturati! L'astrologa Lisa Ferri ti dice tutto quello che devi sapere sulla tua vita sentimentale quest'estate: cosa c'è in programma? Ondata di calore o freddo polare?

Ultimi articoli

Affinità di coppia dei Pesci

Il Pesci è un segno intuitivo e un inguaribile sognatore. Sensibile ed emotivo, si lascia spesso vincere dalle sue stesse emozioni. E tu sei compatibile con un Pesci? Scoprilo subito!

Ascendente Pesci: il futuro è un libro ancora da scrivere

Ascendente istintivo, intuitivo e creativo, il Pesci si dimostra un prezioso alleato. È dotato di un’intelligenza estremamente agile e dinamica, capace di adattarsi anche alle situazioni più complesse. Scopri quali sono le caratteristiche dell’ascendente Pesci in combinazione con il tuo segno zodiacale!

Oroscopo Pesci 2024: tieni duro

Quest'anno dovrai affrontare alcune sfide, e non le più facili. Le sfide ti spaventano? Sì, un po', come tutti. Conosciamo tutti il tuo lato ipersensibile, ma comunque quest'anno sei un'anima combattiva e non ti lascerai sfuggire l'occasione. Ascolta te stesso e il tuo intuito e ce la farai.

Oroscopo di domani: prenditi 24 ore di vantaggio!

Venere in Acquario Quadrato Giove in Toro "Oggi, lascia che il tuo spirito si espanda, accogliendo nuove idee e prospettive. Non permettere a vecchie convinzioni di limitare la tua crescita. L'amore e la spiritualità possono coesistere in armonia, se solo permetti loro di farlo."

Oroscopo del giorno: anticipazioni e previsioni

Luna Piena in Vergine alle 13:30 "Oggi, la luna piena in Vergine illumina il nostro cammino interiore, invitandoci a riconoscere la bellezza della nostra spiritualità. È un momento per nutrire l'anima, per abbracciare la nostra essenza più pura e per ricordarci che, nel caos della vita, la nostra luce interiore è la nostra guida più affidabile."

Articoli preferiti

Oroscopo settimanale

Ancora un’altra settimana ricca di sorprese e novità. Quali saranno le novità in amore, al lavoro e nelle finanze? Tante domande e altrettante risposte per guidarti e aiutarti a trascorrere una settimana serena e consapevole. Il nostro team di esperti ha redatto per te l’Oroscopo gratuito della settimana, che aspetti a leggerlo?

Quali sono i segni zodiacali più rancorosi?

Eh sì, la senti anche tu quella sensazione strana, quel sentimento amaro e quell’implacabile voglia di vendetta? Si direbbe che tu faccia un bel po’ fatica a perdonare. Non farai per caso parte dei segni zodiacali più rancorosi? Scopri subito qual è la classifica dei segni più rancorosi dello zodiaco, ne fai parte?

I 5 segni zodiacali più bugiardi

Capiamoci, una piccola bugia, di tanto in tanto, non ha mai fatto male a nessuno, anzi, può rivelarsi utile per risolvere dei problemi. Tuttavia, mentre per alcuni l’onestà viene prima di tutto, molti sono dei veri e propri bugiardi cronici. Un semplice aperitivo dopo il lavoro che nasconde una cena galante, un mal di pancia inventato per sfuggire ad un lungo pranzo dalla suocera: le bugie possono essere di vario tipo. E tu, sei uno dei segni più bugiardi o una povera vittima?

I segni dal meno al più pigro

Sei il tipo di persona a cui piace fare il minimo indispensabile per portare a termine il proprio lavoro? O al contrario, tutto deve essere fatto alla perfezione prima di poter dire di aver finito? Se fai parte della prima categoria e ami quindi “risparmiare le energie”, hai grandi possibilità di essere definito un “pigrone”. Qual è il segno più pigro? La nostra classifica ce lo svela!

Quanto sei altezzoso? I 6 segni zodiacali più snob

Non importa quanto vogliamo negarlo, ma tutti noi conosciamo qualcuno di assolutamente altezzoso e, se non è così, siamo noi stessi colpevoli di darci delle arie. Per alcuni segni, l’essere snob viene in maniera naturale. Sei uno di questi? I 6 segni zodiacali più altezzosi sono degli esperti nel guardare le persone dall’alto in basso e nell’adottare un atteggiamento di superiorità. Quanto è snob il tuo segno?

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!