Cancro ascendente Toro

Aggiornato il da Lisa Ferri

Quali sono le caratteristiche del Cancro ascendente Toro. Personalità, pregi e difetti, affinità di coppia, scopri tutto su questa coppia!

Sommario

L’Ascendente Toro è una spalla sulla quale poter sempre contare per gestire, strutturare ed organizzare il vostro quotidiano. Ti dà l’opportunità di mantenere il controllo, di sfruttare al meglio le tue qualità. 

Valuterai con più obiettività le situazioni e le persone, cercherai la concretezza ed eviterai l’indefinito. Alcune volte, avrai bisogno di sentirti rassicurato e supportato, il Toro sarà pronto a darti una mano.


🌟 Parla con un astrologo e chiedi il tuo tema natale 🌟


Quali sono le caratteristiche dell’Ascendente Toro?

Associato ad un segno d’Acqua come il Cancro, lo spingerà a trovare un equilibrio, una stabilità economica e sentimentale duratura. Associato ad un segno di Terra, come il Capricorno, lo spingerà ad essere più tenace e determinato, col tempo imparerà ad essere meno autoritario e ad ascoltare di più. 

Associato ad un segno di Fuoco, come il Leone, lo inviterà a calmare la sua impazienza e ad essere meno precipitoso in amore. Infine, con un segno d’Aria, come ad esempio la Bilancia, lo inviterà a riflettere di più e analizzare con attenzione le difficoltà quotidiane, vi insegnerà che non tutti i mali vengono per nuocere!

Le persone che hanno l’ascendente in Toro ricercano una vita sempre in movimento, dinamica, tuttavia amano la serenità e il ritmo della quotidianità. Testardi e determinati, quando hanno un’idea in testa non c’è nulla che possa convincerli del contrario. Le novità e gli imprevisti li spaventano e non sempre riescono ad adattarsi a situazioni che escono dall'ordinario.

Quali sono i suoi pregi e i suoi difetti?

Il Toro ha molte qualità ma ha anche alcuni piccoli difetti. Prima di tutto, è un segno autentico e fedele, che non si sognerebbe mai di tradire qualcuno. Va dritto verso i suoi obiettivi, contro tutto e tutti. Gli si rimprovera il fatto di essere lento e indeciso: prima di passare dalle parole ai fatti ha bisogno di riflettere a lungo.

Ascendente ToroQualità dell'Ascendente Toro
Difetti dell'Ascendente Toro
Generoso
Pigro
Affidabile
Venale
Tenace
Possessivo


Com'è l'Ascendente Toro in amore?

Quando si tratta di amore e relazioni, il Toro è leale ed onesto. Estremamente passionale e romantico, chi ha l’ascendente in Toro si dimostra un partner premuroso e attento alle esigenze altrui.

Maestro in materia di sensualità, sa come assecondare le fantasie erotici del partner. Preferisce le relazioni solide e longeve alle avventure da una notte, conosce il valore dell’amore e non è disposto a rinunciarvi. Cerca un partner che sappia rassicurarlo, fedele e attento alle sue esigenze.

Con quali segni l'Ascendente Toro è affine?

  • Affinità Toro + Bilancia 
  • Affinità Toro + Cancro 
  • Affinità Toro + Pesci

>>> Se ancora non lo conosci clicca qui per calcolare il tuo ascendente <<<

Qual è la personalità del tuo segno con l'ascendente Toro?

Impara a conoscerti meglio, scopri anche i lati meno chiari del tuo carattere, clicca sul tuo segno! 

Cancro ascendente Toro: un sognatore

Il Cancro ascendente Toro è una miscela delicata di sensibilità e sensualità. Il lato sognatore del Cancro è spesso controbilanciato dal tuo ascendente Toro, più stabile e concreto. È l'ideale 🤩 ! In questo modo, puoi lasciarti andare ai tuoi sogni ad occhi aperti, sapendo però quali perseguire e quali lasciar scivolare via. Molto legato ai tuoi valori, metti la famiglia al primo posto. È nella tua casa che ti senti più a tuo agio, dove incontri nuove persone e ti riunisci, dove aiuti la tua famiglia a crescere e dove fiorisci. È anche il luogo in cui ricarichi le batterie. Infatti, molto incline al nervosismo e allo stress, il tuo ascendente Toro ha la tendenza a rimuginare e per evitare che dubbi e interrogativi offuschino la tua mente, hai bisogno di trovarti in un luogo che ti rassicuri, nel tuo bozzolo insomma.



🤩 Stelle Cancro ascendente Toro

Chi altro è un Cancro ascendente Toro?
 
-  Zinedine Zidane
- Mylène Jampanoï
- Billie Lourd
- Conor McGregor



E la tua vita sentimentale?

La ricerca del vero amore può richiedere molto tempo e la strada può essere solitaria 💓. In effetti, con un segno solare come il Cancro e un ascendente Toro, l'amore è un settore che prendi sul serio. È quindi fuori discussione che tu perda tempo con avventure di una notte che ti portano solo dubbi e a volte anche una sensazione di stanchezza. La tua vita sentimentale è un riflesso della tua vita: stabile, armoniosa e gentile.

In coppia sei attento, tenero, rassicurante e un buon ascoltatore. Sei sempre pronto a sostenere il tuo partner, a comprenderlo e a consigliarlo. D'altro canto, il tuo ascendente Toro a volte ti spinge a una monotonia che può annoiare il tuo partner. Sensibile e timoroso, puoi anche essere possessivo e soffocante. Imponi molte cose alla persona che condivide la tua vita e questo può essere fonte di conflitto... e tu lo odi. Ahi, 😤!


👉 Per maggiori dettagli e specifiche sulle tue relazioni, considera anche la posizione di Venere nel tuo tema natale. Per scoprire con chi l'Ariete nascente è più compatibile, consulta i nostri articoli sull'affinità di coppia Cancro.


Il Cancro ascendente Toro nel lavoro 

Il tuo ascendente Toro ti conferisce un'etica del lavoro piuttosto impressionante. Quando ti poni degli obiettivi, li persegui con determinazione e regolarità. Per rassicurare il Cancro che è in te, nella vita professionale hai bisogno di una struttura che ti dia sicurezza e che preveda il minor numero possibile di cambiamenti e imprevisti. Socievole e appassionato, spesso ti integri bene nell'ambiente di lavoro, ma fai fatica a restarci e ad essere motivato se l'atmosfera è negativa e senti che il tuo lavoro non ti arricchisce 🙁 . Grazie al bisogno di sicurezza del Cancro e al realismo del tuo ascendente, vivi una vita professionale piuttosto stabile e rispettosa dell'ordine stabilito.


Sei davvero un Cancro con ascendente Toro? Date e calcolo 😵‍💫

Per calcolare l'ascendente si utilizzano la data, l'ora e il luogo di nascita 📅.  Per conoscere il tuo ascendente esatto, vai alla nostra pagina di calcolo dell'ascendente e inserisci le informazioni richieste ➡️ giorno, mese, anno e ora di nascita, nonché la città e il paese in cui sei nato. Faremo il calcolo e saprai quale ascendente completa il tuo profilo astrologico e quindi la tua personalità.


Alcuni pregi e difetti del Cancro ascendente Toro

Questa combinazione di Cancro e Toro è interessante per il carattere che ti conferisce. Hai una serie di qualità degne di nota:

- Leale
- Stabile
- Sensibile
- Cauto
- Paziente
- Dedito
- Creativo
- Generoso
- Perseverante
- Amorevole

E alcuni grandi difetti 🫢 :


-  Rigido
- Possessivo
- Testardo
- Difficile da adattare
- Suscettibile
- Indeciso

💡 Per approfondire, c'è ancora tempo per scoprire cosa riserva l'anno al Cancro con il nostro oroscopo 2023.

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Una Luna Nuova il 15 settembre che diventa realtà!

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova, che si verifica il 16 settembre ci darà una sferzata di energia e il desiderio di conquistare il mondo, ma nel modo in cui vogliamo. Potrebbe anche mandare in fumo alcuni impegni. Sta a noi essere pronti! Ecco perché ti parlo di questa Luna Nuova!

Saturno entra in Pesci: i tuoi sforzi saranno premiati

Sai davvero tutto sui pianeti del sistema solare? Sai perché sono così importanti sia da un punto di vista simbolico che scientifico? Scopri tutti i segreti del sistema solare, cosa rappresenta ogni singolo pianeta e quali sono le influenze sull’uomo e sulla natura. Focus sul pianeta Saturno!

Plutone in Acquario: morire per rinascere

Il pianeta Plutone ha una forte influenza in astrologia, la sua posizione nel tema natale dice molto su un individuo ed è fonte di consapevolezza. Plutone entrerà in Acquario il 23 marzo, foriero di rivoluzioni, sia personali che globali. Ti racconto tutto di questo movimento astrale, non sorprenderti, la tua vita cambierà...

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Ascendente Pesci: il futuro è un libro ancora da scrivere

Ascendente istintivo, intuitivo e creativo, il Pesci si dimostra un prezioso alleato. È dotato di un’intelligenza estremamente agile e dinamica, capace di adattarsi anche alle situazioni più complesse. Scopri quali sono le caratteristiche dell’ascendente Pesci in combinazione con il tuo segno zodiacale!

Ascendente Acquario: Sempre un passo avanti

L’Ascendente Acquario è un compagno proiettato nel futuro, non ama la staticità e cerca sempre di provare nuove emozioni e sensazioni, sia sul piano sentimentale che professionale. È l’ascendente più visionario e originale dello zodiaco. Scopri quali sono le caratteristiche dell’ascendente Acquario in combinazione con il tuo segno zodiacale!

Luna Piena del 29 settembre in Ariete: muoviti!

Questo mese la Luna Piena si verifica venerdì 29 settembre nel segno dell'Ariete. Questa Luna Piena ricaricherà le nostre batterie e ci farà sentire come una batteria elettrica. Certo, avremo problemi a dormire, ma è finalmente il momento perfetto per uscire dalla camicia di forza, dire addio ai pensieri limitanti e agire. Fatti valere!

Con quale segno zodiacale sei incompatibile?

Hai notato che ci sono persone che non riesci proprio a sopportare? A volte senza una valida ragione? L’astrologia ti spiega il motivo di questa incompatibilità. A seconda del tuo segno è impossibile andare d’accordo con tutti, scopri quali sono i segni che proprio non sopporti!

Quali sono i 6 segni zodiacali che fanno più ghosting?

Ci siamo passati tutti…Conosciamo già i passaggi. Veniamo invitati a un appuntamento, ci troviamo bene, ci è sembrato totalmente interessato eppure, il giorno seguente rimaniamo scioccati nel vedere che la persona è del tutto sparita. Esatto, dopo settimane di continui scambi, la comunicazione viene improvvisamente interrotta e tutti i messaggi e le chiamate fatte restano senza risposta. Bene, c’è un termine per questo fenomeno, si chiama “ghosting”! Esatto, questo fenomeno è una delle paure più grandi dei seduttori moderni. Chiunque può diventarne vittima. Scopri quali sono i 6 più grandi fantasmi in circolazione.

Articoli preferiti

I 5 segni zodiacali più bugiardi

Capiamoci, una piccola bugia, di tanto in tanto, non ha mai fatto male a nessuno, anzi, può rivelarsi utile per risolvere dei problemi. Tuttavia, mentre per alcuni l’onestà viene prima di tutto, molti sono dei veri e propri bugiardi cronici. Un semplice aperitivo dopo il lavoro che nasconde una cena galante, un mal di pancia inventato per sfuggire ad un lungo pranzo dalla suocera: le bugie possono essere di vario tipo. E tu, sei uno dei segni più bugiardi o una povera vittima?

Calcola il tuo ascendente: quali sono le sue caratteristiche?

L’ascendente è un elemento fondamentale del tuo tema natale. In astrologia indica il modo in cui ti relazioni con gli altri e l’immagine che dai di te. Scopri qual è il tuo ascendente grazie al nostro calcolatore, è gratuito e precisissimo! Ti basterà conoscere la tua data di nascita, il luogo e l’ora esatta.

Segni zodiacali: mesi, caratteristiche e simboli

Gli astri influenzano la nostra personalità e noi siamo strettamente legati al nostro segno zodiacale. Tutti gli esseri umani nati sulla terra sono legati ad un segno ed è la posizione del sole a stabilire a quale dei dodici segni apparteniamo. Data e ora di nascita sono i due unici parametri di cui gli astrologi si servono per calcolare il tuo segno.

Cartomanzia in diretta

Cartomanzia in diretta