Sagittario ascendente Pesci: tra sogno e realtà
Il tuo segno solare Sagittario ti rende un grande idealista, un amante della libertà che aspira costantemente all'ignoto 🌎. Sei un sognatore che a volte ha difficoltà a tenere i piedi per terra, il che può portarti all'indecisione e a interrogarti all'infinito. Il tuo ascendente Pesci, con la sua inclinazione per il misterioso e l'ignoto, rafforza il tuo desiderio di viaggiare e fuggire. Con questa personalità, non solo ci troviamo di fronte a un profondo senso di curiosità, ma anche a una ricerca incessante di nuove sensazioni e nuove conoscenze.
Seguendo le esperienze, gli incontri e le avventure che lanci, ti scopriamo leggero, adattabile e capace di armonizzarti con gli altri con uno schiocco di dita. Infatti, sei una di quelle rare persone che hanno la sorprendente capacità di essere allo stesso tempo estroversi e riservati. Questo ti rende un personaggio complesso e inquietante, difficile da decifrare 🎭.
Ovviamente, con un ascendente come quello dei Pesci, un segno d'Acqua, la tua sensibilità è destinata ad aumentare. Questo ti conferisce una morbidezza e un calore che ti rendono una persona molto piacevole e simpatica. Altruista, allegro ed entusiasta, emani un magnetismo e un'aura che attirano gli altri verso di te come le farfalle verso una lampada 💡 .
Alcune personalità del Sagittario con ascendente Pesci, come te- Billie Eilish, cantante nata il 18 dicembre 2001 - Kaley Cuoco, attrice nata il 30 novembre 1985 - Gael García Bernal, attore nato il 30 novembre 1978 |