Scorpione ascendente Acquario: un'unione paradossale
Dotato di emozioni intense e di una visione lungimirante, sei un essere davvero unico, il che non sembra scontato, tanto sembrano opposti questi due segni zodiacali. Ma questa combinazione di Scorpione e Acquario ti rende una sfida per chi ti circonda 🕵️♀️.
Il tuo ascendente Acquario aggiunge un tocco di eccentricità e libertà alla tua personalità. Sei costantemente alla ricerca di qualcosa di nuovo, aspiri ad andare oltre la norma e a ripensare il mondo. Hai la tendenza a contemplare le cose, a cercare costantemente di proiettarti nel futuro e, soprattutto, a reinventare il tuo percorso 🚀. Questo spirito libero può talvolta portarti a conflitti interni, ma ti rende lo Scorpione meno tormentato di tutti. Infatti, sei per natura un segno d'Acqua, rivolto verso la propria interiorità; con questo ascendente Acquario, più arioso esci un po' da questo atteggiamento introspettivo e complesso. Più caloroso e persino estroverso, osi rivendicare la famosa originalità dell'Acquario.
Alcuni famosi Scorpioni con ascendente Acquario, come te- Adam Driver, attore nato il 19 novembre 1983 - Sylvia Plath, scrittrice nata il 27 ottobre 1932 - Whoopi Goldberg, attrice e produttrice nata il 13 novembre 1955 - Florent Manaudou, nuotatore nato il 12 novembre 1990 - Franck Gastambide, attore e regista nato il 31 ottobre 1978 |