I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

13 caratteristiche che fanno di te un vero Acquario: segno indipendente e originale

Innamorati della libertà, l’Acquario è uno dei segni più originali e curiosi dello zodiaco. Ma cosa si nasconde dietro la sua allegria? Qual è il suo segreto? Sappi che gli Acquario possono diventare imprevedibili, sono pieni di sorprese. Scopri quali sono le 13 caratteristiche che lo rendono così com’è.

Nato tra il 20 gennaio e il 19 febbraio l’Acquario è l’undicesimo segno dello zodiaco. È descritto spesso come uno dei segni più anticonformisti dello zodiaco. Se sei un Acquario non faticherai a riconoscerti in queste 13 caratteristiche.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


13 caratteristiche che provano che sei un vero Acquario

Ecco quali sono i 13 tratti della personalità del segno dell’Acquario.

1) Visione della vita idealista

Sempre con la testa tra le nuvole, sbadato e un inguaribile ottimista. Sogni di un mondo migliore, dove le differenze siano accettate e ciascuno e libero di assecondare i propri desideri nel pieno rispetto altrui.

2) La libertà è una tua prerogativa

Vuoi vivere la vita a modo tuo, per te l’indipendenza è una prerogativa fondamentale, soprattutto in amore. Odi le persone opprimenti e la gelosia ossessiva.

3) Il tuo intuito non sbaglia mai

È come se avessi un sesto senso, riesci sempre ad anticipare le decisioni altrui, in maniera incredibilmente precisa.

4) Testardo e ostinato

Difficile far cambiare idea ad un Acquario, se non impossibile. Nonostante sia una persona flessibile, ha dei principi solidissimi che difende a spada tratta.

5) Originalità

Chiassoso, modo di vestire eccentrico, estroverso, impossibile che un Acquario passi inosservato.

6) La noia è il tuo nemico giurato

Solo o accompagnato, odi restare senza far nulla, con le braccia conserte ad aspettare che sia qualcun altro a decidere per te.

7) Creatività e fantasia

Galileo, Darwin, Bob Marley erano Acquario. Questi sono solo tre esempi di personalità creative e geniali, proprio come il segno dell’Acquario.

8) Sei un precursore

Amante della novità e dell’innovazioni, l’Acquario è un segno curioso. Non resiste ai gadget tecnologici, anche quelli più inutili che utilizzerà si e no due volte.

9) Ami il cambiamento

La routine? Le abitudini? Non fanno proprio per te! Ami l’avventura, la sorprese, le fantasie irrealizzabili. È uno dei motivi che spinge i nati sotto il segno dell’Acquario a rompere e chiudere una relazione.

10) Cerchi un partner che ti stia dietro

Sorprendente, amico, amante, genitore responsabile, divertente, originale, la tua anima gemella deve avere tutte queste caratteristiche. E ovviamente rispettare la tua sacrosanta indipendenza.

11) Impossibile capire cosa ti passa per la testa

L’Acquario è un segno misterioso, è quasi impossibile capire quali sono i suoi pensieri. Nonostante sia una persona espansiva e simpatica, cela abilmente le sue emozioni.

12) Nega l’evidenza

L’Acquario è un campione nel negare l’evidenza, soprattutto quando una cosa non gli va a genio. Quando non vuole affrontare la realtà, si ostina a negarla.

13) Hai un gran cuore

L’Acquario è uno dei segnipiù generosi e altruisti, non esiterà mai a dare una mano per aiutare una persona in difficoltà.


Come avrai capito l’Acquario è un segno dalle mille sfaccettature, non sempre semplice da capire. Impara a capirlo meglio, grazie ai nostri articoli dedicati



Scritto da Lisa Ferri

- Redattrice rubrica Astrologia e Amore - Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici...

- Redattrice rubrica Astrologia e Amore - Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Continua a leggere

Lascia un commento

Commenti

Si si tutto azzeccato 😜😜

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Ascendente Cancro: La ricerca dell’equilibrio  Scopri qual è la sua influenza sul tuo segno
Il numero angelico 444: Niente è irraggiungibile!  Svelato il significato e il messaggio spirituale del numero angelico 444
4 errori da non commettere con un Sagittario  Ecco cosa evitare con un Sagittario!
L'angelo custode Nithael, simbolo di ascolto ed equilibrio  Angelo protettore dei Sagittario nati dal 17 al 21 dicembre

Scopri cosa ti riserva il futuro - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contattaci