Nato tra il 20 gennaio e il 19 febbraio, il segno dell'Acquario è l’undicesimo dello zodiaco. È descritto spesso come uno dei segni più anticonformisti dello zodiaco. Se sei un Acquario non faticherai a riconoscerti in queste 13 caratteristiche.
💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.
13 caratteristiche che provano che sei un vero Acquario
Ecco quali sono i 13 tratti della personalità del segno dell’Acquario.
1) Visione della vita idealista
Sempre con la testa tra le nuvole, sbadato e un inguaribile ottimista. Sogni di un mondo migliore, dove le differenze siano accettate e ciascuno e libero di assecondare i propri desideri nel pieno rispetto altrui.
2) La libertà è una tua prerogativa
Vuoi vivere la vita a modo tuo, per te l’indipendenza è una prerogativa fondamentale, soprattutto in amore. Odi le persone opprimenti e la gelosia ossessiva.
3) Il tuo intuito non sbaglia mai
È come se avessi un sesto senso, riesci sempre ad anticipare le decisioni altrui, in maniera incredibilmente precisa.
4) Testardo e ostinato
Difficile far cambiare idea ad un Acquario, se non impossibile. Nonostante sia una persona flessibile, ha dei principi solidissimi che difende a spada tratta.
5) Originalità
Chiassoso, modo di vestire eccentrico, estroverso, impossibile che un Acquario passi inosservato.
6) La noia è il tuo nemico giurato
Solo o accompagnato, odi restare senza far nulla, con le braccia conserte ad aspettare che sia qualcun altro a decidere per te.
7) Creatività e fantasia
Galileo, Darwin, Bob Marley erano Acquario. Questi sono solo tre esempi di personalità creative e geniali, proprio come il segno dell’Acquario.
Verissimo!
Zuz 3 anni fa