Potrebbe non essere così evidente, ma l'Acquario dà una grande importanza alla famiglia e agli amici. Non sopporta la gelosia e la sua libertà non deve assolutamente essere limitata.
🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟
4 errori da non fare con un Acquario
Ecco quali sono i nostri consigli per far durare a lungo un rapporto sentimentale con un nato sotto il segno dell'Acquario
1) Ferirlo
L’Acquario è uno dei segni più sensibili dello Zodiaco! Tendenzialmente è un segno vulnerabile e permaloso: potrebbe credere a qualsiasi cosa tu gli dica, anche se stai scherzando!
2) Non essere altruista
L’Acquario è sempre pronto ad aiutare gli altri e non si tira mai indietro quando vede qualcuno in difficoltà. Questa sua indole lo porta a non essere una persona ostile o vendicativa. Attento però a non approfittarne!
3) Limitare la sua libertà
Rivoluzionario e sempre all’avanguardia, l’Acquario ha la mente davvero proiettata nel futuro. Ecco il motivo per il quale non sopporta chiunque gli restringa il campo visivo o limiti minimamente la sua libertà d’azione. Non togliergli l’aria!
4) Non essere sincero
A lavoro come a casa, questo segno ti dimostrerà la sua totale onestà. La lealtà è infatti un tratto che lo caratterizza e non tollera assolutamente che qualcuno possa raccontargli menzogne o nascondergli qualcosa.
Ora che sai quali sono gli errori da non commettere con un Acquario, sicuro di poter andare d’accordo con lui? Ecco quali sono i segni compatibili, leggi l'affinità di coppia dell’Acquario.
xXChanelFashonXx
Io ho degli amici che sono del segno Acquario e ti assicuro che non sono per niente sensibili,anzi credo che sia uno dei segni meno sensibili e freddi,i segni sensibili sono per esempio,il cancro,pesci e scorpione.
Olivia
Lo scorpione sensibile mi dispiace ma proprio nn mi pare. I pesci poi no comment, il cancro è il solo segno che si preoccupa per tutti e nn vede solo se stesso. L'acquario può essere superficiale ma insensibile proprio no.
Lucia
I pesci sinceramente nn mi sembrano affatto sensibili, anzi, quando sono a posto loro sono davvero menefreghisti con li altri. Lo scorpione è un bellissimo segno ma se deve dirti qualcosa di poco bello nn si fa problemi. Io sono dell'acquario e nn sono fredda e insensibile, e se a volte sono poco gentile con certe persone è perché mi hanno dato loro motivo di comportarmi così. Cmq una persona mica la si può giudicare dal segno, sarebbe assurdo.
A. A.
Anzi io penso che il cancro sia lo spezzacuore di turno che tradisce l'acquario
A. A.
Sono acquario e ti posso garantire che siamo tanto, ma tanto sensibili tuttavia non lo facciamo vedere PER NIENTE. Dopo essere stati feriti la cosa più difficile è riconquistare la nostra fiducia! Per nasconderlo ci chiudiamo e inizia il processo di creazione di un armatura e barriera per non fare capire le nostre vere emozioni e per cercare di nn affezionarci e nn fare affezzionare gli altri a noi, così ché non conoscano i nostri punti deboli. In amicizia diamo anima e cuore e prima di fidarci ci mettiamo tempo. Ma se succede che ci fidiamo di una persona che poi dimostra avere 2 facce della stessa medaglia, allora è lì che il rapporto potrebbe chiudersi DEFINITIVAMENTE (anche se lo facciamo chiudere noi soffriamo moltissimo, ma abbiamo paura possa riaccadere e quindi preferiamo chiudere prima al posto di soffrire molto di più dopo). Sotto questo punto di vista siamo molto forti in un certo senso, ma anche molto deboli, perché resta una cicatrice che se prima facevamo fatica a fidarci la situazione peggiora!
Dihoru Margareta
Scuzate che mi permeto di fare comento,aquario NON e sensibile finche non fa capire questa,non da satisfaczione agli altrii,perche dovra vedere qualcuno che sofro,non cambiera nessuno