4 errori da non commettere con un Acquario

Aggiornato il da Lisa Ferri

Per natura, l’Acquario è un segno molto generoso ed altruista. La sua intelligenza e la sua immaginazione rendono unico questo segno e gli permettono di realizzarsi e di raggiungere ogni suo obiettivo. Inoltre è leale ed affidabile, una persona su cui si può sempre contare, perciò attenzione a non commettere questi errori!

Potrebbe non essere così evidente, ma l'Acquario dà una grande importanza alla famiglia e agli amici. Non sopporta la gelosia e la sua libertà non deve assolutamente essere limitata.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


4 errori da non fare con un Acquario

Ecco quali sono i nostri consigli per far durare a lungo un rapporto sentimentale con un nato sotto il segno dell'Acquario

1) Ferirlo

L’Acquario è uno dei segni più sensibili dello Zodiaco! Tendenzialmente è un segno vulnerabile e permaloso: potrebbe credere a qualsiasi cosa tu gli dica, anche se stai scherzando!

Non ferirlo

2) Non essere altruista

L’Acquario è sempre pronto ad aiutare gli altri e non si tira mai indietro quando vede qualcuno in difficoltà. Questa sua indole lo porta a non essere una persona ostile o vendicativa. Attento però a non approfittarne!

E' altruista

3) Limitare la sua libertà

Rivoluzionario e sempre all’avanguardia, l’Acquario ha la mente davvero proiettata nel futuro. Ecco il motivo per il quale non sopporta chiunque gli restringa il campo visivo o limiti minimamente la sua libertà d’azione. Non togliergli l’aria!

Lascialo libero

4) Non essere sincero

A lavoro come a casa, questo segno ti dimostrerà la sua totale onestà. La lealtà è infatti un tratto che lo caratterizza e non tollera assolutamente che qualcuno possa raccontargli menzogne o nascondergli qualcosa.

Sii onesto

Ora che sai quali sono gli errori da non commettere con un Acquario, sicuro di poter andare d’accordo con lui? Ecco quali sono i segni compatibili, leggi l'affinità di coppia dell’Acquario.


Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Commenti

Io ho degli amici che sono del segno Acquario e ti assicuro che non sono per niente sensibili,anzi credo che sia uno dei segni meno sensibili e freddi,i segni sensibili sono per esempio,il cancro,pesci e scorpione.

Lo scorpione sensibile mi dispiace ma proprio nn mi pare. I pesci poi no comment, il cancro è il solo segno che si preoccupa per tutti e nn vede solo se stesso. L'acquario può essere superficiale ma insensibile proprio no.

I pesci sinceramente nn mi sembrano affatto sensibili, anzi, quando sono a posto loro sono davvero menefreghisti con li altri. Lo scorpione è un bellissimo segno ma se deve dirti qualcosa di poco bello nn si fa problemi. Io sono dell'acquario e nn sono fredda e insensibile, e se a volte sono poco gentile con certe persone è perché mi hanno dato loro motivo di comportarmi così. Cmq una persona mica la si può giudicare dal segno, sarebbe assurdo.

Anzi io penso che il cancro sia lo spezzacuore di turno che tradisce l'acquario

Sono acquario e ti posso garantire che siamo tanto, ma tanto sensibili tuttavia non lo facciamo vedere PER NIENTE. Dopo essere stati feriti la cosa più difficile è riconquistare la nostra fiducia! Per nasconderlo ci chiudiamo e inizia il processo di creazione di un armatura e barriera per non fare capire le nostre vere emozioni e per cercare di nn affezionarci e nn fare affezzionare gli altri a noi, così ché non conoscano i nostri punti deboli. In amicizia diamo anima e cuore e prima di fidarci ci mettiamo tempo. Ma se succede che ci fidiamo di una persona che poi dimostra avere 2 facce della stessa medaglia, allora è lì che il rapporto potrebbe chiudersi DEFINITIVAMENTE (anche se lo facciamo chiudere noi soffriamo moltissimo, ma abbiamo paura possa riaccadere e quindi preferiamo chiudere prima al posto di soffrire molto di più dopo). Sotto questo punto di vista siamo molto forti in un certo senso, ma anche molto deboli, perché resta una cicatrice che se prima facevamo fatica a fidarci la situazione peggiora!

Scuzate che mi permeto di fare comento,aquario NON e sensibile finche non fa capire questa,non da satisfaczione agli altrii,perche dovra vedere qualcuno che sofro,non cambiera nessuno

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica


In prima pagina

Luna Piena del 9 ottobre in Ariete: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.


Ultimi articoli

Ascendente Acquario: Sempre un passo avanti

L’Ascendente Acquario è un compagno proiettato nel futuro, non ama la staticità e cerca sempre di provare nuove emozioni e sensazioni, sia sul piano sentimentale che professionale. È l’ascendente più visionario e originale dello zodiaco. Scopri quali sono le caratteristiche dell’ascendente Acquario in combinazione con il tuo segno zodiacale!

Affinità di coppia del Vergine: con quali segni zodiacali sei compatibile?

La Vergine è alla continua ricerca della perfezione. Onesta e sincera, cerca un partner con il quale poter condividere un sogno d’amore e di perfetta armonia. Tuttavia il suo lato pignolo e maniacale, non tarderà a infastidire segni come il Toro e il Capricorno. Sei compatibile con un Vergine? Scoprilo subito!

Oroscopo Acquario 2022: Camminate sui carboni ardenti!

Amici dell’Acquario, nati tra il 21 gennaio e il 19 febbraio, il nuovo anno porterà con sé gioie e dolori, difficoltà e soddisfazioni, il segreto è rispondere sempre col sorriso. Approfittate dell’estate per rilassarvi e dei primi mesi invernali per dimostrare di pasta siete fatti. Ecco l’Oroscopo 2022 dell’Acquario.

4 errori da non commettere con una Bilancia

Alla ricerca di armonia ed equilibrio, la Bilancia cerca sempre la via di mezzo. Se viene criticato, percepirà immediatamente questa aggressione come un’ingiustizia. Se una persona nata sotto il segno della Bilancia tende ad essere restia, non commettere assolutamente questi errori. Potrebbero essere fatali!

Articoli preferiti

4 errori da non commettere con un Ariete

Un tuo amico, il tuo partner, il tuo collega, il tuo capo è Ariete? Desideri riconquistare una persona nata sotto il segno dell’Ariete? Ecco quali sono i 4 errori da non commettere con questo segno, sia sul piano professionale che sentimentale.

Scopri come far perdere la testa ad un Acquario?

L’Acquario intriga per la sua originalità e il suo spirito anarchico, con lui stai pur certo che non ti annoierai. Non credere che sedurlo sia una passeggiata! Non perderti i nostri preziosi consigli!

Caratteristiche dell'Acquario: personalità, pregi e difetti

L’Acquario è per natura altruista, generoso e il suo obiettivo è quello di rendere il mondo un posto migliore. Ma le qualità migliori proprie di questo segno sono senza dubbio l’intelligenza e l’immaginazione, che gli permettono di raggiungere i propri obiettivi.

4 errori da non commettere con un Cancro

Uno dei tuoi parenti è Cancro, o magari proprio il tuo partner, e desideri migliorare il tuo rapporto con lui o molto semplicemente conoscerlo meglio? Sei nel posto giusto! Eh sì, il Cancro a volte è da prendere con le pinze, quindi evita soprattutto di commettere questi 4 errori con lui.

4 errori da non commettere con Toro

Qualcuno della tua cerchia di amici o dei tuoi cari è del segno del Toro? Se desideri conoscerlo meglio e capire cosa non sopporta, ecco l’articolo che fa al caso tuo. Il Toro ha un carattere forte e deciso, ecco gli errori da evitare se vuoi andare d’accordo con un Toro.

 

Cartomanzia in diretta