Potrebbe non essere così evidente, ma l'Acquario dà una grande importanza alla famiglia e agli amici. Non sopporta la gelosia e la sua libertà non deve assolutamente essere limitata.
🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟
4 errori da non fare con un Acquario
Ecco quali sono i nostri consigli per far durare a lungo un rapporto sentimentale con un nato sotto il segno dell'Acquario
1) Ferirlo
L’Acquario è uno dei segni più sensibili dello Zodiaco! Tendenzialmente è un segno vulnerabile e permaloso: potrebbe credere a qualsiasi cosa tu gli dica, anche se stai scherzando!
2) Non essere altruista
L’Acquario è sempre pronto ad aiutare gli altri e non si tira mai indietro quando vede qualcuno in difficoltà. Questa sua indole lo porta a non essere una persona ostile o vendicativa. Attento però a non approfittarne!
3) Limitare la sua libertà
Rivoluzionario e sempre all’avanguardia, l’Acquario ha la mente davvero proiettata nel futuro. Ecco il motivo per il quale non sopporta chiunque gli restringa il campo visivo o limiti minimamente la sua libertà d’azione. Non togliergli l’aria!
4) Non essere sincero
A lavoro come a casa, questo segno ti dimostrerà la sua totale onestà. La lealtà è infatti un tratto che lo caratterizza e non tollera assolutamente che qualcuno possa raccontargli menzogne o nascondergli qualcosa.
Ora che sai quali sono gli errori da non commettere con un Acquario, sicuro di poter andare d’accordo con lui? Ecco quali sono i segni compatibili, leggi l'affinità di coppia dell’Acquario.
Io ho degli amici che sono del segno Acquario e ti assicuro che non sono per niente sensibili,anzi credo che sia uno dei segni meno sensibili e freddi,i segni sensibili sono per esempio,il cancro,pesci e scorpione.
xXChanelFashonXx
Lo scorpione sensibile mi dispiace ma proprio nn mi pare. I pesci poi no comment, il cancro è il solo segno che si preoccupa per tutti e nn vede solo se stesso. L'acquario può essere superficiale ma insensibile proprio no.
Olivia