Impossibile far finta di nulla: tv, Facebook, Instagram, decorazioni a tema. Il 14 febbraio siamo invasi da cuori, rose, cioccolatini: altro che festa dell’amore, festa del consumismo!
È ovvio San Valentino piace poco ai single, ma chi l’ha detto che non possiamo essere single e FELICI? Ecco come organizzare un 14 febbraio da single! Hai già letto il tuo Oroscopo San Valentino 2023?
🌟 Scopri quando troverai la tua anima gemella, parla con un astrologo 🌟
5 consigli per trascorrere un San Valentino memorabile da single
Ecco 5 idee per trascorrere la serata del 14 febbraio in compagnia.
1) Fatti un regalo
Nessuno ti fa un regalo? Fattelo da solo! Ti meriti un bel regalo, soprattutto se fino ad ora hai cercato di risparmiare.
2) Organizza un’uscita tra amici
Trasformate la serata di San Valentino in una cena tra amici. Prenotate un bel ristorante in centro, scrivi ai tuoi amici più cari, parola d’ordine: divertimento! E chissà, magari la serata vi regalerà un nuovo incontro…
3) Circondati di persone positive
Inutile passare la serata con persone che ti ricordano di quanto sia triste essere single e di quanto sarebbe bello avere al proprio fianco qualcuno.
4)Fai una lista dei pro dell’essere single
Essere single è sinonimo di libertà: puoi fare tutto ciò che vuoi, quando vuoi e soprattutto con chi vuoi. Non male come punto di partenza.
5) Fatti bella!
Essere single per San Valentino non ti autorizza a trascurarti, al contrario è l’occasione migliore per farsi bella e sentirti bella. Non sarebbe una cattiva idea organizzare una serata tra amiche e pensare ad un cambio di stile.