Compatibilità Toro - Gemelli
Compatibilità amorosa tra un Toro e un Gemelli
Non è semplice ma nemmeno impossibile. Il Toro è deciso, con i piedi ben saldi al suolo, poco loquace. Dal canto suo, il Gemelli è chiacchierone, volubile e ha spesso la testa tra le nuvole. Il Toro, che sa sempre ciò che vuole, potrebbe essere destabilizzato da un Gemelli che non ha un’idea chiara del suo futuro. Resta al Toro, diffidente per natura, capire se la persona che ha di fronte è davvero quella che fa al caso suo.
Affinità amorosa | ♥ |
Difetti | Le incomprensioni sono all’ordine del giorno |
Pregi | Si completano |
Consiglio dell'esperto | Fate tesoro delle affinità |
Cosa potrebbe spingerli a lasciarsi?
Il Toro diffidente per natura, avrà qualche difficoltà a fidarsi di una persona volubile e incostante, come il Gemelli, che cambia idea spesso e volentieri. La sicurezza che il Toro cerca, difficilmente la troverà in un segno d’Aria come i Gemelli.
Perché formano una coppia speciale?
Il Toro ama l’ironia e la leggerezza dei Gemelli, che a sua volta lo spinge a cambiare le sue abitudini, ad essere meno legato alla sua routine. Il Gemelli, dal canto suo, ama la gentilezza dei Toro e il suo essere serafico e controllato. Una coppia complementare, dove l’uno può imparare tanto dall’altro.
Compatibilità sessuale
Nonostante non formino una coppia passionale, come il Toro e l’Ariete, questi due segni sanno come assecondare i desideri del partner anche sotto le coperte. Il Toro opta per il tradizionale, mentre il Gemelli cerca sempre, con scarsi risultati, di portare una ventata di novità.
Toro – Gemelli: il segreto per una relazione longeva
Il Toro ama la leggerezza e l’umorismo del Gemelli che lo spinge a uscire dalla sua zona comfort e dalle sue abitudini. Il Gemelli, dal canto suo, adora il modo di fare del Toro, la sua forza e la sua imperturbabile serenità.
Commenti
Claudia
Che fatica, per una gemelli, stare con un uomo del toro!
Patrix
Come ti capisco........ 🙄
Alessia
Hai ragione, io conoscevo una coppia ma era lui gemelli e lei toro, la storia è durata davvero poco... Forse sono segni che insieme nn trovano accordo.
Rob
Ma anche no dai... posso capire ma forse il problema più grosso è resistere nel parlare e capirsi. Spero di essermi spiegato
Claudio
Bravi