Nato tra il 23 luglio e il 22 agosto, il Leone è un segno di Fuoco. In astrologia il suo pianeta guida è il Sole, che fa di lui un segno generoso, gentile e determinato. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno del Leone, non ti resta che leggere il suo profilo astrale.
Affinità amorosa del Leone: con quale segno andreste più d’accordo?
Fedele, leale e generoso, siete i partner ideali se non fosse per il vostro ego spropositato… Quale sarà il segno capace di capirvi e sopportarvi?
Cari amici del Leone, qual è il segno zodiacale compatibile con voi? Scoprite come conquistarlo e sedurlo.
Ammirazione reciproca
Questi due segni di Fuoco hanno un forte legame astrale, ed è ciò che conferisce loro una solida intesa amorosa. In famiglia, tra amici e al lavoro, i loro caratteri spesso si scontrano, ma in maniera stimolante.
In amore, un Ariete e un Leone danno vita ad una relazione passionale e intensa. Entrambi amano fare l’amore senza freni.
Il vostro nemico giurato è la quotidianità del rapporto
Affinità amorosa: ♥ ♥ ♥
Rischio: la routine
Forza: ammirazione reciproca
Consiglio: non confondete l’amore con l’attrazione
Leone – Ariete: il segreto per una relazione longeva
Il Leone, segno più generoso dell’Ariete, asseconderà sempre le sue rischieste, e l’Ariete, per paura di perdere il suo partner, scenderà spesso a compromessi. Il trucco sta nel non permettere che il loro rapporto si dimostri solo un fuoco di paglia, una passione travolgente ma effimera. Perché il vostro rapporto funzioni dovete preoccuparvi di diversificare sempre il vostro quotidiano.
Io sono ariete e il ragazzo che frequento leone.. Mi pare bene per ora, ma ci conosciamo da poco!!
Luana