I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Quale incenso dovresti scegliere per attirare a te l'amore?

Ah, l'amore, cosa si può chiedere di più? Non è facile da trovare, ma è ancora più difficile da mantenere. Sapevi che l’inceso può darci una mano d’aiuto? Qual è l’incenso più adatto per trovare la propria anima gemella? Quello all rosa o al miele? Scoprilo subito!

Quale incenso usare per trovare l'amore o per incontrare la tua anima gemella? Incenso alla rosa o al miele? Ecco quale bruciare.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


4 incensi per trovare l'amore

Accendere l'incenso è un rituale di purificazione dell'anima e del corpo. In questo modo, l'incenso può aiutare a esacerbare l'amore. A condizione di scegliere l'incenso giusto da bruciare. Preferibilmente rosso o rosa.

1) Incenso alla rosa, il must-have per attirare a sé l'amore

L'incenso rosa o rosso è l'incenso più adatto per le questioni di cuore. Bruciarlo porta protezione e fortuna, e aiuta a rafforzare i legami interpersonali, sia affettivi che sentimentali. Inoltre, risveglia la sensualità e la libido del partner.

Potrebbe anche interessarti: Quarzo rosa, la pietra dell'amore

2) Incenso di acacia, per un amore dolce e profondo

Questo incenso crea un'atmosfera serena, equilibrata e di grande calma. Può quindi essere bruciato per riappacificare i rapporti, per ravvivare la fiamma della passione o per portare un forte amore e rispetto verso se stessi.

3) Incenso al miele, per ritrovare la complicità

È un incenso usato spesso dalle coppie consolidate. È l'incenso che si usa, per esempio, per riavvicinarsi dopo un grosso litigio, quando si sente che il proprio partner è distante o quando si vive lontano e si sente la mancanza l'uno dell'altro. È perfetto per appianare le divergenze e i momenti difficili.

La redazione ti consiglia: Perché litighi con il tuo partner?

4) L'incenso alla ciliegia rafforza il cuore e il corpo

Oltre a fornire la forza di volontà e la determinazione necessarie per conquistare la persona amata, l'incenso di ciliegia aiuta anche a rinvigorire il corpo. Altamente afrodisiaco, mescolato alla mandorla e l’olio di gelsomino, risveglia il tuo corpo e la tua mente, oltre ad attirare fortuna e amore.

Questi 4 incensi sono i più potenti e più usati per rafforzare il proprio rapporto sentimentale o per attirare a sé l’amore. Tuttavia, gli incensi di cannella, ambra, gelsomino, vaniglia, mela, loto o muschio sono altresì efficaci. Non esitare a mescolare le fragranze per ottenere un profumo speciale e originale. Sapevi che esiste un incenso per ogni segno zodiacale?


Scritto da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Lascia un commento

Scopri cosa ti riserva il futuro - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contattaci