Quale incenso dovresti scegliere per attirare a te l'amore?

Aggiornato il da Viola Lombardo

Ah, l'amore, cosa si può chiedere di più? Non è facile da trovare, ma è ancora più difficile da mantenere. Sapevi che l’inceso può darci una mano d’aiuto? Qual è l’incenso più adatto per trovare la propria anima gemella? Quello all rosa o al miele? Scoprilo subito!

Quale incenso dovresti scegliere per attirare a te l'amore?

Quale incenso usare per trovare l'amore o per incontrare la tua anima gemella? Incenso alla rosa o al miele? Ecco quale bruciare.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


4 incensi per trovare l'amore

Accendere l'incenso è un rituale di purificazione dell'anima e del corpo. In questo modo, l'incenso può aiutare a esacerbare l'amore. A condizione di scegliere l'incenso giusto da bruciare. Preferibilmente rosso o rosa.

1) Incenso alla rosa, il must-have per attirare a sé l'amore

L'incenso rosa o rosso è l'incenso più adatto per le questioni di cuore. Bruciarlo porta protezione e fortuna, e aiuta a rafforzare i legami interpersonali, sia affettivi che sentimentali. Inoltre, risveglia la sensualità e la libido del partner.

Potrebbe anche interessarti: Quarzo rosa, la pietra dell'amore

2) Incenso di acacia, per un amore dolce e profondo

Questo incenso crea un'atmosfera serena, equilibrata e di grande calma. Può quindi essere bruciato per riappacificare i rapporti, per ravvivare la fiamma della passione o per portare un forte amore e rispetto verso se stessi.

3) Incenso al miele, per ritrovare la complicità

È un incenso usato spesso dalle coppie consolidate. È l'incenso che si usa, per esempio, per riavvicinarsi dopo un grosso litigio, quando si sente che il proprio partner è distante o quando si vive lontano e si sente la mancanza l'uno dell'altro. È perfetto per appianare le divergenze e i momenti difficili.

La redazione ti consiglia: Perché litighi con il tuo partner?

4) L'incenso alla ciliegia rafforza il cuore e il corpo

Oltre a fornire la forza di volontà e la determinazione necessarie per conquistare la persona amata, l'incenso di ciliegia aiuta anche a rinvigorire il corpo. Altamente afrodisiaco, mescolato alla mandorla e l’olio di gelsomino, risveglia il tuo corpo e la tua mente, oltre ad attirare fortuna e amore.

Questi 4 incensi sono i più potenti e più usati per rafforzare il proprio rapporto sentimentale o per attirare a sé l’amore. Tuttavia, gli incensi di cannella, ambra, gelsomino, vaniglia, mela, loto o muschio sono altresì efficaci. Non esitare a mescolare le fragranze per ottenere un profumo speciale e originale. Sapevi che esiste un incenso per ogni segno zodiacale?

L'opinione della redazione: da grandi poteri...


L'incenso ha grandi poteri se sai come usarlo con saggezza, ma non puoi improvvisare. Se hai domande sul tuo futuro, hai bisogno di aiuto o di protezione, non esitare a contattare una delle nostre chiaroveggenti. Ti illumineranno il futuro con dolcezza e gentilezza.


Scegli oggi il tuo domani


Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Mercurio retrogrado dal 13 al 31 dicembre, profuma di Natale 🎄 !

Oh caro! Preparati a una fine del 2023 potenzialmente caotica. Mercurio, il famoso pianeta delle comunicazioni, ha deciso di dare fastidio e sarà retrogrado dal 13 dicembre al 31. Che tempismo, vero? Probabilmente avrai già sentito parlare di Mercurio retrogrado, l'evento astrologico che rende tutto più complicato nella nostra vita. In questo periodo le difficoltà si accumulano, per questo è importante essere ben preparati. Non farti prendere dal panico, ti spiego tutto. Devi sapere che Mercurio retrocederà più volte nel 2023: ecco le date da segnare in agenda.

Saturno entra in Pesci: i tuoi sforzi saranno premiati

Sai davvero tutto sui pianeti del sistema solare? Sai perché sono così importanti sia da un punto di vista simbolico che scientifico? Scopri tutti i segreti del sistema solare, cosa rappresenta ogni singolo pianeta e quali sono le influenze sull’uomo e sulla natura. Focus sul pianeta Saturno!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Ora simmetrica 12:21. Il tuo angelo ti aiuta ad affermarti

12:21 è un’ora simmetrica. Se in questi ultimi giorni, ti capita di vedere frequentemente quest’ora su un orologio, non devi ignorarlo. Vedere un’ora doppia, o simmetrica, ha un significato specifico. È anche il segno che il tuo angelo custode cerca di farti arrivare un messaggio…Scopri quale!

Ora simmetrica 04:40. La ricerca dell’equilibrio

Vedi regolarmente l’ora simmetrica 04:40 e ti chiedi se si tratti di una semplice coincidenza? È arrivato il momento di fare chiarezza sul significato di questa ora simmetrica e di scoprire ciò che nasconde!

Significato ore doppie: 19:19, rifletti prima di agire

Imbattersi spesso nelle ore doppie può sembrare una coincidenza, ma non lo è affatto. Se ti succede, vuol dire che il tuo angelo custode sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio importante. Scopri il significato dell’ora doppia 19:19!

Significato ore doppie: 16:16, sii positivo

Ti succede spesso d’imbatterti nelle ore doppie e inzi a pensare che non si tratti solo di una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio importante. Scopri il significato dell’ora doppia 16:16!

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Significato ore doppie: 13:13, la vita ti sorride

Ti capita spesso di vedere l’ora doppia 13:13 e pensi non sia solo una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode vuole mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Vuoi sapere qual è? Contianua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 13:13.

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contatta il 06 94 80 22 93 Scopri i nostri fantastici esperti

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!