Nati tra il 22 dicembre e il 19 gennaio, il Capricorno è un segno di Terra. Il suo pianeta guida è Saturno, che gli dona una pazienza e un sangue freddo invidiabile. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno del Capricorno, non ti resta che leggere il suo profilo astrale!
Affinità amorosa del Capricorno: con quale segno andreste più d’accordo?
Fedeltà e lealtà sono due valori imprescindibili in una coppia, nonostante ami avere dei momenti per riflettere lontano da tutto e tutti. Se per alcuni questa indipendenza è rassicurante, per altri rappresenta un grosso scoglio. Qual è il segno pronto ad innamorarsi di voi?
Cari amici del Capricorno, scoprite qual è il segno zodiacale compatibile con voi, come sedurlo e conquistarlo.
Fin troppo simili
Ecco due segni di Terra, pazienti, prudenti e razionali. Tutte qualità fondamentali per costruire un rapporto di coppia stabile. Hanno tutte le carte in regola per portare avanti un rapporto duraturo, a volte monotono. Entrambi possessivi, si rassicurano a vicenda.
Fatti per i progetti a lungo termine, il matrimonio o la convivenza non li spaventa. Tuttavia, se messi di fronte ad un imprevisto, non sempre trovano una soluzione… Difficilmente si adattano e tendono a subire le circostanze.
Un rapporto apparentemente perfetto
Affinità amorosa: ♥ ♥
Rischio: incapacità a gestire gli imprevisti
Forza: sostegno reciproco
Consiglio: non lasciatevi prendere dalla noia
Capricorno –Toro : il segreto per una relazione longeva
Non devono lasciare che il tempo li annoi, che il loro rapporto diventi ripetitivo. Sotto le lenzuola, il Capricorno dovrà lasciarsi andare e mostrare il suo lato più bestiale, per soddisfare la fame insa
Commenti