I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Dimagrire con la Luna: scopri come perdere peso senza sforzo!

La Luna influenza le maree, perché allora non il corpo umano, composto all’80% d’acqua? La Luna è un astro femminile, ed esercita un’enorme influenza sulle donne. Hai provato ogni tipo di dieta, e ne hai abbastanza del classico effetto yo-yo? La dieta lunare scioglierà i tuoi chili superflui!

Vuoi sfoggiare un bikini da urlo? Ti senti gonfia e vorresti perdere peso velocemente? Nessun problema, ti aiuteremo a perderlo pian piano e rispettando il tuo corpo. Sappi innanzitutto che anche noi ne abbiamo abbastanza di diete drastiche o che, autoproclamatesi miracolose, sono una più stramba dell’altra! 

Se hai voglia di dimagrire, non c’è altra soluzione: giù le mani da dolci, datti da fare e… comincia a dimagrire! Seguendo le fasi della Luna, sarà più semplice perdere peso in maniera naturale, ma ovviamente non ci si possono aspettare miracoli se divori un pacchetto di patatine al giorno. Sai quando tagliarti i capelli? Scopri qual è la fase lunare più propizia! ( link )

Come dimagrire con la Luna?

Dalla Luna Nuova alla Luna Piena (fase crescente) il corpo è nel momento di assimilazione, mentre in fase calante, avremo una fase di perdita. Niente di complicato, ti domandiamo giusto di capire come funziona il tuo organismo.

Basta alle diete drastiche! Basterà solo imparare a mangiare in base alla Luna. Rispetta i cicli lunari e comincerai anche a sentirti più leggera.

Perdere peso in quattro step

Fai della Luna il tuo migliore alleato! Scopri come perdere peso in 4 semplici passi. 

  1. In Luna crescente, puoi mangiare ciò che preferisci, il corpo è in fase di assimilazione, e brucia molte più calorie, dandoti la possibilità di cedere a qualche desiderio. Non bisogna però esagerare, soprattutto con i dolci, e cercare piuttosto di mangiare frutta e verdura fresca, priva di zuccheri poco calorici, e ricchi di vitamine e minerali.
  2. Durante la Luna Piena, che inizi pure l’operazione detox, e la fase di eliminazione. Durante questi tre giorni (il giorno prima, il giorno stesso e l’indomani) della Luna Piena, adotta la cosiddetta monodieta, consuma un solo alimento, semplice e naturale, per giorno (mela, uovo, carota, riso). Sta a te fare una scelta: puoi optare anche per una pianta che depuri il fegato naturalmente, come il radicchio nero o il rosmarino, e soprattutto, non dimenticarti di bere tanto!
  3. In Luna calante, il tuo corpo elimina e espelle sostanze superflue per circa 12 giorni. Si tratta della fase di dimagrimento, che puoi favorire assumendo piante dalle proprietà detossinanti (tisana al dente di leone, rosmarino, genziana, etc.). A tavola, cerca di consumare molte fibre e verdure, ed evita la carne rossa e gli alimenti a base di fecola.
  4. Durante la Luna Nuova, fai una monodieta di tre giorni. Questa volta il corpo si depura ancora più in profondità. È il turno dei reni, dell’intestino e della pelle. Anche in questo caso le piante sono i tuoi migliori alleati: l’ortica, la betulla e il radicchio nero.

Sai già quando sarà la prossima Luna Piena? Non perderti nessuna fase lunare grazie la nostro Calendario Lunare

Lascia un commento

ASTROLOGIA

Altri articoli che potrebbero interessarti

Ora simmetrica 02:20. Il tuo angelo custode si rivolge a te...  Scopri il messaggio del tuo angelo custode!
Ora simmetrica 01:10. Il messaggio del tuo angelo custode!  Scopri il messaggio del tuo angelo custode!
4 errori da non commettere con un Gemelli, non ti fidare!  Ecco cosa evitare con un Gemelli!
L’angelo Jeliel: simbolo di fecondità e fedeltà  Tra il 26 et il 30 marzo, è l'angelo Jeliel che influenza il tuo segno
L’angelo Vehuiah: simbolo di trasformazione e di trasmutazione  Ariete dal 21 al 25 marzo, qual é il tuo angelo custode?

ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci