Come perdere peso seguendo le fasi lunari?

Aggiornato il da Lisa Ferri

La Luna influenza le maree, perché allora non il corpo umano, composto all’80% d’acqua? La Luna è un astro femminile, ed esercita un’enorme influenza sulle donne. Hai provato ogni tipo di dieta, e ne hai abbastanza del classico effetto yo-yo? La dieta lunare scioglierà i tuoi chili superflui!

Come perdere peso seguendo le fasi lunari?

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scopri la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Ogni prodotto è stato creato per offrirti un'esperienza arricchente e illuminare il tuo percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Summer Box 

Lascia entrare la luce

La voglio
Box Primavera

L'Oroscopo dell'estate

Oroscopo estivo sull'amore 2024

Il mio oroscopo
Oroscopo di primavera

Box Mercurio Retrogrado

Un passo indietro... per prendere la rincorsa!

La voglio

Vuoi sfoggiare un bikini da urlo? Ti senti gonfia e vorresti perdere peso velocemente? Nessun problema, ti aiuteremo a perderlo pian piano e rispettando il tuo corpo. Sappi innanzitutto che anche noi ne abbiamo abbastanza di diete drastiche o che, autoproclamatesi miracolose, sono una più stramba dell’altra! Ti aiuteremo a dimagrire secondo il tuo segno astrologico.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Se hai voglia di dimagrire, non c’è altra soluzione: giù le mani da dolci, datti da fare e… comincia a dimagrire! Seguendo le fasi della Luna, sarà più semplice perdere peso in maniera naturale, ma ovviamente non ci si possono aspettare miracoli se divori un pacchetto di patatine al giorno. Sai quando tagliarti i capelli? Scopri qual è la fase lunare più propizia! 

Come dimagrire con la Luna?

Dalla Luna Nuova alla Luna Piena (fase crescente) il corpo è nel momento di assimilazione, mentre in fase calante, avremo una fase di perdita. Niente di complicato, ti domandiamo giusto di capire come funziona il tuo organismo.

Basta alle diete drastiche! Basterà solo imparare a mangiare in base alla Luna. Rispetta i cicli lunari e comincerai anche a sentirti più leggera.

Perdere peso in quattro step

Fai della Luna il tuo migliore alleato! Scopri come perdere peso in 4 semplici passi. 

1. Luna crescente: 

In Luna crescente, puoi mangiare ciò che preferisci, il corpo è in fase di assimilazione, e brucia molte più calorie, dandoti la possibilità di cedere a qualche desiderio. Non bisogna però esagerare, soprattutto con i dolci, e cercare piuttosto di mangiare frutta e verdura fresca, priva di zuccheri poco calorici, e ricchi di vitamine e minerali.

2. Luna piena:

Durante la Luna Piena, che inizi pure l’operazione detox, e la fase di eliminazione. Durante questi tre giorni (il giorno prima, il giorno stesso e l’indomani) della Luna Piena, adotta la cosiddetta monodieta, consuma un solo alimento, semplice e naturale, per giorno (mela, uovo, carota, riso). Sta a te fare una scelta: puoi optare anche per una pianta che depuri il fegato naturalmente, come il radicchio nero o il rosmarino, e soprattutto, non dimenticarti di bere tanto!

3. Luna calante:

In Luna calante, il tuo corpo elimina e espelle sostanze superflue per circa 12 giorni. Si tratta della fase di dimagrimento, che puoi favorire assumendo piante dalle proprietà detossinanti (tisana al dente di leone, rosmarino, genziana, etc.). A tavola, cerca di consumare molte fibre e verdure, ed evita la carne rossa e gli alimenti a base di fecola.

4. Luna Nuova:

Durante la Luna Nuova, fai una monodieta di tre giorni. Questa volta il corpo si depura ancora più in profondità. È il turno dei reni, dell’intestino e della pelle. Anche in questo caso le piante sono i tuoi migliori alleati: l’ortica, la betulla e il radicchio nero.


Sai già quando sarà la prossima Luna Piena? Non perderti nessuna fase lunare grazie la nostro Calendario Lunare

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

I nostri ultimi articoli ✨

Astrologia africana: ritratto e personalità del baobab

Il segno del Baobab, noto anche come "il Padre", è il primo segno dell'astrologia africana. Si applica alle persone nate tra il 4 gennaio e il 3 febbraio. È un simbolo di stabilità e di ancoraggio alla realtà. Ti parlerò della personalità di questo segno.

Affinità di coppia del Cancro: con quali segni sei compatibile?

Il Cancro è un segno ipersensibile e affettuoso. Fino a che non si sente a suo agio, resta chiuso in sé stesso, al sicuro nel suo mondo. È questo suo atteggiamento ad accomunarlo a segni come i Pesci e lo Scorpione. Sei compatibile con un Cancro? Scoprilo subito!

I segni dell'ottava casa in astrologia: significato e impatto nel tema natale

L'astrologia è uno strumento interessante per conoscere e capire meglio se stessi. Uno degli elementi essenziali di questa ricerca è il tema natale e le Case astrologiche in esso presenti. A sua volta, l'8a Casa rivela aspetti specifici della nostra esistenza. Associata alla trasformazione e alla rigenerazione, per capire come modifica il nostro essere interiore, seguimi mentre esploro questa 8a Casa.

Caratteristiche del Cancro: segno ipersensibile e profondo

Se sei nato tra il 21 giugno e il 22 luglio, sei del segno del Cancro ♋ una personalità ultra-sensibile e un maestro delle emozioni. Immerso nella nostalgia del passato e della prima infanzia, è una persona dolce, tenera, ricettiva, intuitiva e affettuosa che ha bisogno di essere circondata, protetta e rassicurata. I Cancro possono anche essere disinvolti e indolenti, il che è un altro dei loro pregi. Ti racconto tutto sulla personalità del Cancro, un segno toccante.

La terza casa in astrologia: significato e impatto nel tema natale

L'astrologia getta una luce unica sulle diverse sfaccettature della nostra personalità e del nostro percorso di vita. Tra gli elementi chiave di un tema natale, le Case astrologiche occupano un posto speciale, ognuna delle quali rivela aspetti specifici della nostra esistenza. Daremo un'occhiata alla 3a Casa, spesso associata alla comunicazione, all'apprendimento e alla condivisione. Esploriamo insieme la ricchezza di questa Casa e la sua influenza sul nostro modo di pensare e di esprimerci.

Calcolo gratuito dell'ascendente: la vera formula astrologica

L'ascendente è un punto fondamentale del tuo tema natale. In astrologia, indica il modo in cui ti relazioni con gli altri e l'immagine che proietti di te stesso. Trova il tuo ascendente e scopri come influenza il tuo segno solare e le tue relazioni. Calcolare il tuo ascendente è semplice: tutto ciò di cui hai bisogno è l'ora di nascita e il luogo di nascita. Il nostro simulatore è affidabile al 100%, puoi essere sicuro dell'ascendente che ti forniamo 🙏.

Scopri come far perdere la testa ad un Cancro?

Se ti sei preso/a una cotta per un Cancro, sappi che è il segno più tenero e dolce dello zodiaco. Ricorda però che ha un bel caratterino e sedurlo non sarà un’impresa facile… Non perderti i nostri preziosi consigli per conquistarlo/la!

Segni d’Acqua: personalità, qualità e difetti

Femminilità, sensibilità, riservatezza sono le parole che caratterizzano meglio i segni d’acqua. Se sei un Cancro, uno Scorpione o un Pesci, sappi che fai parte dei segni zodiacali più romantici e creativi. Caratteristiche, personalità e vita sentimentale. Ecco tutti i segreti sui segni d’Acqua.

Quali sono i segni zodiacali manipolatori?

Rimanere intrappolato tra l’incudine e il martello non è mai un’esperienza piacevole. La sensazione di perdere il controllo della situazione, o perfino della tua vita, è qualcosa che cerchiamo di evitare ad ogni costo. Dall’altra parte della medaglia c’è invece la sensazione di prendere il controllo sugli altri e di sentirsi autorizzati a fare qualcosa, un’idea che spesso le persone trovano eccitante. Quali sono i 5 segni zodiacali più manipolatori?

5 buone ragioni per innamorarsi di un Cancro

Il Cancro è un segno adorabile ed emotivo, le qualità non mancano ad un segno affettuoso ma anche tanto introverso. Non è semplice far breccia nella sua spessa corazza! Frequenti un Cancro e ti sei lasciato sedurre dalla sua dolcezza? Ecco i perché stare assieme con un Cancro!

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Nuovo all'Astrocente? 
Rimanete per 10 minuti di chiaroveggenza!
Questa chiacchierata a tu per tu con la guida spirituale di vostra scelta vi darà le risposte a tutte le vostre domande. È facile, basta iscriversi! 👇