Che lo vogliamo o no, la famiglia ha una forte influenza nella nostra vita. Sono i nostri cari e plasmare il nostro carattere, a insegnarci come comportarci nella società. Esiste la compatibilità famigliare? Ecco i consigli dei nostri esperti per migliorare il tuo rapporto con la famiglia.
Che cosa rappresenta la famiglia per te?
Ecco come, a seconda dell’elemento, ogni segno si relaziona ai suoi cari.
Segni di Fuoco: Ariete, Leone, Sagittario – Le feste sono sacre
La famiglia è importante per voi, soprattutto se è unita. Per voi segni di Fuoco, le feste in famiglia sono sacre, non vi sognate nemmeno di saltare una cena con i vostri cari. Non vedete l’ora che arrivi Natale o Pasqua per riunirvi tutti assieme attorno ad una tavola imbandita. Non vi stancherete mai di condividere questi momenti di festa con i vostri cari.
Segni di Terra: Toro, Vergine, Capricorno – Lascia o raddoppia
La famiglia è importante ma fino ad un certo punto. Tuttavia per i segni di Terra le tradizioni sono importanti, e le feste di fine anno sono l’occasione migliore per rafforzare i legami e dimostrare che ci tenete davvero. Eppure se ci sono dissapori in famiglia, non riuscite a forzarvi e mentire, preferite isolarvi e dire di no, piuttosto che far finta che tutto vada bene.
🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟
Segni d’Aria: Gemelli, Bilancia, Acquario – Legati, ma non troppo
Per i segni d'Aria, la famiglia non sempre ha la priorità su tutto. A volte le proprie esigenze, quelle di coppia o di un amico passano in primo piano. Fortunatamente, le feste sono l’occasione perfetta per divertirsi e trascorrere del tempo con i cari e riprendere confidenza con chi non vedevate così spesso. In effetti, in caso di fraintendimento, siete capaci di fare lo sforzo di invitare qualcuno che non vi va a genio pur di provare a recuperare un rapporto.
Segni d’Acqua: Cancro, Scorpione, Pesci – Indispensabile
Mamma e papà sono importanti per voi. Amate sentirvi protetti e coccolati da un gruppo di persone nelle quali avete cieca fiducia. Qualunque sia il momento, amate celebrare i momenti assieme, quelli veri. Preferite riunirvi con i famigliari più stretti, magari quelli troppo lontani e che non vedete spesso, ma quelli con cui avete un rapporto forte e sincero.
Sai già come trascorrerai le feste di fine anno? Ecco i consigli dei nostri esperti per trascorrere delle feste in armonia e serenità con la famiglia. Ogni segno ha esigenze e desideri diversi.