L'astrologia africana è una delle forme più semplici e accurate di astrologia. Include 12 segni dello zodiaco, che sono collegati a 12 figure fatte di ossa che rappresentano simboli ancestrali della cultura africana. Quali sono le caratteristiche del segno africano Ricchezza di ambra e argento?
🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟
L'astrologia africana si basa sul simbolismo tratto dalla vita quotidiana: l'ambiente, le attività personali e professionali, la famiglia. Ti illuminerà su quali sono i tuoi pregi e difetti, le tue debolezze, la tua personalità, e ti aiuterà a trovare il tuo percorso di vita. Se sei nato tra il 4 febbraio al 5 marzo, sei del segno della Ricchezza di ambra e argento, ecco il tuo ritratto astrologico.
Personalità del segno Ricchezza di ambra e argento: l'originale e la storia
Il segno della Ricchezza di ambra e argento è il secondo segno dell'astrologia africana. Le persone nate sotto questo segno hanno una morale di ferro, il che non impedisce loro di essere delle persone anticonformiste, persino ribelli. Estremamente impulsivi e nervosi, non riescono a mantenere la calma in situazioni difficili da gestire. Per loro la vita è un dono, da onorare ogni giorno.
Segno di ricchezza e fortuna, è una persona materialista, e il suo rapporto con il denaro non sempre è sano e positivo. Il segno della Ricchezza di ambra e argento è una persona intelligente e ingegnosa.
4 cose da sapere sulla Ricchezza di ambra e argento:
- Date di nascita: dal 4 febbraio al 5 marzo
- Giorno fortunato: mercoledì
- Mesi fortunati: febbraio e giugno
- Qualità: originalità, capacità di ascolto, intelligenza
Ora che sai di più sul segno della Ricchezza di ambra e argento, vai oltre scoprendo le caratteristiche di un altro segno zodiacale africano.