I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

5 trucchi per ritrovare la complicità di coppia

Dopo anni di vita insieme, ecco che la routine fa da padrona. Dubbi, incertezze, litigi o noia ti fanno rimpiangere le emozioni dei primi periodi. Non sai come riaccendere la fiamma? Non ti preoccupare, ecco qualche semplice trucco per riconquistare chi ami!

Ritrovare la complicità di coppia non è sempre facile, soprattutto dopo tanti anni di convivenza e relazione. In realtà bastano 5 semplici regole per rimettersi in gioco come persona e come partner, e ritornare a vivere dei bei momenti in coppia. Scopri quali sono i consigli dei nostri esperti! 

5 regole per ricostruire la coppia:

1. Ritagliare del tempo per lui/lei

Restagli vicino, ascoltalo, non giudicarlo, il dialogo e la comunicazione di coppia sono il primo passo per migliorare il vostro rapporto. Dedicagli più tempo, stacca prima da lavoro e quando torni organizza qualcosa di speciale, perché non una cenetta romantica in un ristorante chic in centro? Sai che impazzisce per le sorprese, soprattutto quelle fatte con il cuore. 

2. Dai un tocco di originalità

Le vostre uscite sono diventate ripetitive e noiose al punto da preferire restare a casa? Proponi delle soluzioni diverse da ciò che fate abitualmente: andate a teatro, scegliete un ristorante dai sapori esotici, un weekend romantico in riva al mare o, per i più avventurosi, un’escursione in montagna. Hai già pensato ad organizzare le prossime vacanze? Potrebbe essere l'occasione giusta per staccare dalla quotidianità e concedersi una parentesi tutta per voi. 

>>> Calcola la vostra affinità di coppia a partire dalla data di nascita!

Complicità di coppia

 

3. Conoscersi meglio

Pensate di sapere tutto l’uno dell’altro, ma ne sei davvero sicuro? Un gesto di affetto, un regalo a sorpresa, una serata alternativa... cosa c’è di meglio per dare un po’ di dinamicità alla coppia? Non date nulla per scontato, sii presente e prendetevi del tempo per conoscervi meglio, sicuramente non siete più quelli di anni fa, quando vi siete conosciuti. 

4. Fatti bella per lui

L’attrazione dei primi tempi è fortisssima: prendersi per mano, piccoli semplici gesti che nella quotidianità cambiano tutto. Fatti bella per lui, stuzzica il suo interesse. Se l’hai sedotto/a una volta, puoi rifarlo tutte le volte che lo desideri!

5. Sii misteriosa

Quando si vive insieme, spesso, si ha tendenza a condividere tutto, finché l’altro non ha più segreti. Che fine ha fatto il mistero dei primi giorni? A voler sapere troppo, si rischia di rovinare tutto. Tieniti alcune cose solo per te.

Ora che hai letto i consigli dei nostri esperti non ti resta che metterli in pratica. Scopri se siete davvero compatibili grazie ai consigli dei nostri esperti, leggi il nostro articolo sulla compatibilità di coppia

Lascia un commento

Il manuale della seduzione

Scopri come sedurre ogni segno zodiacale!

Scopri come far perdere la testa ad un Ariete?  Ti sei preso una cotta per un Ariete?
Scopri come far perdere la testa ad un Pesci?  Ti sei preso una cotta per un Pesci?
Scopri come far perdere la testa ad un Acquario?  Ti sei preso una cotta per un Acquario
Scopri come far perdere la testa ad un Capricorno?  Ti sei preso una cotta per un Capricorno?
Scopri come far perdere la testa ad un Sagittario?  Ti sei preso una cotta per un Sagittario?
Scopri come far perdere la testa ad uno Scorpione?  Ti sei preso una cotta per uno Scorpione?
Scopri come far perdere la testa ad un Bilancia?  Ti sei preso una cotta per un Bilancia?
Scopri come far perdere la testa ad un Vergine?  Ti sei preso una cotta per un Vergine?
Scopri come far perdere la testa ad un Leone?  Ti sei preso una cotta per un Leone
Scopri come far perdere la testa ad un Gemelli?  Ti sei preso una cotta per un Gemelli?
Scopri come far perdere la testa ad un Toro?  Ti sei preso una cotta per un Toro?
Scopri come far perdere la testa ad un Cancro?  Ti sei preso una cotta per un Cancro?

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci