I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

15 cose che puoi capire solo se hai una relazione di lunga data

Avere una relazione a lungo termine vuol dire che conosci alla perfezione il tuo partner e che niente è off-limits! Più una relazione va avanti, maggiore è la fiducia e quando cadono le maschere, la relazione cambia! Non potrai che essere d’accordo con noi… Ogni relazione è fantastica, ma solo le persone che vivono una storia da molti anni potranno capire!

Le relazioni di lunga data sono totalmente diverse da qualsiasi altro tipo di relazione poiché entrambi i partner si sentono completamente a loro agio l’uno con l’altro. Si arriva ad un punto in cui certe cose potranno sembrare strane agli occhi degli altri. Il grado di “stranezza” di cui stiamo parlando potrebbe essere del tutto normale per te e per il tuo partner, ma per chi vi guarda dall'esterno non è lo stesso.  

Hai una relazione a lungo termine se…

Hai una relazione duratura? Se sì, potrai rivederti in queste 15 situazioni! Di solito le relazioni a lungo termine non si rivelano come te le aspettavi. Scopri quali sono le 15 cose che puoi capire solo se hai una relazione duratura.

1) Restare a casa è la cosa migliore che esista!

Se hai una relazione che dura da tempo, tu e il tuo partner avete ormai detto addio alle grandi feste del sabato sera. Le coppie che sono insieme da anni preferiscono passare il fine settimana a casa, con un bel film e del cibo da asporto.


2) Indossare gli abiti del tuo partner è del tutto normale

Sono ormai passati i tempi in cui ti vestivi in maniera sexy e ti sforzavi di apparire sempre al meglio. Ora non fai che indossare le tute o i maglioni comodi del tuo ragazzo. La soluzione migliore è avere un look non impegnativo.

3) Scegliere cosa e dove mangiare non è mai semplice

Quando si tratta di scegliere dove e cosa mangiare, ci sarà sempre da litigare. Siamo onesti…odiamo dover scegliere! Abbiamo sempre la stessa risposta pronta: “Per me è uguale, scegli tu”.

4) È importante festeggiare il tuo compleanno

Non importa quanti anni siano ormai passati, festeggiare il compleanno non perderà mai la sua importanza. Dopotutto, è un'altra occasione per celebrare il vostro amore.

5) Baciarsi non passa mai di moda

Scambiarsi effusioni in pubblico potrebbe essere passato di moda, ma darsi il buongiorno o la buonanotte con un bel bacio è sempre importante, così come lo era all’inizio della tua storia d’amore. Cosa ancora più importante…adesso non dovrai più preoccuparti di sbavare il rossetto!


6) È fondamentale prenderti del tempo per te

Una delle chiavi del successo di una relazione a lungo termine è essere capaci di mantenere un sano equilibrio tra il tempo passato col tuo partner e il “tuo tempo”. E’ importantissimo avere degli amici solo tuoi con cui trascorrere del tempo.

7) Niente è "disgustoso"

Tra schiacciare i punti neri, usare lo stesso asciugamano, baciarsi la mattina senza essersi lavati i denti ed esaminare le parti del corpo del tuo partner, non ti spaventa o disgusta più nulla. Niente che tu non abbia già visto!

8) San Valentino è un giorno come un altro

Agli inizi della tua relazione, San Valentino era l’occasione perfetta per festeggiare. Tuttavia, col passare degli anni ti rendi conto che non hai bisogno che arrivi il 14 febbraio per proclamare il tuo amore.

9) Siete in perfetta sintonia

Che sia con un sorriso provocante, un battito di ciglia o un rapido sguardo, non avete bisogno di comunicare verbalmente. Vi capite al volo e siete sempre sulla stessa lunghezza d’onda.


10) Non c’è niente di male nel condividere prodotti di bellezza

Anche se non vorrai ammetterlo, lo sappiamo che usate le stesse creme idratanti e che vi aiutate perfino ad applicarla nei punti difficili da raggiungere.

11) E' normale fare stranezze in presenza del tuo partner

Metterti di punto in bianco a ballare o ad interpretare la tua canzone preferita è del tutto accettabile in una relazione a lungo termine. Col tuo partner puoi permetterti di avere atteggiamenti folli quando e quanto vuoi.

12) I fallimenti in cucina non sono dei veri disastri

Ti ricordi quando bruciare il piatto preferito del tuo partner era il tuo incubo peggiore? Bene, ora la bella notizia è che non senti più la necessità di fingere di essere uno chef stellato. Il tuo partner lo sa già che le tue doti culinarie sono piuttosto limitate.

13) Netflix e relax

Relax è sinonimo di maratone su Netflix, rigorosamente in pigiama. La parola “sexy” è ormai sparita dal vocabolario e non per forza si addice alla tua relazione.

14) Criticarsi a vicenda non è una tragedia

Far sapere al tuo partner che ti da davvero fastidio quando guarda la tv a volume troppo altro non è un grosso problema. A prescindere dai litigi, niente potrà mai separarvi.


15) Coccolarsi va bene, ma…

Dormire ognuno dal proprio lato del letto è ancora melio, o sbaglio?!

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Quando sarà la prossima Luna Nuova?  Qual è il suo significato?
Luna Nuova Nera del 30 agosto: accade ogni 32 anni  Qual è la sua influenza sul tuo segno?

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci