Come calcolare il proprio numero fortunato?

Aggiornato il da Viola Lombardo

Il venerdì 13 fa ancora andare in agitazione chi ama giocare. Che si tratti di giocatori occasionali o di giocatori incalliti, chi di noi non ama sfidare la sorte e giocare qualche numero fortunato? E se fosse arrivato anche il tuo momento? Scopri qual è il tuo numero fortunato, quello su cui puntare tutto!

Come calcolare il proprio numero fortunato?

💫 👼Scopri il messaggio del tuo angelo custode

Siete curiosi di scoprire il messaggio segreto che si cela dietro le ore dello specchio? Consultate uno dei nostri tre esperti e addentratevi nei misteri che gli angeli stanno cercando di svelarvi!

Oscar

🪽 Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva ✨

Inizia un consulto
Box Primavera

🪽 Anam

Tarologa, Alchimista, Angeologa

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

🪽 Approfitta della nostra Offerta Benvenuto

I primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis.

Offerta benvenuto

Ti immagini già di vivere una vita da milionario senza più preoccuparti di lavorare? Perché no, dopo tutto, chi non risica non rosica! Prima di riempire la tua griglia, ricorda che hai una possibilità su 116 531 800 di vincere.

Quali sono i tuoi numeri fortunati?

Certo, la numerologia non ti darà i numeri del Lotto, ma ti può dare maggiori dettagli sui tuoi numeri fortunati, quest’anno non riempirai la tua griglia a caso.

Munisciti di carta e penna prima di fare i tuoi calcoli. Basati sulla griglia di corrispondenza qui in basso per associare un numero a ogni lettera del tuo nome o cognome.

123456789
ABCDEFGHI
LMNOPQRST
UVZW-Y-K-J-X






  •  Il 1° numero fortunato sarà calcolato addizionando le vocali del nome e del cognome

Il proprio numero fortunato si otterrà addizionando i numeri corrispondenti alle vocali del nome e cognome:

Esempio: per Marco Rossi: 1 + 4 + 4 + 9 = 18 = 8 + 1 = 9

 Il primo numero fortunato di Marco è il 9

  • Il 2° numero fortunato si otterrà addizionando i numeri corrispondenti alle consonanti che si trovano nel nome e cognome:

Esempio: per Marco Rossi: 2 + 7 + 3 + 7 + 8 + 8 = 35 = 3 + 5 = 8

 Il secondo numero fortunato di Marco è l'8


 💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.

💫 Illumina il tuo futuro


Buona fortuna a tutti 🍀


 Altri articoli che potrebbero interessarti:

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

I nostri ultimi articoli

L’angelo Yezalel: simbolo di unità e riconciliazione

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Yezalel (o Iezalel), l’angelo custode dell’unione e della riconciliazione. Protegge le persone nate tra il 22 e il 26 maggio. Scopri le sue caratteristiche.

L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità

Sei Gemelli e vuoi conoscere l’angelo che ti protegge? Impara a conoscere Caliel, l’angelo custode che simboleggia rettitudine, verità e giustizia. Con lui al tuo fianco, sarai sempre in grado di discernere il bene dal male. Scopri ora le sue caratteristiche!

L’angelo Hariel: simbolo di purificazione e liberazione

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Hariel, l’angelo custode delle persone nate tra il 1 e il 5 giugno. Simbolo di purezza e chiarezza, ti sarà di grande aiuto se scegli di invocarlo per rafforzarti. Impara a conoscerlo: saprai tutto!

L’angelo Lelahel: simbolo di salute e guarigione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il sesto, Lelahel, l’angelo custode del chiarimento. Protegge le persone nate tra il 15 e il 20 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

22h22 è l'ora doppia che compare più spesso nelle testimonianze. Essere attratti da quest'ora doppia non è banale, quindi non pensare che sia solo una coincidenza: 22h22 ha un significato forte, è un messaggio del tuo angelo custode che devi conoscere per fare luce su un evento della tua vita. Scopri il significato dell'ora doppia 22h22 senza ulteriori indugi.

Carte degli Angeli: impara a leggerle e interpretarle

La Carte degli Angeli sono un mazzo mistico e affascinante di Tarocchi divinatori. Gli angeli sono delle creature di luce ultraterrene che fungono da intermediari tra il mondo degli uomini e quello divino. Ciascuno di noi ha un angelo custode, che riceve alla nascita e che lo accompagna lungo tutta la sua vita. Scopri come interpretare i suoi messaggi.

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

Come invocare e comunicare con il tuo angelo custode?

Gli angeli fanno parte della nostra quotidianità, sono al nostro fianco giorno dopo giorno. Guidano le nostre scelte, ci accompagnano, ci parlano, comunicano con noi, il segreto è imparare ad ascoltare e interpretare i loro messaggi. Gli angeli possono essere evocati pregando e medicando, scopri come fare!

L’angelo Elemiah: simbolo di successo e di protezione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quarto, Elemiah, l’angelo custode della speranza e della realizzazione. Protegge le persone nate tra il 5 e il 9 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica