Come calcolare il proprio numero fortunato?

Aggiornato il da Viola Lombardo

Il venerdì 13 fa ancora andare in agitazione chi ama giocare. Che si tratti di giocatori occasionali o di giocatori incalliti, chi di noi non ama sfidare la sorte e giocare qualche numero fortunato? E se fosse arrivato anche il tuo momento? Scopri qual è il tuo numero fortunato, quello su cui puntare tutto!

Come calcolare il proprio numero fortunato?

Ti immagini già di vivere una vita da milionario senza più preoccuparti di lavorare? Perché no, dopo tutto, chi non risica non rosica! Prima di riempire la tua griglia, ricorda che hai una possibilità su 116 531 800 di vincere.

Quali sono i tuoi numeri fortunati?

Certo, la numerologia non ti darà i numeri del Lotto, ma ti può dare maggiori dettagli sui tuoi numeri fortunati, quest’anno non riempirai la tua griglia a caso.

Munisciti di carta e penna prima di fare i tuoi calcoli. Basati sulla griglia di corrispondenza qui in basso per associare un numero a ogni lettera del tuo nome o cognome.

123456789
ABCDEFGHI
LMNOPQRST
UVZW-Y-K-J-X






  •  Il 1° numero fortunato sarà calcolato addizionando le vocali del nome e del cognome

Il proprio numero fortunato si otterrà addizionando i numeri corrispondenti alle vocali del nome e cognome:

Esempio: per Marco Rossi: 1 + 4 + 4 + 9 = 18 = 8 + 1 = 9

 Il primo numero fortunato di Marco è il 9

  • Il 2° numero fortunato si otterrà addizionando i numeri corrispondenti alle consonanti che si trovano nel nome e cognome:

Esempio: per Marco Rossi: 2 + 7 + 3 + 7 + 8 + 8 = 35 = 3 + 5 = 8

 Il secondo numero fortunato di Marco è l'8


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un numerologo 🌟


Buona fortuna a tutti 🍀


 Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna Piena del 6 aprile in Bilancia

La Luna piena si verifica giovedi' 6 aprile nel segno della Bilancia. La Luna piena in Bilancia ci aiuta a trovare l'equilibrio e a liberarci dai pesi.

Luna nuova del 21 marzo: vi diciamo tutto!

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova che avrà luogo il 21 marzo nel segno dell'Ariete segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di un nuovo ciclo personale. Qual è l’influenza di questa fase lunare su corpo e mente? Come approfittarne? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Luna Nuova!

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Qual è l'influenza di Plutone in astrologia?

Il pianeta Plutone ha una forte influenza in astrologia, la sua posizione nel tema natale dice molto su un individuo ed è fonte di consapevolezza. Plutone entrerà in Acquario il 23 marzo, foriero di rivoluzioni, sia personali che globali. Ti racconto tutto di questo movimento astrale, non sorprenderti, la tua vita cambierà...

Affinità di coppia: calcola la tua compatibilità in base al segno

Sapevi che l’intesa sessuale è strettamente legata al tuo segno zodiacale? Giorno e ora di nascita non ci aiutano solo a scoprire i segreti della nostra personalità ma anche qual è la nostra affinità sessuale e amorosa. Il nostro team di esperti ha preparato per te un’ampia selezione di articoli e test di sinastria di coppia per scoprire se siete davvero fatti per stare assieme.

Qual è il significato dell'animale totem della Lontra?

La Lontra incarna la contraddizione umana: tra terra e acqua, solitaria ma al tempo stesso socievole. Animale stravagante spesso dai comportamenti innaturali, è associato al segno occidentale dell’Acquario. Scopri subito qual è la simbologia della Lontra.

L’angelo Mahasiah: simbolo di pace

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quinto, Mahasiah, l’angelo custode della chiarezza. Protegge le persone nate tra il 10 e il 14 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

Quali sono i 3 segni più ipersensibili?

Come gestire i caratteri irascibili o troppo sensibili? L'astrologia ci aiuta in questo senso e ci da preziose informazioni sulla personalità dei vari segni. Scopri quali sono i segni per i quali bisognerebbe avere un occhio di riguardo.

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Calcola il tuo ascendente: quali sono le sue caratteristiche?

L’ascendente è un elemento fondamentale del tuo tema natale. In astrologia indica il modo in cui ti relazioni con gli altri e l’immagine che dai di te. Scopri qual è il tuo ascendente grazie al nostro calcolatore, è gratuito e precisissimo! Ti basterà conoscere la tua data di nascita, il luogo e l’ora esatta.

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Cartomanzia in diretta

Cartomanzia in diretta