Scopri quando avrai un figlio grazie alla numerologia

Aggiornato il da Olivia Moretti

Ore che hai abbandonato i metodi contraccettivi e deciso provare a rimanere incinta, vuoi sapere quando succederà? La numerologia può darti una mano a farti capire quali sono i periodi più propizi e quali invece no. Scoprilo subito!

La numerologia dà soltanto alcune indicazioni, per informazioni più precise e sicure contattare un medico specializzato.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un numerologo 🌟


Qual è il periodo migliore per rimanere incinta?

Un numero sempre più ampio di donne è sensibile all’argomento, e cercano di informarsi sul web. Le risposte si rivelano molto complesse, anche bizzarre in alcuni casi.

Uno studio, basato sul nome, cognome e data di nascita, darà alcune indicazioni base sui cicli, gli anni e i mesi favorevoli per una gravidanza.

La redazione ti consiglia: Vivi una gravidanza serena a seconda del tuo segno

Detto ciò, puoi provare da sola con le seguenti chiavi a interpretare la tua analisi numerologica. Tieni a mente che si tratta di pochi elementi di base, che permettono di chiarirti le idee a riguardo, ma che non danno in nessun caso una conclusione definitiva. Per avere informazioni più precise e sicure, è necessario contattare un medico specializzato.

La molteplicità dei parametri di cui bisogna tener conto è difficile da comprendere e soprattutto l’analisi dell’insieme di questi parametri richiede un lavoro approfondito.

Prenderemo dunque ad esempio (nome e dati inventati):

                                                    Vittoria Duponte nata il 10/3/1986

3 calcoli numerologici indispensabili per svolgere lo studio dei numeri

  1. Il percorso di vita: somma il giorno, il mese e l’anno della tua nascita e riduci il numero ottenuto ad una sola cifra, ad esempio:                    10 + 3 + 1 + 9 + 8 + 6 = 28 = 2 + 8 =1
  2. Il ascendente del percorso di vita: somma il giorno e il mese di nascita e riduci ad una sola cifra, ovvero:                                                  10 + 3 = 13 = 1 + 3 =4
  3. Il anno personale: somma l’ascendente del percorso di vita e l’anno universale, ovvero:                                                                     4 + 2 + 0 + 1 + 5 = 12 = 1 + 2 =3

Numerologia - Nome: griglia di corrispondenza

Griglia generale dei valori numerici   

1    2    3    4   5     6    7    8   9
 A    B    C    D   E     F    G    H    I  
 J     K    L    M   N    O    P    Q    R
S    T    U    V   W    X    Y    Z

Il nostro esempio (nome e dati inventati):

V I T T O R I A     D U P O N T E
4 9 2 2 6  9 9 1     4 3  7  6  5 2 5

Ecco le 9 caselle della griglia:

1        2        3
4        5        6
7               9

Tutte le caselle della griglia sono riempite, tranne il numero 8. Vittoria non ha una lettera del valore di 8. Nella maggior parte dei casi, ci sono diverse caselle vuote. Osserva la tua griglia e annota dove mancano i numeri.

Da segnalare che comunque sono pochissime le persone con tutte le caselle piene. E' normale, ognuno ha i suoi punti di forza e le sue debolezze.

Un altro elemento da tenere in considerazione è l’età. In base all'età, alcuni anni potrebbero essere più favorevoli di altri per avere un figlio:

20–21 anni, 22–23 anni, 26–27 anni, 28–29 anni, 32–33 anni, 34–35 anni, 38–39 anni, 40–41 anni, 44–45 anni.

Se sei in una di queste fasce d’età, con un 2 o un 6 assenti, la possibilità di rimanere incinta è molto alta. Ciò non vuol dire, ovviamente, che non si possa rimanere incinta ad altre età.

Una volta fatti questi 3 calcoli, e compilato le 2 griglie, sta a te verificare quali numeri sono presenti o assenti dal tuo tema. La numerologia dà soltanto alcune indicazioni, per informazioni più precise e sicure contattare un medico specializzato.


Parla con un numerologo



Altri articoli che potrebbero interessarti:

Cosa rivela il nome di tuo figlio?

Guida alla Numerologia: il significato dei numeri

Sognare il proprio ex: un sogno inaspettato

Articolo suggerito da Olivia Moretti

- Numerologa - Con quasi 30 anni di esperienza, la numerologia non ha più nessuno segreto per lei. È qui per aiutarci a capire quali sono i segreti che si celano dietro i numeri. I suoi numeri fortunati sono il 3, l’11 e il 42.

Commenti

Ho fatto tutti i calcoli, ma non so andare avanti. Se le scrivo qui mi dice come funziona? 9 3 9 (questi sono i risultati del percorso di vita,ascendente del percorso di vita,anno personale) L'età è tra 26-27 Ora le scrivo i numeri del nome e cognome 1 7 1 2 1 4 1 9 3 1

Il primo che ha avuto l'idea di verificare l'influenza della luna piena sulle varie attività umane e sulle conseguenze di questa in base ai detti tradizionali è andato nei cimiteri e si è tirato giù le date delle nascite. Ha fatto dei grafici risultato è stato che nei giorni di luna piena non c'è alcun picco di nascite. Poi hanno voluto approfondire gli studiosi con un esame molto più accurato e con molti più dati raccogliendo nascite per decine e decine di anni. Hanno ottenuto lo stesso risultato. Hanno fatto degli studi anche sulla crescita dei capelli, sulle piante, sulla semina, sulla barba e su molte altre cose che riguardano le credenze popolari che hanno attinenza con la luna piena. Sempre gli stessi risultati. La conclusione è che la luna ha un'influenza sulla terra solo dal punto di vista gravitazionale oltre che fare un po' di luce la notte. Quindi assieme al sole provoca le maree sulla terra. Non è stato dimostrato alcun altro fenomeno. A me fa piacere che i contadini, gli ortolani guardino le fasi lunari per svolgere le proprie attività così almeno guardano la luna, se non vanno a vedere nel calendario. Lo stesso vale per i pianeti che voi astrologi chiamate stelle impropriamente. Infatti nel logo astrocenter c'è una stella. La mia non è una polemica Io voglio solo cercare di informare, quello che mi dà fastidio è pagare il canone RAI e poi vedere un Paolo Fox pagato per dire cose che non hanno assolutamente nessun fondamento, posso affermare tranquillamente che sono frottole. Eppure gli oroscopi e l'astrologia sono seguitissimi, televideo Rai, riviste, giornali, sono dappertutto. La gente comune non si accorge neanche del pianeta Venere che in questo periodo splende alla sera prima del tramonto e poi va a vedersi gli oroscopi. Magari fosse possibile prevedere il futuro, ma il futuro non esiste. Comunque anche nella Bibbia c'è scritto di non fidarsi dei maghi, degli astrologi e di tutte quelle persone che cercano di abbindolare la gente. Quindi gli astrologi vanno contro la parola di Dio. Anche Galileo Galilei era astrologo prima di diventare astrofisico, ma parliamo di circa 4 secoli fa. D'altronde esistono anche i terrapiattisti, le sette sataniche, il mago Otelma, esiste anche la precessione degli equinozi che sposta continuamente la posizione apparente delle stelle rispetto al sole, infatti il sole attualmente attraversa 13 costellazioni, e voi non sapete neanche qual' è questa misteriosa costellazione. Potreste andare a dare un'occhiata ogni tanto alle notizie di astronomia, tutto si muove, tutto è relativo, ad eccezione della mente umana, almeno nella maggior parte dei casi.

Non avrò nessun figlio ma mi tengo la bambola reborn che mi compro

La penso come te anche io le ho e consolano

Avrò una bambina e due bambini

Mi potete aiutare a capire come andare avanti ? Sono arrivata alla cesella della griglia

Avrò un bambino

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna nuova del 23 novembre: i segni zodiacali più coinvolti

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova che avrà luogo il 23 novembre nel segno dello Scorpione segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di un nuovo ciclo personale. Qual è l’influenza di questa fase lunare su corpo e mente? Come approfittarne? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Luna Nuova!

Luna Piena dell'8 novembre in Toro: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Quando sarà retrogrado Plutone nel 2023?

Simbolo di intuito e istinto, di ciò che è poco visibile e nascosto. Il moto retrogrado di Plutone porta distruzione ma prepara il rinnovamento. Il potere di questo pianeta ci permette di liberarci da tutto ciò che ci impedisce di crescere e guardare al futuro. Scopri qual è l’influenza sul tuo segno.

Venere retrograda in Leone: dal 23 luglio al 3 settembre 2023

Il pianeta dell'amore non è così dolce durante la sua fase retrograda. Problemi di coppia, litigi, incomprensioni, ma anche spese fuori programma e ritardi di pagamento, metteranno a dura prova i tuoi nervi. Quali sono gli effetti del moto retrogrado di Venere sul tuo segno? Scoprilo subito!

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

Calcola il tuo ascendente: quali sono le sue caratteristiche?

L’ascendente è un elemento fondamentale del tuo tema natale. In astrologia indica il modo in cui ti relazioni con gli altri e l’immagine che dai di te. Scopri qual è il tuo ascendente grazie al nostro calcolatore, è gratuito e precisissimo! Ti basterà conoscere la tua data di nascita, il luogo e l’ora esatta.

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Cartomanzia in diretta