La numerologia dà soltanto alcune indicazioni, per informazioni più precise e sicure contattare un medico specializzato. Non dimenticare di consultare le nostre previsioni numerologiche per il 2024.
💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.
💫 Illumina il tuo futuro
La numerologia puo' aiutarmi a capire quando rimarro' incinta?
Un numero sempre più ampio di donne è sensibile all’argomento, e cercano di informarsi sul web. Le risposte si rivelano molto complesse, anche bizzarre in alcuni casi.
Uno studio, basato sul nome, cognome e data di nascita, darà alcune indicazioni base sui cicli, gli anni e i mesi favorevoli per una gravidanza.
La redazione ti consiglia: Vivi una gravidanza serena a seconda del tuo segno
Detto ciò, puoi provare da sola con le seguenti chiavi a interpretare la tua analisi numerologica. Tieni a mente che si tratta di pochi elementi di base, che permettono di chiarirti le idee a riguardo, ma che non danno in nessun caso una conclusione definitiva. Per avere informazioni più precise e sicure, è necessario contattare un medico specializzato.
La molteplicità dei parametri di cui bisogna tener conto è difficile da comprendere e soprattutto l’analisi dell’insieme di questi parametri richiede un lavoro approfondito.
Prenderemo dunque ad esempio (nome e dati inventati):
Vittoria Duponte nata il 10/3/1986
3 calcoli numerologici indispensabili per conoscere la data della gravidanza
- Il percorso di vita: somma il giorno, il mese e l’anno della tua nascita e riduci il numero ottenuto ad una sola cifra, ad esempio: 10 + 3 + 1 + 9 + 8 + 6 = 28 = 2 + 8 =1
- Il ascendente del percorso di vita: somma il giorno e il mese di nascita e riduci ad una sola cifra, ovvero: 10 + 3 = 13 = 1 + 3 =4
- Il anno personale: somma l’ascendente del percorso di vita e l’anno universale, ovvero: 4 + 2 + 0 + 1 + 5 = 12 = 1 + 2 =3
Numerologia - Nome: griglia di corrispondenza
Griglia generale dei valori numerici
1 2 3 4 5 6 7 8 9
A B C D E F G H I
J K L M N O P Q R
S T U V W X Y Z
Il nostro esempio (nome e dati inventati):
V I T T O R I A D U P O N T E
4 9 2 2 6 9 9 1 4 3 7 6 5 2 5
Ecco le 9 caselle della griglia:
1 2 3
4 5 6
7 8 9
Tutte le caselle della griglia sono riempite, tranne il numero 8. Vittoria non ha una lettera del valore di 8. Nella maggior parte dei casi, ci sono diverse caselle vuote. Osserva la tua griglia e annota dove mancano i numeri.
Da segnalare che comunque sono pochissime le persone con tutte le caselle piene. E' normale, ognuno ha i suoi punti di forza e le sue debolezze.
Un altro elemento da tenere in considerazione è l’età.
In base all'età, alcuni anni potrebbero essere più favorevoli di altri per avere un figlio:
20–21 anni, 22–23 anni, 26–27 anni, 28–29 anni, 32–33 anni, 34–35 anni, 38–39 anni, 40–41 anni, 44–45 anni.
Se sei in una di queste fasce d’età, con un 2 o un 6 assenti, la possibilità di rimanere incinta è molto alta. Ciò non vuol dire, ovviamente, che non si possa rimanere incinta ad altre età.
Tu e la tua numerologia
Una volta fatti questi 3 calcoli, e compilato le 2 griglie, sta a te verificare quali numeri sono presenti o assenti dal tuo tema. In relazione al soggetto in gravidanza, le caselle più significative sono quelle di :
2- 6 - 3
Se una donna ha queste caselle o una di esse mancante, ciò può causare un problema, un ritardo o addirittura vere e proprie difficoltà nell'avere un figlio. A maggior ragione se il Percorso di Vita, l'Ascendente o l'Anno Personale corrispondono a una delle caselle vuote. Nel caso di Victoria, che ha un Percorso di Vita 1, un Ascendente 4 e un Anno Personale 3, la sua gravidanza dovrebbe andare bene.
D'altra parte, se una persona ha il Percorso di Vita 6, assente dalla griglia, nell'Anno Personale 2, anch'esso assente dalla griglia, è improbabile che rimanga incinta. Tuttavia, in un Anno Personale 3, in una delle fasce d'età sopra elencate, è abbastanza possibile. A volte è meglio aspettare un po' e mettere tutte le probabilità dalla propria parte!
Spesso capita che una donna con una di queste 3 caselle vuote e un percorso di vita o un ascendente 7 assente ricorra a un processo medico. Come vedi, non è così facile destreggiarsi tra questi pochi parametri, il cui scopo è quello di darti una panoramica di base ma significativa.
La numerologia dà soltanto alcune indicazioni, per informazioni più precise e sicure contattare un medico specializzato.
Il consiglio della redazione: confidatevi con qualcunoQuando un bambino non arriva prima di quanto sperato, i dubbi, la tristezza e l'ansia si impadroniscono del nostro corpo e della nostra mente, il che non è l'ideale in questa situazione. Il chiaroveggente è in grado di stabilire se il periodo a venire è favorevole o meno e se percepisce una futura espansione della famiglia. Confidate loro i vostri dubbi, le vostre domande, vi risponderanno con dolcezza e benevolenza. Da questo scambio uscirete tranquilli e più in sintonia con voi stessi.
Scegli oggi il tuo domani
|
Altri articoli che potrebbero interessarti:
Ho fatto tutti i calcoli, ma non so andare avanti. Se le scrivo qui mi dice come funziona? 9 3 9 (questi sono i risultati del percorso di vita,ascendente del percorso di vita,anno personale) L'età è tra 26-27 Ora le scrivo i numeri del nome e cognome 1 7 1 2 1 4 1 9 3 1
Agata 3 anni fa