Scopri quando avrai un figlio grazie alla numerologia

Aggiornato il da Olivia Moretti

Ore che hai abbandonato i metodi contraccettivi e deciso provare a rimanere incinta, vuoi sapere quando succederà? La numerologia può darti una mano a farti capire quali sono i periodi più propizi e quali invece no. Scoprilo subito!

Scopri quando avrai un figlio grazie alla numerologia

La numerologia dà soltanto alcune indicazioni, per informazioni più precise e sicure contattare un medico specializzato.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un numerologo 🌟


Qual è il periodo migliore per rimanere incinta?

Un numero sempre più ampio di donne è sensibile all’argomento, e cercano di informarsi sul web. Le risposte si rivelano molto complesse, anche bizzarre in alcuni casi.

Uno studio, basato sul nome, cognome e data di nascita, darà alcune indicazioni base sui cicli, gli anni e i mesi favorevoli per una gravidanza.

La redazione ti consiglia: Vivi una gravidanza serena a seconda del tuo segno

Detto ciò, puoi provare da sola con le seguenti chiavi a interpretare la tua analisi numerologica. Tieni a mente che si tratta di pochi elementi di base, che permettono di chiarirti le idee a riguardo, ma che non danno in nessun caso una conclusione definitiva. Per avere informazioni più precise e sicure, è necessario contattare un medico specializzato.

La molteplicità dei parametri di cui bisogna tener conto è difficile da comprendere e soprattutto l’analisi dell’insieme di questi parametri richiede un lavoro approfondito.

Prenderemo dunque ad esempio (nome e dati inventati):

                                                    Vittoria Duponte nata il 10/3/1986

3 calcoli numerologici indispensabili per svolgere lo studio dei numeri

  1. Il percorso di vita: somma il giorno, il mese e l’anno della tua nascita e riduci il numero ottenuto ad una sola cifra, ad esempio:  10 + 3 + 1 + 9 + 8 + 6 = 28 = 2 + 8 =1
  2. Il ascendente del percorso di vita: somma il giorno e il mese di nascita e riduci ad una sola cifra, ovvero: 10 + 3 = 13 = 1 + 3 =4
  3. Il anno personale: somma l’ascendente del percorso di vita e l’anno universale, ovvero: 4 + 2 + 0 + 1 + 5 = 12 = 1 + 2 =3

Numerologia - Nome: griglia di corrispondenza

Griglia generale dei valori numerici   

1    2    3    4   5     6    7    8   9
 A    B    C    D   E     F    G    H    I  
 J     K    L    M   N    O    P    Q    R
S    T    U    V   W    X    Y    Z

Il nostro esempio (nome e dati inventati):

V I T T O R I A     D U P O N T E
4 9 2 2 6  9 9 1     4 3  7  6  5 2 5

Ecco le 9 caselle della griglia:

1        2        3
4        5        6
7               9

Tutte le caselle della griglia sono riempite, tranne il numero 8. Vittoria non ha una lettera del valore di 8. Nella maggior parte dei casi, ci sono diverse caselle vuote. Osserva la tua griglia e annota dove mancano i numeri.

Da segnalare che comunque sono pochissime le persone con tutte le caselle piene. E' normale, ognuno ha i suoi punti di forza e le sue debolezze.

Un altro elemento da tenere in considerazione è l’età. In base all'età, alcuni anni potrebbero essere più favorevoli di altri per avere un figlio:

20–21 anni, 22–23 anni, 26–27 anni, 28–29 anni, 32–33 anni, 34–35 anni, 38–39 anni, 40–41 anni, 44–45 anni.

Se sei in una di queste fasce d’età, con un 2 o un 6 assenti, la possibilità di rimanere incinta è molto alta. Ciò non vuol dire, ovviamente, che non si possa rimanere incinta ad altre età.

Una volta fatti questi 3 calcoli, e compilato le 2 griglie, sta a te verificare quali numeri sono presenti o assenti dal tuo tema. La numerologia dà soltanto alcune indicazioni, per informazioni più precise e sicure contattare un medico specializzato.


Parla con un numerologo



Il consiglio della redazione: confidatevi con qualcuno

Quando un bambino non arriva prima di quanto sperato, i dubbi, la tristezza e l'ansia si impadroniscono del nostro corpo e della nostra mente, il che non è l'ideale in questa situazione. Il chiaroveggente è in grado di stabilire se il periodo a venire è favorevole o meno e se percepisce una futura espansione della famiglia. Confidate loro i vostri dubbi, le vostre domande, vi risponderanno con dolcezza e benevolenza. Da questo scambio uscirete tranquilli e più in sintonia con voi stessi.

Scegli oggi il tuo domani


Altri articoli che potrebbero interessarti:

Cosa rivela il nome di tuo figlio?

Guida alla Numerologia: il significato dei numeri

Sognare il proprio ex: un sogno inaspettato

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Olivia Moretti

- Numerologa - Con quasi 30 anni di esperienza, la numerologia non ha più nessuno segreto per lei. È qui per aiutarci a capire quali sono i segreti che si celano dietro i numeri. I suoi numeri fortunati sono il 3, l’11 e il 42.

Ho fatto tutti i calcoli, ma non so andare avanti. Se le scrivo qui mi dice come funziona? 9 3 9 (questi sono i risultati del percorso di vita,ascendente del percorso di vita,anno personale) L'età è tra 26-27 Ora le scrivo i numeri del nome e cognome 1 7 1 2 1 4 1 9 3 1

Agata 2 anni fa

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Desideri della Luna Piena: il rituale

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

Saturno entra in Pesci: i tuoi sforzi saranno premiati

Sai davvero tutto sui pianeti del sistema solare? Sai perché sono così importanti sia da un punto di vista simbolico che scientifico? Scopri tutti i segreti del sistema solare, cosa rappresenta ogni singolo pianeta e quali sono le influenze sull’uomo e sulla natura. Focus sul pianeta Saturno!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Ora simmetrica 12:21. Il tuo angelo ti aiuta ad affermarti

12:21 è un’ora simmetrica. Se in questi ultimi giorni, ti capita di vedere frequentemente quest’ora su un orologio, non devi ignorarlo. Vedere un’ora doppia, o simmetrica, ha un significato specifico. È anche il segno che il tuo angelo custode cerca di farti arrivare un messaggio…Scopri quale!

Ora simmetrica 04:40. La ricerca dell’equilibrio

Vedi regolarmente l’ora simmetrica 04:40 e ti chiedi se si tratti di una semplice coincidenza? È arrivato il momento di fare chiarezza sul significato di questa ora simmetrica e di scoprire ciò che nasconde!

Significato ore doppie: 19:19, rifletti prima di agire

Imbattersi spesso nelle ore doppie può sembrare una coincidenza, ma non lo è affatto. Se ti succede, vuol dire che il tuo angelo custode sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio importante. Scopri il significato dell’ora doppia 19:19!

Significato ore doppie: 16:16, sii positivo

Ti succede spesso d’imbatterti nelle ore doppie e inzi a pensare che non si tratti solo di una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio importante. Scopri il significato dell’ora doppia 16:16!

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Significato ore doppie: 13:13, la vita ti sorride

Ti capita spesso di vedere l’ora doppia 13:13 e pensi non sia solo una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode vuole mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Vuoi sapere qual è? Contianua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 13:13.

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!