I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Cos'è il Libro della Vita? Esiste la reincarnazione?

Il segreto della rincarnazione è contenuto nel Libro della Vita. Scopri la storia della tua anima e tutti i segreti del Libro della Vita con Daniel. Con 24 anni di esperienza il nostro esperto saprà come guidarti tra i segreti e i misteri delle tue vite passate.

Sul mistero della vita, l'uomo si è sempre interrogato, da millenni ha provato, senza riuscirci, a scoprire qual è quella scintilla che  ci dà la vita! 


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un medium 🌟


Cos'è il Libro della Vita?

Il Libro della Vita è un oggetto mistico, che contiene le vite di tutti gli individui che abbiano mai abitato il pianeta: l'intera storia di ogni anima e le vite passate, presenti e future.

Leggere il Libro della Vita, non solo ci permette di conoscere la storia di ogni anima, ma suggerisce anche quale percorso di vita scegliere in accordo con il progetto che ciascuna anima ha scelto, ancora prima d’incarnarsi. Medium e sensitivi hanno sviluppato un dono che permette loro di percepire la vita, sia quella passata che futuro, interpretando il Libro della Vita. 

La redazione ti consiglia: 4 segni che ti sei reincarnato: qual è stata la tua prima vita?

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte delle persone esiste, questo è tutto. - Oscar Wilde


Perché leggere il Libro della Vita?

Le informazioni sulle vite passate che leggiamo sul Libro della Vita possono essere più o meno importanti. Ciò che conta è avere una guida seria e affidabile che sappia indicarci quale direzione prendere ed evitare così situazioni di stallo.

Conoscere con quali vite è entrata in contatto la nostra anima ci dà modo di scoprire quali eventi hanno segnato il nostro passato e quali condizioneranno le nostre scelte future. Il ritrovarsi faccia a faccia con la realtà dei fatti ci aiuta a prendere le decisioni giuste, sia sul piano sentimentale che su quello lavorativo.

La sensazione di sblocco che ne deriva è un’esplosione di energia e positività che permette di vedere la vita sotto un’altra prospettiva. Essere consapevoli e accettare ciò che è stato, permette di capire i vecchi errori e evitare di commetterli ancora!  


Se vuoi conoscere la TUA storia e sbloccare una situazione di stallo, ti aspetto per leggere insieme il Libro della Vita.


Altri articoli che potrebbero interessarti:


Scritto da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Lascia un commento

I nostri ultimi articoli sull'esoterismo

1° Chakra Muladhara: Il chakra della radice  Scopri cos'è e come riequilibrarlo
Significato del colore bianco: pace e purezza  Qual è la sua simbologia?
L’angelo Yeiayel: simbolo di fama e fortuna  Tra il 7 e l'11 luglio, Yeiayel è l'angelo che influenza il tuo segno
L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità  Tra il 16 e il 21 giugno, Caliel è l'angelo che influenza il tuo segno
Umabel, l'angelo custode dell’abbandono e della libertà  Angelo custode dell'Acquario (21-25 gennaio)

Contattaci