I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Quattro di Bastoni: il Completamento

Le Carte Napoletane sono forse il più famoso e misterioso mazzo di carte italiane. Storicamente legate alla tradizione partenopea, si sono a poco a poco fatte conoscere su tutta la penisola. Ogni mazzo contiene circa 40 carte di 4 semi diversi: coppe, bastoni, spade e denari. Conoscere i significati di ciascuna carta ti darà la possibilità di apprendere l’arte della divinazione per predire eventi futuri della tua vita e di quella dei tuoi cari.

Significato generale dei Quattro di Bastoni

Siate soddisfatti del lavoro che avete portato a termine. La vostra fatica verrà ricompensata. Le lodi e i complimenti del vostro gruppo di lavoro vi renderanno orgogliosi di voi. Questa carta simboleggia il compimento di un progetto, di un’azione. Sarà degno di nota solo un lavoro curato e rifinito nei minimi dettagli.

Quanttro di Bastoni

Al Diritto: Tranquillità, calma, pacatezza, pace, quiete, serenità, sicurezza.

Al Rovescio: Insicurezze, complesso, timidezza, incertezza, irrisolutezza, perplessità.


La nostra esperta di Carte Napoletane

AmbrosiaAmbrosia


"Vivi con maggiore consapevolezza il tuo presente e lasciati guidare nell’affascinante mondo delle Carte Napoletane. Non esitare a contattarmi, se hai bisogno di un consulto di Tarocchi!"

👉 Contatta Ambrosia e scopri tutti i segreti delle Carte Napoletane

Lascia un commento

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci