Il Tre di Coppe celebra la gioia, la creatività e la felicità. Il consultante è soddisfatto della propria vita, dei propri successi, e ha bisogno di condividere la sua gioia con i suoi cari. Ecco come interpretare il Tre di Coppe in una stesa.
>>> Scopri qual è il significato di tutti i Tarocchi Napoletani <<<
🌟Chiedi una lettura di Tarocchi ad un cartomante professionista. 🌟
Come interpretare il Tre di Coppe?
Tre di Coppe
|
Tipo di carta
| Coppe
|
Interpretazione al dritto: Celebrazione del successo
| Interpretazione al rovescio: Esaltazione, fanatismo
|
Elemento
| Acqua
|
Numerologia
| 3 = abbondanza
|
Ci sono poche carte dei Tarocchi con uno spirito e un’anima così ottimista. Letteralmente il Tre di Bastoni è la carta della festa e della celebrazione: vacanze, matrimonio, momenti di condivisione e gioia. Dà modo al consultante di proiettarsi nel futuro, consapevole di aver tutte le carte in regola per farcela.
Inoltre questa carta invita il consultante a trascorrere più tempo con i familiari, mettendo l’accento sulla generosità, la condivisione e l’empatia. Se il consultante ha bisogno di stare solo, isolato e in disparte, il Tre di Coppe preannuncia un periodo di apertura e una vita sociale più ricca e appagante. È il momento di chiamare gli amici e organizzare delle uscite e delle serate con loro!
Parole chiave del Tre di Coppe
- Successo
- Gioia
- Celebrazioni
Il Tre di Coppe in amore
Il Tre di Coppe è una carta positiva sul piano sentimentale, perché invita ad essere più comprensivi e disponibili. Se il consultante è single, potrebbe essere la volta buona per conoscere qualcuno di serio, con il quale costruire un rapporto solido, proiettato nel futuro. Ogni occasione potrebbe essere quella giusta per incontrare qualcuno per cui valga la pena rischiare.
Se il consultante sta attraversando un momento di tensione di coppia, il Tre di Coppe potrebbe simboleggiare un possibile tradimento, tieni gli occhi aperti!
Il Tre di Coppe al lavoro
È arrivato il momento per il consultante di celebrare le sue vittorie, piccole o grandi che siano, con i colleghi, i propri sottoposti o con il proprio capo. Come ci ricorda il Tre di Bastoni, il successo di un progetto è spesso figlio di un lavoro di squadra coeso e lungimirante.
Il Tre di Coppe ricorda che, anche se il consultante sta attraversando un periodo difficile, dovrò dar prova di forza di volontà e non lasciarsi andare. Questa carta in una stesa potrebbe coincidere con un nuovo lavoro, una nuova possibilità professionale.
Interpretazione del Tre di Coppe in una stesa
A seconda dell'orientamento della carta dei Tarocchi Napoletani, il significato può completamente cambiare.
Interpretazione della carta al diritto: Successo, affermazione, riuscita, esito positivo, trionfo, vittoria, consenso, conquista, riconoscimento.
Interpretazione della carta al rovescio: Fanatismo, esaltazione, idolatria, superstizione, grande ammirazione.