Signficato delle Sibille Lenormand: la Scopa e la Frusta

Aggiornato il

I segreti delle Sibille Lenormand: scopri il significato della carta n.11, la Scopa e la Frusta, carta che segnala discussioni, liti e punizioni.

Le Sibille Lenormand sono un mazzo di carte molto particolare, che prende il nome dalla celebre cartomante Mademoiselle Lenormand. La Spada e la Frusta è la carta numero 11 di questo affascinante mazzo. Vediamone il significato.

Questa è una carta piuttosto negativa, in quanto indica discussioni, liti e punizioni. Il periocolo più grande sta nella comunicazione in quanto ci ritroviamo incapaci di controllare e utilizzare intelligentemente le parole e rischiamo, quindi, di creare situazioni di stress e incomprensioni, soprattutto in Amore.

Ecco qua il significato di alcuni abbinamenti:

  • Il Diario: la Scopa e la Frusta abbinata al Diario sta ad indicare delle discussioni o colloqui privati, il cui oggetto viene divulgato al pubblico
  • Le Stelle: abbinata alle Stelle, invece, la Scopa e la Frusta, indica, si, delle discussioni, ma che infondo avranno soltanto effetti benefici
  • Il Sole: questo abbinamento preannuncia litigi molto animati, ma che avranno un esito positivo con conseguente riconciliazione
Hai dei dubbi o delle domande sulla tua situazione? I nostri Cartomanti hanno le risposte che cerchi!
Chiama ora

Il Significato delle Sibille Lenormand

Carta precedente :
La Falce
Carta successiva :
Gli Uccelli

Sibille LenormandTutte le carte delle Sibille Lenormand

Chi era Mademoiselle Lenormand? 

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Letture dei Tarocchi al telefono: 10 minuti in omaggio per il tuo primo consulto

Tutti i nostri cartomanti sono eccezionali. Come assicurarsi di scegliere il cartomante o tarologo più adatto alla propria situazione?
Abbiamo selezionato più di 100 esperti, i migliori in assoluto, per poterti offrire un'esperienza magica che ti aiuterà a sbloccare qualsiasi situazione. 💫

cristian

Cristian

Cartomante, sensitivo
⭐99,7% di commenti positivi

Contattami
angela

Angela

Cartomante, sensitiva
⭐97,7% di commenti positivi

Contattami
Aria

Aria

Tarologa
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

I nostri ultimi aritcoli "Cartomanzia e Tarocchi"

Previsioni Tarocchi gratuite: Il 2024 sarà un anno fortunato?

Come sarà il tuo 2024? Che cosa determina il successo o il fallimento delle tue azioni? Quali problemi ti troverai a dover affrontare e superare? Quali sono i Tarocchi che rappresenteranno il tuo anno? Ecco le tue previsioni Tarocchi gratuite per il 2024

Cartomanzia gratis: chiedi un consulto di tarocchi gratuito

Grazie alle nostre tre carte dei Tarocchi gratis hai la possibilità di trovare una risposta a tutte le domande. I Tarocchi non hanno limiti di applicabilità: problemi d’amore, lavoro e finanze non avranno più segreti per te. Lasciati accompagnare in questo affascinante viaggio tra tradizione e suggestione con l’aiuto di vere cartomanti.

Interpretazione dei Tarocchi: 3 metodi per imparare

Ti interessa il mondo dell'interpretazione delle carte? Vorresti imparare l'arte della cartomanzia e scoprire tutti i segreti che si celano dietro le carte dei Tarocchi? Il metodo delle 3 carte è l'ideale per muovere i primi passi. Scopri tutti i consigli della nostra esperta Maya.

5 errori da non fare durante un consulto

Consultare un veggente è un’esperienza unica da fare assolutamente almeno una volta nella vita. Se sei curioso e vuoi provare ti proponiamo qui sotto 5 consigli per evitare di cadere in errori che potrebbero vanificare il tuo consulto. Leggete con attenzione i nostri consigli e perché non provare a metterli in atto in un vero consulto con uno dei nostri esperti?

Tarocchi delle Sibille Lenormand: significato e interpretazione

Dedicate alla celebre cartomante, le Sibille Lenormand sono il secondo mazzo più diffuso in divinazione, dopo i Tarocchi di Marsiglia. Ogni mazzo è formato da 36 carte, suddivise in 4 semi. Scopri qual è il loro significato e quali sono i metodi di lettura e interpretazione più diffusi.