L’angelo Haziel: simbolo di perdono e riconciliazione

Aggiornato il da Viola Lombardo

Sei Toro e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il nono, Haziel, l’angelo custode del perdono e della misericordia. Protegge le persone nate tra il 1 e il 5 maggio. Scopri le sue caratteristiche.

L’angelo Haziel: simbolo di perdono e riconciliazione

Sommario 

Haziel, il cui nome vuol dire “Dio di Misericordia”, è l’angelo della buona fede e della riconciliazione. Aiuta a mantenere la pace, in particolare all’interno della famiglia. Angelo della compassione e dell’ascolto, è anche colui che ci dice che la vita non avrebbe alcun senso e non varrebbe nulla senza la presenza degli altri. Ecco perché favorisce le tregue durante i conflitti. Scopri di più su di lui e impara a comunicare con questo angelo.


👼 Parla con un il tuo angelo Haziel, chiedi ad un nostro esperto 👼


Haziel, l’angelo custode del Toro (dal 1° al 5 maggio)

Questo angelo maschile simboleggia il perdono e l’amore incondizionato. Coloro che sono nati sotto la sua influenza sono sinceri, mantengono le loro promesse e perdonano facilmente se vengono feriti. Grazie a lui, puoi sperare di ottenere l’amicizia e l’affetto di persone importanti e la sicurezza che le promesse che ti vengono fatte saranno mantenute.

Entrare in contatto con Haziel ti permette di ottenere il perdono, la riconciliazione, la tolleranza, l’amicizia e l’amore. Questo angelo custode incoraggia l’armonia e incita alla tolleranza. È utile all’umanità intera, essendo un messaggero d’indulgenza, di riconciliazione e di pace.

Haziel concede:

  • Perdono
  • Dono della tolleranza
  • Capacità di rispettare gli impegni
  • Possibilità di mantenere la mente giovane
  • Protezione contro l’odio
  • Sostegno durante difficoltà sentimentali
  • Forza di mostrarsi meno possessivo e geloso

Quali sono le caratteristiche dell’angelo Haziel?

Virtù e Poteri
Amore, Giustizia, Karma
Coro angelico
Cherubini, angeli custodi della Luce e delle stelle
Sephiroth*
Hochmah che vuol dire saggezza
Arcangelo rettore
Raziel
Elemento
Terra
Colore gerarchico
Argento
Colori
Turchese e giallo
Pietre
Amazzonite, Avventurina, Granato verde, Ematite, Lapislazzuli, Malachite, Pirite
Pianeti
Urano

*Le Sephiroth rappresentano i dieci poteri creativi della Cabala. Sono presentati nella forma dell'Albero Cabalistico dove ogni Sephira è un'emanazione dell'energia del Dio Creatore.

Quali sono gli Arcani Maggiori legati ad Haziel?

  • Il Papa: simboleggia la saggezza e la maturità e in amore è segno di armonia. Nel lavoro, simboleggia la ragione che guida sul cammino del progresso. Veglia sulle relazioni professionali e garantisce una buona intesa all’interno del team.
  • Il Carro: simboleggia il successo e il cambiamento. In amore, vuol dire la fine delle incertezze. In ambito lavorativo, indica una marcia in avanti verso un futuro migliore. Il Carro è incontestabilmente una carta positiva nella misura in cui riflette il superamento di se stessi.
  • La Ruota della Fortuna: simboleggia l’alternanza della sorte. In amore, rappresenta spesso nuovi incontri e cambiamenti. Nel lavoro, accentua la trattativa, il commercio e la scommessa.

👼 Scopri il messaggio del tuo angelo, parla con un sensitivo 👼


Perché invocare Haziel?

Il primo del coro angelico dei Cherubini, Haziel, è una sorta di macchina dell’amore e dell’amicizia: tramite lui, possiamo amare e farci amare. Concede anche il perdono da ogni colpa. Con il dono del perdono, siamo perdonati e il nostro Karma viene cancellato. Quando lo invochiamo o preghiamo, questo angelo può disintegrare le situazioni angoscianti e preoccupanti. La provvidenza si manifesterà costantemente, alla sola condizione di cercare sempre e ovunque la riconciliazione e non la disputa. Ricorda che le ore doppie sono il modo più efficace e semplice per ricevere i messaggi degli angeli. 

  • AMORE E AMICIZIA: Ogni partner apporterà nuove conoscenze ed esperienze utili sia spiritualmente che materialmente. L’amore zampillerà quando entrambi guarderanno in alto e lontano. D’altronde, Haziel è l’angelo dell’amore.
  • DENARO E LAVORO: Guadagni importanti arrivati velocemente grazie al dono della provvidenza di questo angelo. Privilegi inaspettati che permetteranno di utilizzare i soldi in attività importanti (anche al di là delle possibilità della persona) che riusciranno a pieno. Successo in lavori secondari, subappalti, e anche in lavori di riconciliazione: consigliere matrimoniale, giudice di pace, mediatore. Successo anche come collaboratore di grandi personaggi o guardia del corpo.


Preghiera per invocare l'angelo Haziel

Oh Haziel,

Ti invoco e ti lodo offrendoti tutto il mio amore, 

La Tua luce fortifica il mio spirito e mi riempie di felicità. 

Dona a me amore, armonia e forza e allontana da me

il male, la rabbia, l'invidia e l'odio.

Ti ringrazio ogni giorno per il bene che mi porti, 

Sei il mio protettore  il mio angelo, e io sarò sempre un Tuo seguace. 

Amen


Ora che sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei vostri cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna Nuova del 27 agosto in Vergine: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 27 agosto in Vergine.

Luna Piena 12 agosto in Acquario: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

L’angelo Yeiayel: simbolo di fama e fortuna

Protettore dei Cancro nati tra il 7 e l’11 luglio, Yeiayel simboleggia la reputazione e il rispetto. È anche una vera e propria guida verso le nuove scoperte. Quali sono le sue caratteristiche e perché invocarlo? Impara a conoscerlo meglio.

L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità

Sei Gemelli e vuoi conoscere l’angelo che ti protegge? Impara a conoscere Caliel, l’angelo custode che simboleggia rettitudine, verità e giustizia. Con lui al tuo fianco, sarai sempre in grado di discernere il bene dal male. Scopri ora le sue caratteristiche!

L'angelo custode Mihael, simbolo del vero amore e della fecondità

Sei Scorpione e vuoi sapere il nome dell'angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quarantottesimo, Mihael, l'angelo dell'amore e della fecondità. Protegge i nati tra il 18 e il 22 novembre. Scopri tutte le sue caratteristiche e come invocare il suo aiuto.

L’angelo Hekamiah: simbolo di fedeltà e amicizia

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Hekamiah, l’angelo custode delle persone nate tra il 6 e il 10 giugno. Simbolo di lealtà ed impegno, ti protegge e può essere un prezioso alleato nella carriera. Scopri ora le caratteristiche di questo angelo custode.

L’angelo Mebahel: simbolo di verità e libertà

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Mebahel, l’angelo custode della verità e della libertà. Protegge le persone nate tra il 27 e il 31 maggio. Scopri i segreti di questo angelo.

Articoli preferiti

L’angelo Haheuiah: simbolo di protezione

Haheuiah protegge i Cancro nati tra il 17 e il 22 luglio. Vuoi saperne di più su questo angelo che ti protegge? Haheuiah è l’angelo custode della protezione, scopri le sue caratteristiche e perché invocarlo.

L’angelo Lauviah: simbolo di spiritualità e sogno

Lauviah è l’angelo custode della spiritualità e del sogno. Ti protegge se sei un Gemelli nato tra l’11 e il 15 giugno. Cosa può apportarti nella vita quotidiana? Scopri di più su questo angelo custode.

L’angelo Leuviah: simbolo di accettazione delle difficoltà

Se sei Cancro e sei nato tra il 22 e il 26 giugno, sei protetto dall’angelo custode Leuviah. Favorevole all’accettazione dei propri limiti, questo angelo ti permetterà di superare delle prove. Come invocarlo? Scopri tutte le caratteristiche del tuo angelo protettore.

L’angelo Melahel: simbolo di guarigione ed equilibrio

Angelo custode della salute e della guarigione, Melahel protegge tutte le persone del segno del Cancro nate tra il 12 e il 16 luglio. Grazie a lui, puoi sperare di ottenere protezione, pace, stabilità e controllo delle emozioni. Scopri di più su questo angelo e perché invocarlo!

L’angelo Sitael: simbolo di responsabilità e di potere

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il terzo, Sitael, l’angelo custode della speranza e della realizzazione. Protegge le persone nate tra il 31 marzo e il 4 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Scopri i nostri fantastici esperti

Cartomanzia in diretta