Penelope, cartomante esoterista e sensitiva: impariamo a conoscerla!

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Penelope, luminosa e piena di vita, è un faro di positività. Il suo sorriso accogliente e la personalità radiante riempiono di luce ogni lettura. Esperta in tarocchi, divinazioni e laureata in lettere, va oltre la cartomanzia, offrendo una guida calorosa e un solido sostegno. Una vera compagna di viaggio ideale in ogni fase della vita.

Penelope, cartomante esoterista e  sensitiva: impariamo a conoscerla!


💬  L’ho contatta per la prima volta e siamo entrate subito in sintonia. L’adoro. Speriamo di sentirci presto con belle notizie... - giorgiacarmen, il 08/12/2023 

💬  Penelope ti sa ascoltare e dare i giusti consigli. Quello che mi ha detto fino adesso si è avverato
diana779, il 02/12/2023

💬 Con la sua comprensione, la sua dolcezza e la sua capacità di vedere oltre, sa illuminare il cammino di chi le chiede aiuto.❤️ - mary1020, il 01/12/2023


5 domande a Penelope, cartomante esoterista di Wengo

1) Chi sei? Perché hai scelto questo percorso e perché Wengo?

Ciao a tutti! Mi chiamo Penelope e sono un'esperta di Wengo. Sono un’esoterica e faccio la cartomante da tantissimi anni! Il mio primo mazzo di carte è stato un mazzo di Sibille ma adesso leggo tantissimi Oracoli. Sono un’ esoterica perché mi occupo anche di studio dell'esoterismo e in particolare della Magia Afro brasiliana: è un vero e proprio culto per me, è una religione.  Mi occupo di tutto il Corpus esoterico della Macumba,  ovvero della magia e della religione Umbanda e Kimbanda.
Svolgo i miei servizi per Wengo e amo tantissimo questo lavoro! Per loro faccio la cartomante e mi occupo anche di Love-coaching: si tratta di' una serie di consigli utili a mettere in atto delle migliori relazioni sentimentali. Ho scritto un Oracolo Divinatorio, un Oracolo sticomantico che si intitola “La mia collezione di uomini”: è un titolo molto provocatorio però è sostanzialmente un oracolo composto di poesie e i cui versi servono a predire il futuro.

2) Quale metodo preferisci per i tuoi consulti?

Amo tantissimo molti mazzi di tarocchi; le sibille sono delle carte con cui ho iniziato a lavorare però non rispondono adeguatamente a tanti tipi di domande, soprattutto le domande più filosofiche, quindi uso perloiù i tarocchi dei Visconti. Sono dei tarocchi antichissimi, i più antichi di cui abbiamo testimonianza in Italia. Io ho iniziato con i marsigliesi però i tarocchi dei Visconti adesso sono il mio mazzo preferito. Uso anche i tarocchi dei Mitelli, la sfera di cristallo (perché sono una Cristallomante) e leggo tantissimi tipi di oracoli.
Le mie specialità sono sono diverse: la lettura dei fondi del caffè, la tasseomanzia, la sfera di cristallo e altre specialità come i Tarocchi del Mantegna, i tarocchi Bolognesi i tarocchi degli Spilli.

3) Come hai scoperto il tuo dono?

 Bella domanda, ragazze! In realtà la mia vita è stata costellata di avvenimenti paranormali e da bambina, quando avevo 4 anni, hanno iniziato a verificarsi dei fenomeni particolari.
L'origine di tutti questi doni risale all'incontro con un alieno, all’età di 5 anni. Ho incontrato questo essere quando, una volta, mia nonna mi lasciò a dormire in soffitta.  Una volta addormentata,  è penetrato dalla finestra questo spirito che era sostanzialmente una luce blu che si è depositata in un angolo della stanza e la mia visione l’ha classificato come un essere alieno. Questo alieno si è avvicinato a me e mi ha collegato un tubo dalla sua bocca al mio ombelico, poi c'è stato uno scambio di  fluidi con questo essere soprannaturale e ho avuto delle brutte sensazioni in quel momento: mi è sembrato di morire, mi sono staccata questo questo tubo e, quando mia nonna è venuta a prendermi io ero ricoperta di macchie azzurre, blu, viola e rosse. Non avevo neanche un graffio, nessuno mi ha creduto… e adesso vi sfido a credermi!

Comunque, voglio fare una precisazione:  i doni sono importanti però tutti noi abbiamo una sensibilità e la possibilità di sviluppare la nostra sensitività, però lo studio in ogni disciplina è importantissimo! Io non sono nata cartomante, ho anche fatto tantissimi studi per poter esercitare questo lavoro nel meglio delle mie possibilità. Perché nessun cartomante pretende di dire la verità ma noi cerchiamo di essere sinceri e di usare la nostra professionalità e Wengo merita tutto questo.

4)Come gestisci il tuo dono nel quotidiano?

Questo è un po' come il lavoro del dottore Tutti ti cercano per sapere che se tu puoi fare qualcosa per loro, se li puoi aiutare in qualche modo grazie ai tuoi doni. Quindi, fondamentalmente, il mio lavoro è aiutare! Anche nella vita è una cosa che mi piace fare: nessuno mi dà un premio se aiuto qualcuno, neanche il karma! Però va bene lo stesso perché mi piace, quindi la mia vita quotidiana è pienissima di tanti amici, di tante persone che mi circondano e che mi chiedono aiuto e questo mi fa sentire davvero davvero bene!

5) Raccontaci un aneddoto curioso legato al tuo lavoro

Questo risale a quando avevo i capelli blu e lavoravo per Wengo: questa cliente mi dice “Penelope, io ma com'è che io ho provato di tutto con mio marito ma
non ha un’erezione! E io ho detto “Romina (Romina è un nome di fantasia), hai provato ad indagare le cause psicologiche o quelle fisiologiche, almeno per esclusione, per cercare di capire come aiutarti? Perché qui su Wengo non possiamo fare consulti sulla salute e quindi se fossero fisiologiche io posso darti comunque delle indicazioni ma altrimenti non so come potrei aiutarti!”


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Penelope 🌟


Un video per raccontarti chi è Penelope

null

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’or...

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Plutone in Acquario: morire per rinascere

Plutone entra in Acquario il 21 gennaio 2024 e questo è promettente. Si tratta di un cambiamento importante perché Plutone cambia segno solo ogni 20 anni. Suggerimento: l'ultima volta che è entrato in Acquario è stato per la Rivoluzione Francese 🙈. Oupsi, è molto probabile che tutto venga mandato in tilt, sia a livello personale che globale. Questo movimento astrale preannuncia rivoluzioni, quindi non sorprenderti, le tue vite cambieranno....

Oroscopo dell'amore per l'estate 2023, amore in spiaggia?

Estate significa caldo, vacanze e vestiti leggeri. C'è un'atmosfera spensierata che favorisce il lasciarsi andare e l'innamorarsi, rendendo l'estate la stagione preferita da tutti i cuori per essere catturati! L'astrologa Lisa Ferri ti dice tutto quello che devi sapere sulla tua vita sentimentale quest'estate: cosa c'è in programma? Ondata di calore o freddo polare?

Giove in Toro: lentamente ma con fermezza...

Il pianeta Giove ha una forte influenza in astrologia: la sua posizione nel tema natale e la sua posizione nel cielo cambiano molte cose. Attualmente Giove sta transitando nel segno del Toro, ti parlo della sua influenza e dei suoi effetti.

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

7 pietre e minerali per trovare l'amore

Trovare l'amore e farlo durare, non è così facile! Grazie alle loro proprietà benefiche delle pietre, alcune aiutano a trovare l'amore, portano protezione, mantengono viva la passione, permettono di gestire meglio la gelosia e la rabbia. Scopri quali sono le 7 pietre miracolose in amore!

I migliori riti propiziatori e scaramantici per il 2024

Fare il pieno di energia, raggiungere un obiettivo, vivere il momento, purificare la casa, attirare la buona sorte... I nostri cartomanti e consulenti esoterici rivelano quali sono i rituali propiziatori più efficaci per iniziare il nuovo anno con il sorriso!

Massimo, sensitivo, risponde alle nostre domande

Colpisce di Massimo il suo lato sensitivo profondo. Solido e accogliente, è un vero sostegno, un amico, confessore e consigliere. Consapevole fin da bambino della propria sensibilità, ha affinato il suo dono con lo studio costante. Unisce esperienza e passione, risolvendo con sapienza i nodi della vita quotidiana.

Articoli preferiti

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!