💬 L’ho contatta per la prima volta e siamo entrate subito in sintonia. L’adoro. Speriamo di sentirci presto con belle notizie... - giorgiacarmen, il 08/12/2023
💬 Penelope ti sa ascoltare e dare i giusti consigli. Quello che mi ha detto fino adesso si è avverato
diana779, il 02/12/2023
💬 Con la sua comprensione, la sua dolcezza e la sua capacità di vedere oltre, sa illuminare il cammino di chi le chiede aiuto.❤️ - mary1020, il 01/12/2023
5 domande a Penelope, cartomante esoterista di Wengo
1) Chi sei? Perché hai scelto questo percorso e perché Wengo?
Ciao a tutti! Mi chiamo Penelope e sono un'esperta di Wengo. Sono un’esoterica e faccio la cartomante da tantissimi anni! Il mio primo mazzo di carte è stato un mazzo di Sibille ma adesso leggo tantissimi Oracoli. Sono un’ esoterica perché mi occupo anche di studio dell'esoterismo e in particolare della Magia Afro brasiliana: è un vero e proprio culto per me, è una religione. Mi occupo di tutto il Corpus esoterico della Macumba, ovvero della magia e della religione Umbanda e Kimbanda.
Svolgo i miei servizi per Wengo e amo tantissimo questo lavoro! Per loro faccio la cartomante e mi occupo anche di Love-coaching: si tratta di' una serie di consigli utili a mettere in atto delle migliori relazioni sentimentali. Ho scritto un Oracolo Divinatorio, un Oracolo sticomantico che si intitola “La mia collezione di uomini”: è un titolo molto provocatorio però è sostanzialmente un oracolo composto di poesie e i cui versi servono a predire il futuro.
2) Quale metodo preferisci per i tuoi consulti?
Amo tantissimo molti mazzi di tarocchi; le sibille sono delle carte con cui ho iniziato a lavorare però non rispondono adeguatamente a tanti tipi di domande, soprattutto le domande più filosofiche, quindi uso perloiù i tarocchi dei Visconti. Sono dei tarocchi antichissimi, i più antichi di cui abbiamo testimonianza in Italia. Io ho iniziato con i marsigliesi però i tarocchi dei Visconti adesso sono il mio mazzo preferito. Uso anche i tarocchi dei Mitelli, la sfera di cristallo (perché sono una Cristallomante) e leggo tantissimi tipi di oracoli.
Le mie specialità sono sono diverse: la lettura dei fondi del caffè, la tasseomanzia, la sfera di cristallo e altre specialità come i Tarocchi del Mantegna, i tarocchi Bolognesi i tarocchi degli Spilli.
3) Come hai scoperto il tuo dono?
Bella domanda, ragazze! In realtà la mia vita è stata costellata di avvenimenti paranormali e da bambina, quando avevo 4 anni, hanno iniziato a verificarsi dei fenomeni particolari.
L'origine di tutti questi doni risale all'incontro con un alieno, all’età di 5 anni. Ho incontrato questo essere quando, una volta, mia nonna mi lasciò a dormire in soffitta. Una volta addormentata, è penetrato dalla finestra questo spirito che era sostanzialmente una luce blu che si è depositata in un angolo della stanza e la mia visione l’ha classificato come un essere alieno. Questo alieno si è avvicinato a me e mi ha collegato un tubo dalla sua bocca al mio ombelico, poi c'è stato uno scambio di fluidi con questo essere soprannaturale e ho avuto delle brutte sensazioni in quel momento: mi è sembrato di morire, mi sono staccata questo questo tubo e, quando mia nonna è venuta a prendermi io ero ricoperta di macchie azzurre, blu, viola e rosse. Non avevo neanche un graffio, nessuno mi ha creduto… e adesso vi sfido a credermi!
Comunque, voglio fare una precisazione: i doni sono importanti però tutti noi abbiamo una sensibilità e la possibilità di sviluppare la nostra sensitività, però lo studio in ogni disciplina è importantissimo! Io non sono nata cartomante, ho anche fatto tantissimi studi per poter esercitare questo lavoro nel meglio delle mie possibilità. Perché nessun cartomante pretende di dire la verità ma noi cerchiamo di essere sinceri e di usare la nostra professionalità e Wengo merita tutto questo.
4)Come gestisci il tuo dono nel quotidiano?
Questo è un po' come il lavoro del dottore Tutti ti cercano per sapere che se tu puoi fare qualcosa per loro, se li puoi aiutare in qualche modo grazie ai tuoi doni. Quindi, fondamentalmente, il mio lavoro è aiutare! Anche nella vita è una cosa che mi piace fare: nessuno mi dà un premio se aiuto qualcuno, neanche il karma! Però va bene lo stesso perché mi piace, quindi la mia vita quotidiana è pienissima di tanti amici, di tante persone che mi circondano e che mi chiedono aiuto e questo mi fa sentire davvero davvero bene!
5) Raccontaci un aneddoto curioso legato al tuo lavoro
Questo risale a quando avevo i capelli blu e lavoravo per Wengo: questa cliente mi dice “Penelope, io ma com'è che io ho provato di tutto con mio marito ma
non ha un’erezione! E io ho detto “Romina (Romina è un nome di fantasia), hai provato ad indagare le cause psicologiche o quelle fisiologiche, almeno per esclusione, per cercare di capire come aiutarti? Perché qui su Wengo non possiamo fare consulti sulla salute e quindi se fossero fisiologiche io posso darti comunque delle indicazioni ma altrimenti non so come potrei aiutarti!”
🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Penelope 🌟
Un video per raccontarti chi è Penelope