Penelope, cartomante esoterista e sensitiva: impariamo a conoscerla!

Aggiornato il da Marco De Rosa

Penelope, luminosa e piena di vita, è un faro di positività. Il suo sorriso accogliente e la personalità radiante riempiono di luce ogni lettura. Esperta in tarocchi, divinazioni e laureata in lettere, va oltre la cartomanzia, offrendo una guida calorosa e un solido sostegno. Una vera compagna di viaggio ideale in ogni fase della vita.

Penelope, cartomante esoterista e  sensitiva: impariamo a conoscerla!

Cosa pensano i nostri clienti di Penelope?


💬  Empatica, dolce e simpatica … cerca di andare oltre e capisce al volo la situazione… era la 1 volta con lei   - Alessandro59 il 08/12/2024

💬 Cordialita' , cortesia accoglienza unita ad una straordinaria competenza e professionalita'. -  Fuinanera , il 02/12/2024

💬 Con la sua comprensione, la sua dolcezza e la sua capacità di vedere oltre, sa illuminare il cammino di chi le chiede aiuto.❤️ - mary1020, il 01/12/2024


💫Scopri iL Tuo Destino - 10 min omaggio sul tuo primo consulto

Approfitta della nostra Offerta Benvenuto: i primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis. Sciogli tutti i tuoi dubbi in amore, lavoro e finanze, grazie all'aiuto dei nostri esperti astrologi e cartomanti.

Sabrina

Sabrina, Spiritual coach

⭐ 98% di commenti positivi - 22 000 consulti

Inizia un consulto
Aura

Aura, Sensitiva

⭐ 98% di commenti positivi - 2 000 consulti

Inizia un consulto
Elia

Elia, sensitivo

⭐ 99% di commenti positivi - 25 000 consulti

Inizia un consulto

5 domande a Penelope, cartomante esoterista di Wengo

1) Chi sei? Perché hai scelto questo percorso e perché Wengo?

Ciao a tutti! Mi chiamo Penelope e sono un'esperta di Wengo. Sono un’esoterica e faccio la cartomante da tantissimi anni! Il mio primo mazzo di carte è stato un mazzo di Sibille ma adesso leggo tantissimi Oracoli. Sono un’ esoterica perché mi occupo anche di studio dell'esoterismo e in particolare della Magia Afro brasiliana: è un vero e proprio culto per me, è una religione.  Mi occupo di tutto il Corpus esoterico della Macumba,  ovvero della magia e della religione Umbanda e Kimbanda.

Svolgo i miei servizi per Wengo e amo tantissimo questo lavoro! Per loro faccio la cartomante e mi occupo anche di Love-coaching: si tratta di' una serie di consigli utili a mettere in atto delle migliori relazioni sentimentali. Ho scritto un Oracolo Divinatorio, un Oracolo sticomantico che si intitola “La mia collezione di uomini”: è un titolo molto provocatorio però è sostanzialmente un oracolo composto di poesie e i cui versi servono a predire il futuro.

2) Quale metodo preferisci per i tuoi consulti?

Amo tantissimo molti mazzi di tarocchi; le sibille sono delle carte con cui ho iniziato a lavorare però non rispondono adeguatamente a tanti tipi di domande, soprattutto le domande più filosofiche, quindi uso perloiù i tarocchi dei Visconti. Sono dei tarocchi antichissimi, i più antichi di cui abbiamo testimonianza in Italia. 

Io ho iniziato con i tarocchi di Marsiglia però i tarocchi dei Visconti adesso sono il mio mazzo preferito. Uso anche i tarocchi dei Mitelli, la sfera di cristallo (perché sono una Cristallomante) e leggo tantissimi tipi di oracoli.
Le mie specialità sono sono diverse: la lettura dei fondi del caffè, la tasseomanzia, la sfera di cristallo e altre specialità come i Tarocchi del Mantegna, i tarocchi Bolognesi i tarocchi degli Spilli.

3) Come hai scoperto il tuo dono?

 Bella domanda, ragazze! In realtà la mia vita è stata costellata di avvenimenti paranormali e da bambina, quando avevo 4 anni, hanno iniziato a verificarsi dei fenomeni particolari. L'origine di tutti questi doni risale all'incontro con un alieno, all’età di 5 anni. Ho incontrato questo essere quando, una volta, mia nonna mi lasciò a dormire in soffitta.  Una volta addormentata,  è penetrato dalla finestra questo spirito che era sostanzialmente una luce blu che si è depositata in un angolo della stanza e la mia visione l’ha classificato come un essere alieno. 

Questo alieno si è avvicinato a me e mi ha collegato un tubo dalla sua bocca al mio ombelico, poi c'è stato uno scambio di  fluidi con questo essere soprannaturale e ho avuto delle brutte sensazioni in quel momento: mi è sembrato di morire, mi sono staccata questo questo tubo e, quando mia nonna è venuta a prendermi io ero ricoperta di macchie azzurre, blu, viola e rosse. Non avevo neanche un graffio, nessuno mi ha creduto… e adesso vi sfido a credermi!

Comunque, voglio fare una precisazione:  i doni sono importanti però tutti noi abbiamo una sensibilità e la possibilità di sviluppare la nostra sensitività, però lo studio in ogni disciplina è importantissimo! Io non sono nata cartomante, ho anche fatto tantissimi studi per poter esercitare questo lavoro nel meglio delle mie possibilità. Perché nessun cartomante pretende di dire la verità ma noi cerchiamo di essere sinceri e di usare la nostra professionalità e Wengo merita tutto questo.

4)Come gestisci il tuo dono nel quotidiano?

Questo è un po' come il lavoro del dottore. Tutti ti cercano per sapere che se tu puoi fare qualcosa per loro, se li puoi aiutare in qualche modo grazie ai tuoi doni. Quindi, fondamentalmente, il mio lavoro è aiutare! Anche nella vita è una cosa che mi piace fare: nessuno mi dà un premio se aiuto qualcuno, neanche il karma! Però va bene lo stesso perché mi piace, quindi la mia vita quotidiana è pienissima di tanti amici, di tante persone che mi circondano e che mi chiedono aiuto e questo mi fa sentire davvero davvero bene!

5) Raccontaci un aneddoto curioso legato al tuo lavoro

Questo risale a quando avevo i capelli blu e lavoravo per Wengo: questa cliente mi dice “Penelope, io ma com'è che io ho provato di tutto con mio marito ma non ha un’erezione! E io ho detto “Romina (Romina è un nome di fantasia), hai provato ad indagare le cause psicologiche o quelle fisiologiche, almeno per esclusione, per cercare di capire come aiutarti? Perché qui su Wengo non possiamo fare consulti sulla salute e quindi se fossero fisiologiche io posso darti comunque delle indicazioni ma altrimenti non so come potrei aiutarti!”


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Penelope 🌟


Novità: ✨ Un consulto esclusivo con i vostri autori preferiti di Astrocenter

Abbiamo una notizia che vi farà battere il cuore: i vostri autori preferiti vi aprono le porte per dei consulti personalizzati ed esclusivi!

💝 Un'offerta eccezionale nata dai vostri desideri! Molti di voi ci scrivono ogni giorno, condividendo le vostre storie, le vostre speranze e le vostre domande. Abbiamo ascoltato il vostro desiderio di una connessione più profonda e vi rispondiamo con una nuova offerta:


🎁 Per soli 5 euro (sì, avete letto bene!) un consulto personalizzato con l'esperto di vostra scelta. È il nostro modo di ringraziarvi per la vostra fedeltà e di rendere l'accompagnamento spirituale accessibile a tutti.

Un video per raccontarti chi è Penelope

null

Articolo suggerito da
Marco De Rosa

Cartomante ed esperto di tarocchi, con esperienza trentennale, si avvicina all’arte dei Tarocchi in tenera età. L’arte di leggere e interpretare le carte l’ha eredita dalla nonna materna, e ora è il nostro cartomante di riferimento.

I nostri ultimi articoli sull'esoterismo

Penelope, cartomante sensitiva: impariamo a conoscerla

A volte, la scoperta dei propri talenti passa dal gioco, una stesa di carte tra amiche, fra una risata e risposte che si ascoltano con leggerezza. Fino a quando le previsioni prendono forma in maniera dettagliata, precisa, puntuale. È così che Lara ha preso coscienza del suo dono incontrando la sua missione di vita.

L'albero di giada: la pianta che porta fortuna e prosperità

Conoscete il Feng Shui? È la disciplina che mira ad armonizzare l'energia di un luogo per migliorare il benessere di chi vi abita. Secondo il Feng Shui, possedere un albero di giada porterebbe fortuna, serenità ed energia positiva. È LA pianta che tutti dovremmo avere!

Ora simmetrica 15:51. Ritrova la tua libertà!

Tramite l’ora simmetrica 15:51 il tuo angelo cerca di mandarti un messaggio, ma quale? Ti è già capitato più volte di vedere quest’ora simmetrica? Vuol dire che è arrivato il momento di scoprire finalmente questo messaggio misterioso…Scoprilo subito!

Ora doppia simmetrica 21:12: pensa positivo

Dietro l'ora doppia simmetrica 21:12 si nasconde un messaggio che il tuo angelo vuole trasmetterti! Ti è mai capitato di imbatterti in quest'ora doppia simmetrica? Non aspettare, scopri subito i misteri velati dietro le 21:12.

Il numero angelico 999: stai per chiudere un capitolo della tua vita!

Vedi il numero 999 ovunque vai? Se noti frequentemente il numero angelico 999, non è una coincidenza. Vedere questo numero è il segno che un messaggio dei tuoi angeli custodi sta per cambiarti la vita. Il 999 ti spinge a rivalutare la tua vita e a prestare attenzione alle nuove opportunità che ti si presentano. Scopri cosa rappresenta il numero 999 e impara a concentrarti sul tuo futuro grazie all’aiuto dei tuoi angeli.9️⃣9️⃣9️⃣

L’angelo Mebahel: simbolo di verità e libertà

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Mebahel, l’angelo custode della verità e della libertà. Protegge le persone nate tra il 27 e il 31 maggio. Scopri i segreti di questo angelo.

Iah-Hel, angelo custode simbolo di saggezza e potere divino

Simbolo di felicità e saggezza, l’angelo Iah-Hel protegge gli Acquario nati tra il 26 e il 30 gennaio. Ma quali sono le sue caratteristiche? Come chiedere il suo aiuto? Come possiamo metterci in contatto con lui? Scopri tutte le risposte alle tue domande.

Qual è il significato dell'animale totem del Salmone?

Quando si pensa al salmone, si pensa alla forza e all’energia di questo pesce costantemente in movimento. Il salmone risale il corso del fiume e, per dar la vita alla sua progenie spesso va incontro alla morte. Scopri tutti i segreti di questo intrigante e sorprendente animale guida.

Ti è mai capitato di sognare il tuo ex? Cosa significa?

Vi siete lasciati, forse avete anche preso strade diverse, ma con orrore il tuo ex ti appare in sogno! Sognare il proprio ex può essere spesso inquietante: il nostro subconscio ci costringe a riesumare ricordi sepolti, ma cosa significa? Cosa significa sognare il proprio ex? Non preoccuparti, è un sogno comune e non significa necessariamente che vuoi tornare con lui o con lei. Ecco alcune spiegazioni.

Come tenere il pendolo divinatorio?

Ci si chiede spesso se il pendolo divinatorio sia affidabile, ma per ottenere risposte sicure è importante sapere come tenerlo e come servirsene. Una buona tecnica si acquisisce con l’esperienza. Quali sono quindi le indicazioni per tenere il pendolo con la mano? Ecco i consigli dei nostri esperti.

Idromanzia: prevedere il futuro con l'acqua

Praticata fin dall'antichità, l'idromanzia è l'arte di predire il futuro con l'acqua. Il suo principio è semplice: versare alcune gocce d'olio nell'acqua e osservare le increspature. Poi, spazio all'interpretazione, perché le forme dell'acqua hanno tutte un significato preciso. Per evitare di confondere un buon auspicio con un cattivo presagio, ecco come interpretare i movimenti dell’acqua.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica