📞 Contatta Nadia
💬 Sempre la parola giusta ! Grazie Nadia per essere sempre così comprensiva, sai sempre cosa dire e come dirlo. Tutto quello che hai visto finora è successo… ora attendiamo ! Un abbraccio a presto - nena23409, il 15/08/2024
💬 Esperto del cuore! Grazie a Nadia sto scoprendo tanti dettagli sulla persona a me cara... - gfjoka, il 02/08/2024
💬 🥰Bravissima chiarissima e velocissima la devo riconsultare troppo la stra consiglio brava Navia - benedetta1007, il 17/07/2024
Nadia, la Voce del Cuore: dieci anni di cartomanzia su Wengo
Da dieci anni ormai, la cartomante Nadia si presenta al vasto pubblico di Wengo con il nome evocativo “Nadia, la Voce del Cuore”. Specializzata in amore e sentimenti, Nadia mette le sue capacità cartomantiche e le sue energie a disposizione di chi desidera affrontare dubbi o difficoltà di natura amorosa. Nel novembre del 2014, sotto il segno dello Scorpione – lo stesso segno che accomunava i suoi nonni materni, con i quali aveva un legame unico – Nadia ha dato inizio alla sua avventura sulla piattaforma Wengo, già forte di circa dodici anni di esperienza nel campo. Lavorare su Wengo ha rappresentato per lei un’opportunità nuova, un'occasione di mettersi in gioco su un portale di cartomanzia internazionale e pionieristico nel suo genere.
L'entusiasmo di Nadia, nonostante il passare degli anni, è rimasto inalterato. La curiosità di scoprire, insieme a chi la consulta, le risposte ai vari interrogativi continua a essere centrale nel suo percorso. Durante questo decennio, lei e Wengo sono cresciuti insieme: un reciproco scambio che ha contribuito al raggiungimento di traguardi significativi, non tanto numerici quanto relazionali e interattivi.
Ogni giorno, durante le ore in cui è online, Nadia si dedica con impegno all'obiettivo di offrire risposte quanto più chiare ed esaustive ai dubbi di tutti coloro che cercano il suo aiuto. Con il passare degli anni, la sua esperienza è stata affinata e accresciuta, maturando attraverso ogni consulto.
Il metodo di Nadia
Oltre alle carte, Nadia si avvale di un modello sistemico-relazionale acquisito, che le permette di inquadrare la domanda del consultante e di preparare il tiraggio delle carte per fornire risposte quanto più dettagliate e precise. Quando, attraverso una serie di consulti continuativi, si instaura un vero e proprio rapporto con il consultante, inizia un percorso lavorativo che permette di approfondire aspetti essenziali su come affrontare il presente, dopo aver esplorato le previsioni per il futuro e inquadrato le origini nel passato.
Nadia crede fermamente nell'empatia come strumento cartomantico e nell'importanza di un'analisi attenta delle domande, così da fornire risposte dirette e fluide.
Tra i principali strumenti esoterici di Nadia, oltre al modello mentale sistemico-relazionale, vi sono i tarocchi e le carte napoletane, che le sono state donate nel tempo dal nonno, e che alterna alle carte piacentine, anch'esse ereditate da lui come vecchie carte da gioco. Nella sua pratica utilizza anche le rune, il pendolo e le sue candele colorate, il cui bagliore puro le permette di vedere come le energie del pensiero e dell’anima ci guidino nel nostro percorso di vita.
Nadia esprimene la sua gratitudine alla piattaforma Wengo, che da anni le permette di rendere visibile il suo operato e di dare voce, la voce del cuore, alla cartomante. Ringrazia anche tutti coloro che, anche solo per una volta, sono passati nella sua pagina e che hanno tratto beneficio dall'incontro con lei, in uno scambio di profondo rispetto reciproco. Un grazie anticipato a coloro che, in futuro, desidereranno conoscere Nadia e la sua Voce del Cuore.
🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Nadia 🌟
Altri articoli che potrebbero interessarti: