Dieci Anni con Nadia: la Voce del Cuore su Wengo

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Nadia è una professionista eccezionale, capace di vedere oltre con una chiarezza e precisione straordinarie.

Dieci Anni con Nadia: la Voce del Cuore su Wengo

💫Scopri iL Tuo Destino - 10 min omaggio sul tuo primo consulto

Approfitta della nostra Offerta Benvenuto: i primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis. Sciogli tutti i tuoi dubbi in amore, lavoro e finanze, grazie all'aiuto dei nostri esperti astrologi e cartomanti.

Sabrina

Sabrina, Spiritual coach

⭐ 98% di commenti positivi - 22 000 consulti

Inizia un consulto
Aura

Aura, Sensitiva

⭐ 98% di commenti positivi - 2 000 consulti

Inizia un consulto
Elia

Elia, sensitivo

⭐ 99% di commenti positivi - 25 000 consulti

Inizia un consulto

📞 Contatta Nadia 


💬  Sempre la parola giusta ! Grazie Nadia per essere sempre così comprensiva, sai sempre cosa dire e come dirlo. Tutto quello che hai visto finora è successo… ora attendiamo ! Un abbraccio a presto - nena23409, il 15/08/2024

💬 Esperto del cuore! Grazie a Nadia sto scoprendo tanti dettagli sulla persona a me cara...  -  gfjoka, il 02/08/2024

💬 🥰Bravissima chiarissima e velocissima la devo riconsultare troppo la stra consiglio brava Navia - benedetta1007, il 17/07/2024

Nadia, la Voce del Cuore: dieci anni di cartomanzia su Wengo

Da dieci anni ormai, la cartomante Nadia si presenta al vasto pubblico di Wengo con il nome evocativo “Nadia, la Voce del Cuore”. Specializzata in amore e sentimenti, Nadia mette le sue capacità cartomantiche e le sue energie a disposizione di chi desidera affrontare dubbi o difficoltà di natura amorosa. Nel novembre del 2014, sotto il segno dello Scorpione – lo stesso segno che accomunava i suoi nonni materni, con i quali aveva un legame unico – Nadia ha dato inizio alla sua avventura sulla piattaforma Wengo, già forte di circa dodici anni di esperienza nel campo. Lavorare su Wengo ha rappresentato per lei un’opportunità nuova, un'occasione di mettersi in gioco su un portale di cartomanzia internazionale e pionieristico nel suo genere.

L'entusiasmo di Nadia, nonostante il passare degli anni, è rimasto inalterato. La curiosità di scoprire, insieme a chi la consulta, le risposte ai vari interrogativi continua a essere centrale nel suo percorso. Durante questo decennio, lei e Wengo sono cresciuti insieme: un reciproco scambio che ha contribuito al raggiungimento di traguardi significativi, non tanto numerici quanto relazionali e interattivi. 

Ogni giorno, durante le ore in cui è online, Nadia si dedica con impegno all'obiettivo di offrire risposte quanto più chiare ed esaustive ai dubbi di tutti coloro che cercano il suo aiuto. Con il passare degli anni, la sua esperienza è stata affinata e accresciuta, maturando attraverso ogni consulto.

Il metodo di Nadia

Oltre alle carte, Nadia si avvale di un modello sistemico-relazionale acquisito, che le permette di inquadrare la domanda del consultante e di preparare il tiraggio delle carte per fornire risposte quanto più dettagliate e precise. Quando, attraverso una serie di consulti continuativi, si instaura un vero e proprio rapporto con il consultante, inizia un percorso lavorativo che permette di approfondire aspetti essenziali su come affrontare il presente, dopo aver esplorato le previsioni per il futuro e inquadrato le origini nel passato. 

Nadia crede fermamente nell'empatia come strumento cartomantico e nell'importanza di un'analisi attenta delle domande, così da fornire risposte dirette e fluide.

Tra i principali strumenti esoterici di Nadia, oltre al modello mentale sistemico-relazionale, vi sono i tarocchi e le carte napoletane, che le sono state donate nel tempo dal nonno, e che alterna alle carte piacentine, anch'esse ereditate da lui come vecchie carte da gioco. Nella sua pratica utilizza anche le rune, il pendolo e le sue candele colorate, il cui bagliore puro le permette di vedere come le energie del pensiero e dell’anima ci guidino nel nostro percorso di vita. 

Nadia esprimene la sua gratitudine alla piattaforma Wengo, che da anni le permette di rendere visibile il suo operato e di dare voce, la voce del cuore, alla cartomante. Ringrazia anche tutti coloro che, anche solo per una volta, sono passati nella sua pagina e che hanno tratto beneficio dall'incontro con lei, in uno scambio di profondo rispetto reciproco. Un grazie anticipato a coloro che, in futuro, desidereranno conoscere Nadia e la sua Voce del Cuore.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Nadia 🌟


Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’oroscopo del nuovo...

Reading

Benvenuto/a, ecco una sorpresa fantastica per te! 🔮

Per ringraziarti, ti offriamo dei vantaggi esclusivi!

3 minuti offerti + 50% di sconto per il primo consulto!

Il 98% dei clienti Astrocenter sono soddisfatti del loro consulto!

Clicca qui per i tuoi minuti gratis! ✨

I nostri ultimi articoli sull'esoterismo

Esistono i sogni premonitori?

C'è un motivo per cui sognamo quel che sognamo o è solo frutto dell'immaginazione? I sogni premonitori esistono e sono degli strumenti stupefacenti per predire il futuro, chiarire il presente e comprendere meglio il passato.

Qual è il significato dell'animale totem del Castoro?

Fedele all’idea che abbiamo di lui, il Castoro è un costruttore impareggiabile. Instancabile e stacanovista, rappresenta la forza e la soddisfazione di un lavoro ben fatto. Fedele al suo clan, il Castoro simboleggia l’armonia e la forza di un gruppo di lavoro coordinato ed efficiente.

Il numero angelico 666: fai chiarezza nei tuoi pensieri

Se vedi ripetutamente il numero 666, non aver paura: non sei perseguitato! Contrariamente a quanto si crede, il numero angelico 666 è associato a vibrazioni positive e in realtà contiene un messaggio spirituale molto ottimistico. Questo numero ci ricorda che il nostro viaggio spirituale è più importante di qualsiasi bene materiale. Il messaggio trasmesso da questo numero è una sorta di campanello d’allarme e ci incoraggia a prendere atto delle nostre idee e dei nostri valori.

Numerologia 2025: un anno 9, un mondo contro il muro

Il 2025 è l'anno del 9. È l'anno della resa dei conti che segna la fine del primo quarto di questo secolo, un secolo che ha cambiato il volto del mondo. Siamo alla fine di una fase. Cosa ci aspetta? A livello personale, l'Anno 9 mette in discussione le nostre certezze, invitandoci a rivedere le nostre priorità e gli effetti delle nostre azioni. Più che mai, il nostro futuro è nelle nostre mani!

L'angelo Yehuiah: simbolo di lavoro e determinazione

Yehuiah è l'angelo custode che protegge le persone nate tra il 3 e il 7 settembre. Simboleggiando il lavoro e l’obbedienza, scopri come invocare il tuo angelo custode e quali sono le caratteristiche del protettore dei nati sotto il segno della Vergine.

Rituale di Halloween: Come scoprire il nome della tua anima gemella

Halloween è una festa che piace a grandi e piccini: costumi, dolci, caramelle... Ma qualcosa di mistico circonda questa serata. La nostra sensitiva Fabienne ci parla delle tradizioni di Halloween e ci rivela uno dei suoi rituali d'amore. Che aspetti a scoprire di cosa si tratta?

Il numero angelico 888: vi aspettano ricchezza e saggezza!

Vedi il numero 888 ovunque vai? Se noti frequentemente questo numero angelico, i tuoi angeli custodi vogliono comunicarti un messaggio spirituale di supporto e d’amore. Vedere il numero 888 è una realtà spirituale e ti chiama a rivalutare la tua vita e a trovare un equilibrio. È arrivato il momento di scoprire e di esplorare il significato spirituale del numero angelico 888. Sicuramente è un numero che ti guiderà verso la gloria!

Qual è il significato della linea del cuore della mano?

La linea del cuore è quella più in alto di tutte e può iniziare a diramarsi da quella della ragione e della vita, o formarsi tra il dito indice e il dito medio per poi attraversare tutta la mano. Associata alla sfera sentimentale, descrive il nostro rapporto con l’amore e i sentimenti. Lunghezza, spessore, colore, ecco quali sono i segreti di questa affascinante linea.

12 presagi di fortuna: qual è la loro interpretazione?

Quadrifoglio, zampe di coniglio, ferro di cavallo, tutti conoscono e sanno il significato di questi presagi, eppure ce ne sono tanti altri che spesso ignoriamo. Coccinelle, rondini, farfalle, scopri come decriptare i messaggi di Madre Natura. Giornata fortunata o sfigata?

Sognare un gatto, qual è l’interpretazione e il significato?

Il gatto è un animale misterioso, quasi mistico. Protagonista di molte leggende in tutto il mondo, vedere o sognare un gatto non è mai insignificante, c'è sempre un messaggio nascosto dietro, un simbolismo, un significato, spesso legato ai nostri desideri più intimi.

L'angelo custode Poyel, simbolo di potere e conoscenza

Le persone nate tra il 27 e il 31 dicembre sotto il segno zodiacale del Capricorno sono protette dall'angelo custode Poyel. Conoscenza e potere caratterizzano questo angelo, ma come e perché invocarlo? Ecco tutti i segreti dell’angelo Poyel.

Intervista alla nostra esperta Lulù: l'importanza di porsi sempre delle domande

Nel corso della nostra vita, ognuno di noi si è trovato a porsi delle domande fondamentali. Che sia per cercare risposte sull’amore, sulla carriera o sul significato stesso della nostra esistenza, le domande sono il fulcro della crescita personale. Questo articolo esplora l'importanza del continuo interrogarsi, sia nei momenti di crisi che di serenità, per riuscire a dare alla propria vita una direzione consapevole. Attraverso la storia di una donna che ha trasformato le sue difficoltà in crescita grazie alle proprie domande e alla saggezza interiore, scopriremo come anche la più grande delle sfide possa diventare un’opportunità per rinascere.

L'angelo custode Mumiah, simbolo di resistenza e successo

Mumiah è il 72° e ultimo angelo. Protegge i nati tra il 16 e il 20 marzo. È un angelo custode femminile che simboleggia la perseveranza, la rinascita e la rigenerazione. Scopri tutte le sue caratteristiche. La sua invocazione non avrà più segreti per te.

L’angelo Melahel: simbolo di guarigione ed equilibrio

Angelo custode della salute e della guarigione, Melahel protegge tutte le persone del segno del Cancro nate tra il 12 e il 16 luglio. Grazie a lui, puoi sperare di ottenere protezione, pace, stabilità e controllo delle emozioni. Scopri di più su questo angelo e perché invocarlo!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica