Sommario |
💬 La SIGNORA della piattaforma. Garbo, grazia, signorilità, disponibilità, generosità, intelligenza e livello culturale elevato. Può bastare? Ti giunga tutta la mia gratitudine, preziosissima Makeda! 😉 - genziana93641393, il 07/07/2022
💬 Una certezza! Ci sarebbe da aprire e leggere non un capitolo di un libro sulla Signora Makeda, ma un intero libro. Lei è a dir poco SUPERLATIVA. - mdf1976, il 04/07/2022
💬 Esemplare! Semplicemente la Signora Makeda è illuminante... Interpreta al meglio il suo ruolo. Esemplare professionista... in tutte le sue sfaccettature. Super consigliata! - mdf1976, il 27/06/2022
Intervista a Makeda, astrologa e cartomante di Wengo
1) Perché hai scelto questo percorso e perché Wengo?
Ho scelto questo percorso di vita perché amo aiutare le persone, amo parlare con le persone, e Wengo mi offre questa splendida opportunità tutti i giorni!
2) Quale metodo preferisci per i consulti?
Il metodo che prediligo per i miei consulti è sicuramente la Cartomanzia, gli Arcani Maggiori, perché per me costituiscono un meraviglioso portale d’informazioni. La loro lettura mi ispira moltissimo!
3) Qual è l'aspetto più complesso di questo percorso di vita?
A mio parere, non esistono aspetti complessi nel mio percorso e nel mio lavoro. Trovo che ogni consulto sia una splendida opportunità di donare, di scambiare e soprattutto di imparare.
4) Qual è il tuo segno zodiacale e in cosa ti identifichi del suo profilo?
Sono del segno zodiacale della Bilancia, mi rispecchio nelle qualità di estrema giustizia ed equità, che da sempre mi contraddistinguono.
5) Nei momenti difficili, cosa ti aiuti ad andare avanti?
Nei momenti difficili mi appello alla meditazione, alla preghiera, alla fede. Ho una grandissima fede e spiritualità. Mi sento fortemente connessa al divino, a qualcosa di superiore che mi guida e mi sostiene. Ragion per cui, non mi sento mai sola.
6) Quale aggettivo ti descrive meglio?
Gli aggettivi che mi descrivono meglio sono senz’altro la determinazione e la tenacia. Quando mi metto in testa un’idea, faccio di tutto per raggiungerlo, costi quel che costi, e non importa quanto tempo ci vuole. Per me, l’importante è raggiungere sempre l’obiettivo.
7) Da bambina, cosa avresti voluto fare da grande?
Da bambina, avrei voluto fare la scrittrice, e ancora oggi ho questo sogno nel cassetto. Scrivo sempre e spero nella mia vita di poter realizzare questo sogno. È un sogno che avevo da bambina, ma che ho anche da grande.
8) La paura di sbagliare cosa ti ha impedito di compiere?
La paura di sbagliare non mi appartiene tanto, più che altro ho provato nella mia vita la paura di non agire. Infatti, ho sempre cercato di non perdermi in chiacchiere e passare sempre ai fatti il prima possibile, commettendo talvolta anche degli errori. Tuttavia, ritengo che non ci sono errori, ma solo esperienze!
9) Hai mai pensato di lasciare tutto e cambiare vita?
Sì, ho pensato di cambiare vita, con un cambiamento drastico, e mi vedevo a pregare e meditare in un monastero tibetano ad alta quota, con come unico suono il silenzio.
10) Se la tua storia con Wengo fosse un film, quale sarebbe il titolo?
Indubbiamente, dato che sono astrologa, “Makeda sotto le stelle”.
🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Makeda 🌟