Makeda, astrologa e cartomante, risponde alle nostre domande

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Makeda, astrologa e cartomante, con più di 20 anni di esperienza decide di raccontarsi con noi e di rispondere alle nostre domande. Scopri alcune curiosità di una delle esperte più apprezzate di Wengo.

Makeda, astrologa e cartomante, risponde alle nostre domande

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fai in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarti e avviare un cambiamento positivo nella tua vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scopri come il tuo oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la tua stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per te. 🌟 Richiedi un oroscopo personalizzato e naviga con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

Sommario

I giudizi cliente di Makeda su Wengo


💬 La SIGNORA della piattaforma. Garbo, grazia, signorilità, disponibilità, generosità, intelligenza e livello culturale elevato. Può bastare? Ti giunga tutta la mia gratitudine, preziosissima Makeda! 😉 - genziana93641393, il 07/07/2022

💬 Una certezza! Ci sarebbe da aprire e leggere non un capitolo di un libro sulla Signora Makeda, ma un intero libro. Lei è a dir poco SUPERLATIVA.  - mdf1976, il 04/07/2022

💬 Esemplare! Semplicemente la Signora Makeda è illuminante... Interpreta al meglio il suo ruolo. Esemplare professionista... in tutte le sue sfaccettature. Super consigliata! - mdf1976, il 27/06/2022


Intervista a Makeda, astrologa e cartomante di Wengo

1) Perché hai scelto questo percorso e perché Wengo?

Ho scelto questo percorso di vita perché amo aiutare le persone, amo parlare con le persone, e Wengo mi offre questa splendida opportunità tutti i giorni!

2) Quale metodo preferisci per i consulti?

Il metodo che prediligo per i miei consulti è sicuramente la Cartomanzia, gli Arcani Maggiori, perché per me costituiscono un meraviglioso portale d’informazioni. La loro lettura mi ispira moltissimo!

3) Qual è l'aspetto più complesso di questo percorso di vita?

A mio parere, non esistono aspetti complessi nel mio percorso e nel mio lavoro. Trovo che ogni consulto sia una splendida opportunità di donare, di scambiare e soprattutto di imparare.

4) Qual è il tuo segno zodiacale e in cosa ti identifichi del suo profilo?

Sono del segno zodiacale della Bilancia, mi rispecchio nelle qualità di estrema giustizia ed equità, che da sempre mi contraddistinguono.

5) Nei momenti difficili, cosa ti aiuti ad andare avanti?

Nei momenti difficili mi appello alla meditazione, alla preghiera, alla fede. Ho una grandissima fede e spiritualità. Mi sento fortemente connessa al divino, a qualcosa di superiore che mi guida e mi sostiene. Ragion per cui, non mi sento mai sola.

6) Quale aggettivo ti descrive meglio?

Gli aggettivi che mi descrivono meglio sono senz’altro la determinazione e la tenacia. Quando mi metto in testa un’idea, faccio di tutto per raggiungerlo, costi quel che costi, e non importa quanto tempo ci vuole. Per me, l’importante è raggiungere sempre l’obiettivo.

7) Da bambina, cosa avresti voluto fare da grande?

Da bambina, avrei voluto fare la scrittrice, e ancora oggi ho questo sogno nel cassetto. Scrivo sempre e spero nella mia vita di poter realizzare questo sogno. È un sogno che avevo da bambina, ma che ho anche da grande.

8) La paura di sbagliare cosa ti ha impedito di compiere?

La paura di sbagliare non mi appartiene tanto, più che altro ho provato nella mia vita la paura di non agire. Infatti, ho sempre cercato di non perdermi in chiacchiere e passare sempre ai fatti il prima possibile, commettendo talvolta anche degli errori. Tuttavia, ritengo che non ci sono errori, ma solo esperienze!

9) Hai mai pensato di lasciare tutto e cambiare vita?

Sì, ho pensato di cambiare vita, con un cambiamento drastico, e mi vedevo a pregare e meditare in un monastero tibetano ad alta quota, con come unico suono il silenzio.

10) Se la tua storia con Wengo fosse un film, quale sarebbe il titolo?

Indubbiamente, dato che sono astrologa, “Makeda sotto le stelle”.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Makeda 🌟



Un video per raccontarti chi è Makeda

null

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’or...

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Lucrezia, cartomante e molto altro: impariamo a conoscerla

Lucrezia, possiede un forza empatica che aiuta a ricostruirsi, a guardare oltre. Esperta delle leggi dell'attrazione, aiuta a ritrovare equilibrio, consapevolezza e a risvegliare il proprio potenziale interiore. Una vera e propria missione di vita, la sua: aiutare a ristabilire una connessione interiore per portare felicità a ogni anima che incontra.

I migliori riti propiziatori e scaramantici per il 2024

Fare il pieno di energia, raggiungere un obiettivo, vivere il momento, purificare la casa, attirare la buona sorte... I nostri cartomanti e consulenti esoterici rivelano quali sono i rituali propiziatori più efficaci per iniziare il nuovo anno con il sorriso!

Massimo, sensitivo, risponde alle nostre domande

Colpisce di Massimo il suo lato sensitivo profondo. Solido e accogliente, è un vero sostegno, un amico, confessore e consigliere. Consapevole fin da bambino della propria sensibilità, ha affinato il suo dono con lo studio costante. Unisce esperienza e passione, risolvendo con sapienza i nodi della vita quotidiana.

Antares, sensitivo: impariamo a conoscerlo!

Antares, il custode della sensibilità, è un faro di calma e sostegno. La sua presenza rassicurante offre conforto quando il gelo della solitudine si insinua nei cuori. In un mondo incerto, è una guida solida, sincera e riservata che aiuta ad affrontare le paure e ad affidarsi al domani con entusiasmo e ottimismo.