I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Quali sono i 5 segni zodiacali più manipolatori?

Rimanere intrappolato tra l’incudine e il martello non è mai un’esperienza piacevole. La sensazione di perdere il controllo della situazione, o perfino della tua vita, è qualcosa che cerchiamo di evitare ad ogni costo. Dall’altra parte della medaglia c’è invece la sensazione di prendere il controllo sugli altri e di sentirsi autorizzati a fare qualcosa, un’idea che spesso le persone trovano eccitante. Quali sono i 5 segni zodiacali più manipolatori?

Come ogni cosa, la manipolazione non è di per sé una cosa negativa, infatti tutti noi la usiamo di tanto in tanto. Gli adulti manipolano i propri figli ogni volta che promettono loro un premio se si comportano bene, così come manipoliamo il nostro capo quando gli facciamo un complimento non vero. La manipolazione è il mezzo che usiamo per affrontare la vita di tutti i giorni con tranquillità, senza far davvero male a qualcuno. Quali sono i segni più esperti nel manipolare le persone?


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Quali sono i segni più persuasivi?

Purtroppo, per alcuni le nostre capacità di persuasione sono viste come un’arma piuttosto che come uno strumento. Il modo in cui le persone cercano di controllare gli altri dipende dal loro segno zodiacale, in particolar modo dai suoi valori e dai suoi tratti caratteriali. Un segno emotivamente sensibile potrebbe puntare sulla manipolazione emotiva mentre un segno loquace ed espressivo potrebbe raggirarti con le parole.  Sebbene le loro tecniche di persuasione possano differire, questi 5 segni zodiacali sono degli esperti della manipolazione e non si fanno alcun problema a ricorrere ad essa se necessario! Qual è il segno più manipolatore?

1. Scorpione

Lo Scorpione è il segno più manipolatore dello zodiaco

Lo Scorpione può sembrare piccolo, ma attenzione al pungiglione! Le persone nate sotto il segno dello Scorpione sono alcune delle più misteriose che esistano, ma tutti dovrebbero sapere fino a che punto sono capaci di manipolare. Lo Scorpione incanala le proprie emozioni in maniera diversa rispetto agli altri segni d’Acqua; è un segno estremamente passionale e determinato che non si fermerà davanti a nulla, nemmeno quando sente di aver sbagliato, manipolazione inclusa. La sua natura gelosa e piena di risorse spiega la sua tendenza a sfruttare al massimo le debolezze altrui. A volte capita che si spinga troppo oltre ma la sua arroganza gli impedisce di rendersene conto.

2. Bilancia

La Bilancia è un maestro della manipolazione

Essendo il segno zodiacale più interessato all’uguaglianza e alla giustizia, potrebbe sembrare strano vederlo su questa lista. Allora lo conosci poco, perché la Bilancia è uno dei segni più manipolatori di tutti. Poiché il suo interesse maggiore è l’armonia, la Bilancia dirà o farà esattamente ciò che gli altri vogliono sentirsi dire o vedere solo per ottenere il favore di tutti. Il suo problema è che non gli piace schierarsi, perciò farà l’avvocato del diavolo con tutti senza farsi mai coinvolgere. In quanto uno dei segni più ipocriti dello zodiaco, non ha paura di dire bugie qua e là, se questo vuol dire evitare i conflitti e l’antipatia della gente.

3. Gemelli

Il Gemelli sa come ottenere ciò che vuole

Al terzo posto della nostra classifica troviamo il Gemelli, un altro segno esperto nel manipolare le persone e nel mentire. La sua bravura nel comunicare induce nelle persone un senso di falsa sicurezza che fa abbassare loro la guardia. Rivelare tutto ad un Gemelli può essere una mossa rischiosa perché non sei mai sicuro della persona che hai di fronte. La sua natura estremamente instabile spiega come mai il Gemelli possa decidere all’improvviso di usare i tuoi segreti a proprio vantaggio.

4. Cancro

Il Cancro usa la manipolazione emotiva

Il modo di manipolare di questo segno è un po’ di diverso da quello degli altri. Essendo un segno estremamente emotivo, il Cancro tende a diventare vittima delle proprie emozioni, passando da uno stato d’animo all’altro. Di conseguenza, il Cancro esige intorno a sé persone tolleranti e comprensive, ma a volte sembra che dia per scontate queste qualità. Nonostante gli altri stiano cercando di fare del loro meglio, il Cancro continuerà comunque a pensare che non stia ricevendo le giuste attenzioni da parte loro. Come risultato, l’unico modo per chiarire questo punto una volta per tutte sarà usare la manipolazione emotiva.

5. Vergine

Il Vergine è un manipolatore astuto

Anche se potrai pensare di lui che sia un po’ freddo e distaccato, il Vergine in realtà è un segno molto sensibile che non parlerà mai subito delle proprie emozioni. Potrebbe non mostrarlo mai all’esterno, ma il Vergine può essere molto critico, soprattutto se si tratta di qualcosa che ha notato in sé stesso. Essendo uno dei segni zodiacali più intelligenti, il Vergine sa esattamente come vincere in astuzia e manipolare le persone di cui vuole vendicarsi. La sua mentalità perfezionista si estende anche alla manipolazione; pianificherà passo dopo passo un’intera messa in scena per metterti nella peggiore delle situazioni, senza che tu te ne accorga.


Scritto da Lisa Ferri

- Redattrice rubrica Astrologia e Amore - Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici...

- Redattrice rubrica Astrologia e Amore - Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Continua a leggere

Lascia un commento

Commenti

Sono uno scorpione e nn mi riconosco affatto manipolatrice anzi....sn stata manipolata

Io sono vergine e mi rispecchio perfettamente

Confermo x lo scorpione.... Fratello e cognata proprio cosi

Ok ok, ma pesci dove lo metttiamo??

i pesci? HAHAHAHAHAHAHAH mai visto in pesci in vita mia che sa manipolare, in effetti tutti i pesci che ho conosciuto pensano di saperlo fare, la speranza è l’ultima a morire HAHAHAH ti ripeto non illuderti perché i pesci non saranno mai ai livelli alti

Ma bruttissima descrizione della Bilancia ...cavoli ..c'e da avere paura ..io sono bilancia..però sono onesta

Tutto vero purtroppo

Ma proprio niente di tutta questa descrizione non con ncide con il mio segno...bilancia. Odio l' ipocrisia e le bugie..sono invece molto diretta

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Ascendente Cancro: La ricerca dell’equilibrio  Scopri qual è la sua influenza sul tuo segno
Il numero angelico 444: Niente è irraggiungibile!  Svelato il significato e il messaggio spirituale del numero angelico 444
4 errori da non commettere con un Sagittario  Ecco cosa evitare con un Sagittario!
L'angelo custode Nithael, simbolo di ascolto ed equilibrio  Angelo protettore dei Sagittario nati dal 17 al 21 dicembre

Contattaci