Al lavoro?
Al lavoro sei un combattente e un conquistatore con un innegabile spirito competitivo. Quello che è certo è che non permetti mai a nessuno di metterti i piedi in testa! Nonostante una certa impulsività e impazienza, in realtà sei molto più metodico e calcolatore di quanto sembri 🧠. Nella tua vita professionale è la passione a guidarti. La noia e la monotonia non fanno parte del tuo vocabolario... O almeno, cerchi di evitarli il più possibile. Grazie all'ascendente Leone che si nasconde dentro di te, sei pieno di ambizioni e non esiti a renderle note. Determinato, hai una visione chiara dei tuoi obiettivi e sai esattamente come raggiungerli 🎯.
Il tuo bisogno di indipendenza può talvolta creare tensioni con i tuoi superiori o colleghi, ma dietro questo desiderio di libertà, essi scoprono un leader audace e stimolante, sempre pronto a condividere le sue visioni e a guidare il suo team verso nuove vette 💪🏽. I tuoi colleghi capiscono subito che possono contare su di te per portare una luce dinamica ed energizzante nell'ambiente di lavoro. Sei una vera e propria forza trainante con cui fare i conti, portando un'energia stimolante in ogni progetto a cui lavori.
Qualità e difetti
Con questa combinazione, unisci la voglia di libertà del Sagittario con l'audacia e la grandezza del Leone, dando vita a una personalità sfolgorante e ricca di sfumature. L'aspirazione alla scoperta, il desiderio di indipendenza e il dinamismo del Sagittario si combinano con il coraggio, l'ottimismo e la generosità del Leone, dando vita a una personalità intrigante e complessa.
Tuttavia, il tuo bisogno di indipendenza e di esplorazione può talvolta entrare in conflitto con il tuo desiderio di riconoscimento. Inoltre, il tuo ascendente Leone può renderti a volte eccessivamente ambizioso, soprattutto quando si tratta di conquistare nuovi territori. Può quindi essere difficile per te trovare un equilibrio tra la tua sete di avventura e il tuo bisogno di brillare.
Qualità: curiosità, desiderio di indipendenza, dinamismo, coraggio, ottimismo, generosità.
Debolezze: ambizione eccessiva, bisogno di riconoscimento, difficoltà a moderare il tuo ego, avventatezza.
Cosa porta l'ascendente Leone al tuo segno solare Sagittario?
L'ascendente Leone porta al Sagittario una maggiore sicurezza, uno spirito di leadership e un desiderio di riconoscimento. Intensifica la naturale generosità del Sagittario, conferendogli al contempo un tocco di dignità e magnanimità regale.
Ricorda: il tuo segno astrologico, chiamato anche segno solare, corrisponde alla posizione del sole sulla ruota dello zodiaco al momento della tua nascita e l'ascendente alla prima casa astrologica. Il calcolo dell'ascendente è complesso, per questo mettiamo a tua disposizione il nostro calcolatore di ascendente.