Cancro ascendente Ariete:una personalità doppia
Molto istintivo, il tuo ascendente Ariete ti spinge ad andare dove ti porta il cuore 🫀. Segui i tuoi desideri e le tue emozioni, sempre con un tocco di spontaneità. Il segno del Cancro, il tuo segno solare, ti rende una persona riservata, un po' timida e che ama il ritiro e la solitudine. Tuttavia, grazie al tuo ascendente Ariete, tendi a essere un po' contraddittorio. Puoi essere allo stesso tempo molto fragile e avventuroso, gentile ma potenzialmente aggressivo e casalingo finché non ne puoi più! Attenzione, tra lo spirito altamente creativo del Cancro e l'entusiasmo focoso dell'Ariete, tendi spesso a lanciarti in molti progetti... ma ne porti a termine solo alcuni 🙄.
🤩 Star Cancro ascendente Ariete - Victoria Beckham - Lil Nas X - Pedro Pascal - Fanny Ardant |
E la tua vita sentimentale?
In amore, questa combinazione di due segni opposti non ti aiuta molto. Confusione e frustrazione sono all'ordine del giorno. Se da un lato sogni la passione e il vero amore, dall'altro il tuo desiderio di stabilità e impegno è forte e ti spinge a cercare LA persona ideale 🥰. Va benissimo, ma sei anche un sognatore con un ascendente utopico, il che non facilita questa ricerca. La ricerca del vero amore può quindi durare molto a lungo.
Quando hai una relazione, è comunque la tua passione ad esprimersi. Esclusivo e fedele, ti doni completamente. Tanto dimostrativo quanto possessivo, dai molto ma chiedi anche molta attenzione... ed energia 😩 . Per mantenere l'amore che ti unisce al tuo partner, quest'ultimo deve affascinarti e soprattutto evitare qualsiasi forma di monotonia. Noia, insoddisfazione e frustrazione sono cose che per te sono difficili da sopportare. Preferiresti sbattere la porta 🚪 piuttosto che vivere una relazione che non ti entusiasma più.
In coppia sei un partner gentile e attento. Proattivo, sai come sorprendere l'altra persona e trovi il modo di non far sprofondare la tua relazione nella routine. Quando il tuo ascendente prende le redini, le cose possono diventare un po' tese. Potresti avere un forte bisogno di controllo. Diventi quindi autoritario e tendi a imporre i tuoi desideri alla tua metà.
Il Cancro ascendente Ariete nel lavoro
Sul lavoro, l'ascendente Ariete può essere sia una grande risorsa che un problema. Infatti, ti fornisce una potente energia e un'incredibile grinta quando si tratta di mettersi al lavoro. Quando si tratta di autorità e ordini, non è così semplice. Sì, mentre dal lato del Cancro tutto va bene per quanto riguarda il rispetto delle regole e delle gerarchie, il tuo ascendente a volte può avere problemi a sopportare gli obblighi... e lo fai sapere, ahi! Tuttavia, hai un ottimo stato d'animo e sei generalmente benvoluto, il che significa che puoi sempre farla franca 😁.
Curioso e desideroso di imparare, cerchi sempre di allenarti e di imparare di più. In particolare, è all'interno di un team o con i tuoi colleghi e collaboratori che acquisisci il maggior numero di consigli ed esperienze. Lavorare in team ti aiuta a crescere. Di conseguenza, la tua vita professionale si svilupperà gradualmente in modo stabile e sicuro.
Sei davvero un Cancro con ascendente Ariete? Date e calcolo 😵💫
Per calcolare l'ascendente si utilizzano la data, l'ora e il luogo di nascita 📅. Per conoscere il tuo ascendente esatto, vai alla nostra pagina di calcolo dell'ascendente e inserisci le informazioni richieste ➡️ giorno, mese, anno e ora di nascita, nonché la città e il paese in cui sei nato. Faremo il calcolo e saprai quale ascendente completa il tuo profilo astrologico e quindi la tua personalità.
Alcuni pregi e difetti del Cancro ascendente Ariete
Grazie a questa associazione di segni zodiacali piuttosto diversi, hai una personalità ricca ma non sempre facile da seguire. In realtà, hai delle qualità molto raffinate:
- Empatico
-Protettivo
-Determinato
-Creativo
-Fedele
-Coraggioso
-Appassionato
-Intuitivo
-Adattabile
-Generoso
E alcuni grandi difetti 🫢 :
- Impulsivo
-Lunatico
-Vendicativo
-Sensibile
-Capriccioso
-Impaziente
-Introverso
-Egocentrico